Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar

Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

» Nell'argomento: Corteggiare
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
@dan se persino Charlize non interviene, te la dice lunga. Hai fatto una serie di interventi a gamba tesa in un thread postato da un altro (desaparecido) insinuando che ci sono coppie iscritte al sito (non avrai fatto nomi ma i cognomi li hai fatti, eccome, basta leggere) che lucrano sui singoli nei privé. Ma siamo fuori di testa?

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@dan vedo che questo tema del "lucro" ricorre molto anche nel tuo profilo. Non è che forse, per caso, si tratta (diciamo così) di una tua idea ricorrente? Ti invito a riflettere su quello che hai scritto. Esisteranno pure coppie sponsor di privé, non lo metto in dubbio, ma tu stai diffamando degli utenti. Renditene conto.

» Nell'argomento: Esperienza
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@compagnopassionele vedo che ti sei iscritto proprio oggi. Ti do il benvenuto e ti do un suggerimento: perché non fai un racconto della tua esperienza e lo posti nell'apposita sezione?

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@dan dammi retra, fermati finché sei in tempo. Siamo tutti felici se altrove trovi quello che cerchi. Ma qui stai farneticando. Accusi i @darksideofthemoon e per estensione, mi sembra di capire, altre coppie del sito, di avere interessi economici personali affinché i singoli vadano nei privé ????

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Deve essere questa giornata domenicale estremamente uggiosa e piovosa - non so da altre parti, ma da me è così - che ha questo effetto. Poco fa ho finito di leggere un thread che ha suscitato risposte quantomeno esilaranti, degne dell'angolo del perculamento. Ora leggo accuse surreali nei confronti di utenti che hanno tutto il diritto di avere un'opinione e ancor più di esprimerla. @dan non ti sembra di avere esagerato?

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@paulfrancy, lungi da me l idea di voler minimizzare la sofferenza che sta alla base di un percorso come il vostro, rendendolo folcloristico. Sono ben felice di sapere che ci sono trans che hanno un lavoro dignitoso e che possono vivere di quello. Proprio perché innanzitutto siete persone, mi sembra giusto pensare che ognuna di voi ha la propria personalità e il proprio carattere, il che si riflette sia nella vostra vita sessuale/affettiva, sia nella vita di tutti i giorni, dove accanto a figure più esuberanti ce ne saranno altre più defilate.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@Charlize altroché se il percorso l'hai/avete piu che iniziato....volevo dire intrapreso....e direi che hai fatto anche già un bel pezzo di strada 💋

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@paulfrancy non è che sappiamo sempre tutto. Mi dispiace se ti senti offesa perché non è assolutamente mia intenzione farlo. La realtà, anche nel mondo trans, sembra essere più composita di quello che si pensa. Io vedo che ci sono trans esclusivamente passive come tu ti dichiari, trans versatili come @Charlize si dichiara e trans attive come Efe Bal si dichiara. Sul fatto che siate tutte e tre trans, dato che avete iniziato il percorso, penso non ci possano essere dubbi. Poi ognuna è libera e lo protrarrà fino al totale cambiamento o no. Queste sono le conclusioni a cui sono giunto al momento. :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Qui il problema dibattuto non è se chi prende lo strap on solo ed esclusivamente da una donna è etero, bensì se uno che si scopa le trans è etero. Viceversa, è stato assodato che chi viene scopato da una trans non è etero. :-) :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Certo @freeminds concordo, dopo l'approccio non ci possono essere piu equivoci

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@freemind nel mio post precedente ipotizzavo che un uomo etero vedendo una bellissima trans molto femminile e non sapendo che è trans, potrebbe li per li sentirsi attratto. So di amici che sul momento hanno preso fischi per fiaschi :-) poi quando hanno saputo come stavano effettivamente le cose si sono comportati chi in un modo (in sintonia col tuo modo di vedere) chi in un altro. Però ripeto: a priori non sapevano se si trattasse di una bella donna o di una bella trans :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@morare concordo. Anch'io penso che un maschio etero, vedendo un corpo femminile come quello della foto senza sapere tutto il retroscena, non possa che sentirsi attratto. Poi a posteriori, sapendo come stanno le cose, potrà dire "no, con una trans mai in nessun caso" oppure (piu simpaticamente) "per una così potrei fare una piccola eccezione". Ovviamente, mi riferisco al caso in cui il maschio ha un ruolo attivo con la trans. Se viceversa ha un ruolo passivo con la trans ho forti dubbi sulla sua piena eterosessualità

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@darkov puoi spiegarci il senso del tuo thread? Vuol essere uno sfogo? Una provocazione?

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Confermo, anche secondo me gli interventi di @jhon sono quelli di un vero signore

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@rauck quesre cose le dovresti scrivere nel profilo :-) :-) :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Scusa @rauck ma mi sembri un po troppo categorico. Che un uomo si scopi tutte belle e brutte indistintamente...della serie basta che respiri....mi sembra un po troppo.....va bene essere assatanati, ma uno si scoperà una se gli piace, altrimenti no

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@darkov forse in un momento di forte esasperazione ti è partito un colpo

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@rauck saranno pure rari come dici tu, io ne ho conosciuti. Probabilmente non sono la maggioranza, forse la maggioranza è versatile. Per quanto riguarda l'altro discorso, mi sembra che ci siano più trans belle (efe bal, eva robins) che trav belle, però in alcuni casi il percorso di transessualizzazione è ingeneroso

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@rauck ti quoto, ci sono gay che nel rapporto omosessuale sono esclusivamente attivi e non vogliono assolutamente niente di niente intorno all'ano

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Perdonami @paulfrancy, mi sono confuso nello scrivere, volevo dire che evidentemente anche tra le trans ci possono essere comportamenti sessuali diversi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni