Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni faQuotato da lolabunny,Scusate, ma 15 pagine di opinioni, tutte rispettabilissime, per una cosa che ha già deciso "madre natura", non esiste un orologio con lancette a figli, esiste la natura, simile e diversa in ogni essere umano, sia a livello fisico come anche [...]
Insomma....la scienza oggi puo' portare a superare le barriere che la natura ha posto
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni fa
ci eravamo chiamati fuori perchè era un argomento su cui era facile scivolare ed offendere.
visto che siamo stati tirati di nuovo dentro, cerchiamo un attimo di precisare alcuni punti.
Credo che concordiamo più o meno tutti sul fatto che sia preferibile non fare figli oltre una certa età per una serie di motivazioni. E' altrettanto vero però che l'età è aumentata per fattori diversi (sociali, economici, etc. senza dimenticare le grosse difficoltà che molte coppie hanno a generare un figlio).
Gentilmente però se tiriamo in ballo la natura facciamolo fino in fondo. Se la natura ha stabilito che una donna oltre una certa età non può procreare, non tiriamo in ballo i casi di ultra 50 enni che se ne vanno all'estero sottoponendosi a cure specifiche per procreare.
Ora una cosa è avere un figlio a 40 anni, ed un'altra a 50 o oltre (la citazione di gianna nannini non è stata fatta a caso).
E' inutile portare casi specifici, ma bisogna fermarsi al discorso generale, altrimenti non se ne esce più.
Siamo tutti figli e molti di noi sono genitori, quindi abbiamo tutti le nostre esperienze da riportare.
Voglio solo fare una domanda a tutti i fautori del "i figli si fanno quando si desiderano". Per un figlio è più facile (vorremmo usare la parola "giusto" ma preferiamo evitare) affrontare i problemi che la vecchiaia dei genitori comporta a 15/20 anni oppure a 30?
ps. scusate la forma ma sono con il cell in macchina.
pss. X Charlize: ma non ti viene il dubbio che forse, pur avendo lo stesso pensiero di altre persone, magari lo esponi e ti poni tu stessa in modo un pochino sbagliato?
visto che siamo stati tirati di nuovo dentro, cerchiamo un attimo di precisare alcuni punti.
Credo che concordiamo più o meno tutti sul fatto che sia preferibile non fare figli oltre una certa età per una serie di motivazioni. E' altrettanto vero però che l'età è aumentata per fattori diversi (sociali, economici, etc. senza dimenticare le grosse difficoltà che molte coppie hanno a generare un figlio).
Gentilmente però se tiriamo in ballo la natura facciamolo fino in fondo. Se la natura ha stabilito che una donna oltre una certa età non può procreare, non tiriamo in ballo i casi di ultra 50 enni che se ne vanno all'estero sottoponendosi a cure specifiche per procreare.
Ora una cosa è avere un figlio a 40 anni, ed un'altra a 50 o oltre (la citazione di gianna nannini non è stata fatta a caso).
E' inutile portare casi specifici, ma bisogna fermarsi al discorso generale, altrimenti non se ne esce più.
Siamo tutti figli e molti di noi sono genitori, quindi abbiamo tutti le nostre esperienze da riportare.
Voglio solo fare una domanda a tutti i fautori del "i figli si fanno quando si desiderano". Per un figlio è più facile (vorremmo usare la parola "giusto" ma preferiamo evitare) affrontare i problemi che la vecchiaia dei genitori comporta a 15/20 anni oppure a 30?
ps. scusate la forma ma sono con il cell in macchina.
pss. X Charlize: ma non ti viene il dubbio che forse, pur avendo lo stesso pensiero di altre persone, magari lo esponi e ti poni tu stessa in modo un pochino sbagliato?
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da charlize,Quotato da Gig91,Quotato da charlize,a mio modo di vedere nell'interesse dei figli sarebbe bene soprassedere dopo i 40. hanno bisogno di genitori a 16 o 18 anni non di nonni (senza offesa per nessuno).
Beh 40 è un po' basso per dar senso al tuo discorso...
50 ha già più senso...
vedi tu . significa che a 20 anni ti ritrovi i genitori di 60.
Eheheh io sono arrivato quando mio padre ne aveva 40 e mia madre 39 per cui.....in generale non vedo grandi problemi Charlize.
Tutta questa discussione mi ha fatto venire in mente il caso molto popolare della coppia di Casale Monferrato a cui il tribunale ha tolto la bambina perché troppo in la con gli anni.
E' una storia che si trascina da 5/6 anni e ancora non ha avuto un compimento definitivo, stamattina sono andato a vedere a che punto fossero arrivati e ho scoperto che la Cassazione lo scorso anno aveva sconfessato le sentenze precedenti e aveva stabilito che non esiste un età limite per essere genitori (principio secondo me di una banalità e semplicità che ritengo folle si sia dovuti aspettare alla Cassazione per certificarlo NDR) e rimandava al tribunale l'applicazione di questo principio....
Ma.....a Marzo il tribunale (fottendosene alla grande di quanto stabilito dalla Cassazione) ha deciso che (vi semplifico il concetto) fosse passato troppo tempo e la bambina (che è affidata ad una famiglia altra vittima di questa situazione secondo me) avrebbe un trauma maggiore ritornando dai genitori naturali rispetto ai benefici e quindi rimane ancora dalla coppia ormai adottiva.....
Mi domando l'utilità di tutto questo casino e i danni che i tribunali hanno fatto ai genitori naturali, alla bambina e alla coppia adottiva per un principio che secondo me è abbastanza assurdo, ovvero che ci dovrebbe essere un limite di età per diventare genitori.......
Mah......
secondo te una donna o un uomo di 50 anni hanno le energie per un bambino di 10... è anche una questione di accettare che ci siano dei limiti naturali per se stessi/e oltre il quale non sei più nella pienezza di poter fare tutto col dinamismo e la freschezza di 20 anni prima. ci saranno certo casi di particolare forma ma... non sarà la generalità dei casi. peggio ancora un genitore sessant'enne alle prese con figli di 20... e sia chiaro non si deve rendere conto a nessuno...ma di certo non è la situazione ideale... è quel ...a tutti i costi.... che si è padroni di fare ma è anche legittimo che la si pensi pure differentemente senza che venga letto come un giudizio.
Non esagerare il 60enne ben può stare dietro al figlio 20enne. Una cosa è certa i figli dei 40enni adesso sono quasi la maggioranza
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,Alcune delle scriminante indicate sono del tutto soggettive ed alcune completamente folli.
L'età no.
L'età è una cosa oggettiva, così come lo è la vecchiaia ed i problemi che questa comporta. Fare figli ben oltre i 45 anni (limite [...]
La disponibilità economica non è oggettiva?
E vivere fin da piccoli il disagio economico è meglio che occuparsi di genitori anziani?
Non oso immaginare cosa potrebbe voler dire essere figli di genitori handicappati....
Tutto quello che si può dire e fare è scegliere e valutare cosa è meglio per se stessi.
Tutte obiezioni giuste.
Mi astengo dal replicare perché rischierei di scatenare un putiferio e magari di offendere involontariamente qualcuno. Ti basti sapere che per noi il 50 % delle persone dovrebbero astenersi dal mettere al mondo i figli
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni fa
Alcune delle scriminante indicate sono del tutto soggettive ed alcune completamente folli.
L'età no.
L'età è una cosa oggettiva, così come lo è la vecchiaia ed i problemi che questa comporta. Fare figli ben oltre i 45 anni (limite massimo per me) vuol dire mettere in conto che questi figli si troveranno ad affrontare problemi che generalmente uno affronta da adulti.
L'età no.
L'età è una cosa oggettiva, così come lo è la vecchiaia ed i problemi che questa comporta. Fare figli ben oltre i 45 anni (limite massimo per me) vuol dire mettere in conto che questi figli si troveranno ad affrontare problemi che generalmente uno affronta da adulti.
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni faQuotato da Hotforgirl,Quotato da fiduciosi7884,Passata una certa età non è più amore, è egoismo
Dai non credo nemmeno che sia egoismo...i figli voluti sono desideri...
Estremizzo: come giudicare una persona come Gianna Nannini che a 54 anni decide da sola di mettere al mondo una povera creatura, che quando avrà 16 anni, avrà una madre di 70 anni? No mi spiace questo non è amore, ma mero egoismo.
C'è un'età per tutto, soprattutto per essere genitori.
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni fa
Passata una certa età non è più amore, è egoismo
» Nell'argomento: L’impietosa legge dei grandi numeri
9 anni fa
certo prima di tirare queste bordate alle singole sarebbe meglio che completassi il tuo profilo
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni fa
Invece per una volta concordo con Charlize.
Parlo ovviamente solamente di me e di quella che è la mia esperienza.
Io non gioco con le donne, ci giochicchio se così si può dire. Non ho mai praticato sesso orale e sono abbastanza certa che mai lo farò, ma tocco e bacio con piacere un bel seno, non ho avuto problemi a strusciarmi su un'altra donna o a fare la "forbice" (si dice così?).
Come dovrei qualificarmi? Etero con un basso livello di bisessualità? 🙂
Parlo ovviamente solamente di me e di quella che è la mia esperienza.
Io non gioco con le donne, ci giochicchio se così si può dire. Non ho mai praticato sesso orale e sono abbastanza certa che mai lo farò, ma tocco e bacio con piacere un bel seno, non ho avuto problemi a strusciarmi su un'altra donna o a fare la "forbice" (si dice così?).
Come dovrei qualificarmi? Etero con un basso livello di bisessualità? 🙂
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da pinkoepallina,@Fiduciosi @Misha
Ma che noiosi che siete! Il forum mica è fatto per scambiare idee su qualunque argomento, anche futile! No, è fatto per lanciare accuse senza nemmeno aver capito bene di che si tratta! 😄
Ma sta @Bixina, che va truann? 😋
Pallin [...]
in effetti bixina potrebbe fare un'altra tabella, con qualche altro simpatico algoritmo sul seguente argomento: in quanti leggono e capiscono le domande prima di rispondere ad cazzum? 🙂 🙂
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/03/07/news/analfabeti-funzionali-il-dramma-italiano-chi-sono-e-perche-il-nostro-paese-e-tra-i-peggiori-1.296854
Chiedo scusa a tutti per l'OT, ma inserirlo proprio qui è quasi doveroso, in quanto pertinente... ed eclatante.
Questo è quanto ho scritto all'inizio del mio (nostro) profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PAROLA CHIAVE" INSERITA IN QUESTO TESTO: CESTINO E BLACK LIST IMMEDIATA. STESSA SORTE PER CHI CI CHIEDE AMICIZIA: NON LA CONCEDEREMO A NESSUNO SE NON DOPO UNA CONOSCENZA "DE VISU" O UNA SEGNALAZIONE DA PARTE DI AMICI COMUNI".
Questo è un messaggio che ho aperto STAMATTINA, non ho toccato neanche una virgola:
"rinunciare alla possibilità di conoscere persone pensanti come voi e noi ! e al PIACERE ! no comment quasi tutto concettualmente condiviso ma offensivo : sia x l'atteggiamento dispotico che x ovvie banalità ( solo un esempio : chiedere il viso se non non date amicizia haahaahah ora vi mandiamo due belle foto di due presi a caso su internet ! piuttosto chiedete un cell ) verso la stessa intelligenza ! che ci state a fare su un sito x conoscere se non ne date la possibilità!!!!!!!! peccato ! "
Non capire che "de visu" significa "di persona" e confonderlo con l'invio di foto del viso 😮 è già esilarante di per sé, ma il resto (perché il messaggio non finisce qui, poi ci sono le offese) è un'apoteosi!
Pallina
PS Naturalmente mai visti, conosciuti o contattati.
vabbè pallina pure tu però, un pò di leggerezza
de visu, di viso.....e che cazzarola, lo sai che ci sono gli errori di battitura, errore che avranno dato per scontato
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni faQuotato da pinkoepallina,@Fiduciosi @Misha
Ma che noiosi che siete! Il forum mica è fatto per scambiare idee su qualunque argomento, anche futile! No, è fatto per lanciare accuse senza nemmeno aver capito bene di che si tratta! 😄
Ma sta @Bixina, che va truann? 😋
Pallin [...]
in effetti bixina potrebbe fare un'altra tabella, con qualche altro simpatico algoritmo sul seguente argomento: in quanti leggono e capiscono le domande prima di rispondere ad cazzum? 🙂 🙂
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni faQuotato da culettodoro00,Una volta qualcuno scrisse " tanto rumore per nulla " . La questione mi parte alquanto pretestuosa e priva di ogni credibilità, a parte che una cosa la si fa se la si vuol fare, diversamente non si fa ne tantomeno le valutazioni altrui pos [...]
ma perchè la signora si è lamentata di qualcosa? ero distratta, mi è sfuggita la cosa.
questione pretestuosa? mah non credo, siccome in altra discussione si è parlato del fatto che noi donne etero siamo talebane, chiuse mentalmente, etc etc. nei confronti di eventuali pruriti gay dei nostri compagni, la signora in questione ha rigirato la frittata per vedere come la vedono persone tendenzialmente più aperte di mentalità. Mi sembra però che risposte non se ne sono avute
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da mishaemasha,Vi va di scherzare ma qui la faccenda è grave...io non ho il coraggio di spiegare a Mirella che, facesse il cazzo che vuole ma...
lei non sa cosa è , e qualcun altro glie lo deve spiegare!
Tuttavia basta mettere in pratica OCCHIO NON VEDE;CUORE NON DUOLE... 🙂 😄
culo non duole 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni fa
non è che l'argomento mi appassioni particolarmente, ma ho visto che tutti quelli che hanno sollevato eccezioni hanno leggermente sorvolato su quello che era il punto centrale della domanda: ".....partner storico .........che conoscete come omosessuale".
Quindi non è questione di gay che si scopre bsx, ma di un bsx che ha sempre fatto credere al suo partner di essere gay. Dopo questa doccia fredda, il partner gay duro e puro come reagisce? Accetterebbe di fare una cosa a tre per soddisfare la bisessulità del suo partner?
ps. Fiona perdona l'intrusione 🙂
Quindi non è questione di gay che si scopre bsx, ma di un bsx che ha sempre fatto credere al suo partner di essere gay. Dopo questa doccia fredda, il partner gay duro e puro come reagisce? Accetterebbe di fare una cosa a tre per soddisfare la bisessulità del suo partner?
ps. Fiona perdona l'intrusione 🙂
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è accettata dalle donne?
9 anni faQuotato da tteo79,Zse si ha una mentalita'aperta veramente e si vive una vita sessuale al massimo della complicita' il problema non ce'.....spessisimo io E la mia lei giochiamo con I nostri sexy toys....e mi penetra molto felicemente.... [...]
scusa la domanda, se siete di mentalità così aperta, e vivete una vita sessuale al massimo della complicità, come mai la tua lei non ti fa compagnia qui sul sito?
» Nell'argomento: To be continued....
9 anni fa
1 su 15
» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni fa
Abbiamo assodato che, parafrasando dottor house, everybody lies.
Gli uomini tendono a mentire aumentando.
Le donne a diminuire.
Tutti mentono tranne le persone che si rapportano a Charlize, ed in particolare le sue colleghe cucitrici, che chissà perché quando affermano di scopare solo per amore sono degne di fiducia assoluta, soprattutto in un posto di lavoro dove una transessuale che va sbandierando le sue innumerevoli scopate viene appellata in un certo modo.
Eh sì non fa una piega....mancano solamente le marmotte che attaccano i bottoni e poi sembra il paradiso
Gli uomini tendono a mentire aumentando.
Le donne a diminuire.
Tutti mentono tranne le persone che si rapportano a Charlize, ed in particolare le sue colleghe cucitrici, che chissà perché quando affermano di scopare solo per amore sono degne di fiducia assoluta, soprattutto in un posto di lavoro dove una transessuale che va sbandierando le sue innumerevoli scopate viene appellata in un certo modo.
Eh sì non fa una piega....mancano solamente le marmotte che attaccano i bottoni e poi sembra il paradiso
» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni fa
Ma forse intendeva vergine nell'accezione tarantiniana del termine.
Fiducioso
Fiducioso
» Nell'argomento: Quando fingere è inevitabile.
9 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da fiduciosi7884,Chiamatemi stronza, chiamatemi insensibile, ma io non ho mai finto per accarezzare l'ego dei maschietti.
Io voglio l'orgasmo altrimenti ci resto male 🙂
Be anche non figere ma trovare disappunto, alla fine porta acqua alla domanda, quindi allarghiamo un po, la percentuale di quando avete finto, di quando no sono stati capaci di farvi godere, di quando non sono stati capaci di funzionare, di quando sono venuti prima e voi niente, insomma quando siete rimaste deluse per un motivo o per un altro.
Dunque in stile american pie fortunatamente una sola volta. Non eravamo quasi neanche ai preliminari. Non si è meritato neanche la seconda occasione
» Nell'argomento: Quando fingere è inevitabile.
9 anni fa
Chiamatemi stronza, chiamatemi insensibile, ma io non ho mai finto per accarezzare l'ego dei maschietti.
Io voglio l'orgasmo altrimenti ci resto male 🙂
Io voglio l'orgasmo altrimenti ci resto male 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



