Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar

Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

» Nell'argomento: ESCILA
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
@burrosa ci fai iniziare bene la giornata

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Crossi,
[url=http://postimage.org/][img]http://s19.postimg.org/5cyo5ebgj/img_2911.jpg[/img][/url]

Voglio essere bannata 🙂 🙂

enchante'

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Stamattina il dono arriva dalla Liguria 🙂

30/05/2016

Una farfalla al giorno togli il medico di torno

[url=https://postimage.org/][img]https://s33.postimg.org/5apmzdj33/image.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: coppie per singoli
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@tony chapeau

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@giajoh mi unisco al plauso generale

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Volevo esprimere tutto il mio rispetto all'intervento di @libellula. E siccome nel suo primo intervento ha avuto il coraggio di dire pubblicamente che ha sofferto per amore, dato che anch'io ho sofferto per amore (ho anche fatto soffrire) e so cosa significa, trovo di cattivo gusto fara facili ironie. Forse qualcuno nella sua vita avrà pure scopato l'universo mondo ma magari non sa cosa significhi amare e sentirsi riamato. Detto questo, se il thread in apertura fosse stato meno aggressivo e avesse puntato meno il dito, forse ci sarebbero stati interventi diversi anche da parte dei cosiddetti "traditori". Il tradimento è una spada di Damocle che abbiamo tutti sulla testa. I motivi per arrivare al tradimento possono essere tanti. Dal piu bieco "mi scopo le mogli degli altri" al più conflittuale "né con te né senza di te". Invece di fare un dibattito su chi ha torto e chi ha ragione, che mi sembra si stia prolungando a oltranza senza portare a nulla, arrivando addirittura a disquisire sulla legalità dello scambismo (???), io rinnovo l'invito che avevo fatto all'inizio di raccontare come ognuno vive questo aspetto della propria vita. Non solo i singoli, ma tutte le categorie del forum a 360 gradi. :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO

» Nell'argomento: fantasie da cuckold
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@coppiaperlui ti consiglio di aprire il thread in mondo bisex. Sono sicuro che in quella sezione del forum avrai maggiori possibilità di confronto :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da charlize,
💋 💋 💋 💋 💋eh però un momento eh. io sono senza dubbio dell'idea che la specie umana non è per la monogamia ...e cioè che naturalmente è portata a fare sesso con molte più persone che una nella vita.. però non trovo nemmeno giusto che...riconosce [...]

Lize ti quoto e ti lovvo 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Singole ....
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da MMiss,
Quotato da belinone,
Quotato da MMiss,
Quotato da ScopamogliHoo,
Mi domandavo... Ma perché mai una singola,magari pure carina,si dovrebbe iscrivere ad un sito di incontri sessuali?...Se vuole una donna ci sono siti per sole lesbiche ,se vuole una coppia beh può avere qualche ragionevole motivo anche se trovo che s [...]

E gli uomini che si iscrivono qui? Non hanno seri problemi? Perché solo le donne ne dovrebbero avere?

No, noi ometti problemi non ne abbiamo 🙂
pochi... 😄 😄 😄

Uhmmmm 💋 💋 💋

è che a darci della martellate sui maroni e urlare che ci piace siamo bravissimi 😋
'notte @MMiss 💗 💋 💋 💋

Ognuno parli per se :-) :-) :-) io a darmi le martellate sui maroni ci soffro parecchio 🙂 🙂 😋

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@lize d'accordissimo con te, per te non è un problema e non ci presti nessuna attenzione. OK! Vuoi riconoscere a qualcuno, chiunque esso sia, di pensarla diversamente da te e di prestarci attenzione o no? Trovi legittimo che qualcun altro per cazzi e mazzi suoi invece possa attribuire un'importanza anche a questo aspetto o no? Dopodiché tu potrai avere legittimamente tutte le tue motivazioni per pensarla in un modo e un altro tutte le sue motivazioni per pensarla legittimamente nel modo diametralmente opposto al tuo 😋 😋 😋 😋
Qualcuno ha detto "Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu lo possa dire" 💋

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@freemind giustissima considerazione.....avevo ipotizzato che uno come scusa potesse usare "Ti va di salire a vedere il mio pitone?" :-) :-) :-) :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@lize nessuno deve puntare il dito, però bisogna rispettare a vicenda le diverse posizioni e i diversi punti di vista. Alla fine, secondo me, ognuno di noi punta il dito su qualcuno o su qualcosa. Tu non punti il dito su chi tradisce ma magari lo punti su qualcun altro che secondo altri non compie niente di particolarmente aberrante. Alla fine, mia personale opinione, nessuno di noi si sottrae a questo meccanismo di approvazione/disapprovazoone e quindi non bisogna essere intolleranti.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
A bhe vedessi.... Un pitone si ma appena nato 🙂 🙂 😋

Un tempo per abbordare e rimorchiare si invitava a salire per vedere la collezione di farfalle :-) :-) :-) .... sono cambiati i tempi :-) :-) :-) :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da vogliounoindivisa,
Quotato da Fulvio62,
Scusami @Vogliounoindivisa in che senso mi cambierebbe parte della mia vita ?

Scusa (sono il lui che scrive) mi riferivo di istinto a tutti gli uomini normali come me - magari tu hai pure un pene maggiorato, diversamente intendevo dire che ritrovarsi un pene maggiorato al posto di uno normale se il contorno è ok indubbiamente aumenta per tutti di almeno la metà se non di più la percentuale di avventure su questo non c'è ombra di dubbio dai.

Ma non concordo, forse qui in percentuale maggiore ma neanche più Di tanto, nella vita reale quando arrivi alla necessità Di mostrare il pitone è tutto il lavoro a monte che è stato fatto bene...

@freemind tutta una scusa per far sapere che possiedi un pitone :-) :-) :-) ....nel rettilario ovviamente :-) :-) :-) :-) :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da pedroponi,
Stavo pensando quanto è strana la testa umana
Noi che per le persone diciamo comuni potremmo essere gli abitanti di Sodoma e gomorra siamo qua a discutere di chi possa avere più o meno una coscienza

[...]

@pedro anche chi trasgredisce può avere una sua etica :-)

» Nell'argomento: La mia donna non una trans!!
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Ma sicuri sicuri che l'ingresso dei personaggi canagliosi non sia intenzionale??

Ci ha scritto un loro amico per spiegarci che lei è deliziosa ma purtroppo lui è un animale, è già il terzo nick che devono cambiare. Quindi be quiet, sarà già in arrivo il quarto.

Beh...se è così non c'è che dire: sono una coppia proprio ben assortita 🙂

» Nell'argomento: unioni civili è legge
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Oggi è la giornata mondiale contro l'omofobia.

adesso fai il bravo mica vorrai che dopo aver dato un contentino con le unioni civili facciano pure una legge serie sull'omofobia....su su 😄 💋

Hai ragione lize :-) sono solo due anni che è rimasta impantanata :-) :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da reallybigcock,
chiarimento in pvt coi @tanox che non intendevano appoggiare la coppia in questione...di conseguenza la mia critica ai tanox era sbagliata... 🙂

@really sei correttissimo

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@faraone l'aveva detto che l'odore di ban era fortissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni