Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: "..E non c'è sesso senza amore"
4 anni fa
Dici che ami il fiore e l'hai tagliato
Dici che ami il pollo e l'hai mangiato
Dici che ami il gatto e l' hai castrato
Dici che mi ami, son preoccupato.
Dici che ami il pollo e l'hai mangiato
Dici che ami il gatto e l' hai castrato
Dici che mi ami, son preoccupato.
» Nell'argomento: dialetto. ....
4 anni fa
Personalmente, se non devo capire la volonta di chi ha avuto il piacere di giocare con me,
che mi mi dice cosa desidera da me in quel momento,
preferisco si esprima nel dialetto o nella lingua che più gli appartiene, perchè parlare in
una lingua che non e la tua e di cui non sei particolarmente edotto, porta via concentrazione
al piacere e distrae dal godimento dell'atto.
che mi mi dice cosa desidera da me in quel momento,
preferisco si esprima nel dialetto o nella lingua che più gli appartiene, perchè parlare in
una lingua che non e la tua e di cui non sei particolarmente edotto, porta via concentrazione
al piacere e distrae dal godimento dell'atto.
» Nell'argomento: Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!
4 anni fa
fatti non pugnette
» Nell'argomento: Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!
4 anni faQuotato da glandealsole,Sono certo che molti di voi si saranno chiesti più volte "ma perché non mi risponde nessuno". Cosa c'è di sbagliato in me, nel mio modo di presentarmi, mei messaggi che mando, nelle mie foto, etc...?
Di fronte al silenzio, all&a [...]
Non esistono profili sbagliati o giusti, esistono contesti e situazioni, ora qui siamo in un campo dove l'offerta "i singoli" e molto superiore alla domanda " coppie e singole" quindi se come coppia o come singola puoi scegliere tra tanta varieta, eviterai in partenza di scegliere bruttini, fighetti, figli di papa, chi gia in partenza detta condizioni, furbetti, uomini con calzini bianchi, uomini pisello, uomini che non si vedono ma mostrano solo le foto di una lei che nemmeno sa di essere su un sito, uomini che vivono in bagno, "per non dir cesso" uomini con pisello sporco, uomini con unghie sporche......dai continuate voi ci sono migliaia di combinazioni.
ricordate una sola nota negativa cancella spesso tutte quelle positive
» Nell'argomento: Video bellissimi ma....
4 anni fa
vi sblocco un ricordo
https://www.youtube.com/watch?v=LBT8dehgIpc
i particolari contano o se contano.
https://www.youtube.com/watch?v=LBT8dehgIpc
i particolari contano o se contano.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... hanno solo foto del pisello, fatte in bagno, hanno un annuncio di 2 righe però incontrano lo stesso coppie e singole, ..... Bravi. 😉
4 anni fa
quelli che sono dei gentelman, ma nelle foto hanno solo immagini ho del loro pisello in primo piano o di una donna che non centra nulla con l'annuncio ma questo gentelman sembra usarla. Se poi e lui perche come sempre si vede solo il pisello di lui, di lei invece tutto..... Ma!
4 anni fa
Quelli che danno una pacca sul sedere ad una donna credendo di fare una gran figata, e invece si incasinano la vita. E poi non capiscono dove l'errore.
4 anni faQuotato da GiglioRagno,Quotato da Francesca75,Cmq.... Senza creare polemiche... Trovo che il livello dei singoli si sia abbassato. O forse è sempre stato così e avevo speranze. Ora c'è rimasto solo Speranza, che è pure peggio 😭 😭 😭 😭 baci! [...]
Neanche quella..mammamia..
Difficilmente mi stupisco ma ultimamente mi sono cascate veramente le @@
Il livello dei singoli è sempre lo stesso, a nostra discolpa devo dire che il testosterone ci intruppa spesso il cervello, e nel sito quasi sempre ci comportiamo come non faremmo mai in altre situazioni. Abbiate pazienza, Miglioreremo 😁😁😁
» Nell'argomento: Feedback cancellati perché?
4 anni faQuotato da Lunatrv,Quotato da Tomas47,Probabilmente le persone che avevano inserito i feedback hanno cancellato il loro profilo, uscendo dalla comunity.
Probabilmente hai ragione, ma non capisco perché cancellare i feedback che erano riferiti al mio modo di pormi come femmina..,
E il diritto all'oblio, quando ti cancelli dal sito, tutto cio che riguarda chi si cancella feedback, annuncio, messaggi e interventi sul forum vengono cancellati.
» Nell'argomento: Feedback cancellati perché?
4 anni fa
Probabilmente le persone che avevano inserito i feedback hanno cancellato il loro profilo, uscendo dalla comunity.
» Nell'argomento: Non si finisce mai di imparare....
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Premesso che non ci riteniamo grandi esperti o conoscitori del gioco o delle regole (ammesso che ne esistano), non siamo utilizzatori di grandi tecnologie di comunicazione e neanche dei vari termini utilizzati in questi contesti, tuttavia riscontriam [...]
Be a me non pare una contradizione, chi scrive sulla porta "no piazzisti" o "no pubblicità".Vi stupite se poi vanno a comprare in negozio, semplicemente e probabilmente, primo non vogliono essere disturbati ,vana speranza, secondo vogliono scegliere loro.
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni faQuotato da Andreaxxx71,Quotato da mach3t3,Indipendentemente dal grado scolastico raggiunto quella dell'obbligo l'abbiamo fatta tutti. Vi sono delle nozioni che sono elementari, una di queste è la distinzione tra il verbo avere nel suo presente indicativo e l'artico [...]
Bisogna tener conto che esitono persone, che hanno dei problemi, io per esempio sono dislessico e disortografico, e scrivere per me è molto difficoltoso, in compenso sono molto abile in matemetica, ma normalmente non noto lo stesso astio e derisione per chi e una pippa in matematica come per chi come me è una pippa in italiano.
4 anni fa
Quelli che ..prendono il lui di coppia come un cineasta "ottimo regista" o yeaaa
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/t77rV1Gb][img]https://i.postimg.cc/Y2zTZgXv/FB-IMG-1632555949379.jpg[/img][/url]
😎 😋
E ho fatto un abbonamento con DAZN 😭
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da Lover1923,Quotato da Tomas47,
Hai ragione, il confronto e importante, ma se cerchi una coppia, e la copia ti dice cosa cerca, dicono la loro verità, se ti comoda accetti altrimenti passi oltre. In questo campo per esperienza, qualsiasi coppia ne ha una carrettata in più dei singoli, quindi che confronto vuoi avere, e come se mi metessi a parlare con un astrofisico, di astrofisica che confronto potro mai avere con lui, io ascolto e lui parla.
Si ma qui la coppia in questione, come puoi rileggere dopo il mio primo intervento, nn ha detto semplicemente la loro riguardo al post, ma ha sentenziato che io sono uno che I profili nn li legge!
Nn conoscendomi quindi, viene da pensare che si sentano possessori della verità.... Tutto qui, non c'entra nulla che le coppie hanno carrettate di singoli, come Nn c'entra nulla l'astrofisica...... Basta rileggere tutta la conversazione e nn solo l'ultimo commento 😇
Certo ho letto tutto e il tuo intervento dove dici:
"Ma davvero credete che un buon annuncio possa aumentare di molto le possibilità di incontro?
Le cose più rilevanti da curare su questo sito sono l'aspetto fisico e l'album fotografico!
L'annuncio il più delle volte nn viene manco letto!! Sappi che la scarsa voglia di leggere colpisce tutte le categorie!"
Porta a pensare che non credendo negli annunci, non li leggi, e una deduzione automatica, giusta o sbagliata ci stà, non puoi farne una colpa a chi legge e cerca di capire le tue affermazioni.
4 anni faQuotato da Lover1923,Quotato da Gargaroth,
In un forum credo si parli con tutti e non deve esserci necessariamente uno scontro... Il confronto aiuta tutti ad ampliare la propria visione della realtà.
Questo quando si è predisposti al dialogo.... Diventa più difficile quando trovi soggetti che vogliono dispensare la loro verità come se fosse la sola e unica.... Nn è più un confronto
Hai ragione, il confronto e importante, ma se cerchi una coppia, e la copia ti dice cosa cerca, dicono la loro verità, se ti comoda accetti altrimenti passi oltre. In questo campo per esperienza, qualsiasi coppia ne ha una carrettata in più dei singoli, quindi che confronto vuoi avere, e come se mi metessi a parlare con un astrofisico, di astrofisica che confronto potro mai avere con lui, io ascolto e lui parla.
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Tomas47,Ragazzi se volete, un po di interesse da parte della comunita di A69 e in primis da coppie e singole, dovete essere un po originali, postate foto sexy di voi, scrivete un annuncio dove spiegate chi siete e proponete qualcosa di diverso. Per poter ave [...]
Wow quanta saggezza 🤣🤣🤣
E gli anni serviranno pure a qual' cosa 😂😂😂😁😁🤣🤣
4 anni faQuotato da porcosingolo93,tu ad esempio cosa scrivi?Quotato da Tomas47,Ragazzi se volete, un po di interesse da parte della comunita di A69 e in primis da coppie e singole, dovete essere un po originali, postate foto sexy di voi, scrivete un annuncio dove spiegate chi siete e proponete qualcosa di diverso. Per poter ave [...]
Quotato da porcosingolo93,tu ad esempio cosa scrivi?Quotato da Tomas47,Ragazzi se volete, un po di interesse da parte della comunita di A69 e in primis da coppie e singole, dovete essere un po originali, postate foto sexy di voi, scrivete un annuncio dove spiegate chi siete e proponete qualcosa di diverso. Per poter ave [...]
Guarda il mio profilo.
Ti consiglio di usare tutte le possibilita che il sito ti da, scrivi racconti, intervieni sul forum, con interventi interessanti e puntuali, crea foto e filmati accativanti, diventa vip per avere una maggiore visibilita, non per mandare piu messaggi copia incolla tipo spam. Se qualcuno ti contatta si paziente non aver premura, dimostrati certamente interessato ma non ossesivo e premuroso, naturalmente alcune caratteristiche ti rendono piu interessante, tipo poter ospitare, avere location particolari, come negozzi, club, fienili, barca,ecc ecc, ma non sono essenziali, e un gioco complesso e interessante, ma non è facile, qui le coppie e le singole, non sono certo sprovvedute, sanno cosa cercano e sanno cosa vogliono, la scelta che hanno e ampia ed e normale che non si accontentino ma che cerchino qualcosa di speciale e particolare, lo fanno tutti, quando possono scegliere, scelgono il meglio.
4 anni fa
Ragazzi se volete, un po di interesse da parte della comunita di A69 e in primis da coppie e singole, dovete essere un po originali, postate foto sexy di voi, scrivete un annuncio dove spiegate chi siete e proponete qualcosa di diverso. Per poter aver successo qui come in qualsiasi altro posto bisogna impegnarsi, cercare provare, scrivere, inventare, come pote pensare che una foto del pisello fatta in bagno sopra la tazza con i calzini bianchi indossati, possa interesare piu di una foto sexy elegante fatta magari in una location giusta.
Girate un filmato, ma non mentre vi spipettate, lo fanno tutti, cercate qualcosa di diverso.
Girate un filmato, ma non mentre vi spipettate, lo fanno tutti, cercate qualcosa di diverso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti