Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884


Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,
Le esagerazioni lette in negativo danno il senso del tutto . Siamo nel virtuale si scrive di stizza ip ip urra' 😄
Ci gioco il pisello che se non aveva il pisello sotto... era carina dai..
Siam tutte modelle si sa.. anche qui la rima ip ip urra' 💋 [...]

ma parlare solo per te ti è geneticamente impossibile?
Io non cambierei mai il mio corpo, pur con tutti i difetti, con quello della foto, che non è né bello né femminile. Se poi gli elementi per giudicare un corpo bello è la magrezza (non tonicità o armoniosità), e la femminilità sono le tette ed i capelli lunghi alzo le mani.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da longlife65,
Possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elaborarlo a nostro piaci [...]

Quoto. A ciascuno i propri gusti ma non è accettabile sentir dire che una donna debba necessariamente ritenere invidiabile il culo di quella trans. Io lo ritengo disgustoso e se, come donna, avessi un culo simile, eviterei addirittura di fotografarmi in quella posizione.
chi ha parlato di invidiare, è un culo magrolino,con poca ciccia,ci sono donne che ce l hanno simile,tipo le cinesi per esempio,poi voglio dire,,,cè di molto peggio in giro, 😄

Sicuro! Ma c'è anche di meglio. La valutazione è soggettiva.
Per inciso, NESSUNA donna qui si è permessa di parlare a nome di tutte le donne. Ognuna ha parlato per sé. Io QUEL culo non lo invidio affatto. Mi fa urto di vomito.

Siamo in due. Ancora un pò e ci verranno a dire che il punto vita è antiestetico

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Folletto0178,
Io penso che le dimensioni sono importanti ma anche relative...se si è bravi a fare sesso anche con un pene nella media si possono fare vedere le stelle alle femminucce e non solo le stelle ma anche le galessie ed il paradiso ;) [...]
Ma scusa cosa significa per te essere bravi a fare sesso?
Io sono una donna e non ho mai conosciuto maschi “non bravi” a fare sesso...semplicemente alcuni non avevano le dimensioni sufficienti per farmi godere. Potrebbero dare il massimo ma comunque la materia prima mancava e quindi niente stelle, solo noia.

Pare che i normodotati abbiano la patente di gran scopatore di default mentre l'onere della prova spetti solo agli XL ed oltre.
Oh ma ce ne fosse uno che dubiti di saper scopare o abbia la faccia di ammettere che almeno una volta ha fatto pietà e misericordia!
Tutti professionisti della chiavata... oh yeah!

la cosa più divertente è che il partito del "basta un cazzo normale" è composto quasi esclusivamente da uomini o comunque da persone che non hanno la possibilità di testimoniarlo.
A me piace sentirmi piena, venitemi a dire il contrario

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da longlife65,
Possiamo menarla come vogliamo , la reale differenza sta nell'orientamento sessuale di ognuno di noi . Il culo non è una cosa astratta, non una cosa a sé, fa parte di un insieme di una persona, uomo o donna che sia. Possiamo elaborarlo a nostro piaci [...]

Quoto. A ciascuno i propri gusti ma non è accettabile sentir dire che una donna debba necessariamente ritenere invidiabile il culo di quella trans. Io lo ritengo disgustoso e se, come donna, avessi un culo simile, eviterei addirittura di fotografarmi in quella posizione.
chi ha parlato di invidiare, è un culo magrolino,con poca ciccia,ci sono donne che ce l hanno simile,tipo le cinesi per esempio,poi voglio dire,,,cè di molto peggio in giro, 😄

è stato detto "un corpo che molte donne vorrebbero avere", ma poichè si stava parlando di culi.............

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da emmegei,
Quotato da fiduciosi7884,
cioè quello sarebbe il bel culo che molte donne vorrebbero avere? Ma se praticamente non lo ha, sembra il classico culetto secco da maschietto.
I lineamenti del viso non mi sembrano particolarmente femminili, ma la posa non aiuta.
Il seno non è giu [...]

sempre ben accetti 😋

grazie caro 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
cioè quello sarebbe il bel culo che molte donne vorrebbero avere? Ma se praticamente non lo ha, sembra il classico culetto secco da maschietto.
I lineamenti del viso non mi sembrano particolarmente femminili, ma la posa non aiuta.
Il seno non è giudicabile, ma da quel poco che si vede non mi sembra fatto granché bene, come quello della stragrande maggioranza delle trans.
Insomma io mi tengo il mio culetto con qualche kg di troppo

» Nell'argomento: Identificazione... bsx o no???
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
che bello sembra di stare all'asilo, maschietti, femminucce e ...... mmmm cazzarola non conosco la parola, transucce? transuccine?

» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
E dopo le anime così sensibili da preoccuparsi di chi non si sente incluso nell'annuncio "signori e signore", ecco un'altra follia, questa volta partorita da una femminista, fancazzista e sfasulata.
Veramente senza parole, ma andate a lavorare invece di pensare a queste cazzate

https://ilmattino.it/primopiano/esteri/usa_politically_correct_via_parola_uomo-3573082.html

http://www.washingtonexaminer.com/purdue-online-writing-lab-bans-use-of-the-word-man/article/2649824

» Nell'argomento: Realta'
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Misha ora voglio capire perché non ti sei preso anche tu la tua dose di insulti.
Mi sa che il nostro Robertino ha interpretato il tuo "la redazione ti può aiutare" con la redazione ti può fare scopare.

» Nell'argomento: Realta'
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Ok ciao ciao robertino e' stato emozionante conoscerti

E comunque non ho mica detto che chi non si adegua va curato, ho detto che tu vai curato

» Nell'argomento: Realta'
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Se ti diverti a prendere per culo ti consiglierei di finirla, visto che purtroppo nel mondo ci sono molte persone che mettono in pratica i propositi che tu stai descrivendo.
Se invece parli sul serio ti consiglio di cominciare una terapia, visto che l'aiuto che cerchi non lo troverai di certo qui elemosinando una scopata.

Ps. Il tuo voler partecipare ad un incesto tra madre e figlio mi fa pensare che tu abbia grossissimi problemi, ma di natura diversa rispetto a quelli che credi tu

» Nell'argomento: Orgia bisex
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
La mente umana......che cosa meravigliosa, così intricata da trasformare una cosa evidente in una interpretabile

» Nell'argomento: Annunci mal scritti
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da lecap,
Io non capisco una cosa: è stata creata questa discussione poiché alla postante (e come lei molti altri utenti, la nostra coppia compresa) , alcune presentazioni mal scritte (o scritte con troppa...."faciloneria") non trasmettono al [...]

Credo che nessuno voglia dimostrare questo.
Semplicemente per alcuni utenti il violentare la lingua italiana è uno dei modi migliori che si hanno a disposizione per precludersi un incontro.
Detto in parole povere, potrai essere il migliore amante dell'universo ma se sei uno zotico ignorante non avrai mai la possibilità di dimostrarmelo

» Nell'argomento: Annunci mal scritti
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da fiduciosi7884,

Mi sono invece sempre chiesto come venga impiegato il tempo che si risparmia nello scrivere k al posto di ch


🙂 🙂 🙂

Poi anni fa, all'inizio del bimbominkiesimo, almeno era una cosa originale, adesso è oramai una vecchia e trita, oltre che pessima per i miei gusti, abitudine.


ah, scusa l'autoquote, mi dimenticavo che all'inizio l'esigenza era quella di risparmiare i caratteri ed il tempo di digitazione degli SMS, visto il limite di 140 caratteri a 8 bit, poi esteso ad altri tipi di messaggistica con limiti di spazio, solo che poi l'abitudine si è estesa anche in ambiti dove non c'è nessun bisogno di fare questi risparmi.
(e ovviamente mi riscuso se lo sapevi già)


tutto vero 🙂

» Nell'argomento: Annunci mal scritti
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da padulo18,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da padulo18,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da padulo18,
Quotato da Francesca74,
Ciao! Quando cerco qualcuno negli annunci, x lo più trovo scritti o scorretti grammaticalmente ( e mi cade tutta l eccitazione x me che sono molto cerebrale) o assolutamente incompleti: tipo mancano gli anni, le cose che piacciono o meno...piuttosto [...]
credo non bisogna essere pignoli.... in fondo basta chiedere e ti sarà dato.... 😮 comunque è un modo anke x aprire una conversazione.... ci vuole poco credo....

Perché non bisogna essere pignoli? Quale sarebbero le controindicazioni o gli effetti indesiderati?
pignoli nel senso ke tanti si attaccano al nulla....la vita è fatta di un insieme di persone diverse sia culturalmente ke fisicamente....Non bisogna credere ke ciò ke uno sa e dice và bene all'altro o viceversa.... poi tanti ti escludono x come scrivi.... a me interessa il rispetto non se scrivi con la k o la x.... ormai siamo arrivati a giudicare le persone da questo....


per alcuni quel nulla magari è indice di qualcosa di altro, che molto probabilmente pregiudica la possibilità di un incontro, o meglio il suo lieto fine.
Mi sono invece sempre chiesto come venga impiegato il tempo che si risparmia nello scrivere k al posto di ch
nella mia vita mi è capitato più volte ke persone nel leggermi mi consideravano un tipo magari strano e poi dal vivo si sono sempre ricreduti e mi hanno detto chiaramente ke si erano sbagliati nel giudicarmi diverso da ciò ke ero realmente.... anke xké ci sono persone ke non riescono a dire scrivendo ciò ke riescono a dire parlando... credo sempre ke non tutti siamo uguali e non tutti siamo pronti....questo è un mondo stupendo dove in troppi non ne fanno buon uso o non lo hanno ancora capito.... quindi si soffermano su come scrivi.... guardiamo le cose ke contano l'importante è capire il senso...

perdonami, e quale sarebbe il buon uso?

» Nell'argomento: Annunci mal scritti
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da padulo18,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da padulo18,
Quotato da Francesca74,
Ciao! Quando cerco qualcuno negli annunci, x lo più trovo scritti o scorretti grammaticalmente ( e mi cade tutta l eccitazione x me che sono molto cerebrale) o assolutamente incompleti: tipo mancano gli anni, le cose che piacciono o meno...piuttosto [...]
credo non bisogna essere pignoli.... in fondo basta chiedere e ti sarà dato.... 😮 comunque è un modo anke x aprire una conversazione.... ci vuole poco credo....

Perché non bisogna essere pignoli? Quale sarebbero le controindicazioni o gli effetti indesiderati?
pignoli nel senso ke tanti si attaccano al nulla....la vita è fatta di un insieme di persone diverse sia culturalmente ke fisicamente....Non bisogna credere ke ciò ke uno sa e dice và bene all'altro o viceversa.... poi tanti ti escludono x come scrivi.... a me interessa il rispetto non se scrivi con la k o la x.... ormai siamo arrivati a giudicare le persone da questo....


per alcuni quel nulla magari è indice di qualcosa di altro, che molto probabilmente pregiudica la possibilità di un incontro, o meglio il suo lieto fine.
Mi sono invece sempre chiesto come venga impiegato il tempo che si risparmia nello scrivere k al posto di ch

» Nell'argomento: siete uomini da sveltina?
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Mai amata, neanche da ragazzo. Certo è capitata ma preferisco le cos fatte bene, e soprattutto le comodità

» Nell'argomento: Annunci mal scritti
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Ma perché è così difficile da capire che per alcuni la cultura, il saper parlare bene, il non usare solo il dialetto etc. sono requisiti necessari come queĺli fisici?
Ci sono molte persone attraenti fisicamente ma che ogni volta che aprono bocca meriterebbero una bella dose di fraveca, e che ti fanno cadere tutti gli entusiasmi.

» Nell'argomento: Locali a Milano e donne facili
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Pentito non ci pensare, la fica è male, la fica è magia.
Mamma mia........... 😄 😄

» Nell'argomento: Trans
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,

Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
La cosa curiosa è che molti scrivono frasi del tipo: cerco donne singole o in coppia, vanno bene anche trans o trav.
Detta così per molti sembra quasi un ripiego.
Credo che i veri amanti del genere non siano poi così tanti come si possa pensare [...]


Lo dici tu 🙂

E certo.
I profili però stanno lì. Le conclusioni sono le mie

Ma sono sbagliate. Poi se sai piu di me se una trans viene cercata tanto o poco... (e anche per quale motivo) vedi tu 😄
Nel tuo computo chissà se possono starci le tantissime coppie che ci cercano anche se evitano di scriverlo sull'annuncio ( comprensibile se cercano altre coppie sopratutto magari pensano che non poche altre cp non prenderebbero benissimo che il lui oltre a fare sesso con donne gioca con qualche trans oppure anche se la trans gioca con la moglie non vogliono far pensare altro...)
Non è che i profili siano vangeli... io annovero persino alcune cp che recitano nel profilo no trans 🙂

E chi ha parlato di coppie?
Permetti comunque che mi tenga le mie convinzioni? Grazie


Toglitele parlando con qualche trans...ah appena fatto. .. 😄
Allora nulla . Pazienza ho sempre pensato di sapere poco di me 💋

Caso mai dovrei parlare con i frequentatori di trans e trav e non con loro direttamente


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni