Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47

Il Forum di Annunci69.it
1270
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Ho letto attentamente tutti i post di questo 3d. Ho esclusivamente per solidarietà inserito un post con " 💗" a chi ha avuto la forza di raccontarsi .
Ma è da pagina 3 precisamente dall intervista di @Principessa dove ha scritto la [...]
💗

https://m.youtube.com/watch?v=HL9K2TPBsWA

https://m.youtube.com/watch?v=ATBsED6x_a8

Per par condicio.

» Nell'argomento: Post fuori luogo
6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da 83passionale,
Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessi [...]

Purtroppo, non capisco perché la tastiera e lo schermo, assieme ai social fanno regredire l'uomo a livello trogloditico, nessuno mai si presenterebbe realmente come lo fa qui su questo social, ma purtroppo i neuroni vanno in corto circuito quando si è davanti ad una tastiera. Devi avere pazienza, spesso le persone si presentano in modo allucinante, ma alla fine sono molto meglio di come si presentano. Vedrai che prima ho poi qualcuno con un po' di simpatia, si distinguera pe la sua normalità.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Vi insegno un giochino che faccio ogni tanto, per capire se i miei interventi sul forum sono stati giusti oppure ho detto delle gradi stronzate. Rileggo i miei interventi di un paio di anni fa, che naturalmente ho dimenticato, e spesso mi ritrovo a pensare guarda questo che intervento deficiente, devo stare più attento in futuro a ciò che scrivo.

» Nell'argomento: Dimensioni del pene
6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tomas47,
Come dico sempre le proporzioni sono importanti, avere un attrezzatura lunga ma grossa come un spaghetto non è un gran cosa, e nemmeno corto e grosso come una scatoletta di tonno non e una gran che. Poi c'è la consistenza se troppo grosso e [...]
Sta storia che i peni xxl non diventano mai duri l’hanno inventata i maschi poco dotati? Perché io non ho mai riscontrato questo. Anzi, quelli più piccoli erano molto meno duri 😄 😄

A se lo dici tu . 😮

6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Come dico sempre le proporzioni sono importanti, avere un attrezzatura lunga ma grossa come un spaghetto non è un gran cosa, e nemmeno corto e grosso come una scatoletta di tonno non e una gran che. Poi c'è la consistenza se troppo grosso e lungo non diventa mai duro duro, ma resta barzotto e a molte invece piace duro come un bastone, la durata poi non è da sottovalutare, deve essere in grado di mantenere l'erezione a lungo o meglio a piacimento, infine e come lo si usa,e quest' ultima cosa è l'unica che si può imparare, le altre purtroppo sono doti naturali.

» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Tomas47,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Ci sono talmente tante cose che evidenziano sia un fake che mi meraviglio di chi gli ha risposto seriamente...
In effetti, c'è qualcuna pronta a buttarlo fuori di casa al posto della madre 😋 😎

[img] https://i.pinimg.com/474x/f5/60/d8/f560d8c12cfab058309134d640000899.jpg [/img]

che bello che qualcuno ci dilletti con qualche storiella comica 😄 😄

In effetti chi ha risposto seriamente non ha analizzato bene tutti i presupposti. 😎 😎
3

Vedi qualsiasi sia la domanda, e chiunque te la ponga, si risponde sempre seriamente, perché non sempre ma un giorno può capitare che ti rivolgano una domanda apparentemente sciocca, ma che poi in realtà era fondamentale. Mai pensare di capire sempre tutto al volo , a si questo è un troll non vedete come scrive.

Mi vengono in mente molte cose che la gente pensava fossero delle baggianate e invece poi erano vere, per esempio la balena azzurra. Blue whale

No, il ?blue whale? È una ?baggianata?: https://www.valigiablu.it/tag/blue-whale/
https://www.bbc.com/news/blogs-trending-46505722
Comprendere un testo significa anche saper, autonomamente o guidati, riconoscere il grado di affidabilità da attribuirgli.

Se permetti do più credito alla polizia postale che alsito che hai postato tu che non so nemmeno chi Ci sia dietro e tu nemmeno.

https://www.poliziadistato.it/articolo/3859303d1ed8e5a566574486

6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Ci sono talmente tante cose che evidenziano sia un fake che mi meraviglio di chi gli ha risposto seriamente...
In effetti, c'è qualcuna pronta a buttarlo fuori di casa al posto della madre 😋 😎

[img] https://i.pinimg.com/474x/f5/60/d8/f560d8c12cfab058309134d640000899.jpg [/img]

che bello che qualcuno ci dilletti con qualche storiella comica 😄 😄

In effetti chi ha risposto seriamente non ha analizzato bene tutti i presupposti. 😎 😎
3

Vedi qualsiasi sia la domanda, e chiunque te la ponga, si risponde sempre seriamente, perché non sempre ma un giorno può capitare che ti rivolgano una domanda apparentemente sciocca, ma che poi in realtà era fondamentale. Mai pensare di capire sempre tutto al volo , a si questo è un troll non vedete come scrive.

Mi vengono in mente molte cose che la gente pensava fossero delle baggianate e invece poi erano vere, per esempio la balena azzurra. Blue whale

6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da toyboymom,
Quotato da velvetMorgana,
Ah, furbetto di tre cotte: sai che è reato pubblicare foto di altri senza il loro consenso?

Dubito che mammà ti abbia autorizzato...

Ma sta mane è la fiera del 19enne in fregola?

E' semplicemente un ritratto senza volto, quindi nessun reato e comunque nei prossimi giorni appena posso mi faccio qualche foto personale e cambio le foto.

E per cosa ti servono, per diventare il toyboy di qualche coppia matura, che avrà sicuramente dei figli. Spiegami non capisco?

6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da toyboymom,
Salve, sono un ragazzo di 19 anni molto confuso dopo essere stato deluso dalla persona che più stimavo: mia madre.

L?anno scorso ho avuto un incidente in moto e sono stato costretto ad un lungo percorso di riabilitazione. Per questo, ho conosciut [...]

Analizziamo la cosa da un lato puramente razionale, 38 e 31 anni non mi sembra proprio una differenza di età grande, anzi, e se fosse stato il contrario, ciòe tuo padre vedovo di 38 anni a letto con la tua fisioterapista di 31, non saremo nemmeno qui a discuterne, nemmeno se fossero passati solo 6 mesi dalla dipartita del coniuge, ma andiamo avanti, che lui abbia usato te per arrivare a tua madre la trovo molto forzata come ipotesi, visto che è entrato in casa tua perchè tu hai fatto un incidente, poi si sono innamorati e allora? Ti lameti perché non ti hanno detto nulla, ma dalla tua reazione avevano ragione a tenerti all'oscuro. Probabilmente tua madre ti conosce meglio di quanto credi se ha voluto tenere nascosto il loro rapporto.
Dimostra di essere un uomo e non un ragazzino capriccioso, ammetti che la vita va avanti, e che tua madre e ancora giovane e bella per poter godersi la vita. Se proprio vuoi rimproverargli un errore e che 38 - 19 fa 19 anni in cui questa donna e diventata mamma, molto giovane per l'epoca. Non so come sia andata, ma impara ad analizzare tutte le facce di una medaglia prima di pensare che tua madre ti abbia tradito.

6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da brunasingle,
Quotato da claudiosinglecarino,
Quotato da stephanie69,
beh tanto,le singole non rispondono 😄

giusto !! quoto con te @stephanie69 ( se la tirano e se la pensano insieme alle coppie qui sul sito )

è una responsabilltà di chi fa iscrivere tantissimi singoli

Non si può a priori, proibire a qualcuno di iscriversi, solo perché appartiene ad una certa categoria, vero è che ad auto eliminarsi poi ci pensano da soli, con annunci improponibili e foto oscene, i tanti messaggi sono un piccolo disagio da pagare poter godere dei vantaggi del sito.
Ma d'altronde siccome tu sei una singola basta che cancelli senza nemmeno leggerli tutti i messaggi che ti arrivano, tanto sono tutti uguali, e se desideri fare conoscenza scegli tu chi ti aggrada di più qui sul sito.

6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Cosa? 😇
Tanta pioggia. Sono andata in bici come ogni mercoledì pomeriggio, assai lontano da casa oltre i 20 km sulla ciclovia altri gatti bagnati... Chi correva, chi in bici.. 😄

Eccomi qua, presa tutta, ma proprio tutta tutta.

6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da PescaMelba,
Già @Tomas47, tutti in paranoia con sta presunta privacy violata e in molti giù a postare il loro gioiello da tutte le angolazioni. Mi sento perplessa.

Mi immagino la signora Pina e suo marito Gino che vanno alla polizia postale a denunciare il furto delle foto hard censurate su À 69.

Guardi guardi ispettore il singolo cazzone24 ha pubblicato le foto di mia moglie che si fa usare da un nostro amico, facendo finta di essere lui.

Ma scusi qui si vede solo un sedere e un pene.

Ma non la vede la voglia a forma di fragola sulla nantica sinistra, quella li e la mia Pina. E un ladro.

Scusi ma dove le ha prese le foto.

A be su À 69 dove io le ho pubblicate.

Vabbè mi faccia vedere il corpo del reato alzi la gonna che vediamo se il sedere e il suo signora.......

Ma dai vi sembra possibile..........andare a denunciare una cosa del genere.

» Nell'argomento: Ipocrisia
6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da kamasutra,
Quotato da Tomas47,
Ognuno a un livello di guardia diverso, ci sono quelli che se non sono completamente ricoperti di nylon e latex dalla testa hai piedi non si fa nulla, per finire a quelli che lo usano solo per la penetrazione.tra questi due estremi dove sia la ragion [...]
si discorso sarebbe lungo... P. S. I tuoi video veramente originali 💋 Lory

Grazie, mi fa piacere vi siano piaciuti.

» Nell'argomento: Ipocrisia
6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ognuno a un livello di guardia diverso, ci sono quelli che se non sono completamente ricoperti di nylon e latex dalla testa hai piedi non si fa nulla, per finire a quelli che lo usano solo per la penetrazione.tra questi due estremi dove sia la ragione non è dato sapere, ma spesso nelle foto, le performance sono tra marito e moglie e ci sta che tra loro non usino il preservativo. Oppure lo fanno con qualche amante deccenale con cui ce una fiducia e una affinità molto spinta, le ragioni sono molte. Se hai dei dubbi chiedi. Se ti contatta una coppia che vedi in foto far sesso a pelle, chiedi spiegazioni, se la spiegazione ti convince bene, altrimenti declinoi e passi oltre.

6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io mi chiedo perché a molte persone qui sul sito piace fare la figura degli allocchi, e anche convinti.
E questo che è fastidioso, mica la scritta no singoli che e del tutto legittima.

Bufala: Ministro Interni Italiano ha ottenuto accesso ai profili Facebook e similari

Torna a girare la bufala su siti e Facebook del Ministero e Polizia Postale che hanno accesso ai profili Facebook senza specifico mandato della Magistratura. Inoltre, per rendere verosimile la notizia, è stata aggiunta la bufala sulla privacy di Facebook. Nei post si legge testualmente:

"IL MINISTRO DEGLI INTERNI ITALIANO HA CHIESTO ( E OTTENUTO) L'ACCESSO AI PROFILI FB. QUINDI COPIA-INCOLLA IL SEGUENTE MESSAGGIO. Dichiaro quanto segue: Qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi GENERE , struttura governativa o privata, NON HANNO IL mio permesso (tranne su richiesta esplicita e con consenso mio personale) di utilizzare informazioni sul mio profilo, o qualsiasi parte del suo contenuto compaia nel presente, compreso ma non limitato alle mie foto, o commenti sulle mie foto o qualsiasi ARGOMENTO pubblicata nel mio profilo o diario."

"Sono informato che a tali strutture è strettamente proibito divulgare, copiare, distribuire, diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo e il contenuto dello stesso. Divieti precedenti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi personale sotto la direzione o il controllo di dette entità. Il contenuto di questo profilo è privato e le informazioni in esso contenute sono riservate al circolo di persone alle quali esso è destinato."

"La violazione della mia privacy è punita dalla legge. CC - 1 - 308 -1-103. Facebook è ora un'entità quotata in borsa PERTANTO RESA PUBBLICA AZIENDA QUINDI SOTTOPOSTA AD OBBLIGO DELLA LEGGE SULLA PRIVACY. Siete tutti vivamente consigliati di pubblicare un bando tipo questo, o se preferite, copiare e incollare direttamente questa versione. Non pubblicare tale dichiarazione almeno una volta, permette indirettamente l'uso di oggetti quali immagini e informazioni contenuti nei vostri aggiornamenti di stato pubblici...."

La notizia è stata smentita anche dalla Polizia Postale (per l'ennesima volta) e, riguardo alla presunta informativa sulla privacy dei profili, in realtà viene citata la legge sul commercio degli Stati Uniti. Un semplice post non protegge gli utenti, ma la sicurezza dipende dalle proprie impostazioni sulla privacy.

6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
https://www.instagram.com/p/Bwq9TNLltAg/?utm_source=ig_embed

49 anni e 2 figli, però da i punti ad un sacco di 20 anni. 😭

» Nell'argomento: Sincerità e sesso
6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
La regola10 ....la regola 10 . Applicatela.

6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/r0SpQGNb][img]https://i.postimg.cc/wvrsx0y6/7-B37-B7-E7-942-D-4854-8-D73-6-F01-B8-CE2072.png[/img][/url]

Leggiamolo 🙂 🙂 🙂

Leggiamolo tutto, osserviamo le sue regole, ma sopratutto nel 90% dei casi applichiamo la regola 10 🙂

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
a mè quella di attenti a quei due 😄

The persuaders
Quotato da stephanie69,
Con te dovrò combattere
Non ti si può pigliare come sei
I tuoi difetti sol talmente tanti
Che nemmeno tu li sai.
Sei Peggio di un bambino capriccioso
La vuoi sempre vinta tu
Sei l'uomo più egoista e prepotente
Che abbia conosciuto mai [...]

Ho sempre odiato questa canzone.

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
a mè quella di attenti a quei due 😄

The persuaders

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni