Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: perché questa rivalità tra trav e trans?
10 anni fa
Ah @master.......ma ce stai a prova' co' tutte ..... :-) :-):-) :-) :-) :-)
» Nell'argomento: perché questa rivalità tra trav e trans?
10 anni fa
@masterbysubmission sei pregato di metterti in fila educatamente.....@trans2014 ha già una schiera di pretendenti :-) :-) :-) :-) :-)
» Nell'argomento: Trans...
10 anni fa
@freemind, @trans2014, @rauck, mi sa che vi siete confusi coi topic....quello che cercate voi è "musica è" in sesso e dintorni :-) :-) :-) :-) :-)
» Nell'argomento: DARK ROOM
10 anni fa
@trans2014, quando entri li per li non vedi niente. Ci vuole un po' per assuefarsu al buio. Avevo immaginato che sei talmente bella che, non appena avevi varcato la soglia, ti sono zompati tutti addosso arrapati :-) :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
@trans2014, se posso permettermi di chiedere, ti sono saltati tutti addosso?
10 anni fa
@trans2014, in gioventù ho fatto l'esperienza della dark e concordo con @jasmine, se.ho capito bene cosa intendeva dire: l'intrigante sta proprio nell'essere al buio e acuire gli altri sensi.....leggi, andare a tastoni :-) :-) :-) :-)
» Nell'argomento: Cosa guarda una donna in un uomo?
10 anni fa
Non mi toccate @boreetoah o dovrete vedervela con me 😇
» Nell'argomento: vergine
10 anni faQuotato da Gringo20,Ho cambiato stato come mi avete detto spero di suscitare la curiosità di qualcuno
10 anni faQuotato da Bankok,Quotato da criss32,Guarda io ti capisco perfettamente da questo punto di vista ho fatto un percorso simile al tuo io ho perso la mia verginità a 26 anni ero un ragazzo molto timido ed impacciato con le ragazze immagino che il tuo prolbema sia questo e anche io avevo a [...]
Siamo sulla stessa lunghezza d' onda..i miei consigli erano simili ai tuoi ma sono solo pareri da uno qualunque poi sta all' interessato prenderne atto
sempre se questo ragazzo non sta prendendo in giro tutti per farsi 2 risate e attirare l' attenzione altrimenti avrebbe già risposto credo. Qui non sembra poi così timido facendo una domanda del genere
» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Io ci verrei solamente per conoscervi tutti: @padovani @faraone @Lize @Francy... 💋 💋 💋
Posso associarmi ? :-) :-) :-)
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da gueststar,Comunque, @gringo cerca anche coppie e può ospitare sempre. Sarà....
bhe ci sono ragazzi 20 enni che ospitano....forse sarà un studente universitario che vive in qualche appartamentino in affitto pure con qualche amico e non sarebbe ne primo o ultimo... 🙂 per tutto resto forse sarà solo un modo come altro per attirare attenzione 😄"pubblicità occulta"
Secondo me, ci sono un po' troppe incongruenze, però a tutti bisogna concedere il beneficio del dubbio :-) :-) :-) .....come si dice in un altro topic: basta crederci :-) :-) :-)
10 anni fa
Comunque, @gringo cerca anche coppie e può ospitare sempre. Sarà....
10 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da Leon1992,Quotato da faraone1957,Quotato da Leon1992,Certo che qua sopra giudicare in negativo è l'ordine del giorno per molti.
Meno male che esiste ancora gente come Really!
Non mi pare che solo @Really ti abbia preso sul serio e trattato gentilmente.
Evidentemente sei giovane anche di forum, i topic dove ti sbranano davvero sono tutt'altra cosa. Auguri (e allunga il profilo).
Guarda che non sono io che ho aperto questo post eh 🙂
La mia "verginitá" l'ho persa anni addietro 😇
Sorry 😳 😳, non ho fatto caso.
Vale comunque la seconda riga, lo hanno trattato coi guanti.
Altroché....gli è andata di extralusso :-) :-) :-)
10 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da reallybigcock,🙂 🙂 🙂 di fuori provincia...perché qua in provincia è durissima 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Quotato da reallybigcock,perché magari nel frattempo ha trombato e modificato il profilo 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da gueststar,@gringo posso farti una domanda? Come mai hai pensato di segnalare la tua verginità pubblicamente nel forum, per altro in maniera molto laconica, mentre non ne fai cenno nel tuo profilo?
forse per attirare attenzione su qualche donzella... 😄 😄
E per forza lì è dura, ci sei tu... 🙂 🙂 🙂 🙂
@really vedi, anche @faraone la pensa come me :-) :-) :-) :-) dove ci sei tu non c'è gara :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
@padovani concordo, dire vai a pago non è molto educato :-)
@really con un competitor come te in zona.....ci credo che non ha speme :-) :-) :-) :-) :-)
@really con un competitor come te in zona.....ci credo che non ha speme :-) :-) :-) :-) :-)
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da reallybigcock,perché magari nel frattempo ha trombato e modificato il profilo 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da gueststar,@gringo posso farti una domanda? Come mai hai pensato di segnalare la tua verginità pubblicamente nel forum, per altro in maniera molto laconica, mentre non ne fai cenno nel tuo profilo?
forse per attirare attenzione su qualche donzella... 😄 😄
Più che una gentil donzella, mi sembrava che in sintesi cercasse proprio una "nave scuola" :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
@gringo posso farti una domanda? Come mai hai pensato di segnalare la tua verginità pubblicamente nel forum, per altro in maniera molto laconica, mentre non ne fai cenno nel tuo profilo?
» Nell'argomento: Strip club toscana
10 anni fa
Ciao @porcellosi, date un"occhiata al Penelope (Pontedera, Pisa). Forse può fare al caso vostro.
» Nell'argomento: IL COMPLEANNO ..
10 anni fa
@really, mi permetto di fare una precisazione, la frase idiiomatica completa è: "si, e poi? Vuoi anche una fettina di culo?" Da noi si dice quando qualcuno pretende troppo dalla nostra disponibilità, dalla nostra gentilezza. 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: IL COMPLEANNO ..
10 anni fa
Io faccio quello che classicamente si è imbucato alla festa di compleanno.....tanti auguri anche da parte mia @sex, anche se ci conoscismo poco :-)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti