Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro
6 anni fa
I fautori del detto.
L'omo, pe' esse omo, a 'dda puzzà.
L'omo, pe' esse omo, a 'dda puzzà.
6 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Tomas47,Non si parla di far timore hai batteri, si sta parlando di cosa è più igienico. Esempio: avete mai visto una sala operatoria con la moquette e con tappeti.....? No vero solo piastrelle, marmo, e superfici lisce, spesso anche metalliche. [...]
hai mai sentito che negli ultimi dieci anni le mst sono aumentate a dismisura? proprio nell'epoca della depilazione selvaggia...
evidentemenet non sono i peli la causa nella trasmissione dei batteri...
Cavolo e vero, le mst sono aumentate, ma dare la colpa alla depilazione mi sembra una forzatura al quanto esagerata.
Magari dovresti pensare più ai piercing e hai tatuaggi, il problema degli aumenti di mst, anche perché e ovvio che un tatuato o uno che si fa un piercing e chiaramente in linea di massima depilato.
6 anni fa
Non si parla di far timore hai batteri, si sta parlando di cosa è più igienico. Esempio: avete mai visto una sala operatoria con la moquette e con tappeti.....? No vero solo piastrelle, marmo, e superfici lisce, spesso anche metalliche.
» Nell'argomento: Coppie e singoli
6 anni fa
Il rumore della lingua si è sentito fin qui 😎 😎
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
6 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da Tomas47,🙂 🙂
..e quindi l'effetto Mandela sarebbe? 🙂
Tutti giurano che la canzone si intitola Volare ma non è cosi
6 anni fa
🙂 🙂
6 anni fa
Modugno e Dorelli presentano una canzone che si intitola "nel blu dipinto di blu" e non volare.
6 anni fa
Comunque la risposta e la B.
» Nell'argomento: Coppie e singoli
6 anni fa
Scrivono sulla casella delle lettere o sul portone di casa, "in questo stabile non sono graditi volanti pubblicitari" e poi quelli cosa fanno, vanno al centro commerciale a fare compere, che stronzi.
6 anni fa
E come si partecipa?
» Nell'argomento: crema per allungare e ingrossare il pene?
6 anni faQuotato da Marciblond,guarda che sappiamo leggere, non stupidi.....Quotato da Tomas47,https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/16945-vari-problemi-causati-da-pompe-a-vuoto-vacuum.html
Leggere e informatevi bene prima di fare stupidagini.
Non ho detto che siete stupidi, ho detto di non fare stupidagini, a tutti capità, di fare stupidagini, io tra i primi, per quello e meglio lasciar perdere queste soluzioni da stregoni.
6 anni fa
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/16945-vari-problemi-causati-da-pompe-a-vuoto-vacuum.html
6 anni fa
Ma davvero credete a queste creme per allocchi?
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
7 anni fa
A tutti gli uomini piacciono le donne con le tette grosse?
» Nell'argomento: Incontri conoscitivi
7 anni fa
batti i piedi e trattieni il fiato, per molti bimbi funziona.
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
7 anni faQuotato da Idrogeno,Io ti rispondo a nome mio , che nn è collettività .
Guarda se vuoi capire capisci quello che intendo, altrimenti non è un problema, o speso già troppe parole su questa storia. Ora vado a fare festa, buona sera.
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Tomas47,Quotato da milano_58,no dai, abbi pietà, il solito facile populismo senza senso 😮Quotato da Tomas47,In realtà come sempre la discriminante non è gay o etero, bello o brutto, nero o bianco, cristiano o mussulmano, colto o ignorante, ecc ecc, la discriminante e sempre e senza dubbio tra ricco e povero. [...]
No no nessun populismo, pensa ad un ricco e vedrai che per quanti difetti abbia è sempre ben accetto dovunque.
Se la sua ricchezza è funzionale alla mia sopravvivenza , si . Se no , no .
Io non parlo dei singoli, parlo della collettività, che accetta senza problemi un ladro truffatore ma ricco, e rifiuta una persona onesta ma povera.
Fa mente locale, e pensa a persone famose ricche ma non molto oneste e normali, e vedi come la società li accetta ugualmente.
7 anni faQuotato da milano_58,no dai, abbi pietà, il solito facile populismo senza senso 😮Quotato da Tomas47,In realtà come sempre la discriminante non è gay o etero, bello o brutto, nero o bianco, cristiano o mussulmano, colto o ignorante, ecc ecc, la discriminante e sempre e senza dubbio tra ricco e povero. [...]
No no nessun populismo, pensa ad un ricco e vedrai che per quanti difetti abbia è sempre ben accetto dovunque.
7 anni fa
In realtà come sempre la discriminante non è gay o etero, bello o brutto, nero o bianco, cristiano o mussulmano, colto o ignorante, ecc ecc, la discriminante e sempre e senza dubbio tra ricco e povero.
» Nell'argomento: Alberghi a ore
7 anni faQuotato da sexjam,Ciao!
Per caso qualcuno di voi è mai andato al Felix che è attaccato al casello di Montecchio maggiore?
Precisamente vorrei capire come funziona il check-in ...
Ci sono stato io, e funziona come tutti gli altri hotel, dai i documenti per prendere la camera.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti