Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar

Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

» Nell'argomento: Disabile lasciato
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
La domanda è rivolta solo alle lei di coppia e alle singole?

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Su questo concordo in pieno; alcuni hanno sinceramente voglia di dibattere in maniera costruttiva, portando anche la loro esperienza, altri cazzeggiano e passano il tempo :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@jhon " incidente " non era il termine giusto

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Probabilmente sono io che non riesco a rendermi conto delle cose. Ma l'esistenza di una casta sul forum....a che scopo?......a che pro? @Charlize se sai già a priori chi dissentirà, sai anche altrettanto bene chi invece concorderà ?

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@dettolachy io non la forzerei, rischi di ottenere l'effetto opposto. Rispetta il suo riserbo e cerca di essere il più disinvolto e naturale possibile come se niente fosse, minimizza l'incidente il più possibile.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Scusa @Charlize, sai che ti stimo....se parli di gruppi significa che hai chiaro in mente chi sono i componenti delle fazioni per così dire avverse. Come fai a dire che un utente X da ragione all'utente Y anche se dentro di se la pensa diversamente, solo per coporativismo? Non puoi essere nella mente di X e sapere come la pensa.

» Nell'argomento: Trans...
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Forse @lionmen voleva solo un chiarimento visto che le trans possono giocare su due fronti a seconda delle loro preferenze e di quelli dei/delle loro partner

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@Charlize quando ho scritto "fare riferimento" intendevo dire riallacciarsi a interventi fatti nell'ambito della discussione in corso. Per quanto riguarda questi gruppi i cui componenti si coalizzano, francamente noto che ci sono utenti che si scambiano dei botta e risposta molto accesi, altri che invece si scambiano battute scherzose e mi sembra una cosa simpatica. Però non saprei dire se questo si traduce in quello che scrivi (attaccare o evitare di contraddire). Forse come suggerisci frequento trpppo poco il forum.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Parlo per la mia esperienza. Sicuramente ci sono utenti che, diciamo cosi, seguo molto piu volentieri di altri perché apprezzo il loro modo di porsi. Ma da qui a sentire di far parte di un gruppo ce ne corre. Per quanto riguarda troll e flamer, resta insindacabile il giudizio della redazione (penso questo sia pacifico per tutti), però siccome io sono molto ingenuo da questo punto di vista, non mi dispiace se qualcuno nel bel mezzo di una discussione che si protrae a oltranza, mi fa notare che si va avanti giusto per il gusto di fare caciara e non come momento di crescita. Ovviamente, non bisogna fare giustizia sommaria sulla base di antipatie personali. Ma non mi sembra sia questo il caso.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Grazie @tony, hai riassunto in maniera chiarissima.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Grazie @tagod del chiarimento, avevo letto in maniera troppo frettolosa. Mi è sembrato che @Charlize volesse sottolineare l'esistenza (a suo avviso) di fazioni precostituite sulla base di amicizie, virtuali o reali, e come conseguenza il crearsi di alleanze e l'uso di due pesi e due misure.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Se non ho capito male, la redazione invitava a non fare riferimenti ad utenti che non stanno intervenendo nella discussione; come dire: non parlate degli assenti. Viceversa, fare riferimento a utenti che stanno intervendo o sono intervenuti mi sembra legittimo, anche per far capire a chi stiamo rispondendo. Corregetemi se sbaglio.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@tagod ho letto il tuo post di ieri sulle proposte concrete, quindi almeno io me lo sono filato, è solo che non ho esperienza di gestione di forum e quindi non saprei entrare nel merito. Poi leggo a sprazzi nell'arco della giornata e quindi l ho visto molto dopo che era stato postato.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
La cosa che mi colpisce in tutta questo lunghissimo thread è che l'utente, passatemi l"espressione, incriminato non abbia fatto neanche il benché minimo tentativo di discolparsi. E il tempo e il modo li avrebbe avuti visto che il thread e stato aperto una settimana fa e siamo alla 21a pagina. Probabilmente è vero che a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si indovina e che quindi abbia avuto palesemente ragione chi ha sentito puzza di bruciato. Altrimenti @onlyone avrebbe per lo meno tentato di dire qualcosa in sua discolpa. Che linea di condotta adottare in questi casi è un argomento molto complesso che meriterebbe un thread specifico

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@tagod quello che descrivi è una sorta di bullismo virtuale che si verrebbe a creare nel forum. Pensi sia veramente possibile arrivare a un tale punto di accanimento? A me sembra eccessivo.

» Nell'argomento: ragazzo vergine
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Mi sembra che la risposta più sensata sia quella dei @darksideofthemoon. Il virtuale ti facilita finché ti nascondi dietro il monitor del PC. Se poi passi dal virtuale al reale le problematiche che hai nel relazionarti sono le stesse di sempre, anzi forse più accentuate

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Però il discorso è stato molto più articolato, perché non si riferiva solo alla partner (donna biologica XX) ma entrava anche nel merito del tipo di giochi sessuali che uno ci fa

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@white sicuramente un etero ha solo rapporti con persone (esseri, scusami, ma mi sembra un termine un po' bruttino) di sesso opposto. Poi il concetto è stato molto articolato nell'ambito di numerose discussioni, per cui se hai rapporti con donne biologiche ma ti fai penetrare (strap on) sei bisex. Se hai rapporti con trans sei etero. Alcuni si dichiarano etero anche avendo rapporti con trav molto femminili. Che dire? Evidentemente col fatto che oltre alle donna biologiche con cromosomi XX, esistono anche persone che sentono intimamente di appartenere a un genere diverso da quello biologico di nascita e loro partner di sesso maschile, dovremo rivredere certi modi di pensare.

» Nell'argomento: abbiamo notato che .....
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@emmegei concordo, la cosa vale per le due parti

» Nell'argomento: abbiamo notato che .....
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@semplicissimi condivido la vostra esperienza. Probabilmente ha ragione @paulfrancy: andare solo per conoscere e non bisognerebbe crearsi aspettative. Però secondo me è impossibile non imnaginare e fantasticare un po' su chi incontreremo e come andrà l'incontro. Può darsi che sentirsi prima per telefono, mandarsi foto, vedersi in cam aiutino a rendere piu soft il passaggio dal virtuale al reale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni