Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: domanda sulle Trans
9 anni fa
Io vorrei cogliere l'occasione per fare una domanda alle amiche trans di tutte le varie tipologie. Spero che mi rispondano serenamente. Chiedo scusa a @belinone se approfitto del suo topic. La domanda è questa: come trae piacere dal rapporto sessuale una trans? Una trans passiva prova esclusivamente il piacere mentale/psicologico dell'essere poseduta? Una trans attiva prova un piacere raddoppiato?
» Nell'argomento: Omosessualità e bisessualità nella classicità greco-romana
9 anni fa
Questione di punti di vista. Magari c'è chi apprezza e ha il diritto di leggere. O no?
» Nell'argomento: domanda sulle Trans
9 anni fa
Noto un po' di contraddizioni. Si dice che un singolo è libero di giocare senza esibire lo stato di famiglia. Perché una donna dovrebbe essere obbligata a esibire se prima era trans? Se al momento dell'incontro le cose non vanno, tanti saluti e grazie, amici come prima.
» Nell'argomento: domanda sulle Trans
9 anni fa
A prescindere dal caso specifico, in cui entrano in gioco scelte personali. Non capisco perché se una trans ha completato il percorso, si è operata, è donna sia per la legge che agli occhi del resto del mondo, commetterebbe una scorrettezza iscrivendosi su un sito come singola. Addirittura rischierebbe di essere menata!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da oscar63,Be sai qui nella capitale seguiamo gli spostamenti di @Jasmine.... 😋 😋....fa' tendenza.. 🙂Quotato da gueststar,Quotato da oscar63,Buongiorno.. 🙂..a Pisa non vedevano l'ora che tornassi... 😄 😄 😄Quotato da jasmine33,Buongiorno a tutti. Si ritorna a Pisa, ciao mare a presto 😭 😭
Comfermo @jasmine, non so come abbia fatto a saperlo @oscar da Roma, ma a Pisa si sentiva la tua mancanza 😄
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da oscar63,Buongiorno.. 🙂..a Pisa non vedevano l'ora che tornassi... 😄 😄 😄Quotato da jasmine33,Buongiorno a tutti. Si ritorna a Pisa, ciao mare a presto 😭 😭
Comfermo @jasmine, non so come abbia fatto a saperlo @oscar da Roma, ma a Pisa si sentiva la tua mancanza 😄
» Nell'argomento: rischio attentati
9 anni fa
È in corso un colpo di stato in Turchia
» Nell'argomento: bisex passivo o gay
9 anni fa
Ecco...allora qualcosa in cui rasento la perfezione c'è :-) 💋
grazie della notizia !
» Nell'argomento: bisex passivo o gay
9 anni fa
Grazie @lize. Io non riesco a essere bisex indifferentemente. Ho avuto storie d'amore etero e omo, ma mai in contemporanea, sempre in momenti diversi. Come diceva @trans2014, dipende da chi ho di fronte 💋
» Nell'argomento: bisex passivo o gay
9 anni fa
Domanda: ma se uno lo prende indifferentemente da maschietti e femminucce con lo strap on, come lo definireste? Gay o bisex?
» Nell'argomento: domanda sulle Trans
9 anni fa
Grazie mille @dalila, sei stata chiarissima 💋
» Nell'argomento: domanda sulle Trans
9 anni fa
@daliladesideria posso farti domanda? Ho visto il tuo video e mi è nata una curiosità. Com'è possibile che il tuo seno secerna latte? Pensavo potessero farlo solo le donne dopo il parto. Grazie e scusami per la curiosità.
» Nell'argomento: Pericolosissima emergenza
9 anni fa
Ci sono paesi in cui quello che è successo a Nizza è un fatto quotidiano, che non fa neanche notizia, né per i giornali né per la tv. E su questo sono d'accordo con @coppia4050. Però non è aggiungendo stragi a stragi che si troverà una soluzione.
» Nell'argomento: Pericolosissima emergenza
9 anni faQuotato da stellina640,Mi associo al pensiero.
Trovo di pessimo gusto e di poco rispetto verso le vittime, usare una strage di innocenti, tra cui molti bambini per attaccare Charlize.
Potete tranquillamente discutere o litigare con lei, senza per questo mettere in mezzo pe [...]
Quoto @stellina. @faraone ho sempre avuto stima per te, però questo topic è una defaillance da parte tua.
» Nell'argomento: domanda sulle Trans
9 anni fa
Ringrazio @belinone perché si è comportato in maniera veramente corretta, nel senso che ha aperto il topic, dopodiché non si è eclissato (come succede quasi sempre) ma è stato presente, lo ha seguito, è intervenuto e ha cercato di fare anche da moderatore quando (tanto per cambiare) gli animi si sono surriscaldati.
» Nell'argomento: domanda sulle Trans
9 anni fa
Finalmente ...... grazie @albaxx 💋 
» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
9 anni fa
Grazie @emily
Finalmente una testimonianza anche dall'universo femminile
Finalmente una testimonianza anche dall'universo femminile
» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
9 anni faQuotato da Zindo,Quotato da gueststar,Non so se sono OT, ma ho scoperto che esiste un thread molto simile nella sezione trav/trans. 😮
Ci sono solo 7 post e invocano altri pareri. Dovresti informare "quelli di la" che se ne sta parlando anche "di qua". Strano che chi ha aperto il doppio topic poi sia scomparso (o quasi) da entrambi i 3D
@zindo buona idea, ma non ho facoltà di intervenire di là per dire di intervenire di qua 😋
» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
9 anni fa
Anzi, l'ha aperto proprio lo stesso utente nello stesso giorno.
» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
9 anni fa
Non so se sono OT, ma ho scoperto che esiste un thread molto simile nella sezione trav/trans. 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



