Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Cosa avete scoperto di voi?
6 anni fa
Io ho scoperto che tutto sommato non sono da buttare, e che incontrare e conoscere mi da uguale emozione, come giocare, che molte persone pensano e vedono il sesso come me, in modo leggero e gogliardico, che le persone piu trasgressive sono le più insospettabili e che questo gioco e bellisimo.
» Nell'argomento: Profilo a bocca aperta
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Tomas47,Il mio ! Guardare per credere. sono un modestone. 😂😂🤣🤣
a me il tuo video-doccia ha sempre divertito.
@nightdreams 💋
Grazie sono lusingato dell apprezzamento.😊😊
6 anni fa
Io sono del parere, che il proprio annuncio debba piacere a chi lo ha creato, altrimenti se fa schifo anche a lui o a lei come si puo pretendere che gli altri lo trovino bello o almeno gradevole da visitare.
Si sa ogni scaraffone e bello a mamma sua.
Si sa ogni scaraffone e bello a mamma sua.
6 anni fa
Il mio ! Guardare per credere. sono un modestone. 😂😂🤣🤣
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faQuotato da fluttuante,@Tomas47 Il tradimento non ha genere.
Riguardo alle distizioni fra tradimento e non-tradimnento dovrebbe essere una altra discussione qui' attorno nel forum di cui si e' dibattuto molto. [...]
A vero, e si stava meglio quando si stava peggio, non esistono piu le mezze stagioni, siamo fatti per soffrire.....🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Ma poi fatemi capire, secondo voi, cosi esperti di "tradimenti", il "tradimento" e solo etero o è anche omo, se l'uomo va con una trav, vale lo stesso che se andasse con una donna, la donna che va con un' altra donna ha lo stesso peso della donna che fa la scapatella con un uomo, una coppia gay, se uno dei due tradisce con un altro gay pesa diverso che se tradisce con una donna......
Che colpa ne ho se il cuore e uno zingaro e va
catene non ha, il cuore e uno zingaro e va.
Finché trovera, il prato piu verde che c'e
raccogliera le stelle su di se
e si fermera chissa? e si fermera".
Che colpa ne ho se il cuore e uno zingaro e va
catene non ha, il cuore e uno zingaro e va.
Finché trovera, il prato piu verde che c'e
raccogliera le stelle su di se
e si fermera chissa? e si fermera".
» Nell'argomento: Donne esibizioniste in parchi e boschi
6 anni fa
A me sembea abbia visto troppi film di pierino con Alvaro Vitali
» Nell'argomento: Donne esibizioniste in parchi e boschi
6 anni fa
Dai nella sua ingenuita e simpatico. 😂😂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da belinone,Quotato da Double-V,Dietro un grande uomo C è sempre una grande donna... 😋
Dietro un grande uomo c'è sempre una donna stupefatta 😄 😄 😄 😄 😄 Citazione da una mia amica 🙂
Lella costa e tua amica ? 🙂 🙂
"Dietro ogni grande uomo? C'è una donna stupefatta, che non si capacita che il mondo se la beva che quello è un grande uomo! Lo saprà lei......"
» Nell'argomento: Racconti erotici protagonisti sempre super
6 anni fa
Io di solito racconto le situzioni particolari che portano ad una certo tipo di incontro, non parlo mai del apporto vero e proprio, ma prediligo la sitazione che porta all'eccitazione, bene o male non lo so io ci provo senza pretese. 😋
6 anni faQuotato da tanta,Quotato da FurioMagda,Ma quanto è irritante l'eufemismo "giocare" in luogo di "scopare"? Di solito non sono i bambini che giocano? 😒
Il gioco è piacere, il sesso è piacere, c'è un'affinità, condivido che il termine è usato con leggerezza, far sesso con un altro individuo non è così.
Significato di gioco
Qualsiasi esercizio, singolo o collettivo, cui si dedichino bambini o adulti per passatempo o svago o per ritemprare le energie fisiche e spirituali.
A me sembra si addica bene come dicitura all'attivita in analisi.
6 anni fa2Quotato da ssbbw69,mancano giusto le frasi: "ai miei tempi, quando scavavo l'oro nel klondike" e "quando c'era lui, caro lei" e poi l'en plein delle banalità stantìe lo abbiamo raggiunto.
una frase che leggo spesso, nei p [...]
A me fanno andare fuori di testa quelli che iniziano l'annuncio o il feedback con "che dire"
6 anni faQuotato da FurioMagda,Nessuno si intende di motori asincroni monofase oltre che diodi, LED e neon vari?
Chiedo per un amico..
Cosa vi serve sapere?
6 anni faQuotato da FurioMagda,Si è rotto l'interruttore differenziale. Intervento dell elettricista reperibile. Non ho avuto il coraggio di chiedergli quanto è costata questa sciocchezza. Diciamo che per il momento le bestemmie sono solo rimandate a quando arriverà la f [...]
No si tratta di ordinaria manutenzione, e spetta all'inquilino. Ma non ti ha dato subito la fattura?
» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,eh, caspita, questa è una donna/forza della natura, corpo e anima, solo per persone veramente fortiQuotato da Idrogeno,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/52VgJ5Dk/A48541-A0-CC1-F-4-C70-83-FE-6-CFEF35-A9-D2-F.jpg[/img][/url]
Il fascino lo vedo solo io ?
[img]https://www.bellacanzone.it/wp-content/uploads/2019/09/monica-vitti.jpg [/img]
No non lo vedi solo tu, certe donne sono su un altro livello, e il loro carisma accentua la bellezza in modo esponenziale.
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
6 anni faQuotato da mishaemasha,La trasgressione non è fatta per i taboo ed è proprio questo il motivo per cui chi pratica sesso bisex dovrebbe essere cosciente dei propri orientamenti sessuali !
Scoparsi un uomo con la gonna non significa essere etero ed essere attivi nemmeno !
[...]
Eppure in certe condizioni penso sia possibile. Mi spiego se sei in prigione puo capitare che qualche armadio a due ante tutto fuorche bsx si scarichi su un giovane detenuto dalle forme agraziate e femminili.
D' altronte anche Chuck Norris non è bsx e che ha finito le donne. 😂😂🤣🤣
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
6 anni fa
Il mio racconto intitolato adrenalina, e un posto interessante dove giocare ed emozionarsi.
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
6 anni faQuotato da velvetMorgana,In questo momento l’idraulico...
Hai il lavandino otturato, o la doccia che spande vero? 🙂
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
6 anni fa
A me fa impazzire la donna capo ufficio.
» Nell'argomento: Chiedo scusa ai moralisti..ma....
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Tomas47,Quotato da Coppia4050,Quotato da Tomas47,Come sempre non riesco a capire tutta questa bramosia di incassellate le persone, di etichettarle, e di inserirle in un contesto ordinato secondo la morale personale o comune, ma davvero pensate che sia tanto importante con chi scopate? Fate un po co [...]
Nessuno, non io/noi e nemmeno altri da quel che leggo, credo voglia catalogare, etichettare. Non saremmo iscritti qui, non noi perlomeno, stanne certo. Però se scrivi una inesattezza, non debbo per
- quieto vivere- politically correct- omertosità - simpatia/antipatia, far finta di nulla. Non sull’assodato. Ma che, davero? 🙂
Non perdo nemmeno tempo a riponderti.
Eh lo so, è difficile. 🙂
Buon anno anche a voi 😎.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti