Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Etero o bsex?
4 anni fa
Per gli amati delle etichette adesso si parla anche di sesso fluido. 😂😂
» Nell'argomento: Green pass si Green pass no
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tomas47,
Questo lo so, ma puoi morire con l'aspirina subito, o perche ne prendi in quantita industriali ma se prendi 0,3ml di aspirina e poi per quello muori dopo 3 anni mai sentito, forse mi spiego male.
Pensare che una cosa di pochi ml faccia male dopo anni mi sembra un po forzata, nemmeno le radiazioni in dosi cosi piccole fanno male se non sono fatte per anni ogni giorno, altrimenti una radiografia basterebbe a fare un ecatombe,
ma tu conosci qualcuno che e morto oggi perche 3 anni fa si è vaccinato contro il covid?
No, ma se nessuna sostanza che si conosca o che abbiamo creato ha mai avuto queste facolta, e difficile che lo abbia proprio il vacino covid. Possiamo dire non impossibile ma poco poco probabile.
No il covid ti fa fuori in 10 20 giorni, e di fa ammalare con febbre e finisci in terapia intensiva, io ho chiesto se conoscete una sostanza che data oggi in 0,3 ml non ti fa nulla e tra 3 anni ti fa male, e muori o ai problemi di salute esiste questa sostanza.o un medicinale che ha questa proprieta?
e morta gente con l aspirina , tutti i medicinali fanno male , ma generalmente infinitamente meno della malattia
informati sul Long covid
Questo lo so, ma puoi morire con l'aspirina subito, o perche ne prendi in quantita industriali ma se prendi 0,3ml di aspirina e poi per quello muori dopo 3 anni mai sentito, forse mi spiego male.
Pensare che una cosa di pochi ml faccia male dopo anni mi sembra un po forzata, nemmeno le radiazioni in dosi cosi piccole fanno male se non sono fatte per anni ogni giorno, altrimenti una radiografia basterebbe a fare un ecatombe,
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Tomas47,
Non e vero, satavamo parlardo di problemi a lugo termine, e ho chiesto gentilmente se voi conoscete qualcosa che preso in quantita cosi piccola per una volta dia problemi dopo 2 3 anni, perche io non ne conosco, ma puo essere una mia ignoranza.
dietilamide dell'acido lisergico.
Ma non credo che ti sparino LSD nel braccio🤣
Tu dici che prendendo LSD per una volta nella vita, dopo 3 anni puo darti problemi, io conosco statistiche di persone morte appena presa lsd, o morte perche la prendeva da anni, ma di un che la provata una volta e poi a causa di quello e morto dopo 3 anni non ho mai sentito
Ok 2,3 anni conosci una sostanza che che gia si conosca, che presa in 0,3ml diluita per una volta, dia problemi.
si il covid
No il covid ti fa fuori in 10 20 giorni, e di fa ammalare con febbre e finisci in terapia intensiva, io ho chiesto se conoscete una sostanza che data oggi in 0,3 ml non ti fa nulla e tra 3 anni ti fa male, e muori o ai problemi di salute esiste questa sostanza.o un medicinale che ha questa proprieta?
4 anni faQuotato da cross21,Quotato da Tomas47,
Ok 2,3 anni conosci una sostanza che che gia si conosca, che presa in 0,3ml diluita per una volta, dia problemi.
Stiamo divagando
Non e vero, satavamo parlardo di problemi a lugo termine, e ho chiesto gentilmente se voi conoscete qualcosa che preso in quantita cosi piccola per una volta dia problemi dopo 2 3 anni, perche io non ne conosco, ma puo essere una mia ignoranza.
4 anni faQuotato da cross21,Quotato da Tomas47,Effetti a lungo termine ????
Scusate qualcuno sa dirmi il nome di una sostanza, metallo, veleno o qualsiasi altro intruglio che preso oggi in quantita di 0,3 ml gia diluito faccia male dopo 5 10 o 20 anni ? [...]
Dai lungo termine si può pensare a 2/3 anni 10 20 ciao chi lo può sapere
4 anni fa
Effetti a lungo termine ????
Scusate qualcuno sa dirmi il nome di una sostanza, metallo, veleno o qualsiasi altro intruglio che preso oggi in quantita di 0,3 ml gia diluito faccia male dopo 5 10 o 20 anni ?
Scusate qualcuno sa dirmi il nome di una sostanza, metallo, veleno o qualsiasi altro intruglio che preso oggi in quantita di 0,3 ml gia diluito faccia male dopo 5 10 o 20 anni ?
» Nell'argomento: Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
4 anni fa
Chuck Norris non è gay e che ha finito le donne.
» Nell'argomento: Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
Non non credo saresti arrivato a tanto, seppure alcune storie sui pastori e le loro pecore lasciano adito a pensieri alquanto bizzari.
Dicevo semplicemente che la macanza fa cercare un surrogato. Che poi tu voglia definirti etero, ma momentaneamente in cerca di sfogo, o bsx, queste sono solo etichette non servono a nulla, ognuno cerca di raggiungere lo scopo, e di ricavarne il maggior godimento possibile.
possiamo dite almeno che se sei etero sogni di naufragare su un isola deserta con Nicole Kidman e se sei omo con Richard geere
o mi devo portare tutti e due per fare bella figura 😄
No figurati sognare si puo, io spererei di naufragare con Shakira o con Jennifer Lopez magari con entrambe, la sfiga sarebbe che dopo vien fuori son lesbiche e si divetono tra loro e io ciccia 😭 😭
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tomas47,Secondo me una bisesualita latente sta in ognuno di noi.
Per esempio i carcerati, etero e magari maschi alfa non penserebbero mai di farsi un altro uomo, ma nell'astinenza scattano strani meccanismi. Mai sottovalutare le necessita dei bisog [...]
Tomas hai fatto in esempio che non c entra con la bisessualità
io non posso nemmeno giurare che dopo 5 anni ai bei tempi del testosterone a mille non mi sarei scopato pure una capra ...pensi che abbia una zooclastia latente?
Non non credo saresti arrivato a tanto, seppure alcune storie sui pastori e le loro pecore lasciano adito a pensieri alquanto bizzari.
Dicevo semplicemente che la macanza fa cercare un surrogato. Che poi tu voglia definirti etero, ma momentaneamente in cerca di sfogo, o bsx, queste sono solo etichette non servono a nulla, ognuno cerca di raggiungere lo scopo, e di ricavarne il maggior godimento possibile.
4 anni fa
Secondo me una bisesualita latente sta in ognuno di noi.
Per esempio i carcerati, etero e magari maschi alfa non penserebbero mai di farsi un altro uomo, ma nell'astinenza scattano strani meccanismi. Mai sottovalutare le necessita dei bisogni primari.
E mai pensare che siamo unici e che reagiremmo in modo diverso nelle stesse situazioni.
Faccio un esempio estremo.
Nel 'insegnare tecniche di sopravivenza una delle cosa da dire agli alievi, e che se si trovano nel deserto è hanno con se dei liquidi specie se trasparenti che non sono acqua, per esempio, diluente, benzina, candeggina, ecc ecc di buttarla immediatamnte, perche quando la sete iniziera a farsi sentire per davvero la tentazione e la bramosia di berli sarà quasi incontrastabile.
Per esempio i carcerati, etero e magari maschi alfa non penserebbero mai di farsi un altro uomo, ma nell'astinenza scattano strani meccanismi. Mai sottovalutare le necessita dei bisogni primari.
E mai pensare che siamo unici e che reagiremmo in modo diverso nelle stesse situazioni.
Faccio un esempio estremo.
Nel 'insegnare tecniche di sopravivenza una delle cosa da dire agli alievi, e che se si trovano nel deserto è hanno con se dei liquidi specie se trasparenti che non sono acqua, per esempio, diluente, benzina, candeggina, ecc ecc di buttarla immediatamnte, perche quando la sete iniziera a farsi sentire per davvero la tentazione e la bramosia di berli sarà quasi incontrastabile.
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
4 anni fa
Il sesso logora chi non lo fa.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da mishaemasha,che direbbe Platone del cybersesso?
Hahaha 😂 Dopo l'amore platonico abbiamo il sesso platonico.
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni fa
[img]https://www.ipastock.net/members/get-image.php?s=st4&u=thumbs/13318524/image/31643/316439812/api_thumb_450.jpg [/img]
Unica etichetta che accettero per il resto sono un uomo come tutti
Unica etichetta che accettero per il resto sono un uomo come tutti
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni fa
Altra etichetta, ormai sembriamo dei bilotecari isrterici, tutto deve esssere ettichettato, altrimenti non e per noi,
Allora abbiamo il mondo LGBTQb, abbiamo il mondo dei motociclisti, il mondo dei vegani, vegetariani, terrapiattisti, bsx, trisex, etero, trans, trav, fruttariani, senegalesi, italiani, spagnoli,svedesi, cristiani, protestanti, mussulamani, sportivi,sedentari...... e basta.
Allora abbiamo il mondo LGBTQb, abbiamo il mondo dei motociclisti, il mondo dei vegani, vegetariani, terrapiattisti, bsx, trisex, etero, trans, trav, fruttariani, senegalesi, italiani, spagnoli,svedesi, cristiani, protestanti, mussulamani, sportivi,sedentari...... e basta.
» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=2AbphkozR14
Un po di allegria dai.
Un po di allegria dai.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di un consiglio sincero
4 anni fa
Parlagli come gli parlerebbe un amico, togliti dall'equazione, focalizza tra lei e il suo futuro marito, chiedigli se e contenta, ed e sicura del passo che sta facendo, se le di dice si sono felice, mi dispiace ma ai perso, fagli gli auguri e resta nella friendzone.
» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
4 anni fa
Come sempre, non sono daccordo, sulla domanda, il problema non è se sono meglio naturali o rifatte, io dico che sono meglio quelle belle, un seno rifatto bene e meglio di un seno naturale ma brutto e cadente, un seno bello e naturale e meglio di un seno rifatto male.
» Nell'argomento: Video NON amatoriali in italiano
4 anni fa
Ma di che genere?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti