Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884


Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

» Nell'argomento: desiderio di ragazza giovane
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Soffrirà di DDI

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da morpheus1969,
Scusate se mi permetto....ma non è che "forse" c'è un po' di sana invidia verso le persone che magari hanno un bel fisico......ribadisco il concetto che ho già espresso in precedenza...."l'importante è stare [...]


io più che invidiare il fisico, invidio la costanza nel fare i sacrifici necessari ad averlo 🙂 🙂

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
Io non ho detto che a TUTTE le donne piacciono i palestrati (sebbene ci siano molti studi che dimostrino come una buona forma fisica aiuti ).
A me pare che sia tu a voler dire il contrario e in barba agli studi e al buonsenso.
Se per palestrato tu in [...]

Eccomi, preferisco quello di sinistra

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da pinkoepallina,
Io identifico in quello di chi fa (o ha fatto) nuoto ad un certo livello il fisico che più mi attizza. Non ho detto l'unico, ma solo quello che mi attizza di più.
Mi sto auto-meravigliando per questa mia insolita capacità di sintesi. 😋
P [...]

Pallina mi raccomando, passalo anche a me 🙂 🙂

» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
orgoglio o semplice onestà intellettuale?

» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da IlTarello93,
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
noi lo diciamo chiaramente che ci riserviamo di rispondere alla foto. Sarà anche poco equo, ma diamine, sfruttiamo la posizione dominante che noi donne abbiamo 😋 😋
lo potete fare perché molti singoli accettano. a me se la vs lei non chiama e per prima per es non do luogo a procedere (sembra na cosa della magistratura 😄) ma voce mia con voce sua. per me reciprocità o pedalare. lo so che a voi non interessa nulla de sta trans dicevo per chi gli interessa ovviamente.. 🙂 💋
come detto sopra cmq se sta bene a chi è dall'altra parte la non reciprocità ..contenti tutti va benissimo


charlize ma Meno male che ci sei te...


ma infatti......dalle ns. parti si dice "pe chella caccavella chillu cupierchio"

» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
noi lo diciamo chiaramente che ci riserviamo di rispondere alla foto. Sarà anche poco equo, ma diamine, sfruttiamo la posizione dominante che noi donne abbiamo 😋 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
C'è il rovescio della medaglia però.
Le persone impegnate in genere hanno problemi ad incontrare la sera e nei weekend, o comunque hanno problemi di orario.
Poiché non amiamo guardare l'orologio, preferiamo chi non ha questo tipo di problemi

» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Un last pieno di errori sarà diretto e preso in considerazione da persone che non danno peso a queste cose. Detto questo, il last prevede un numero di parole limitato, quindi si va anche di inventiva. Una vera manna per tutti gli amanti delle k al posto del ch. Che poi ci siamo sempre chiesti come viene impiegato il tempo che si risparmia scrivendo k invece di ch.

» Nell'argomento: normodotati o superdotati?
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da BLACKADDICTED,
@Charlize probabilmente hai sbagliato 3D. Qui non parliamo dei rapporti anali con transsessuali ma dei rapporti vaginali con donne.
Chi non ha la vagina ( come appena detto al bull79) non ha l'idea di cosa sta parlando.
Come se io parlassi [...]


BLACK tranquilla, ti accompagno io a fare la visita, così la faccio anche io che mi sa che abbiamo lo stesso problema.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Inizialmente quando mi sono iscritto al sito ho notato la disparità tra uomini single e donne single.
Ho curiosato tra le coppie e ho visto molte scritte NO SINGOLI.

Anche un certo disprezzo da parte delle donne nei riguardi degli uomini in gener [...]


non tutte le coppie te lo assicuro, in ogni caso sai quanti singoli pensano che chi gioca con la propria donna sia un impotente!

sono atteggiamenti sbagliati e poco trasgessivi ambedue! chiaramente si nota di più il primo, perché nessun singolo e cosi scemo da chiamare impotente il lui di coppia...casomai lo fa dopo al bar!
in ogni caso per noi quando vogliamo un singolo ,che ci risponda o ci scriva di suo, porto un amica ci fa passare la voglia, un po come quando ti danno lo spazzolino in omaggio insieme al dentifricio...ti vengono giusti dubbi sul dentifricio o no?


finalmente.....credevamo di essere gli unici.
questi tentativi di approccio con "posso portare una coppia amica, una singola etc etc." ci fanno passare decisamente oltre.
Cioè se siamo interessati a te singolo lo siamo a te in quanto tale, e non come portatore di qualcosa. Chi fa così evidentemente ha poco da offrire da solo

» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
mmmm prevedo problemi, ovvietà e lotte di classe

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
Quotato da Tirso,
Altra riflessione ...
Una trans è una figura ,diciamo per capirci ,che ha cambiato il suo modo di porsi .
Un etero sessuale per definizione va con le donne e il bisessuale con tutte e due indistintamente .
Un eterosessuale che va con una trans non [...]


Scusa se puntualizzo una trans è anche una donna di aspetto e in senso reale a suon di soldi regalati a chirurgo...altrimenti siamo in presenza di un travestito. Non è solo un fatto mentale!


Su @charlize non tirare fuori i chirurghi estetici, non è solo quello che ti fa essere donna e lo sai pure perché lo dici sempre.

E certo a te sto tasto non piace 💋

@fiduciosi si da il caso che sia una transessuale di orientamento perfettamente bisessuale e la bisessualita'altrui la maneggio (specie quella dei maschietti ) quotidianamente a mazzi. Oramai riconosco la serialità di certe reazioni tutte uguali delle persone molte delle quali ho visto nel tempo...toccando con mano... sviluppare prima fantasie e poi chiare tendenze...difendersi come tarantole impazzite appena si mette in dubbio..in costanza di certi pensieri e/o comportamenti un orientamento. Nessuna qui ha intenzione di enunciare alcuna legge.
Certo il quadro che emerge con l'ipotesi bisessuale vista o come uno spettro o come addirittura un'offesa... la dice lunga su come manca in molti casi la serenità nell'affrontare qualcosa che non ha invece nulla di cosi scabroso. Se nella società il tema bisessualita 'resta un chiaro tabu qui nn è da meno.
Ah sul discorso se andare con transex sia da...bisessuali(cosa che concordo ne serve almeno un pizzico per la presenza del pene)faccio presente che sono molto più morbida della stragrande maggioranza delle altre transex nella vita reale. Provate ad andare a dire a qualche trans in un prive o in qualsiasi altro luogo...sono bisex gli uomini che frequenta per vedere la reazione 🙂


Ok aspetteremo con ansia di veder pubblicato il "rapporto Charlize".
Comunque concludendo per noi un uomo che si fa penetrare con uno strapon qualche sfumatura bisessuale la ha di sicuro, perché simula l'atto sessuale da passivo e quindi va oltre quella che può essere una normale penetrazione con un vibratore

Appunto concordate con me. Avere qualche sfumatura bisex ed essere bisex è cmq essere bisex .ma tranquilli anche se sia voi che dream avete detto questo se la prendono con me..ahahah 💋


Strano 😮 😮

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
Quotato da Tirso,
Altra riflessione ...
Una trans è una figura ,diciamo per capirci ,che ha cambiato il suo modo di porsi .
Un etero sessuale per definizione va con le donne e il bisessuale con tutte e due indistintamente .
Un eterosessuale che va con una trans non [...]


Scusa se puntualizzo una trans è anche una donna di aspetto e in senso reale a suon di soldi regalati a chirurgo...altrimenti siamo in presenza di un travestito. Non è solo un fatto mentale!


Su @charlize non tirare fuori i chirurghi estetici, non è solo quello che ti fa essere donna e lo sai pure perché lo dici sempre.

E certo a te sto tasto non piace 💋

@fiduciosi si da il caso che sia una transessuale di orientamento perfettamente bisessuale e la bisessualita'altrui la maneggio (specie quella dei maschietti ) quotidianamente a mazzi. Oramai riconosco la serialità di certe reazioni tutte uguali delle persone molte delle quali ho visto nel tempo...toccando con mano... sviluppare prima fantasie e poi chiare tendenze...difendersi come tarantole impazzite appena si mette in dubbio..in costanza di certi pensieri e/o comportamenti un orientamento. Nessuna qui ha intenzione di enunciare alcuna legge.
Certo il quadro che emerge con l'ipotesi bisessuale vista o come uno spettro o come addirittura un'offesa... la dice lunga su come manca in molti casi la serenità nell'affrontare qualcosa che non ha invece nulla di cosi scabroso. Se nella società il tema bisessualita 'resta un chiaro tabu qui nn è da meno.
Ah sul discorso se andare con transex sia da...bisessuali(cosa che concordo ne serve almeno un pizzico per la presenza del pene)faccio presente che sono molto più morbida della stragrande maggioranza delle altre transex nella vita reale. Provate ad andare a dire a qualche trans in un prive o in qualsiasi altro luogo...sono bisex gli uomini che frequenta per vedere la reazione 🙂


Ok aspetteremo con ansia di veder pubblicato il "rapporto Charlize".
Comunque concludendo per noi un uomo che si fa penetrare con uno strapon qualche sfumatura bisessuale la ha di sicuro, perché simula l'atto sessuale da passivo e quindi va oltre quella che può essere una normale penetrazione con un vibratore

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
fai
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
ma figurati io non faccio di certo la vittima. io fossi in voi farei dire la propria solo a quelli che pensano che è una pratica etero. cosi non ci sono problemi.
rispondendo alla tua frase io posso pensare che un etero da un punto di vista psicolo [...]


voi? Voi chi? ah si voi intesi come coppia fiduciosi. Giusto.
tu puoi pensare quello che vuoi, e ci mancherebbe pure. Ma se vai a dire ad un uomo che si proclama etero, ma che si fa penetrare dalla moglie e solo da lei, che è bsx, spetta a te l'onere della prova. Se si vuole convincere il prossimo delle proprie idee si fornisce qualche pezza di appoggio che vada oltre il "secondo me è così".

Gioco di anticipo: se uno non cerca di convincere il prossimo, non porta le discussioni all'esasperazione (come sempre del resto), ma dice la sua e si ferma.

Allora incazzatevi quando qualcuno dice che chi va a trans lo fa per il pene visto che non ha pezze d'appoggio anzi pure la testimonianza di una trans che ne ha incontrati a bizzeffe senza che me loo sfiorassimo. Se non deve parlare nessuno senza prove stiamo tutti zittti.


Mi sa che prima di accusare gli altri sei tu quella che devi leggere bene prima di sparare risposte ad minchiam.
Tutti possono dire tutto, anche che il sole gira intorno alla terra perché, per quanto possa essere una cazzata, é pur sempre un'opinione (di un coglione, ma lasciamo perdere).
Il problema si presenta se il coglione in questione adduce spiegazione scientifiche per tentare di avvalorare la sua tesi. In tal caso servono le pezze d'appoggio

E difatti io al mio pensiero non ho apportato nessuna tesi scientifica ne ho mai avuto la pretesa di dargli un valore oggettivo... quindi o non stai parlando di me e allora non si sa di chi parli...o stai continuando a insinuare una cosa fasulla e cioè che sto avvalorando il mio pensiero con una qualche ricerca scientifica.
Ma sono sicura che non ti riferivi a me altrimenti mi avresti pure dato della cogliona e nn si può 🙂


fai una cosa, rileggi con attenzione, soprattutto la parte in cui ho riportato il TUO virgolettato in cui parlavi di livello psicologico, e poi eventualmente mi rispondi.

ma allora lo vedi che sei tu che leggi e non comprendi? Il coglione in questione è l'eventuale tizio che sostiene, basandosi sul nulla, che il sole giri intorno alla terra, facendo riferimenti a presunti legge fisiche. Quindi lo posso fare. Mica parlavo di te.
Capisco che il charlizecentrismo sia una cosa seria ma cerchiamo almeno di limitarlo un pochino.

Fuor di metafora, ti arrivo anche a dire che la tua idea non è assolutamente campata in aria (come quella del sole che gira intorno alla terra), ed in larga parte la condivido, il problema è che vuoi farla passare per "legge", adducendo spiegazioni psicologiche di cui non credo tu abbia le dovute conoscenze (facendo altro nella vita, come noi tutti ben sappiamo) per avvalorarle.
Se un maschio etero mi viene a dire che gli piace essere inchiappettato dalla moglie, io posso anche pensare che abbia una componente bsx, ma non insisto fino alla noia mettendola sul piano psicologico perchè, come minimo, non ho le competenze per farlo

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
ma figurati io non faccio di certo la vittima. io fossi in voi farei dire la propria solo a quelli che pensano che è una pratica etero. cosi non ci sono problemi.
rispondendo alla tua frase io posso pensare che un etero da un punto di vista psicolo [...]


voi? Voi chi? ah si voi intesi come coppia fiduciosi. Giusto.
tu puoi pensare quello che vuoi, e ci mancherebbe pure. Ma se vai a dire ad un uomo che si proclama etero, ma che si fa penetrare dalla moglie e solo da lei, che è bsx, spetta a te l'onere della prova. Se si vuole convincere il prossimo delle proprie idee si fornisce qualche pezza di appoggio che vada oltre il "secondo me è così".

Gioco di anticipo: se uno non cerca di convincere il prossimo, non porta le discussioni all'esasperazione (come sempre del resto), ma dice la sua e si ferma.

Allora incazzatevi quando qualcuno dice che chi va a trans lo fa per il pene visto che non ha pezze d'appoggio anzi pure la testimonianza di una trans che ne ha incontrati a bizzeffe senza che me loo sfiorassimo. Se non deve parlare nessuno senza prove stiamo tutti zittti.


Mi sa che prima di accusare gli altri sei tu quella che devi leggere bene prima di sparare risposte ad minchiam.
Tutti possono dire tutto, anche che il sole gira intorno alla terra perché, per quanto possa essere una cazzata, é pur sempre un'opinione (di un coglione, ma lasciamo perdere).
Il problema si presenta se il coglione in questione adduce spiegazione scientifiche per tentare di avvalorare la sua tesi. In tal caso servono le pezze d'appoggio

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
pensa che cosa strana, concordo anche io su questo, come sul fatto che esistano infiniti livelli di bisessualità.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,
ma figurati io non faccio di certo la vittima. io fossi in voi farei dire la propria solo a quelli che pensano che è una pratica etero. cosi non ci sono problemi.
rispondendo alla tua frase io posso pensare che un etero da un punto di vista psicolo [...]


voi? Voi chi? ah si voi intesi come coppia fiduciosi. Giusto.
tu puoi pensare quello che vuoi, e ci mancherebbe pure. Ma se vai a dire ad un uomo che si proclama etero, ma che si fa penetrare dalla moglie e solo da lei, che è bsx, spetta a te l'onere della prova. Se si vuole convincere il prossimo delle proprie idee si fornisce qualche pezza di appoggio che vada oltre il "secondo me è così".

Gioco di anticipo: se uno non cerca di convincere il prossimo, non porta le discussioni all'esasperazione (come sempre del resto), ma dice la sua e si ferma.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,
Ma esiste anche la libertà di prenderlo dietro e ritenersi etero . 🙂
Io sopra ho forse fatto accenno a teorie che supportino la mia idea?
Non c'è un solo accenno a dare rilievo scientifico alla mia opinione.

Ma perche presi da dare contro per forz [...]


Il ruolo di calimero non ti si addice, credimi.
Cmq visto che l'italiano lo leggo piuttosto bene, frasi come "continuo a dirti che a fronte del piacere fisico della stimolazione della prostata e dell'ano dovrebbe esserci un rifiuto psicologico della penetrazione vera e propria da parte di un etero........etc etc.", sono qualcosina in più di una semplice opinione. Ti sei lanciata in una spiegazione psicologica di un determinato comportamento. E' un pò come sei volessi mettermi a spiegare a livello psicologico il perchè del tuo essere attiva solo con le donne e passiva solo con gli uomini.
La domanda è, ne hai le competenze? Sul web hai trovato che esiste un vivace dibattito sull'argomento. Bene, lo hai approfondito? Permettimi di dubitarne.
Oramai tutti qui ci sentiamo psicologici, avvocati, dottori etc. etc.. Sul web si trova tutto ed il contrario di tutto, e qualche coglione che ci dà ragione su qualcosa sempre si trova.
Ergo pasticciere fai il tuo mestiere

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Per carità, e meno male che uno è convinto di quel che dice.
Il problema nasce se alle proprie convinzioni che (e parlo in generale) si vogliono attribuire connotati scientifici o peggio ancora psicologici senza averne le dovute competenze.
Il web? meglio lasciarlo perdere, altrimenti chiudiamo le università e bruciamo tutti i master ed i corsi post laurea. Ma tu questi studi che avvalorano la tua idea li hai letti e studiati o hai solo fatto tue le conclusioni che coincidono con le tue idee senza magari approfondirne il motivo?
No perchè ad esempio nel mio lavoro si presentano una marea di rompicoglioni che, leggendo qualche trafiletto su internet, di qualche sentenza o di qualche sedicente esperto di diritto, mi dicono dobbiamo fare così e cosà perchè ho letto la sentenza che dice che ho ragione. Poi gli vai a sbattere le carte integrali in faccia e BAM.........non avevano capito un cazzo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni