Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

» Nell'argomento: denaro
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Quotato da Coppia4050,
Quotato da xFabVerx,
In primis io sono la LEI !
SE TI SENTI COLPITA PERSONALMENTE AVRAI LA COSCIENZA SPORCA !
ho detto la mia su un pist pubblico senza riferimento a nessuno nello specifico e lo ribadisco...PER ME CHI ACCETTA SOLDI IN CAMBIO DI SESSO È UNA PUTTANA DI BAS [...]

Vero, in effetti funziona così. Uno infama gratis sparando nel mucchio "ndo cojo cojo", poi se qualcuno si lamenta dell'infamia lanciata ad minchiam è proprio quel qualcuno ad avere la coscienza sporca, non un infame chi spara nel mucchio. Tipica mentalità che prospera dove c'è tanta ma proprio tanta ignoranza.. e che la fa da padrona in zone particolari dell'Italia, quelle dominate dalla malavita organizzata sopratutto, e che adesso sta infettando tutto il resto dell'Italia, ma questo è un altro discorso.

Parli per esperienza diretta? No perché mi sembra che ora tu/voi stiate facendo lo stesso errore delle persone a cui vorreste insegnare a vivere, ovvero sparare nel mucchio, o generalizzare se vi suona meglio.

Xfabverx: mi sa che avete un attivino esagerato nel dare della puttana a tutte le donne che hanno risposto in maniera diversa da voi. Come già detto prima, qui tutti hanno un prezzo e bisogna solamente capire quale.
Ps. Nella vita ci si prostituisce in molti modi, non solo aprendo le cosce, e di persone immacolate per ora non ne abbiamo ancora incontrate

» Nell'argomento: Quanto tempo di recupero
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
L'urologo ti ha suggerito di cambiare partner? 😮 😮 😮 ma si è laureato con Verdone e Pozzetto?
A parte gli scherzi direi che è normale, a 16 anni bastavano due minuti, a 25 anni cinque, a 35 quindici etc. Etc. Certo la cosa è soggettiva e dipende anche dalla eccitazione, ma direi che è tutto normale

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Non capiamo perché voler tacciare di bigottismo, invidia, perbenismo etc. etc., quelli che non vivono la sessualità come noi. Non a tutti piace l'idea di vedere la propria moglie che fa un pompino ad un altro o di vedere il proprio marito che si scopa un'altra donna. È semplicemente un modo diverso di vivere la sessualità.
Del resto basta vedere le profonde differenze, con annesse critiche, qui su annunci dove utenti che incontrano (o dicono di incontrare) 4/5 persone diverse a settimana si scagliano contro quelli che fanno un incontro ogni sei mesi.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Durante il ns primo rapporto a tre, mentre veniva penetrata a pecora, lei ha alzato lo sguardo e con occhi dolci mi ha guardato e mi ha sussurrato "ti amo". Beh per noi questa frase, detta in quel contesto, anche se può sembrare fuori luogo vista la ituazione, rappresenta invece l'emblema del gioco per come lo intendiamo noi.

» Nell'argomento: denaro
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Mettiamo i soldi sul tavolo e vediamo quanti di quelli che a bocce ferme rispondono di no continuerebbero a farlo. Siamo sicuri che il loro numero sarebbe prossimo allo zero assoluto.
Il prezzo? Quello invece è soggettivo.

Tempo fa girava un video di interviste fatte per strada a Napoli ad uomini (presumibilmente) etero a cui domandavano se per tre milioni di euro avrebbero preso nculu (nome di un calciatore). Ovviamente l'intervista si basava sul doppio senso dato dalla pronuncia partenopea di in culo.
In molti rispondevano di no.
Ebbene iavremmo voluto vedere quanti di questi uomini etero avrebbero resistito nelle loro convinzioni alla vista della valigietta con i soldi, e lo stesso per quelli che rispondevano di si, quando sarebbe arrivato il momento di mettersi a pecora.
In conclusione mai dare nulla per scontato e soprattutto mai fare "debiti con la bocca", perché potrebbe arrivare sempre il giorno della messa alla prova

» Nell'argomento: COPPIE FUORILUOGO...
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dionisiaci,
si, purtroppo non capita solo a voi. Pur avendo scritto che non vogliamo (oltre ai singoli) giocare con persone giovani, depilate e acerbe, spesso ci scrivono coppie orrendamente implumi, con l'età della inesperienza e (quelle horreur) palestrate. Il [...]

Da applausi 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Io azzarderei anche qualche foto fatta meno a cazzo e magari un single 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da kikoz,
E se foste voi dall oggi al domani la parte "debole" ?

Ipotesi alquanto improbabile, legge di mercato.
Comunque sia ti chiedo nuovamente: ma i singoli non scelgono anche loro il meglio che il mercato delle coppie offre? La risposta è sì.
Ed aggiungiamo che conta poco se una coppia possa o meno permetterselo (su questo concordiamo con te, ci sono persone improponibili per noi), evidentemente, e fortunatamente, non tutti hanno lo stesso livello di selezione

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da kikoz,
Guarda in questo mondo sono e voglio essere un singolo, mi permetto di rispondere sperando di essere il più chiaro possibile e comprendendo anche la tua frustrazione per la p9ca attendibilità di alcuni soggetti, però ti dico che anche molte coppie n [...]

Scusami ma cosa c'è di così sbagliato? Anche i singoli scelgono giustamente in base alle proprie esigenze ed ai propri gusti. La differenza è che i singoli hanno meno scelta e sono la parte "debole". Che poi, almeno per quanto ci riguarda, i singoli stile zerbino, affamati, sempre pronti, senza una vita, neanche li prendiamo in considerazione

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Ribadisco il mio punto di vista,a proposito del post originario:avere un certo grado di cultura,ai fini della buona riuscita di una guzzata,potrebbe equivalere alla capacità di mio nonno 90enne Aristide nel maneggiare uno smartphone con criterio 😳 [...]

Ne sei proprio convinto?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
@fiduciosi, il problema è che biondo/moro, grasso/magro, peloso/depilato sono discriminanti trasversali e comunque "raggiungibili".
Se scrivi che cerchi una persona intelligente va tutto bene perché tutti, ma proprio tutti sono convinti di [...]

da applausi 😀😀
Comunque a parte gli scherzi, noi nel nostro annuncio abbiamo accuratamente evitato di parlare di lauree e titoli vari, 1 perché non ci interessano, 2 perché non dimostrano nulla, 3 perché c'è gente che si attacca alle parole essendo geneticamente incapace di andare a coglierne il senso. In compenso crediamo di aver perfettamente chiarito quale genere di persona cerchiamo, e se questa persona è dotata di laurea che ben venga

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho la vaga sensazione che quel "di mondo" sia un modo gentile per dire altro, ma forse siamo troppo maliziosi 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Però è curioso vedere quanto l'utilizzo della laurea come scriminante susciti tante polemiche.
In fondo è una cosa che ha lo stesso valore ad esempio di "niente donne bionde o uomini pelosi".
In effetti poi, a ripensarci bene, sono tutte cazzate, del resto, così come non serve una laurea per scopare, non serve neanche essere depilati, avere i capelli di un certo colore, o una determinata età.

Ma finiamola, ognuno ha i suoi criteri di selezione, validi ed insindacabili, e se qualcuno si sente "offeso" dall'esclusione e' un problema solamente suo

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Mamma mia ma è così difficile capire che quando si parla di cultura universitaria si intende cultura superiore? Avete voglia a riportare esempi di laureati che starebbero bene in un prato a pascolare insieme alle capre, ma si PRESUME che chi ha studiato abbia una cultura superiore alla media.
È un metodo di selezione valido come qualunque altro. Ad alcuni piace prendere il caffè e scopare dopo 5 minuti, ad altri piace invece parlare e conoscere chi gli sta di fronte.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Vabbé sulle misure c'è sempre l'ever green "conta come lo si usa e non quanto è grosso" 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Diciamo che non è molto elegante stare a correggere gli errori commessi da altri (ovvio poi che, se gli altri in questione dovessero porsi in maniera negativa o antipatica, a quel punto il richiamo lo butti in mezzo al resto), tuttavia il discorso è sempre lo stesso: servono la cultura, il saper parlare italiano o la ricchezza di contenuti della persona per scopare? Fortunatamente no, o meglio non per tutti è così Ci sono uomini a cui si ammoscia e donne a cui si chiudono ermeticamente le gambe solo a leggere certe frasi o sentire certi discorsi ignoranti.

Prendiamo ad esempio la vita di tutti i giorni e vedremo che solitamente si frequentano nel tempo libero persone che hanno caratteristiche sociali, ambientali, culturali ed anche economiche, uguali alle nostre. Perché qui dovrebbe essere diverso o così strano?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
L'ideale per noi è un aperitivo di conoscenza, per verificare se vi siano i presupposti per continuare (del resto oltre al non piacersi fisicamente, ci si può anche stare antipatici o altro). Secondo incontro, una bella cena in un posto carino per conoscersi meglio, instaurare un rapporto di complicità e poi proseguire nel posto che più aggrada (meglio casa)

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Passato lo schifo iniziale provocato da quei soggetti che desiderano, fanno, e fantasticano su tali nefandezze, mi sto proprio divertendo nel leggere come qualcuno stia facendo terrorismo psicologico cercando di far passare una malattia molto rara, soprattutto in paesi come l'Italia, per una possibile piaga sociale che attende tutti i possessori di animali domestici.
Per carità neanche io ho mai fatto salire i miei cani sul letto, ma qui si sta veramente esagerando.

Ps. Sulla cura che i pastori (generalizziamo) hanno dei loro cani, meglio calare un velo pietoso, altrimenti dobbiamo chiederci che fine fanno una volta che diventano anziani e non possono più stare dietro alle greggi.

» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
ma che cazzata, giusto per restare in argomento 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Ma quanto e piccolo il mondo?
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
fin quando tutti hanno qualcosa da nascondere non c'è un grosso problema
Quotato da duedidenari,
....incontrare persone con cui si è condiviso il gioco non è una cosa che preoccupa.....Nella vita di tutti i giorni se ognuno rispetta le regole di un galateo mai scritto ma esistente non ci sono problemi.. Fa pensare invece il fatto che qualche con [...]

infatti, immagino già il panico al momento dell'incontro nello beccare qualcuno di conosciuto 😄 😄
anzi, nel caso dovessimo riconoscere qualcuno nel sito, faremmo di tutto per evitarlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni