Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Domanda da “un milione di dollari”
5 anni faQuotato da Coppia4050,Dopo un lustro qua sopra, abbiamo accumulato una discreta esperienza e siamo riusciti a dare delle risposte a moltissime nostre curiosità.
C’è però una domanda per la quale non siamo ancora riusciti a trovare la risposta, ovvero non siamo ancora riu [...]
Posso dirvi quali sono le regole che un singolo dovrebbe conoscere.
1) si contatta e si iteragisce con la coppia, non solo con la lei.
2) anche le coppie piu trasgressive. Al primo incontro e anche hai successivi serve a fare conoscenza. Non a mettere le maini adosso alla lei, senza permesso, solo perchè sono stati conosciuti su questo sito.
3) se viene fornito un numero di cell, non lo si tempesta di messaggi e di richieste.
Ecc ecc ecc.
Io ho un racconto dove elenco delle regole da singolo a cui mi attengo, se volete leggetele per capire cosa vuol dire conoscere il gioco.
Ciao 🙂 🙂
» Nell'argomento: NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI!
5 anni faQuotato da marcone012,Quotato da Tomas47,Il vero problema delle coppie con scritta "NO SINGOLI" con feedback da parte di singoli, e che tra questi non c'è pure il vostro, perchè se fosse cosi vi guardereste bene da dire che sono incoerenti e non dovrebbero incontrarvi. [...]
L'invidia è una brutta bestia, si sa, ma non è da me.
Piuttosto, tu come te la spieghi questa mancanza di coerenza ?
E cerca di dare una risposta seria questa volta 🙂
Leggili i feedback.
Spesso sono singoli incontrati in prive o in feste con altre coppie e amici di queste ultime.
A volte sono amici di vecchia data.
A volte avranno stuzzicato la coppia con il loro annuncio e spinta a contattarlo.
Se scrivo non voglio piazzisti e venditori di aspirapolvere a casa mia, non puoi ropere perchè a casa mia uso l'aspirapolvere, che compro dove e quando voglio io non quando vuoi tu. 🙂 🙂
» Nell'argomento: NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI!
5 anni fa
Il vero problema delle coppie con scritta "NO SINGOLI" con feedback da parte di singoli, e che tra questi non c'è pure il vostro, perchè se fosse cosi vi guardereste bene da dire che sono incoerenti e non dovrebbero incontrarvi.
» Nell'argomento: Come incominciare, cosa dire, che argomento
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Io credo che con il singolo si deve creare una complicità tale che deve essere un piacere andare a letto... Emozionante... Veramente da sentire le farfalle nello stomaco... Però, molti si presentano sempre con le stesse domande "ti piace farlo d [...]
Ebbene si io sono uno di quelli che spesso non sanno scrivere la a con h e nemmeno la e con l'accento, mi perdo le doppie e metro la punteggiatura a caso. Non lo faccio apposta propri non vedo gli errori, la mia disortografia non mi fa percepire gli errori da penna rossa. 🙂 🙂 🙂. Spesso vengo deriso per questo, ma non ne faccio un gran problema. Contrariamente ho una mente fortemente matematica e alcuni banali errori matematici che fanno alcune persone sono veramente ridicoli, ma la discalculia si perdona molto più facilmente della disortografia.
Ciao
» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
5 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da Coppiartenopea,[
rilassiamoci e viviamola
come meglio ci pare...
Ottima definizione
Soltanto che, ogni tanto, capita
sulla propria strada, qualcuno
che si rilassa meno... 🙂
shit happens
» Nell'argomento: Come incominciare, cosa dire, che argomento
5 anni faQuotato da coppiaestero,L'uomo non e' un animale, e' un essere che utilizza il cervello anche quando il cervello gli funziona male e anche quando crede di voler fare solo sesso, utilizza gli elementi immagazzinati nel proprio cervello, il proprio [...]
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
» Nell'argomento: gli annunci kilometrici...
5 anni fa
Nelle indicazioni delle coppie hai mai letto "amati della figa."?
No vero, perchè e scontato il 99% dei singoli etero che contattano una coppia lo fa perchè gli piace la figa.
Se scrivono "amanti del sapone" O "distanze ragionevoli" vuol dire che non è cosi scontato come pensi, anzi.
No vero, perchè e scontato il 99% dei singoli etero che contattano una coppia lo fa perchè gli piace la figa.
Se scrivono "amanti del sapone" O "distanze ragionevoli" vuol dire che non è cosi scontato come pensi, anzi.
» Nell'argomento: C'è singolo e singolo e c'è singola.
6 anni fa
Semplice regola di mercato, quando c'è abbondanza di una certa merce si puo cercare quella qualitativamenre migliore, se la merce che cerchi scarseggia ti accontenti di cio che trovi.
Scusate questo brutissimo parallelo mercificatorio, ma è per rendere l'idea.
Scusate questo brutissimo parallelo mercificatorio, ma è per rendere l'idea.
» Nell'argomento: Caso raro o unico?
6 anni faQuotato da Bravoracazzo,A 43 anni ho avuto rapporti solo con una donna la mia attuale moglie.... stiamo insieme da 26 anni!. Mi devo ritenere fortunato o sfortunato?
Che ne pensate?
Io credo che l'unico che puo rispondere a questa domanda sei solo tu. Se in questi 26 anni ti sei trovato bene con la persona che hai a fianco, se lei ha sodisfatto le tue aspettative e tu ha sodisfatto le sue, se vi siete amati e vi stimate l'un l'altro allora sei l'uomo piu fortunato del mondo, se invece ti sei sentito come in prigione, castrato e legato, ma per quieto vivere, o per non scandalizzare l'opinione degli altri non hai mai affrontato il problema con lei è non hai mai avuto il coraggio e l'onesta di chiudere, allora sei un uomo sfortunato che però ha costruito da solo la sua sfortuna.
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
6 anni fa
Tutti vogliono la liberta di parlare, e di scrivere.
Tutti hanno la liberta di pensare ma quella non la usano.
Risultato spesso parlano e scrivono cazzate.
Tutti hanno la liberta di pensare ma quella non la usano.
Risultato spesso parlano e scrivono cazzate.
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni fa
Ma vi da tanto fastidio, che uno nel suo annuncio scriva ciò che cerca e ciò che non cerca, ognuno fino a prova contraria fa cio che vuole e come lo vuole, se uno apre un annuncio e scrive, "no singoli, no coppie, no trav, no trans, no singole, no gay, no bsx no tutti" ma che vi frega ognuno si diverte e gioca con chi vuole, e scrive cio che vuole finche non va a ledere la libertà e il diritto degli altri, ma non mi sembra questo il caso.
» Nell'argomento: coppie per singoli...ne parliamo?
6 anni faQuotato da MoononRome,Una domanda.. Ci sono molti annunci di coppie che dicono i singoli li cerchiamo noi.. Ma qualcuno li contatta?
Altra domanda.. Molte coppie scrivono no single. Poi tra le amicizie ci sono single ed hanno feedback di single.
Solo per curiosità [...]
Spesso, la dicitura "no singoli" non vuol dire che non desiderano avere rapporti con i singoli, ma che non gradiscono essere contattati da singoli.
Per capirsi, tu scrivi sulla tua porta di casa no piazzisti che vendono enciclopedia, ma dopo hai un enciclopedia in casa, secondo te vuol dire essere incoerenti? O semplicemente non si vuole essere disturbati in casa, ma se serve l'enciclopedia andiamo a comprarcela, quando vogliamo, come vogliamo, e dove vogliamo.
» Nell'argomento: coppie per singoli...ne parliamo?
6 anni faQuotato da stefanosul36,Quotato da darksideofthemoon61,
L'errore è proprio nelle aspettative, proprio in ciò che dici a proposito del canale privilegiato. In realtà il reale è decisamente privilegiato rispetto al virtuale ed è ovvio sia così : nel reale tutto ciò che molti singoli lamentano nel virtuale ( la non possibilità di farsi vedere e conoscere per ciò che realmente si è) invece è possibile: ci si vede, si può interagire.
Nel virtuale non è così, te la giochi con le solite cose: foto e messaggio per cui è logico sia tutto più complicato. Nel virtuale puoi essere ciò che non sei, dire di tutto e di più, nel virtuale puoi millantare ( parliamo in generale, nessuno escluso) ritoccare le foto . Nel reale puoi muoverti, sorridere, far sentire la tua voce, far vedere come ti poni e anche se magari non hai la tartaruga puoi giocartela col fascino, la simpatia...tutte cose molto complicate nel virtuale.
Il virtuale non è affatto un canale privilegiato, tutt'altro. E' l più complicato specie se ci si affida principalmente a quello.
Quando leggiamo di ragazzi di 20 anni che si iscrivono e ci perdono anche la testa invece di viversi serenamente la loro sessualità di ventenni nel reale... ci preoccupiamo.
E' sempre il reale che offre più opportunità, non certo il virtuale.
siete stupendi...;)
Se una persona è affabile, simptica, cortese e di simpatia, lo si nota dal vivo ma anche nel virtuale, non credo che una persona educata e rispettosa, nel virtuale si trasformi in un buzzuro dai calzetti bianchi che si fotografa il pisello sul vater sporco, se curi la tua immagine virtuale in modo corretto, molto probabilmente anche nel reale sei una persona curata. Se sperate di conoscere una coppia con foto approsimative, un annuncio sgrammaticato e poco chiaro, e con un messaggio di approccio modello anni 80 da sfigato 17 enne in discoteca non credo che la sorte vi favorira. Un po bisogna impegnarsi se si desiderano dei risultati, e sopraturtto non pensate che questi avvengano in tempi brevi, a volte le cose belle bisogna coltivarle senza premura, e con un po di garbo e gentilezza.
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Giorgivil,Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/JsRBZn7R][img]https://i.postimg.cc/VkCByr30/20180130-140811.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload a pic[/url]
Sera a tutti, per ora niente mare
Attendiamo 😎
Trovate sempre costumi splendidi. Complimenti a voi.
Il costume e niente senza il contenuto.
» Nell'argomento: Non sanno andare oltre le apparenze
6 anni fa
Come ho gia fatto notare un giorno, se da domani tutte le coppie, e tutte le singole si metessero a scrivere " no grazie non sei il mio/nostro tipo" oppure " non ci interessa grazie". Dopo il centesimo due di picche questa chat sarebbe piena di gente che dice " ma perchè le coppie e le singole rispondono sempre di no, cosi mi avvilisco non potrebbero fare a meno di rispondere, cosi magari posso pensare che non hanno letto o non hanno visto. Invece questi inominati rispondono e mi feriscono. 😂😂😂🤣🤣🤣 lo fanno apposta.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da Afas,Buongiorno...Non conosco cosa che ha reso tutti uguali...come il coronavirus...
Hai una stana idea di cosa vuol dire tutti uguali. 🙂
» Nell'argomento: Una spiegazione
6 anni fa
Un singolo che si iscrive a questo sito, la prima idea che si fa, e di aver vinto un biglietto per scopolandia, per salire basta mettersi in fila 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Ogni fine anno ci auguriamo che l'anno a venire risulti migliore e più prospero di quello passato. Augurio sempre fatto e fino adesso mai avverato, questo fa capire come le cose vadano sempre peggio; forse il 2021 sarà il primo anno che manterra le promesse e avverera gli auguri, anche perché peggio del 2020 sarebbe una catastrofe.
» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni fa
[img]https://bookandnegative.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/08/naked_gun.jpg [/img]
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni faQuotato da Birichinimanonroppo,Anche le mie non sono male dai
No anzi 👍👍👍 molto belle, piene e proporzionate.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti