Tutti i Post di Giovaneatt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giovaneatt
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fascrivimi in privato anche io ho le stesse incertezzeQuotato da Terzo88,Quotato da Superpinball,
Sei una mosca bianca. Qui è proprio specificato nei profili: se non sei superdotato non scrivere, voglio una foto del membro con il metro vicino, ecc. Il famosissimo cazzo SENZA INFAMIA E SENZA LODE non è contemplato. Tra l'altro, proprio oggi ho letto un profilo in cui era scritto "ALLA LARGA I NORMODOTATI, CHE DI NORMALE NON HANNO PROPRIO NULLA".
Sciapò.
Mettece er sale.
Questo é un atteggiamento che vedo molto diffuso. Ma capisco che qualcuno abbia qualche precisa "perversione" sui cazzi di 30cm!
Io vorrei farmi passare quel pensiero di quando mi cambio in palestra con qualcuno e mi chiedo "Stará pensando che lo tengo piccolo?" 😅
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa😄 😋 🔥 💦Quotato da bogol,Ahahah... io non scopo mia moglie da piu di tre anni, in realtà è stata lei a non volere più, ma come si potrà immaginare a me va bene così: preferisco decisamente essere io quella che viene scopata! 😄 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
be se quLCUNO vuole vedere il mio farrla contattatemi
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
4 anni fa
Ciao a tutti mi piacerebbe molto chattare con un altra coppia e provare a conquistarla.! e magari se voluto videocamerci

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti