Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47

Il Forum di Annunci69.it
1270
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

7 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Quotato da MaeWest,
Nel senso che vorrei cercare racconti scritti da utenti che hanno 'trentino' come posizione impostata nel proprio annuncio. Alles klar? 🙂

Mi sembra una bella idea, avere un sistema di ricerca più preciso e puntuale sarebbe ottimo.

» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Salomonesicily,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Salomonesicily,
Ciao a tutti, ho deciso di affrontare questa problematica che non riguarda solo me , ma un po tutti i singoli. Dissonanza cognitiva cos'è? Donne (singole, coppie ecc.) non riescono a vedere che dietro il profilo di un singolo c'è [...]
Se una donna non riesce a vederti come un bel tipo è solo perché TU TU TU non sei stato capace di trasmetterglielo.
Ah.... e poi chi ha detto che siamo noi quelle incapaci?
Magari le donne che hanno rifiutato la tua proposta cercano altro. Qua tutti si credono Dio ma alla fine si devono mettere in fila tra tanti uomini meravigliosi alla nostra disposizione.
Non puoi avere “l’arroganza” di credere che se non piaci è solo perché le donne non colgono la tua indiscutibile bellezza interiore ( di cui sei straconvinto).

Ripeto e ribadisco potrei sembrare arrogante e presuntuoso ,potrei dare questa impressione ma in realtà non lo è affatto. Parlando con amici e persone fra cui (coppie singole) mi hanno dato ragione dicendo semplicemente che hanno il prosciutto negli occhi che poi io non sono solo bello all'interno ma pure all'esterno, forse mi sono espresso male io e capita succede, i miei ovviamente non sanno che sono in questo sito,ma ammettiamo il caso glielo racconterei(una cosa impossibile, mai accadrà mai) , direbbero in sintesi che hanno un piccolo problema psicologico ( per non usare altri termini o aggettivi) che non sanno vedere bene chi sei in realtà e se vedessero bene ti direbbero si.

Forse, io credo, non hai capito dove sei, sei su un sito particolare, qui la concorrenza e tanta e aggueritissima, le donne e le coppie sanno tutte quello che vogliono e cosa vogliono, qui si gioca, ma siamo in serie A, se vuoi avere qualche possibilita, devi dimenticarti quello che ti dicono gli altri e affinare le tue strategie. Ma questo muro del pianto già non pone a tuo favore.

» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Sempre la solita. Altro giro.

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Ma di quelli che quando ricevono un no, grazie come risposta poi non ti scrivono per ringraziarti della risposta negativa, ne vogliamo parlare? 😄

E di quelli che non ringraziano i ringraziamenti per la risposta negativa ne vogliamo parlare.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da earthandfire,
s.p sta per? senza parole?

Yes

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Quotato da Tomas47,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Tomas47,
Quotato da adrenalinico][quote=Linguacce,
Che alla fiera suo padre comprò...
La risposta (inteso come no) dipende molto da come si pongono nei confronti della cp

...bravissimi, l'educazione dev'essere sempre alla base di tutto...

Dove sta scritto che non rispondere a uno sconosciuto è maleducato?
Io invece penso che in questa community sia poco educato mettere una foto scaricata dal web come foto profilo 😎
E questo è sufficiente per non rispondere.

Ma perché mandare un messaggio avendo come avatar il proprio pisello e di un elegante.

Dipende dal pisello... 😄, visti alcuni feed , non pochi in verità, di gente col pisellavatar la sensazione è che dipenda dal soggetto ritratto in foto spesso..

Dipende dal PISELLO? scusa sai ma comunque lo metti lui e sempre una testa di cazzo, preferisco parlare io per primo, e poi in caso se e il caso entra in gioco lui.

Noi siamo stati contattati da persone col pisello come Avatar, la cosa non ci ha inorriditi, chattando e parlando con loro si sono dimostrate persone in linea col nostro modo di interpretare il gioco erotico, le abbiamo incontrati e le aspettative sono state mantenute.
Educazione, intelligenza, simpatia non credo si misurino dell'avatar... e nemmeno il buon gusto. 😇

S.p.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da earthandfire,
Quotato da Tomas47,
Quotato da adrenalinico][quote=Linguacce,
La risposta (inteso come no) dipende molto da come si pongono nei confronti della cp

Io invece penso che in questa community sia poco educato mettere una foto scaricata dal web come foto profilo 😎

Ma perché mandare un messaggio avendo come avatar il proprio pisello e di un elegante.

Dipende dal pisello... 😄, visti alcuni feed , non pochi in verità, di gente col pisellavatar la sensazione è che dipenda dal soggetto ritratto in foto spesso..

Dipende dal PISELLO? scusa sai ma comunque lo metti lui e sempre una testa di cazzo, preferisco parlare io per primo, e poi in caso se e il caso entra in gioco lui.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da adrenalinico,
Quotato da Linguacce,

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Se tutte le coppe e le singole, scrivessero delle risposte di diniego a tutti coloro che li contattano, saremmo qui a scrivere su un post che direbbe"ma perché invece di rispondere sempre no non evitano di mandare le risposte, che mi deprimono.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da gader,
Quotato da stephanie69,
secondo mè, parlare di chi paga,prima dell incontro, fa smontare il tutto,se si è singolo e non si ha una location ,bisogna per forza,almeno nei mesi invernali,andare o in un motel-hotel o in un privè,non vedo alternative,anche perchè di solito,le co [...]
pienamente d'accordo hai racchiuso in poche parole tutte le risposte......

Solitamente non si parla mai di denaro, io per esempio chiarisco che saranno "miei graditissimo ospiti". Non parlo di denaro e si capisce subito tutto.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MaeWest,
Ci è capitato anche già almeno due o tre volte di incontrare coppie che si propongono come singola ma a quanto pare è più tollerata la cosa.

Teoricamente dovrebbe essere la stessa cosa, ma praticamente e molto diverso.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
@Pesca Anche una vera coppia con diversi feed viene bannata se si propone il lui da solo (anche una sola volta).
Noi abbiamo segnalato un po’ di coppie così e sono state bannate. È bastato allegare lo screen della proposta “da singolo”. [...]

Poi ci sono quelli che si propongono come coppia, ma poco prima dell' appuntamento, avvisano che sono da soli perche la lei sta male. 😮

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Forse tu no... ma ho visto situazioni che mi hanno scioccata... Tipo alla festa dove un lui di coppia prima di giocare con me si è portato dietro un altro lui per farsi fare un pompino. Inutile dirti che la mia libido è morta stecchita 😭 [...]

Scusa forse non ho capito bene, ma se portato da casa un maschio bsx o gay perché nella festa non c'erano per farsi fare un pompano?

» Nell'argomento: Che fare?
7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Sarà Mark Caltagirone.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Che disfattista . Tra l’altro sei singolo pure tu . Mo’vado a vedere il tuo profilo 😎

Parlavo del messaggio di perfezione .

😮 😮 🙂 🙂

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Avete mai notato come negli spot dei drink siano tutti fighi belli felici perfetti pettinati ? Uomini affetti da priapismo e donne multiorgasmiche. Secondo me anche cultura universitaria . A mio avviso c’è un qualcosa di subliminale . 😄 [...]

Be si capisce che i pubblicitari non sono come alcuni singoli di questo sito, altrimenti berrebbero il loro link in cesso con dietro una montagna di roba sporca in canottiera mutande calzini bianchi e infradito, e poi si chiederebbero perché nessuno compra il loro buonissimo liquorino. 🙂 🙂

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Crossi,
Sai quando guardi in basso il riquadro di un Nick che ti sta guardando il profilo... e ti dici, questo scrive un messaggio o chiede l'amicizia... E io, lo boccio! Che film vi viene in mente? 😄 [...]

Missione impossibile.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Tomas47,
Tutto si basa sulle percentuali. Il rischio di contagio, dopo un singolo rapporto sessuale anale non protetto con una persona malata e del 3% che non vi porti a pensare sia poco, anzi e tantissimo vuol dire che su 33 rapporti 1 e sicuro.... Poi puo [...]

Scusa ma ti sbagli. Se è vero che il rischio di contagio è il 3% vuol dire che su 100 rapporti 3 sono contagiosi, quindi su 33 rapporti 1 è contagioso e gli altri 32 no.

No sono le probabilità in percentuale, se tu lanci un dado hai una possibilità su 6 di fare il 6, ora tiri può essere che per 40 colpi o anche più il 6 non esca, anche se poco probabile, ma può essere anche che esca al primo colpo.

Persino una trasfusione di sangue infetto, non ha il 100% di probabilità di contagio, ma il 95 %
Quotato da Tomas47,
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Tomas47,
Tutto si basa sulle percentuali. Il rischio di contagio, dopo un singolo rapporto sessuale anale non protetto con una persona malata e del 3% che non vi porti a pensare sia poco, anzi e tantissimo vuol dire che su 33 rapporti 1 e sicuro.... Poi puo [...]

Scusa ma ti sbagli. Se è vero che il rischio di contagio è il 3% vuol dire che su 100 rapporti 3 sono contagiosi, quindi su 33 rapporti 1 è contagioso e gli altri 32 no.

No sono le probabilità in percentuale, se tu lanci un dado hai una possibilità su 6 di fare il 6, ora tiri può essere che per 40 colpi o anche più il 6 non esca, anche se poco probabile, ma può essere anche che esca al primo colpo.

Persino una trasfusione di sangue infetto, non ha il 100% di probabilità di contagio, ma il 95 %

Questo non lo metto in dubbio, è il calcolo matematico che avevi fatto che era sbagliato. Ripeto se è vero che il rischio è del 3% significa che su 100 rapporti hai 3 possibilità di essere infettato; quindi su 33 rapporti che è 1/3 di 100 hai solo 1 possibilità; che poi questa venga al primo rapporto, al 15° o al 33° non importa, è sempre 1 su 33, e non 32 su 33, che equivale al 96%. Questa è matematica dove 2 + 2 fa sempre 4

Ok hai ragione 1 su 33,3333333 fatto un errore in buona fede, sta di fatto che le percentuali ti dicono quali sono le probabilità, non quando accadrà.
E un errore che fa spesso chi gioca d'azzardo. Che pensa se il rosso e già uscito per 30 volte di fila, ora uscirà il nero e probabilissimo......
Non è vero ha sempre il 50 per cento di venire rosso e il 50 di venire nero. Le combinazioni non hanno memoria.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Tomas47,

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Si capisce facilmente quando una persona ha perso il controllo ed è diventato dipendente di qualsiasi cosa.

Risponde "-smetto quando voglio."

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni