Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni fa
cercando bene puoi trovare anche la benzina ad 1,40. Certo poi corri il rischio di ritrovarti dal meccanico con un guasto da 1500 perchè la benzina conteneva acqua ed altre cosine simpatiche, ma sono dettagli.
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da freemind_0012,Notizia data a radiodj poco fa
a Londra hanno cambiato gli annunci della metropolitana da signori e signore buongiorno ad un più generico buongiorno a tutti per non offendere la sensibilità di quella esigua parte di popolazione che non sa dove por [...]
Non credo nella motivazione data.... hanno solo voluto abbreviare, infatti la stessa dizione sarebbe utile anche in Italia... purché il diesel venga messo in vendita ad 1 euro al litro come avviene in tutta europa ed in Italia costa 1,5----1,7 euro. Poi condoniamo le slot 90 miliardi ed aiutiamo le banche 20-50 miliardi... poveri italiani.
in terronia il diesel costa da 1,3 a 1,45 🙂
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni faQuotato da banner,Quotato da fiduciosi7884,beh forse siamo superficiali ed insensibili, ma per noi già porsi il problema che qualcuno si possa sentire escluso da un saluto "signori e signore" è allucinante.
A questo punto modifichiamo anche la grammatica ed al maschile e femminile [...]
Scusate l'intromissione ma avete detto una verità....Ultimamente nelle scuole Scandinave oltre al maschile e femminile è stato introdotto il neutro, proprio come dite voi, sarcasticamente, riferito alle persone.
lieti di aver appreso una cosa nuova.
Per quel che ci riguarda sono sottigliezze inutili frutto di problemi che non sono tali e di gente che non ha nulla di più importante a cui pensare.
ps. a noi fanno sorridere anche le i termini come ministra, avvocata, sindaca etc. tutte parole nate per "rispetto" nei confronti delle donne. Come se poi il rispetto si misurasse in queste cose
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni fa
beh forse siamo superficiali ed insensibili, ma per noi già porsi il problema che qualcuno si possa sentire escluso da un saluto "signori e signore" è allucinante.
A questo punto modifichiamo anche la grammatica ed al maschile e femminile aggiungiamoci anche il neutro, ma non il neutro che si usa per gli oggetti, ma un neutro da riferire alle persone, altrimenti qualcuno si potrebbe offendere a sentirsi paragonato ad un oggetto inanimato.
A questo punto modifichiamo anche la grammatica ed al maschile e femminile aggiungiamoci anche il neutro, ma non il neutro che si usa per gli oggetti, ma un neutro da riferire alle persone, altrimenti qualcuno si potrebbe offendere a sentirsi paragonato ad un oggetto inanimato.
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da fiduciosi7884,Dio quanto odiamo il politicamente corretto.
Ormai si è veramente perso il senso della misura.
E' evidente, se scrivete ciò riguardo l'argomento, che conosciate poco Londra ed i londinesi.
P.S. Anche Trump conosce pocohissimo Londra ed i londinesi. 😋
Verissimo, non conosciamo la realtà di Londra o di quella del nord Europa, ma parlando solo dello specifico, a noi sembra solo un'inutile politicamente corretta cazzata.
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni fa
Dio quanto odiamo il politicamente corretto.
Ormai si è veramente perso il senso della misura.
Ormai si è veramente perso il senso della misura.
» Nell'argomento: normodotati o superdotati?
8 anni faQuotato da Freyr89,Anche se non si è super dotati (ed io appartengo alla categoria dei normodotati) per fortuna usando la fantasia ci sono tanti modi per fare felice una donna!
Basta imparare ad usare a dovere la lingua (cosa che non tutti sanno fare) ed altri gioche [...]
Per quanto mi riguarda lingua ed altri giochetti vanno bene come antipasto, ma dopo voglio sentirmi "piena". Non voglio il superdotato, ma il dotato si 🙂
» Nell'argomento: Messaggi di dubbio gusto..perchè?
8 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da Trombaiolo,Secondo me, è inutile saper scrivere; qui conta solo l'aspetto fisico, l'età e le dimensioni; ho mandato decine di messaggi, a coppie e singole, privi di qualsiasi forma di volgarità, con il risultato di non aver mai ottenuto una r [...]
Ma sarà .... Ho fatto l'offerta estiva sui muri se ti interessa dura fino al 31/07
Sei uno sciacallo a pensare agli affari mentre c'è gente che soffre 🙂
» Nell'argomento: Messaggi di dubbio gusto..perchè?
8 anni fa
a proposito di numero di cell. sarà almeno la decima volta che ci inviano un messaggio con tanto di numero di cell non richiesto.
Vabbè fin qui nulla di particolarmente strano.
Il problema è che la maggior parte di volte questi numeri di telefono sono collegati ad account di facebook (pubblici) dove vedi l'utente in questione con tanto di moglie e figli.
Per carità non facciamo la morale a nessuno, ma cazzarola un pò di cervello no? Noi ce ne freghiamo ma esistono persone cattive che solo per il gusto di fare del male potrebbero "divertirsi"
Vabbè fin qui nulla di particolarmente strano.
Il problema è che la maggior parte di volte questi numeri di telefono sono collegati ad account di facebook (pubblici) dove vedi l'utente in questione con tanto di moglie e figli.
Per carità non facciamo la morale a nessuno, ma cazzarola un pò di cervello no? Noi ce ne freghiamo ma esistono persone cattive che solo per il gusto di fare del male potrebbero "divertirsi"
» Nell'argomento: lotta tra coppie
8 anni fa
cioè come funziona? vi chiudete dentro e vi riempite di mazzate? ma 2 vs 2? maschi contro femmine? tutti contro tutti? ma solo con le mani o sono ammessi anche cinte e bastoni?
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
8 anni fa
È inutile che fai il galante, sempre perfido resti 😋
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
8 anni faQuotato da Cpbixo,CURVY PRIDE!!!
[img] http://lichtmagazine.com/images/ARTICOLI/2016/fashion/2016.04.01_curvy/501_curvy_LICHT.jpg [/img]
Da applausi tutto, la foto, la modella e la lingerie
» Nell'argomento: Sesso sulla spiaggia in campania. Che ne pensate?
8 anni fa
Avevamo letto l'articolo sul "Mattino".
Che dire? Si pagassero un albergo o andassero a casa loro, invece di offrire uno spettacolo a gente che non alcuna intenzione di vederlo.
Che dire? Si pagassero un albergo o andassero a casa loro, invece di offrire uno spettacolo a gente che non alcuna intenzione di vederlo.
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
8 anni fa
cmq gli impavidi hanno ragione, se la modella nella foto si alzasse, le arriverebbe tutto fino a terra.
cazzarola questa forza di gravità è veramente un problema, non guarda in faccia nessuna, ci sono molti casi in cui anche le taglia 40, hanno le tette che arrivano alle ginocchia 😮 😮
cazzarola questa forza di gravità è veramente un problema, non guarda in faccia nessuna, ci sono molti casi in cui anche le taglia 40, hanno le tette che arrivano alle ginocchia 😮 😮
» Nell'argomento: La mia lei si è lasciata andare..
8 anni faQuotato da Tony11,Quotato da sipuofareseciva,prova a spiegarlo a parole tue
Non so disegnare
Allora lo vedi che sei perfido 😋
» Nell'argomento: La mia lei si è lasciata andare..
8 anni fa
Secondo noi i timori espressi dalla tua donna sono più che legittimi.
Non è facile far entrare terze persone nel proprio letto; alla base ci deve essere un rapporto solido, la convinzione che sia un gioco di coppia.
Anche noi avevamo la paura che questi giochi potessero nuocere al nostro rapporto, ed invece ci hanno unito ancora di più.
Non è facile far entrare terze persone nel proprio letto; alla base ci deve essere un rapporto solido, la convinzione che sia un gioco di coppia.
Anche noi avevamo la paura che questi giochi potessero nuocere al nostro rapporto, ed invece ci hanno unito ancora di più.
» Nell'argomento: COSA VOGLIONOLE COPPIE DAI SINGOLI
8 anni faQuotato da Tony11,Quotato da alessiocince,Quotato da Tony11,Quotato da alessiocince,Quotato da Tony11,Quotato da alessiocince,Quotato da Tony11,Quotato da alessiocince,Quotato da Conbrio67,In quanto alle regole è giusto che ci siano e che vengano rispettate....una coppia che ti contatta ha il diritto di dirti cosa cerca e cosa vuole,tu quello di accettare o meno le condizioni altrui o magari di esporre le tue anche se questa cosa sai c [...]
Confermi i miei dubbi... la colpa è dei singoli: lo strisciare a fianco delle coppie accettando la qualunque pur di abbaiare contro altri singoli che si avvicinano al fianco del portatore di patata, non depone in favore dell'intera categoria dei singoli.... attendo qualche illuminato che abbia il coraggio di dire: "sono un essere umano anche io!!!!" 😄
In un gioco a 3 le regole le detta il più forte: cioè la coppia! ma se 1948 si è arrivati alla "Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo", non vedo perchè nel 2017 non si possa arrivare ad uniformare in una "Dichiarazione dei diritti del singolo barzotto" i diritti di singoli e coppie 😄
Magari una Convenzione di Ginevra ante-litteram
Ripetere ossessivamente anche se sotto forme diverse il...decalogo del piagnone è sinonimo di poca fantasia.
Qui gli unici a parlare o lamentarsi di "regole" sono quelli che...NON GIOCANO (soprattutto alcune coppie).
Questa storia dell'essere succubi inferiori e menate varie...se le stanno inventando di sana pianta e c'è chi cerca a tutti costi una polemica che non esiste (compreso chi usa un becero sarcasmo mascherandolo con scarsi risultati da ironia).
Il gioco è nella sua complicatezza...una cosa semplicissima.
Si incontrano persone affini a cui piace fare sesso in più di due.
Ragioniere non si limiti al suo piccolo mondo, ma "eschi" dalla sua cerchia e noterà che qui non sono in molti a lamentarsi seriamente...
cercare frasi ad effetto tipo: "il gioco nella sua complicatezza è una cosa semplice"
mi fa molto politico di anni '80: quello che dice frasi così tanto per dire, valide a 360 gradi e molto politically correct.... Non deve convincere me, ma tutti i singoli che si lamentano 😄
So che lei è un esperto di etica insieme al suo hidalgo Alonso ma la sua avversione verso il sesso femminile la fa apparire a volte polemico e le fa perdere...leggermente...il filo del discorso riportandolo sempre su un piano di malcelato sarcasmo.
Io la trovo sinceramente divertente ma per ragioni opposte all'intenzionalità e la sua menzione circa il polically correct ne è la riprova.
Buena caza los molinos de viento de ella y Alonso 🙂 🙂 🙂
Al contrario ho una gran passione per il mondo femminile , una grande stima ed una assoluta certezza che il futuro del mondo sia nelle loro mani.
Ragioniere io comprendo il suo assunto, ma non lo condivido: per me le mie conoscenze appartengono al mondo femminile... Ma capisco che per lei una qualsivoglia forma di apertura mentale sia ostica, ciò fissato non mi permetto ad ogni suo intervento di sindacare le sue conoscenze ..eppure ce ne sarebbe...(pretenderei lo stesso, ma so che non sarà così e me ne faccio una ragione) rimanga in tema.
Se le appaio sarcastico è perché lo sono solo agli occhi di chi appartiene alla categoria sopra citata , coloro che in genere si risentono dei miei rari, ormai, interventi 😄
Come se fosse Antani![]()
![]()
Amici miei gran film.... Stia sereno su😄
(Aspettando)
Oddio come sono distratto 😳 😳 😳
Pensavo fosse tratto da un'opera lirica e volevo fare una citazione dotta 😒 😒 😒
L'opera è questa" Don Quichotte (Don Quixote), opera lirica in cinque atti del 1910 su libretto di Henri Cain, Jacques Le Lorrain, musica di Jules Massenet. Ispirata al Don Chisciotte di Miguel de Cervantes".
Grazie per la correzione![]()
![]()
![]()
![]()
Sei veramente perfido 🙂 🙂
» Nell'argomento: Domanda per le coppie
8 anni faQuotato da charlize,riepilogando...ricco e acculturato....che non sbagli i congiuntivi . meglio se italiano ma cmq che sappia parlare perfettamente italiano corrente.... e beccata la bottarella da parte di sti porelli singoli che ne partono la metà del sito per via di t [...]
Che gli funzioni il cosa è fondamentale, ma se ci troviamo di fronte una capra, cafona o ignorante, non avrà mai la possibilità di dimostrarlo. Alla fine dipende sempre da quello che si cerca
» Nell'argomento: NON FACCIAMOCI RIGETTARE DALLE COPPIE PER L'ARROGANZA DI PO
8 anni faQuotato da intrigue,Quotato da sicilturiddu,Noto, purtroppo, con profondo rammarico, quanto noi "singoli" siamo odiati dalle coppie; ma non perchè ci conoscono, ma per l'arroganza, l'ineducazione, l'insistenza, il mancato rispetto, quando le stesse richiedo [...]
Non ci "odiano" "tutte le coppie", ma solo quelle che non hanno mai provato un singolo, o alle quali altre cp hanno detto che provarlo sia "da sfigati", oppure che hanno provato, ma non era "quello giusto", oppure che non ne cercano uno soltanto, bensì un album da riempire... Purtroppo, molte di loro, siccome "ci mettono i buchi" e siccome "trovare un singolo non è cosa difficile" (oggi: vediamo se non lo era quando dovevi comprare la rivista, dovevi portare foto allo sviluppo e inviarle insieme a nutrite "lettere d'amore" in tot buste ad altrettanti annunci...), beh, "arrogantizzano". Ma non sono tutte: diciamo, un 75% statistico. Le altre si dividono tra quelle che scrivono "NO SINGOLI!" 400 volte (e poi magari ne contattano qualcuno "di soppiatto"...) e quelle che invece hanno capito che il trio serve: beninteso, dopo aver perso tempo a ripetere il contrario per 20 anni...
Serve addirittura? Ti sembrerà strano ma ci sono donne che non sono interessate al numero 3, neanche dopo 20 anni ed indipendente da quello "giusto". Semplicemente non si è interessate all'argomento
» Nell'argomento: Domanda per le coppie
8 anni faQuotato da Noha74,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da nellaalex,Per quanto ci riguarda over 40. Educato , non grasso o peggio peloso grizzly style, Italiano ( poiché noi amiamo conversare in Italiano corretto ) , conscio del suo ruolo .
eh.... come se la nazionalità fosse sinonimo di "italiano corretto" 😎
dimenticavamo: abbigliamento consono, quindi camicia, pantaloni lunghi, giacca (d'inverno) Bandite camicie a mezze maniche, canottiere e maglie della salute, sandaletti, marsupi, catenine d'oro con la croce e varie
Ed io che volevo scrivervi!!! Hahahahavsvs
Mannaggia, "ci sciupiamo tutte le occasioni " 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



