Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
8 anni fa
brutta cosa la psicologia, ha rovinato tanta gente, soprattutto quando ci si improvvisa esperti per aver letto qualcosina o peggio ancora basandosi unicamente sulle proprie esperienze.
Pasticciere fai il tuo mestiere e non lanciarti all'attacco, perchè poi rischi di beccare qualche contropiede
Pasticciere fai il tuo mestiere e non lanciarti all'attacco, perchè poi rischi di beccare qualche contropiede
» Nell'argomento: ABBIGLIAMENTO: CONTA? QUANTO?
8 anni fa
Modifichiamo da 10/10 a 9/9
» Nell'argomento: Primo contatto
8 anni fa
È ufficiale, Fiona più ti leggo e più mi "turbi" 🙂 🙂 🙂
Ora che dirà la fiduciosa 😮 😳 😳
Ora che dirà la fiduciosa 😮 😳 😳
» Nell'argomento: Primo contatto
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Ade-69,Scusate l'intrusione sicuramente ho formulato male l'introduzione, non era mia intenzione polemizzare ne fare un manuale di primo approccio, il mio intento era solamente di vedere in modo più o meno leggero il modo in cui ognuno di [...]
Come ti ho scritto nella prima risposta, sono poco propensa a dare istruzioni.
Il modo in cui lo chiedi è però gradevole perché appare sinceramente autocritico.
Non posso darti indicazioni valide in senso assoluto. Posso dirti cosa preferisco io.
Un primo messaggio totalmente autoreferente, autodescrittivo, auto...., etc mi risulta sgradevole perché ancora non so seho voglia di conoscerti e sapere cose su di te e, a dire il vero, non so neanche se davvero hai interesse a conoscere davvero me o sei in cerca di un pertugio qualsiasi in cui infilarti.
Il desiderio di capire chi sono lo capisco dal fatto che hai letto tutto il mio profilo.
Fantastico il tuo profilo anche se "impegnativo". Se fossi un singolo mi avvicinerei con molta cautela (per la serie "Occhio che la signora tra le gambe ha anche un bel paio di cesoie) 🙂 🙂
Cmq a parte gli scherzi, su una cosa non concordo, ed è sul fatto di girarsi per strada a guardare.
Io credo che qui sul sito ci siano tante persone che vanno alla semplice ricerca di un buco. Se non fosse così non si spiegherebbero feedback e complimenti in quantità industriale per donne diciamo di dubbia bellezza.
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
8 anni faQuotato da Tomas47,Quindi per voi, se una trans fa la transizione e completa il passaggio con documenti e fa la vaginoplastica, l'uomo che andra con lei sara un un bsx e mai etero?
A tal proposito chi si ricorda di nip'n tuck il telefilm sui due chirurghi plastici? Ci fu una puntata in cui uno dei protagonisti, molto dotato, andò a letto con una bellissima donna, e dopo aver cominciato a penetrarla si accorse di qualcosa di strano e scappò sorpreso ed impaurito.
La bellissima donna era un ex trans operato, e lui macho etero tutto di un pezzo era contrario ad andare a letto con un ex uomo
» Nell'argomento: ABBIGLIAMENTO: CONTA? QUANTO?
8 anni fa
Proviamoci.
Si il cafone ripulito e rivestito può entrare più facilmente in alcuni posti (alcuni, non tutti, perchè all'ingresso quelli che fanno la selezione non hanno l'anello al naso), che siano privè o semplici locali, perchè rispettano il dress code. Il problema si pone se il soggetto in questione si vuole rapportare, ad esempio qui sul sito, con persone che preferiscono un certo stile. Queste persone non ci mettono molto a sgamare chi hanno di fronte.
Piccola precisazione: possono sembrare cose superficiali, ma in genere lo stile di una persona ti dice molto in termini di possibile compatibilità.
in merito alla tua perplessità, per vestire con gusto non c'è bisogno di spendere capitali, quindi si può benissimo andare al mercatino se non si ha la possibilità di spendere nei negozi. Quindi entrambe, ci si può vestire "bene" anche spendendo poco.
Si il cafone ripulito e rivestito può entrare più facilmente in alcuni posti (alcuni, non tutti, perchè all'ingresso quelli che fanno la selezione non hanno l'anello al naso), che siano privè o semplici locali, perchè rispettano il dress code. Il problema si pone se il soggetto in questione si vuole rapportare, ad esempio qui sul sito, con persone che preferiscono un certo stile. Queste persone non ci mettono molto a sgamare chi hanno di fronte.
Piccola precisazione: possono sembrare cose superficiali, ma in genere lo stile di una persona ti dice molto in termini di possibile compatibilità.
in merito alla tua perplessità, per vestire con gusto non c'è bisogno di spendere capitali, quindi si può benissimo andare al mercatino se non si ha la possibilità di spendere nei negozi. Quindi entrambe, ci si può vestire "bene" anche spendendo poco.
» Nell'argomento: ABBIGLIAMENTO: CONTA? QUANTO?
8 anni fa
e anche questo 3d se ne va bellamente a puttane. Ci chiediamo come mai di qualunque questione si parli, si finisce a parlare di trans e trav. Mah mistero.
Cmq ritornando in tema, l'abbigliamento è una cosa importante, che dice molto delle persone.
Attenzione però a non confondere lo stile con le griffe.
Non so da voi, ma dalle nostre parti i cafoni (ed in particolar modo le vrenzole) sono super attenti ai dettagli ed alla modo. Vestono firmati dalla testa ai piedi, con il semplice risultato di sembrare dei cafoni con vestiti di marca.
Ci si può vestire anche con abiti comprati al mercatino a 7 euro, l'importante è non essere ridicoli (si vabbè lasciamo perdere cose del tipo "basta che piaccia a me". Certe cose sono oggettive).
Il dress code? IMPORTANTISSIMO, ovunque. Certo non si può pretendere di andare al mare con la camicia sopra al costume (io lo faccio, ma vabbè forse sono patologico), ma ogni situazione richiede il suo abbigliamento e bene fanno i locali ad imporre agli uomini almeno uno straccio di giacca e di camicia. Se la persona non ha stile e buon gusto, e vuole frequentare certi ambienti, o si adegua e tenta di migliorarsi oppure frequenta altri posti.
Cmq ritornando in tema, l'abbigliamento è una cosa importante, che dice molto delle persone.
Attenzione però a non confondere lo stile con le griffe.
Non so da voi, ma dalle nostre parti i cafoni (ed in particolar modo le vrenzole) sono super attenti ai dettagli ed alla modo. Vestono firmati dalla testa ai piedi, con il semplice risultato di sembrare dei cafoni con vestiti di marca.
Ci si può vestire anche con abiti comprati al mercatino a 7 euro, l'importante è non essere ridicoli (si vabbè lasciamo perdere cose del tipo "basta che piaccia a me". Certe cose sono oggettive).
Il dress code? IMPORTANTISSIMO, ovunque. Certo non si può pretendere di andare al mare con la camicia sopra al costume (io lo faccio, ma vabbè forse sono patologico), ma ogni situazione richiede il suo abbigliamento e bene fanno i locali ad imporre agli uomini almeno uno straccio di giacca e di camicia. Se la persona non ha stile e buon gusto, e vuole frequentare certi ambienti, o si adegua e tenta di migliorarsi oppure frequenta altri posti.
» Nell'argomento: ABBIGLIAMENTO: CONTA? QUANTO?
8 anni fa
10/10 ma si sa noi siamo superficiali 🙂
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni faQuotato da Cpbixo,@fiduciosi, scroll, please...
come ti si può dire di no.
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quindi dite che chi ha deciso di modificare il saluto alla metro di Londra, per tornare al problema iniziale, ha peccato di zelo... Troppo democratico per poter essere tollerato: in sostanza, non se ne sentiva il bisogno?!..
Che curioso modo di inte [...]
certo che sostenere che tale atto è una forma di sensibilità verso chi ne è destinatario... e sentir dire che dire questo è cosa che fa male alla causa delle persone stesse la dice lunga della qualità degli interventi e del solito sistema uso forum per rompere il cazzo a chi mi va...
continuiamo cosi 🙂
chi sarebbero costoro che hanno affermato quanto dici? gradiremmo i nomi e possibilmente gli interventi.
giusto per la cronaca, da quando dobbiamo passare per il tuo vaglio per scrivere sul forum?
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni faQuotato da charlize,capisco che tu puoi parlare a nome di tutti coloro che invece sono ricompresi in quell'atto di sensibilità. 🙂Quotato da fiduciosi7884,Quotato da charlize,a be se uno non è tra coloro che si possono non sentire ricompresi in quell'atto di sensibilità è anche normale che la cosa la si consideri trascurabile... lo diceva pure Vasco quando ho il mal di pancia ce l'ho io mica te...Quotato da fiduciosi7884,Ok siamo insensibili superficiali e cavernicoli. Rispondendo alla domanda iniziale, si stiamo esagerando, queste per noi sono cose futili e chi si pone "problemi" di questo tipo è perché evidentemente non ha nulla di serio a cui pensare [...]
del resto quando c'era l'approvazione delle unioni civili molti facevano presente che c'era una crisi economica molto più grave da affrontare.
Infatti. La ns sensibilità preferiamo dimostrarla in cose e su argomenti molto più seri.
Certo poi portare come esempio cose serie come diritti civili e rapportarli a sciocchezze del genere non si può proprio sentire.
Eh si è vero del mal di pancia si lamenta chi lo ha. Il problema è invece quando qualcuno pur di lamentarsi di qualcosa se li inventa i dolori
no, per piacere, cerca di non confondere i soggetti. Noi parliamo solamente per noi stessi e per noi quelli che si preoccupano di queste cose non hanno altro a cui pensare.
Il parlare a nome di altri, in genere di intere categorie/genere di persone, è un'abitudine cara ad altri utenti.
» Nell'argomento: La tristezza di alcune foto che fan passare la poesia!
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Noha74,Scusate ma se nell'80 per cento delle " coppie che cercano singoli" c'e' scritto: solo xxl, solo super dotati ecc ecc... che foto vuoi che mettano i singoli????? Quelle del pene se ce l'hanno grosso!!! Mi [...]
Ho l'impressione che quella percentuale sia tirata a caso ma, al di là di questo non trascurabile dettaglio, a me pare che il merlo in bellavista non lo mettano solo gli xxl, scelta che sarebbe anche comprensibile essendo l'xxl un punto di forza. Io però vedo in bellavista più o meno tutte le misure. Mettere SOLO foto del membro e usarlo come avatar risulta una scelta non efficace. Lo sconsiglia anche la @redazione. Questo è tanto più vero, quanto più si è lontani dal famigerato xxl.
In sintesi: usare il pipo come avatar non è una scelta furba. Se uno ce l'ha anche piccolo è una scelta ...... pessima.
Come darti torto.
Un pisellino da ogni angolazione è proprio una pessima scelta commerciale 🙂 🙂
» Nell'argomento: Primo contatto
8 anni fa
Uffa, a me la poesia non me la hanno mai dedicata. Sono gelosa
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni faQuotato da alessiocince,Quindi dite che chi ha deciso di modificare il saluto alla metro di Londra, per tornare al problema iniziale, ha peccato di zelo... Troppo democratico per poter essere tollerato: in sostanza, non se ne sentiva il bisogno?!..
Che curioso modo di inte [...]
Se é partito dall'azienda è un gesto carino rivolto alla collettività. Se invece la cosa fosse partita per la protesta di qualche gruppo di sfasulati, confermiamo quanto detto, no comment, si vede che non hanno altro a cui pensare
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Ma....non stavamo parlando di comunicazione?
Che ci entra l'immigrazione?
Erano più interessanti le pompe 🙂
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni faQuotato da charlize,a be se uno non è tra coloro che si possono non sentire ricompresi in quell'atto di sensibilità è anche normale che la cosa la si consideri trascurabile... lo diceva pure Vasco quando ho il mal di pancia ce l'ho io mica te...Quotato da fiduciosi7884,Ok siamo insensibili superficiali e cavernicoli. Rispondendo alla domanda iniziale, si stiamo esagerando, queste per noi sono cose futili e chi si pone "problemi" di questo tipo è perché evidentemente non ha nulla di serio a cui pensare [...]
del resto quando c'era l'approvazione delle unioni civili molti facevano presente che c'era una crisi economica molto più grave da affrontare.
Infatti. La ns sensibilità preferiamo dimostrarla in cose e su argomenti molto più seri.
Certo poi portare come esempio cose serie come diritti civili e rapportarli a sciocchezze del genere non si può proprio sentire.
Eh si è vero del mal di pancia si lamenta chi lo ha. Il problema è invece quando qualcuno pur di lamentarsi di qualcosa se li inventa i dolori
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni fa
Ok siamo insensibili superficiali e cavernicoli. Rispondendo alla domanda iniziale, si stiamo esagerando, queste per noi sono cose futili e chi si pone "problemi" di questo tipo è perché evidentemente non ha nulla di serio a cui pensare
» Nell'argomento: Utenti che usano il nome falso..A noi passa la voglia di gio
8 anni fa
In effetti arrivati all'incontro non ha alcun senso
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da banner,Quotato da fiduciosi7884,beh forse siamo superficiali ed insensibili, ma per noi già porsi il problema che qualcuno si possa sentire escluso da un saluto "signori e signore" è allucinante.
A questo punto modifichiamo anche la grammatica ed al maschile e femminile [...]
Scusate l'intromissione ma avete detto una verità....Ultimamente nelle scuole Scandinave oltre al maschile e femminile è stato introdotto il neutro, proprio come dite voi, sarcasticamente, riferito alle persone.
lieti di aver appreso una cosa nuova.
Per quel che ci riguarda sono sottigliezze inutili frutto di problemi che non sono tali e di gente che non ha nulla di più importante a cui pensare.
ps. a noi fanno sorridere anche le i termini come ministra, avvocata, sindaca etc. tutte parole nate per "rispetto" nei confronti delle donne. Come se poi il rispetto si misurasse in queste cose
Il linguaggio è frutto del pensiero ma ha anche un potentissimo effetto di generazione del pensiero stesso.
Correggere il linguaggio è il primo atto terapeutico per la cura del pensiero.
Rivolgersi solo a signore e signori nel saluto, prima ancora che escludere chi, arbitrariamente, non si riconosce né maschio né femmina, esclude chi, oggettivamente, non può sentirsi tale, in questo caso, i bambini.
Questa formula è espressione di una cultura che considera interlocutori degni solo i soggetti economicamente "attivi".
È iniqua. Modificarla è un progresso che, tra l'altro, non costa nulla.
Possibilia facienda sunt.
E' vero, non costa nulla, ma è una cosa davvero così "importante"? Insomma quali benefici pratici si possono avere da attenzioni di questo tipo?
Restando nello specifico, bambini e indecisi, veramente possono trarre qualche vantaggio da queste attenzioni?
» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni faQuotato da padovani,Ecco noi @ Fiduciosi paghiamo di piu' ma non abbiamo mai avuto problemi di rimanere a piedi 😄
ah se è per questo anche noi, sotto una certa soglia non scendiamo 🙂 🙂 🙂
cmq a parte gli scherzi, che vi sia una sproporzione dei prezzi tra il nord ed il sud è assodato.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



