Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar

Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
E stato bello il gesto di Rachele Bruni: dedicare l'argento alla compagna Diletta. Senza clamori, con naturalezza.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Huawei p8 lite

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Per le delusioni riapriamo la prossima settimana........ oggi grigliata di pesci e buon vinello bianco e fresco con amici e parenti in campeggio!!!
BUON FERRAGOSTO A TUTTI, ma proprio a tutti, e rilassatevi
Patty & Pier
[...]

Grazie @pierpatty, buon ferragosto anche a voi.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Si @coppiaestero, penso la d).

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Io avviserei tutti i partecipanti, poi eviterei di fare ulteriori incontri e inizierei a curarmi.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da MMiss,
Quotato da charlize,
Quotato da RedazioneA69,
Cara @Charlize, i richiami valgono per tutti, anche per te però eh 🙂
Cerchiamo di distenderci un attimo e di mollare la presa. Non è che noi possiamo stare qua tutto il giorno a vedervi litigare, siamo alle Maldive cavolo, aspettiamo che spiova e p [...]

come vedete io sto dialogando senza alcuna mancanza di rispetto.
a dire il vero cari non ho mai offeso nessuno.. ma giusto cmq che i richiami valgono per tutti.

Ti hanno detto molla la presaaaaaa e continui !!!
Maremma maiala

Per chi non fosse toscano, una precisazione: non è una bestemmia, bensì un intercalare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da gueststar,
Io sono un libero pensatore. Se l'utente X scrive una cosa che, a mio avviso, merita condivisione, la condivido. Se lo stesso utente X poi scrive una cosa che, a mio avviso, non merita condivisione, non la condivido. Punto. Sicuramente se l& [...]

Intendevo esattamente questo

Mi sembrava di dover spiegare l'ovvio.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Io sono un libero pensatore. Se l'utente X scrive una cosa che, a mio avviso, merita condivisione, la condivido. Se lo stesso utente X poi scrive una cosa che, a mio avviso, non merita condivisione, non la condivido. Punto. Sicuramente se l'utente X, dopo aver professato pubblicamente di essere favorevole alla pluralità di idee, viene a bacchettarmi in privato perché ho avuto l'ardire di dissentire pubblicamente dal suo pensiero, primo non l'accetto, secondo l'utente X potrà fare a meno della mia stima e della mia considerazione.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
E' Sabato. E' 13 Agosto e siamo qui davanti al Computer a lavorare.

Dobbiamo aggiungere altro? 😄 😄 😄 😄 😄

Avete reso perfettamente l'idea 🙂

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da gueststar,
Certo che questo thread ha fatto voli pindarici. Mi stupisce che chi all'occorrenza grida all'OT in questo caso non l'abbia fatto notare. Si vede che anche quello è molto a proprio uso e consumo (opportunismo). :-) [...]

Mancanza di fosforo!!!!
Poco pesce, ce ne vuole di più 😄

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Certo che questo thread ha fatto voli pindarici. Mi stupisce che chi all'occorrenza grida all'OT in questo caso non l'abbia fatto notare. Si vede che anche quello è molto a proprio uso e consumo (opportunismo). :-)

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
se ci fosse qualcuno che potesse dire a tutti che un'idea è sbagliata ...ma non esiste.
esiste solo chi può dire è sbagliata per me.
e come ha detto bene la redazione a parte casi estremi ...esemplificati dall'asino che vola...og [...]

in pratica la redazione ha detto ...siccome @charlize è una corda di violino non la provocare .... vorrà dire che da oggi in poi o ti ignoro o ti do ragione a prescindere .... per il buon vivere comune
effettivamente la convivenza pacifica potrebbe prevedere anche questo, ma serebbe un po come voltarsi indietro, non guardare , reprimere le proprie idee ..... non so !!!!

La cosa più equa è che tu eviti di tirare una corda tesa, e lei cerca di rilassarsi un pochino. Cosi come uno può ignorare un altro utente, e lui può contestualmente evitare di intervenire sempre, magari qualche volta a sproposito.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Concordo con i @padovani, c'è una comunicazione non verbale che chiaramente è impossibile rendere sul forum, che potrebbe stemperare tantissimo gli animi. Le faccine, i cuoricini etc non sono sufficienti a sostituire il linguaggio non verbale. E poi è molto vero anche quello che scrivono in fondo: nei talk show le risse verbali fanno aumentare molto l'audience.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Leggendo gli interventi del tavolino, mi sembra che ci siano utenti che hanno sviluppato tra loro un tale livello di affiatamento e complicità, che si divertono a percularsi tra loro, non mi sembra ci sia niente di male, anzi, io come lettore esterno lo trovo divertente, fanno fare una risata anche a me.

» Nell'argomento: Sequestri alieni
9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Sei l'unico

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@guardami, alla vostra sollecitazione a espormi di più, sinceramente non so rispondere né si né no. Per cui risponderei "non so". È giusto che uno abbia la libertà individuale di amare quante persone crede, ma non occorre che questo sia disciplinato da una normativa. D'altra parte è chiaro che in una società multietnica e con grandi flussi umani, il riconoscimento della poliginia come forma legalmente riconosciuta di matrimonio potrebbe effettivamente porsi. Non so come abbiamo affrontato e eventualmente risolto il problema, paesi che prima di noi sono stati sottoposti a forti fenomeni di immigrazione dalle ex-colonie, come la Francia e il regno unito. Personalmente, l'unica poligamia che conosco è quella di cui correntemente si parla, cioè quella dei paesi islamici. A quel tipo di poliginia mi viene da dire no, in quanto la associo a una condizione della donna estremamente oscurantista. Li, altro che scambismo e poliamore; le donne rischiano di essere lapidate se viene scoperto l'adulterio! Ci sono però anche donne italiane per nascita, nate da famiglie di immigrati, che rivendicano il diritto di professare la fede islamica e ne sono fiere. In fondo vengono costruite moschee per permettere ai mussulmani presenti in italia di professare la loro fede, esistono macellerie dove si vende carne di animali macellati secondo le loro usanze. Quindi alcuni diritti vengono già loro riconosciuti. Insomma, sinceramente non lo so se sarei favorevole o meno.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da rauck,
Quotato da gueststar,
Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
capita,non tutte le ciambelle riescono col buco,comunque rispetto ad altri siti, le persone conosciute qui sono state le migliori 😄 😄

Non ho mai pensato che non potesse succedere. In tutte le situazioni ci vuole un po' per imparare a "conoscersi". Comunque, nell'eventualità, sono le delusioni di minore importanza (almeno per me). Altri siti non ne conosco, non mi interessano.

anche se non ho capito se poi la tua delusione è stata nella conoscenza vera e propria dal vivo....o durante l'approccio virtuale.

È successo sia in una situazione che nell'altra. Ma penso sia molto.comune.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da gueststar,
Quotato da rauck,
Quotato da gueststar,
Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
capita,non tutte le ciambelle riescono col buco,comunque rispetto ad altri siti, le persone conosciute qui sono state le migliori 😄 😄

Non ho mai pensato che non potesse succedere. In tutte le situazioni ci vuole un po' per imparare a "conoscersi". Comunque, nell'eventualità, sono le delusioni di minore importanza (almeno per me). Altri siti non ne conosco, non mi interessano.
mai stato in siti gay, mah,beh io sono curioso per cui ho guardato un po dappertutto 😄 😄

Per me è il primo e unico.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da gueststar,

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,

cosa che avviene nella vita con alcune persone e figuriamoci se non può avvenire in contesti inizialmente virtuali.
🙂

Assolutamente d'accordo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni