Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che, cercano singoli fantasiosi, poi fai proposte e non va mai bene nulla, ma se gli chiedi se vogliono venire sul tuo yacht si scapicollano anche se sei inguardabile.
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
4 anni faQuotato da texwillerNA,A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
Letto e devo dire, veramente fastidioso questo tuo intercalare. Vediamo se ti sta bene scritto cosi, " se e troia la mamna anche la figlia probabilmente lo sara, e se la figlia lo e anche l'amica lo è."
Offende cosi vero.
4 anni fa
quelli che da singoli "Sono Gentleman" e poi come foto sul profilo si vede una ragazza in primo piano che gli fa un fellatio , di lei si vede tutto e di lui solo i fianchi.
Proprio dei signori. 😭 😭
Proprio dei signori. 😭 😭
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Un vecchio detto indiano dice di non giudicare il tuo prossimo se prima non hai camminato per 3 lune con i suoi mocassini.
Vi suggerisco un gioco, per i singoli.
Pensate di essere iscritti in questo sito come coppia, con la vostra compagna o moglie.
Pensate di dover cercare un singolo per inserirlo nella coppia, non credete che prima di sceglierlo, e di condividere con questo sconosciuto la cosa che vi è più cara, non cerchereste minuziosamente e scartereste tutti quelli che non vi convincono anche minimamente e alla fine scelto una persona la sotopporeste hai raggi x. Non avete capito......
Ok facciamo cosi: c'è un singolo che presterebbe la sua macchina ad un altro singolo che posta un annuncio cercarsi macchina in prestito, e per rasicurarvi vi posta lui in posa davanti ad uno sfascia carozze.
Mi scuso per il paragone con tutte le signore del sito, ma a volte menti limitate necessitano di paragoni limitati.
Vi suggerisco un gioco, per i singoli.
Pensate di essere iscritti in questo sito come coppia, con la vostra compagna o moglie.
Pensate di dover cercare un singolo per inserirlo nella coppia, non credete che prima di sceglierlo, e di condividere con questo sconosciuto la cosa che vi è più cara, non cerchereste minuziosamente e scartereste tutti quelli che non vi convincono anche minimamente e alla fine scelto una persona la sotopporeste hai raggi x. Non avete capito......
Ok facciamo cosi: c'è un singolo che presterebbe la sua macchina ad un altro singolo che posta un annuncio cercarsi macchina in prestito, e per rasicurarvi vi posta lui in posa davanti ad uno sfascia carozze.
Mi scuso per il paragone con tutte le signore del sito, ma a volte menti limitate necessitano di paragoni limitati.
4 anni fa
Una canzone dice.
"Ma come fanno i marinai
a baciarsi tra di loro
e restare veri uomini pero.
"Ma come fanno i marinai
a baciarsi tra di loro
e restare veri uomini pero.
4 anni fa
Forse in ognuno di noi vi e una tendenza bsx, gli assolutismi sono sempre pericolosi in qualsiasi campo, tutto dipende dalla presenza o meno di persone del sesso opposto, nel caso manchino la mente cerca un sostituto, questo accade spesso in prigione, a certe persone in galera non potete dire di non essere etero solo perche si sfogano tra loro.
» Nell'argomento: Trav non depilate
4 anni faQuotato da MelitaDolce,ma certo 💋Quotato da Nicoltravestita,
Ragazze di cosa stiamo parlando? La depilazione è la base di partenza per qualsiasi aspirazione ad essere trav.... Senza di quella...e' difficile partire...perlomeno su corpo e gambe.....
Comunque i ciclisti si depilano. Io sono etero e mi depilo per andare in bici, anzi ve vi serve è una buona scusa.
» Nell'argomento: Mogli che non prendono l iniziativa
4 anni fa
Ma scusate parlare di donne che non prendo iniziativa e non hanno piacere a fare sesso su questo sito e come parlare di fisica quantistica con un concorrente del grande fratello vip, una cosa estranea a questo luogo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da Marika66,Buongiorno
Caffè
Sole e -4* 😄
[img]https://cdn-img-i.facciabuco.com/63/hlgt31msuo-vaccata_b.jpg [/img]
» Nell'argomento: Plagio e plagiari
4 anni fa
Cavolo e vero ho messo una frase di un mio racconto su google ed e apparso un racconto pubblicato da un tizio su un altra piattaforma tale e quale. 🤔🤔😲😲
» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni faQuotato da lullapop,Abbiamo bisogno di un paio di feed fiduciari. Qui non ci caga nessuno. Chi è disponibile? 😮 😄 😄 😄
🤣🤣🤣 Siete una coppia e anche molto bella, avere dei feedback reali e non fiduciari per voi e come entrare in banca e chiedere un prestito chiamdosi Jeff Bezos.
» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni fa
Tecnicamente oggi, con il sitema di feedbeck con reciprocita, cioe che non viene pubblicato il tuo finche non ottieni un feedbeck di risposta, il grosso vantaggio di questo servizio è andato perso, perche da quel giorno sono scomparsi i feedback negativi, unico vantaggio che rimane, tolto i salamelecchi che si leggono, sia quello di avere un riscontro da altri utenti che l'annuncio e veritiero,non bidonaro,serio e interessante.
Per questo non servono 30 o 50 feedback ma qualcuno è utile, forse più per i singoli etero che per le altre categorie, per gay e trav non saprei se siano utili non ho informazioni a riguardo.
Per questo non servono 30 o 50 feedback ma qualcuno è utile, forse più per i singoli etero che per le altre categorie, per gay e trav non saprei se siano utili non ho informazioni a riguardo.
» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=89BhGQMCm74
Una canzone o una poesia.
Una canzone o una poesia.
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
4 anni faQuotato da Titti_,Video tutorial sui tortellini. Vedrai, sarà un successo.
Io penso di si, grande idea, a petto nudo tra la farina e impastare a mani nude forti e potenti fa sesso da morire.
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
4 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,Nelle prossime ore caricherò il mio primo video! Una semplice sega ma per cominciare credo vada bene. Ho solo una curiosità: una volta che ho caricato il video lo posso eventualmente rimuovere dalla mia pagina? E la rimozione del profilo rimuovere au [...]
Certo che puoi rimuoverlo, e se in caso ti cancelli sparisce tutto dal sito anche i tuoi interventi nel forum.
Secondo me, una sega non e un gran video, ma e solo un opinione.
4 anni fa
Quelli che iniziano i feedbeck con "che dire..."
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni faQuotato da angelibirichini,Leccare una gamba e come leccare una figa depilata, e tutti i suoi umori attaccati si peli il suo profumo , rasata non sa fa niente.le donne se li tagliano solo x vedere se sono malate , ma voi non siete dottori allora cosa capite, 🐷 [...]
Tu pero l' hai rasata.
» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
4 anni fa
Io ho scritto un racconto sulla proposta, non direi indecente ma sorprendente.
» Nell'argomento: Prima o Poi..
4 anni faQuotato da alicerobertohot,All'improvviso si è verificato il poi.
Abbiamo raccolto le mutande, buttato i Kleenex, li abbiamo accompagnati fuori e ci siamo fatti la doccia.
Non capisco se la serata e finita bene oppure male.😉
» Nell'argomento: Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!
4 anni faQuotato da Ragazzoserio82,Ciao a tutti....diciamo che ho pure io qualche problema ad incontrare....anzi nessuno risponde ad un messaggio ...eppure da vip ne mando una marea....ovviamente ai profili che descrivono cosa cercano e mi rappresentano in più punti.
Può darsi che io [...]
Visto il tuo annuncio, foto e filmato e non mi stupisco tu non abbia nessuno che ti risponda.😨

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti