Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar


Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da rauck,
Quotato da gueststar,
Quotato da gueststar,
Quotato da rauck,
sempre detto che chi si assomiglia si piglia 😄 😄


Ti diro di più, dalle mie parti si dice anche "da Montelupo si vede Capraia, Dio li fa e poi l'appaia". Certi detti valgono per tutti 😄 😄 😄
qua, invece si dice...vòto un panin col fenòcio,,,,,,,, cannibale 😄 😄



» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da gueststar,
Quotato da rauck,
sempre detto che chi si assomiglia si piglia 😄 😄


Ti diro di più, dalle mie parti si dice anche "da Montelupo si vede Capraia, Dio li fa e poi l'appaia". Certi detti valgono per tutti 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da rauck,
sempre detto che chi si assomiglia si piglia 😄 😄


Ti diro di più dalle mie parti si dice anche "da Montelupo si vede Capraia, Dio li fa e poi l'appaia". Certi detti valgono per tutti 😄 😄 😄

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da Guardami,
Il "flusso di coscienza" ci piace un sacco, però non è il massimo che un sacco di gente intervenga su tutto tranne che sul topic.
E il tema è:
legalizzereste o meno? E se lo fareste solo a determinate condizioni, a quali? [...]


Per quanto mi riguarda, una condizione è che bisognerebbe necessariamente riscrivere tutta una branca del diritto italiano: il diritto di famiglia. O comunque crearne uno ad hoc.

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Mi iscrissi a a69 per caso, consigliata da un amico, non sapevo bene come fosse ne avevo aspettative ..,casomai curiosità ....pian piano ho scoperto un mondo meraviglioso che mi ha dato e mi sta' dando tanto, ho trovato due amici meraviglios [...]
scusa ma gli amici di maria 😄 😄 non li avevi anche prima,direi dalla nascita 😄 😄
..,,sicuramente non parlavo di te tranquillo....ma di gueststar e jenny golosa


💋 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
@guardami vorrei un chiarimento da parte vostra, se possibile. Voi contemplate la possibilita di regolamentare la poligamia nel nostro paese, a prescindere dalla fede religiosa o solo per coloro che abbracciano ufficialmente la fede islamica? Grazie.

» Nell'argomento: Aiuto
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Non mi risulta sia consentito avere profili multipli.

» Nell'argomento: Aiuto
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da ananche,
Quotato da Help,
Ho 40 e sono sempre stato un ragazzo brillante e sorridente.

Realizzato,piacente,piacevole,laureato...ma con un problema: non sono più in grado di gestire questi giochi e mi ritrovo a controllare la posta per eventuali incontri anche 50 volte al g [...]

Hai provato a prendere in considerazione l'idea di un supporto psicologico?


La risposta più sensata

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da Albaxx,
Ciò che vorrei capire , come si comporterebbe la legge italiana nel caso ad esempio di profughi che nel loro paese abbiano contratto matrimoni poligamici, e da noi ottengono lo status di rifugiati e il diritto di residenza ..,,mica possono separarli [...]


Oppure nel caso di un inmigrato regolare, di fede islamica, che va nel suo paese, prende un'altra moglie e la porta in Italia. Secondo me il nostro ordinamento riconosce solo la prima moglie.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da charlize,
in pratica qui solo io non fumo e non bevo.... tutti viziosiiiiiiiiii...
ne ho uno solo però quello più piacevole ahaha... 🙂 💋
cmq la questione sulla poligamia è un pizzichino più complessa... sarà dura... che venga mai varato un provvedimento del [...]


Penso anch'io che sia parecchio complessa. Intanto credo che l'imam si riferisse solo alla poliginia, ossia al diritto dell'uomo di sposare fino a 4 mogli, e non al contrario (poliandria). Poi per il nostro ordinamento giuridico la poligamia è illegale. Sinceramente nel caso di uomini di fede islamica, con più mogli, presenti sul territorio italiano, non ho idea di come funzioni. Se ad esempio viene riconosciuta solo una delle mogli. E i figli? 😮

» Nell'argomento: Domandone del secolo!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da Coppia4050,
@Albaxx una bella persona resta sempre e per sempre una bella persona, indipendentemente da.
È questo a te non potrà mai toglierlo nessuno.

💋 💋 💋

» Nell'argomento: Domandone del secolo!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da emmegei,
Basta sui ragazzi, siete due che non mi piacerebbe veniste bannati al contrario di altri 😮


smettetela !!!

» Nell'argomento: Sulla legge Cirinna'
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Io penso che in pratica non saranno molte le coppie che ne usufruiranno e penso che saranno per lo più coppie donna/donna, perché (magari è un mio preconcetto e condizionamento culturale) le vedo più portate a costruire un nucleo familiare.

» Nell'argomento: nuovo o usato sicuro?
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da charlize,
Quotato da clickandroll,
Quotato da 69Tigrotta,
Quotato da clickandroll,
Quotato da 69Tigrotta,
Oh beh allora seguo magari imparo qualcosa visto che ho seguito la monogamia esclusivista per 15 anni.

Non si tratta di imparare,bensi di fare ciò che si ritiene opportuno 🙂


E' un discorso poco applicabile se legato alla mia persona. Per come sono stata educata e per la vita di clausura che ho avuto con il mio ex marito non sarebbe opportuno che io fossi qui

Eppure ci sei 😋

ma torniamo al famoso discorso delle motivazioni per cui si è qui....
sono varie.....dear.. 🙂 💋
c'è chi cerca giochi.... chi di leggere i racconti nell'apposita sezione... chi cerca più dei giochi... chi nulla e chi sesso e chi fare solo due chiacchiere spinte... chi lo vuol fare reale e chi virtuale ecc ecc...
chi vuol star a vedere come "butta" e chi si butta a capofitto nei giochi..
l'universo è bello perchè vario 💋 🙂


Personalmente, piena sintonia con questa linea di pensiero.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da roger50,
Mi eccita guardare la mia donna fare i pompini a gli altri


9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da charlize,
Se come sappiamo il preservativo è tassativo e assolutamente necessario se una persona è cosciente.. ma sappiamo anche che la protezione che offre ahinoi non è al 100%.. quindi sarebbe follia..non battere decisamente e senza esitazione in ritirata [...]


Quoto, oltretutto, per esperienza personale, mi è capitato un paio di volte che il preservativo si sia rotto (!!!), quindi...a maggior ragione!

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Ma la signora viene appellata disinibita e sfrenata subito di primo acchito, o dopo, quando si sanno le regole del gioco (scoperto)?

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Ma io non ho ancora capito. In quale fase vengono scritte le brutte parole? Subito al primo contatto oppure successivamente quando precisano le regole del gioco, in quanto i singoli non avevano letto con sufficiente attenzione il profilo e non avevano capito che il gioco era scoperto?

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da gueststar,
Quotato da belinone,
Quotato da gueststar,
Forse la discussione dovrebbe proseguire in sesso e dintorni, pazzi che giocano scoperto.


Non sono pazzi, sono gente di scienza e medicina 🙂
Sia la coppia che ha aperto il Topic, sia chi ha scritto che gioca scoperto se conosce bene 🙂
Mica poveri operaiacci come me che metto il preservativo perché non ho le giuste conoscenze mediche 😋


Ma come, non lo sapevi? Le diagnosi si fanno a colpo d'occhio (soprattutto se hai capacità divinatorie): gli esami di laboratorio sono un optional inutile (anche in caso di infezioni latenti).

Avranno degli occhiali speciali 🙂 🙂 🙂


giusto non ci avevo pensato !!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni