Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni faQuotato da belinone,Quotato da gueststar,Forse la discussione dovrebbe proseguire in sesso e dintorni, pazzi che giocano scoperto.
Non sono pazzi, sono gente di scienza e medicina 🙂
Sia la coppia che ha aperto il Topic, sia chi ha scritto che gioca scoperto se conosce bene 🙂
Mica poveri operaiacci come me che metto il preservativo perché non ho le giuste conoscenze mediche 😋
Ma come, non lo sapevi? Le diagnosi si fanno a colpo d'occhio (soprattutto se si hanno capacità divinatorie): gli esami di laboratorio sono un optional inutile (anche in caso di infezioni latenti).
9 anni fa
Forse la discussione dovrebbe proseguire in sesso e dintorni, pazzi che giocano scoperto.
9 anni fa
Ma non erano già intervenuti i diretti interessati a dirimere la questione?
9 anni faQuotato da Aotto,Non sappiamo guestar non siamo ancora attrezzati per quello magari è perchè non ci piace credere alle favole e ci pare che qui vogliono far passare da scemi la gente
9 anni faQuotato da Aotto,Certo è allora che serve difendere in quel modo. Basta dire che effetivamente l annuncio potrebbe essere scritto meglio e basta cosa serve pignolegiare se è in argomento? L argomento è che loro vogliono messaggi delicati e poi si presentano così? [...]
Ma mi leggete nel pensiero?
9 anni faQuotato da Aotto,Ma siete seri? Un annuncio del genere che richiama per forza lord inglesi e amanti del turiploquio e con specificato al naturale dopo che avete massacrato chi lo fa senza è ancora è un annuncio che dovrebbe essere risposto in modo elegante?? [...]
Sapete non è mai accaduto prima che un topic nascesse su un argomento e poi fosse orientato su un altro emerso nel corso della discussione.
9 anni faQuotato da Aotto,Otto pagine sui pazzi che lo fanno scoperto e 15 su un annuncio dove dicono al naturale a parlare di tutto fuorchè quello è tutti dietro alla trans??
Se uno scrive questo annuncio gli risponderanno i tipi per l'annuncio certo non i lord [...]
Mi sembra la chiosa perfetta.
9 anni faQuotato da belinone,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da gueststar,Quotato da belinone,Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
Buon proseguimento... [...]
La mancanza di protezione fa parte del " senso civico ed educativo che in teoria dovremmo avere tutti ". Molto in teoria, aggiungo io e per non offendere ulteriormente la mia intelligenza non aggiungo altro.
Non mi pare che l'uso del preservativo faccia parte dell'argomento del post .
Lo è diventato nel momento in cui ci hanno illuminato sul significato di naturale
![]()
![]()
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,Quotato da charlize,Quotato da gueststar,Quotato da belinone,Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
La mancanza di protezione fa parte del " senso civico ed educativo che in teoria dovremmo avere tutti ". Molto in teoria, aggiungo io e per non offendere ulteriormente la mia intelligenza non aggiungo altro.
Fa parte di una risposta che è stata data. Chi l ha data può replicare. Vedo che invece sei sempre tu che ti preoccupi di farlo in loro vece. Curioso.
no ma la mia era un'obiezione di merito.
le valutazioni inerenti al sesso al naturale...non sono in tema ...
dire che io non ti contatterei per quel motivo non attiene al modo di porsi nel contattare... che è il tema del post.
si contatta perchè si è in linea con l'annuncio....e quindi qui sorge il come porsi...
se non si è in linea con l'annuncio si rifiuta (per es per il sesso al naturale).....il punto è che esula dal tema.
non c'è un nessun porsi.
Mi sembrava che tu ti fossi sempre dichiarata a favore del sesso sicuro.
9 anni faQuotato da belinone,Quotato da Aotto,Ma noi pesavamo a veste capito cosa voleva dire al naturale nel nostro post era evidente. E non capivamo tutte le discussioni quando bastava una parola a fare poco attraente l annuncio
Io speravo tanto di non aver capito e che fosse inteso come "è troia al naturale"...
Idem, sono inconvenienti che nascono quando bisogna saper leggere tra le righe 😋
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,Quotato da belinone,Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
Fa parte di una risposta che è stata data. Chi l ha data può replicare. Vedo che invece sei sempre tu che ti preoccupi di farlo in loro vece. Curioso.
9 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da viscopoentrambi,Uhm...need attention?
Lascia il biglietto da visita 😋
Effettivamente il topic è stato un ottimo biglietto da visita, come indica il titolo. 😄
9 anni faQuotato da belinone,Perfetto, ora che ci sono le spiegazioni tutto è più chiaro... Troia al naturale vuol dire giocare senza protezioni? Meglio specificare bene così magari chi tiene a certe cose evita di contattarvi...
9 anni fa
Quoto @alexroma69, a dover leggere troppo tra le righe si rischia che in troppi leggano male.
9 anni faQuotato da rauck,http://www.annunci69.it/forum/testo-annuncio_13055.html questo è simile 😄 😄
Mitico rauck ce lo vieni a dire ora? 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Vabbè lize, abbiamo opinioni diverse. Per te è implicito e lo dai per scontato. Per me no, sarebbe stato meglio precisarlo soprattutto dopo che sono arrivati i primi messaggi non graditi. Visto che poi apri anche un topic lamentandoti. E quindi? Dici che il profilo è il biglietto da visita, rendilo veramente tale precisando tutto sin nei minimi particolari.
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,Quotato da charlize,Quotato da gueststar,Quotato da charlize,@pier hai assolutamente ragione . il buon gusto in primis deve guidare a capire che qualora una persona scrivesse una frase seppure non elegante sul profilo tipo sono una gran pompinara....nessuno si dovrebbe azzardare a scriverle ehy ciao...gran pom [...]
In quanto a buon gusto forse è discutibile anche quello di chi da una determinata immagine della moglie.
perchè dire che una è appassionata senza limiti che significa la stessa cosa ti fornisce un'immagine diversa? e dove sta la brutta immagine nel dire che ci si dà con con passione sfrenata?
Forse ti sei persa qualcosa per strada. "Mia mogie xxx milf è troia insaziabile al naturale senza limiti compresa la forma verbale..". La vuoi definire un'immagine edificante? 😮 sinceramente è un tipo d'immagine che mi ricorda molto un'altra categoria che spesso ama definirsi troia. Comunque sia, il mio consiglio è di indicare nel profilo, visto che è considerato un vero e proprio biglietto da visita, che chi non si approccia in maniera corretta sarà automaticamente cestinato. 🙂
visto che è riferita ai soli giochi non è nulla di non edificante.
io non ragiono per categorie se qualcuno mi dicesse troia la reazione sarebbe veemente.
anche se scrivessi sul mio profilo che mi sento tale.
Che è riferita ai soli giochi contnui a dirlo tu. Perché non c'è scritto, né gli autori sono venuti a dire che è cosi. Comunque non hanno detto neanche il contrario. Anzi, si sono affrettati a precisare la questione dell'albergo. In ogni caso, è una tua personale opinione, non suffragata da dati di fatto, che come tale merita lo stesso rispetto delle opinioni di tutti. Buona serata 💋
9 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da gueststar,Quotato da freemind_0012,Piccolo ot sto notando sempre più spesso thread aperti da utenti mai visti che Li aprono volutamente provocatori, per poi tornare subito nell'oblio..... Mha ..... Cose strane!!
In effetti....risultano iscritti il 31.01.2016. Il giorno dell'iscrizione ricevono subito un feed....dalle mie parti si dice: "visti e presi come i gobbi a Lucca". Sempre il giorno dell'iscrizione ricambiano il feed all'utente scrivendo però che si sono incontrati "mesi scorsi". Mah....
Anche noi abbiamo un account recente ma "non siamo recenti" ahahah
Il primo feed è di una coppia che ti ha dato il "bentornati".
Tutto sommato,questa del feed è la meno sospetta 🙂
@coppiagiovane grazie per avermi fatto capire che la mia osservazione non era corretta. Scusate il ritardo 😋
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,Quotato da charlize,@pier hai assolutamente ragione . il buon gusto in primis deve guidare a capire che qualora una persona scrivesse una frase seppure non elegante sul profilo tipo sono una gran pompinara....nessuno si dovrebbe azzardare a scriverle ehy ciao...gran pom [...]
In quanto a buon gusto forse è discutibile anche quello di chi da una determinata immagine della moglie.
perchè dire che una è appassionata senza limiti che significa la stessa cosa ti fornisce un'immagine diversa? e dove sta la brutta immagine nel dire che ci si dà con con passione sfrenata?
Forse ti sei persa qualcosa per strada. "Mia mogie xxx milf è troia insaziabile al naturale senza limiti compresa la forma verbale..". La vuoi definire un'immagine edificante? 😮 sinceramente è un tipo d'immagine che mi ricorda molto un'altra categoria che spesso ama definirsi troia. Comunque sia, il mio consiglio è di indicare nel profilo, visto che è considerato un vero e proprio biglietto da visita, che chi non si approccia in maniera corretta sarà automaticamente cestinato. 🙂
9 anni faQuotato da charlize,@pier hai assolutamente ragione . il buon gusto in primis deve guidare a capire che qualora una persona scrivesse una frase seppure non elegante sul profilo tipo sono una gran pompinara....nessuno si dovrebbe azzardare a scriverle ehy ciao...gran pom [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti