Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar


Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da viscopoentrambi,
In questo caso leggendo l'annuncio pensi a una donna che gradisce essere chiamata troia e pure peggio. Non solo li autorizzi gli insulti, te li chiami proprio.


Anch'io la vedo cosi, sono d'accordo con @pierpatty che se uno tende a porsi in maniera corretta lo fa più o meno sempre, però nel caso specifico sembra proprio che sia apprezzato l'approccio pesante, esplicito e diretto. Almeno nel profilo/biglietto da visita. Nel thread l'opposto.

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
nonostante il caldo sono lucidissima ma per carità vanno benissimo tutte le opinioni.
🙂


Mia personalissima opinione in risposta al thread. Se il profilo è, come gli autori del thread stesso scrivono, un vero e proprio biglietto da visita e loro desiderano ricevere messaggi delicati ed educati, questo loro desiderio dovrebbe essere esplicitato meglio nel profilo, perché cosi com'era formulato quando l'ho letto lasciava supporre il contrario: cioè che si desiderasse un approccio molto diretto ed esplicito. Ripeto, è una mia personalissima opinione in risposta al thread che finiva invitando lo scambio di opinioni. 🙂

cioè dovevano specificare che lei è disinibita solo nel momento del gioco e quindi dire l'ovvietà che ci si deve porre con garbo..?
se lo dici tu ok... 💋


Evidentemente in questo contesto tanto ovvio non è, visto che poi se ne sono lamentati. Quindi si, se uno desidera messaggi delicati ed educati è sempre meglio specificare. A volte cose che per noi sono ovvie per gli altri non lo sono...melius abundare quam deficere 💋

prendo atto che per svariate persone non è ovvio. che dirti 🙂
io continuo a pensare che sia chiarissimo


Che dire...per quanto mi riguarda anche quando uno scrive che è etero dovrebbe essere chiarissimo che non vuole essere contattato da gay/bisex eppure succede che venga contattato anche da queste categorie.....per cui scrive chiaramente che non gli interessano.....e viene contattato lo stesso. Purtroppo a volte bisogna spiegare persino l'ovvio. 😋

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
nonostante il caldo sono lucidissima ma per carità vanno benissimo tutte le opinioni.
🙂


Mia personalissima opinione in risposta al thread. Se il profilo è, come gli autori del thread stesso scrivono, un vero e proprio biglietto da visita e loro desiderano ricevere messaggi delicati ed educati, questo loro desiderio dovrebbe essere esplicitato meglio nel profilo, perché cosi com'era formulato quando l'ho letto lasciava supporre il contrario: cioè che si desiderasse un approccio molto diretto ed esplicito. Ripeto, è una mia personalissima opinione in risposta al thread che finiva invitando lo scambio di opinioni. 🙂

cioè dovevano specificare che lei è disinibita solo nel momento del gioco e quindi dire l'ovvietà che ci si deve porre con garbo..?
se lo dici tu ok... 💋


Evidentemente in questo contesto tanto ovvio non è, visto che poi se ne sono lamentati. Quindi si, se uno desidera messaggi delicati ed educati è sempre meglio specificare. A volte cose che per noi sono ovvie per gli altri non lo sono...melius abundare quam deficere 💋

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da charlize,
nonostante il caldo sono lucidissima ma per carità vanno benissimo tutte le opinioni.
🙂


Mia personalissima opinione in risposta al thread. Se il profilo è, come gli autori del thread stesso scrivono, un vero e proprio biglietto da visita e loro desiderano ricevere messaggi delicati ed educati, questo loro desiderio dovrebbe essere esplicitato meglio nel profilo, perché cosi com'era formulato quando l'ho letto lasciava supporre il contrario: cioè che si desiderasse un approccio molto diretto ed esplicito. Ripeto, è una mia personalissima opinione in risposta al thread che finiva invitando lo scambio di opinioni. 🙂

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da Piacereintenso,
vedremo se chiariranno la loro posizione e le loro vedute 😎


Appunto, potrebbero tranquillissimamente chiarire tutte quelle che possono apparire come incongruenze ma che invece magari in realtà non lo sono. Cosi la discussione potrebbe procedere su basi concrete e non su semplici illazioni interpretative.

il problema non si pone . basta non fare illazioni interpretative di un profilo che non è il tema del post.


Ad esempio potrebbero spiegare cosa intendono per approcciare con "delicatezza ed educazione", dato che lui definisce testualmente la moglie "troia insaziabile al naturale senza limiti compresa la forma verbale...", definizione che non sembra né delicata né educata. Può essere benissimo che ci si voglia riferire solo al contesto sessuale, però non sarebbe male precisarlo meglio, perché scritto così sembra che si gradisca l'approccio pesante tout court.

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da stellina640,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da gueststar,


In effetti....risultano iscritti il 31.01.2016. Il giorno dell'iscrizione ricevono subito un feed....dalle mie parti si dice: "visti e presi come i gobbi a Lucca". Sempre il giorno dell'iscrizione ricambiano il feed all'utente scrivendo però che si sono incontrati "mesi scorsi". Mah....

Anche noi abbiamo un account recente ma "non siamo recenti" ahahah
Il primo feed è di una coppia che ti ha dato il "bentornati".
Tutto sommato,questa del feed è la meno sospetta 🙂


Idem per me, il primo feed ricevuto il giorno dell'iscrizione e ricambiato, arriva da un singolo che mi ha incontrata in un altro contesto.
Anzi ci ha incontrati, visto che l'avevo conosciuto quando giocavo in coppia.
Quindi il motivo che qualcuno riceva un feed il giorno dell'iscrizione può voler dire che non è nato ieri in questo gioco e che magari arriva da altre esperienze simili.
Credo che qui nessuno voglia fare la caccia alle streghe, ognuno ha espresso il suo pensiero, chi ha creato il topic se lo riterrà opportuno risponderà. 🙂





a oltranza

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da Piacereintenso,
vedremo se chiariranno la loro posizione e le loro vedute 😎


Appunto, potrebbero tranquillissimamente chiarire tutte quelle che possono apparire come incongruenze ma che invece magari in realtà non lo sono. Cosi la discussione potrebbe procedere su basi concrete e non su semplici illazioni interpretative.

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da freemind_0012,
Piccolo ot sto notando sempre più spesso thread aperti da utenti mai visti che Li aprono volutamente provocatori, per poi tornare subito nell'oblio..... Mha ..... Cose strane!!


In effetti....risultano iscritti il 31.01.2016. Il giorno dell'iscrizione ricevono subito un feed....dalle mie parti si dice: "visti e presi come i gobbi a Lucca". Sempre il giorno dell'iscrizione ricambiano il feed all'utente scrivendo però che si sono incontrati "mesi scorsi". Mah....

tu non ti offendi vero se io affermo che chi si permette di dubitare [u] pubblicamente[/u] di profili e poi risultasse che fosse reale ..sarebbe giusto subisse conseguenze disciplinari? 🙂


Assolutamente no, non mi offendo. Le cose che mi offenfono nella vita sono ben altre.

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da freemind_0012,
Piccolo ot sto notando sempre più spesso thread aperti da utenti mai visti che Li aprono volutamente provocatori, per poi tornare subito nell'oblio..... Mha ..... Cose strane!!


In effetti....risultano iscritti il 31.01.2016. Il giorno dell'iscrizione ricevono subito un feed....dalle mie parti si dice: "visti e presi come i gobbi a Lucca". Sempre il giorno dell'iscrizione ricambiano il feed all'utente scrivendo però che si sono incontrati "mesi scorsi". Mah....

» Nell'argomento: uomo escort. Cosa ne pensate?
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Nel caso dell'uomo fare l'escort è sempre una scelta, credo. Nel caso della donna e della trans, a volte non ci sono alternative.

» Nell'argomento: foto
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Ragazzi....meglio del vernacoliere :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

» Nell'argomento: Curiosità
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da emmegei,
Quotato da gueststar,
Ciao @sventrakul, posso farti una domanda? Ti sei iscritto il 27.07.2016, hai postato il tuo thread ieri (30.07.2016), com'è che in tre giorni hai accumulato un bagaglio di esperienze tale da essere indotto a porti i quesiti che hai postato? [...]

Nessuno mi toglie dalla testa l'idea che qualche nick fasullo venga formato apposta come leva su cui basare discussioni potenzialmente bomba



» Nell'argomento: Curiosità
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Ciao @sventrakul, posso farti una domanda? Ti sei iscritto il 27.07.2016, hai postato il tuo thread ieri (30.07.2016), com'è che in tre giorni hai accumulato un bagaglio di esperienze tale da essere indotto a porti i quesiti che hai postato?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Cito la locandina del vernacoliere: "Non disperdete i peli di topa nell'ambiente. Vanno messi ne' 'ontenitori apposta. Ci viene 'r concime per i campi di fave". :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-). Ragazzi ....credevo di morì dalle risate quando l ho letta!!!!!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da belinone,
E, visto che tutti salutano fuoriusciti e bannati io ne approfitto per mandare un caro saluto a una coppia che sul Forum si è sempre distinta per educazione, stile e cultura 🙂

Ciao @Darksideofthemoon61, quanto mancate al Forum 😎

[img] https:/ [...]


Mi associo al saluto di Belinone

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da rulisfamily,
Non l'ho fatta stamattina, ma stasera e quindi non rispetta il punto 2 del regolamento.

La accettate lo stesso??? 😄 😄

[url=https://postimg.org/image/8m0pbl86p/][img]https://s32.postimg.org/4cvz9f4xh/slip_con_fiocchetto_02.jpg[/img] [...]


È una farfallina notturna: una falena

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da doubleV,
[url=https://postimg.org/image/z9mgnxoa9/][img]https://s32.postimg.org/hwc692sz9/cpdoublev.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]url immagine[/url]

La mia scelta.... 💋 💋 💋 [...]


OTTIMA SCELTA 😋 😋 😋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Una scelta difficile
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
@sottolipensieri, al n. 7 intendi incontrato/a nella realtà o solo virtualmente sul sito?

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Penso che i condizionamenti sociali vengono esercitati indifferentemente verso uomini e donne. Perché nei confronti delle donne, nel caso specifico, dovrebbero essere più forti? Anzi, mi sembra che in generale i rapporti saffici siano accettati molto più disinvoltamente.

» Nell'argomento: domanda sulle Trans
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Grazie @alba, non avevo letto il tuo intervento col quale hai gia largamente risposto alla mia domanda.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni