Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47


Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

» Nell'argomento: Cerco coppia Pescara per bull
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da socurioso,
Credo che hai sbagliato sezione, questa andava direttamente all'angolo del perculamento...


Va che questo ti manda in estasi. 🙂 😮

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Concordo Earthandfire.
Ma da come affermi (e hai affermato precedentemente) i tuoi eventuali messaggi sono comunque pertinenti a ciò che un profilo ti ha colpito e perciò redatti appositamente per "quel destinatario specifico".
Non credo [...]



Dopo me questo thread se ne può aprire un altro con il titolo :

Ragazzi, c’è del buono in un mal di denti?
L unico copiaincolla buono è quello che non mandi !


Scusa se ti contraddico, ma e vero, c'è di buono nel mal di denti, pensa se non provassi dolore quando hai problemi hai denti, ti ritroveresti sdentato in men che non si dica. 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
No dai c è un thread identico di 165 pagine ,non ricominciamo ...basta!

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=21912&pagina=165

No non e la stessa cosa, io parlo del contenuto, non del risultato.

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Secondo il mio parere, il copia incolla nei messaggi di presentazione non e poi cosi grave. Vero se viene abusato e usato come spam ed inviato a tutti e veramente fastidioso, ma nel caso di un singolo, coppia, trav, trans, gay o singola che si voglia presentare, penso che una presentazione ben scritta, non differisca molto se la riscrivo ogni volta,
Certamente bisogna cambiare il plurale al singolare in caso che contattiamo persone singole invece di coppie, cosa da fare sicuramente, ma siccome non conosciamo con chi abbiamo aperto un contatto una presentazione generica secondo me puo essere corretta, è anche vero che se l'inserzionista ha inserito nel suo messaggio delle richieste e delle situazioni particolari, nella nostra presentazione sara neccessario che ne facciamo riferimento e che esprimiamo la nostra opinione su quelle situazioni.
Ma se l'annuncio e scarno di informazioni, non vedo come potrei scrivere due differenti presentazioni, senza fondamentalmente dire le stesse cose.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Tomas47,
Come,no se per te il trDimento
Quotato da DiabloCatWoman,
Ma che paragoni faiii...
Qui non si parla di scegliere tra cose brutte e prendere quella che fa meno male.
Daiiii
Come no se per te il "tradimento" di sesso è una cosa brutta dagli un peso, e vedrai che poi non pesa poi molto.
A questa stregua allora vale il detto/luogo comune "Al peggio non c'è limite".


Ma perche non si fa sempre cosi? Quando ti capita una cosa, la metabolizzi e gli dai una priorità. Quando a qualcuno capkta una cosa, dopo un po tra se dira sicuramente.
-Be poteva andar peggio.
E un modo per difendersi e per superare i momenti bui, e io lo porto ad esempio, per far capire che trovare il letto occupato non è poi questo grande dramma.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Come,no se per te il trDimento
Quotato da DiabloCatWoman,
Ma che paragoni faiii...
Qui non si parla di scegliere tra cose brutte e prendere quella che fa meno male.
Daiiii


Come no se per te il "tradimento" di sesso è una cosa brutta dagli un peso, e vedrai che poi non pesa poi molto.

» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Ade-69,
Quotato da Tomas47,
Sceglete la disgrazia che preferite.

Fate un incidente e per colpa vostra distruggete la macchina.
Arrivate a casa e la trovate svaligiata dai ladri.
Andate dal medico e vi dice che avete il diabete di tipo B o un altra malatia
Vostra moglie o mari [...]


I tuoi quesiti sono molto interessanti ti proporrei di aprire un 3D per approfondire, visto che qui sei decisamente fuori tema. Senza offesa


Non vedo nessuna offesa, forse qui e un po fuori tema , ma o sbagliato a postarlo, volevo metterlo è lo messo in " trovate il vostro partner a letto con un altra/o cosa fate"

» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da charlize,

@tomas47
per una questione di egoismo....vasco dice se ho il mal di pancia lo ho io mica te...
considero fra le elencate(carino il giochino bella idea tomas47 mi piace)
la peggiore quella del diabete o altre malattie.... poi.......se distruggo la m [...]


Si ma la domanda era se ti capita una di queste cose, per te quale la meno peggio.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Sceglete la disgrazia che preferite.

Fate un incidente e per colpa vostra distruggete la macchina.
Arrivate a casa e la trovate svaligiata dai ladri.
Andate dal medico e vi dice che avete il diabete di tipo B o un altra malatia
Vostra moglie o marito vi dice che a perso 10.000 euro al casino.
Vostra moglie o marito è un ubriacone/a cronico.
Vostra moglie o marito è manesco/a o violenta con voi e i bambini.
Vostra mogli e marito e una persona che arriva a casa si mette sul divano non fa assolutamente nulla e vi usa come schiavo/a caslingo/a
Vostra moglie o marito fa uso di droghe regolarmente.
Rientrate a casa e trovate vostra moglie o marito che si diverte a letto con qualcuno/a.

Io scelgo l'ultima, di gran lunga e il male peggiore per me, per la verita non e nemmeno una cosa negativa voi cosa schegliereste?

Se vi vengono in mente altre disgrazie, aggiungetele che vediamo se è peggio o meglio di trovare il letto occupato,

» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Sceglete la disgrazia che preferite.

Fate un incidente e per colpa vostra distruggete la macchina.
Arrivate a casa e la trovate svaligiata dai ladri.
Andate dal medico e vi dice che avete il diabete di tipo B o un altra malatia
Vostra moglie o marito vi dice che a perso 10.000 euro al casino.
Vostra moglie o marito è un ubriacone/a cronico.
Vostra moglie o marito è manesco/a o violenta con voi e i bambini.
Vostra mogli e marito e una persona che arriva a casa si mette sul divano non fa assolutamente nulla e vi usa come schiavo/a caslingo/a
Vostra moglie o marito fa uso di droghe regolarmente.
Rientrate a casa e trovate vostra moglie o marito che si diverte a letto con qualcuno/a.

Io scelgo l'ultima, di gran lunga e il male peggiore per me, per la verita non e nemmeno una cosa negativa voi cosa schegliereste?

Se vi vengono in mente altre disgrazie, aggiungetele che vediamo se è peggio o meglio di trovare il letto occupato,



7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Mamma mia ragazzi che pigne che sieta, dai forza rilassatevi un po, pagerei anche triplo se tutti i mali del mondo fossero una scopata mia insaputa.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Metti che sei in vacanza, senza il tuo compagno/a o in viaggio per lavoro, metti che ti capita un occasione che non puoi rifiutafe, che ne so Brad Pitt, quello di " vi presento Joe Black" per lei, e Belen per lui. Telefonate per avvisare il vostro compagno/a ma e fuori copertura. Che fate rinunciate? Perche se non lo avvisate, anche se siete libertini, lo reputate come "tradimento". 🙂 🙂

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
https://www.ashemaletube.com/videos/402032/tranny-sucks-herself-and-drinks-her-cum/

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Anche le mie foto sono degli autoscatti o come va di moda oggi dei selfie.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,
Il grande limite dei siti di incontri e che poi alla fine, bisogna incontrarsi. 😋


Non sei lontano dal vero....noi siamo talmente esibizionisti che il sesso lo consideriamo un danno collaterale per fare vedere quanto siamo belli! 🙂

P.s. Tomas scusami ma siccome stamattina ho scoperto perché abbiamo fatto 140 pagine sui copia e incolla allora abbiamo deciso che se dobbiamo essere tacciati per quelli che se la tirano ....lo vogliamo fare veramente 😋 😋 😋


Mediamente le persone a cui non dai ascolto pensano ch te la tiri, ma in realta te ne stai sbattendo il c...o.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Il grande limite dei siti di incontri e che poi alla fine, bisogna incontrarsi. 😋

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da mishaemasha,
Si ,@lovoglio, scusa io sono quasi sempre Misha masha è troppo terrena per il forum ,se ne frega è solo i pvt li apriamo esclusivamente insieme , cercherò di firmarmi

Volevo rispondere a Tomas, innanzitutto che mi dispiace e conosco il proble [...]
quindi sei il lui, e non la lei come invece pensavo, quando ti interessavi al thread COSA PENSANO LE DONNE DELLE BISESSUALITA' MASCHILE. Ecco perche', tutta quella delicatezza nell'esprimere certi pensieri. Secondo me e' giusto che tutti sappiano, essendo iscritto come coppia, che e' il lui o la lei a scrivere. E' una questione di correttezza. Grazie.

Forse sei l’unico, o comunque uno dei pochissimi, a non sapere che è Misha, il lui, a scrivere. Lo dice da sempre
Idem per noi, è il lui a scrivere salvo rarissimi post della lei.


No ma è giusta l obiezione e mi sono anche scusato , e buona norma scriverlo per chi entra e non lo sa,


Molti se non tutti, intravedono nella foto avatar la persona con cui stanno parlando, nel vostro caso e raffigurata lei, quindi viene normale pensare, per chi e alle prime letture, che sia lei a parlare, ecco perche sconsiglio invano di mettere come avata la foto del pisello, a me personalmente, scusate se lo dico, immagino che a scrivere sia il pisello e non il suo padrone, visto che è cosi importante da apparire per primo e a me non piace parlare con un c...o.
Scusate manon si puo essere sempre e in tutto correct, qualche obbiezione bisogna farla.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tomas47,
Quotato da mishaemasha,
Io la lascio 😮
Primo perché sono un cogliome a non capire con chi stavo
Secondo perché è scema .... insieme a me si poteva scopare gli Haarlem globe-trotters e sarei stato solo contento !


Non pensi di essere un po troppo drastico, tu sei una persona di mentalita aperta, e sai benissimo che spesso alla genge piace fare cose proibite, per questo si chiama trasgressione, quando tu sei consenziente e permissivo, e naturalmente viceversa, spesso quella parte di noi trasgressiva e ribelle non viene sodisfatta a pieno, vedila solo come un completamento della trasgressione.
Il tradimento in una coppia scambista è mille volte più grave che in una coppia che non gioca. Giusto quello che dice @misha.
Se non ti manca il sesso con altri perché sei scambista e comunque tradisci anche vuol dire che cerchi ALTRO a parte il sesso... Cerchi magari di innamorarti di qualcun altro... Per me sarebbe la fine del mio rapporto perché essere trasgressivi NON SIGNIFICA farsi prendere per il culo dal compagno.
e' raro, ma e' successo: sono pienamente d'accodo con te e con @mishamasha. Ma, aggiungerei, se palesemente non e' una cosa seria io perdono e vado avanti. La gelosia, per me, e' una cosa da trogloditi, che non dovrebbe piu' esistere come sentimento sulla faccia della terra, perche' e' come la droga, si puo' anche cominciare da quelle leggere per poi arrivare a quelle pesanti, porta sempre a conseguenze disastrose per tutti, prova ne sono le storie di cronaca nera che si sentono tutti i giorni. Il concetto dovrebbe, ripeto dovrebbe, essere che nessuno appartiene a nessuno.


Una cosa è che non dovrebbe esistere la gelosia e altra cosa è tradire la fiducia !
Io non sono molto geloso però pretendo e do onesta!

Mi incazzo per qualsiasi cosa fatta di nascosto, soprattutto quando non ce bisogno, 🙂
Non sono talebano e se capitasse in una coppia babbana allora si ,potrebbe essere una cosa da superare perché senza importanza anche se l esperienza mi insegna che una ciliegia tira l altra 🙂

Se non esistesse la gelosia è un altro paio di maniche ,non ci sarebbero nemmeno cose fatte di nascosto pero 🙂 ci sono coppie non scambiste che gestiscono la loro sessualità separatamente ma in modo consenziente e allora non sono corna!


Io penso che nessuna persona puo essere completamente sincera e trasparente, anche con la persona piu cara e vicina, no puoi raccontare tutto tutto, qualcosa per se la persona deve sempre tenerla.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tomas47,
Quotato da mishaemasha,
Io la lascio 😮
Primo perché sono un cogliome a non capire con chi stavo
Secondo perché è scema .... insieme a me si poteva scopare gli Haarlem globe-trotters e sarei stato solo contento !


Non pensi di essere un po troppo drastico, tu sei una persona di mentalita aperta, e sai benissimo che spesso alla genge piace fare cose proibite, per questo si chiama trasgressione, quando tu sei consenziente e permissivo, e naturalmente viceversa, spesso quella parte di noi trasgressiva e ribelle non viene sodisfatta a pieno, vedila solo come un completamento della trasgressione.
Il tradimento in una coppia scambista è mille volte più grave che in una coppia che non gioca. Giusto quello che dice @misha.
Se non ti manca il sesso con altri (perché sei scambista) e comunque tradisci anche, vuol dire che cerchi ALTRO a parte il sesso... Cerchi magari di innamorarti di qualcun altro... Per me sarebbe la fine del mio rapporto perché essere trasgressivi NON SIGNIFICA farsi prendere per il culo dal compagno.


Sai ognuno vede le cose, a secondo della sua esperienza personale, e delle sue idee ognuno tira le sue somme e decide le sue decisione, non ci sono cose sbagliate e giuste solo decisioni diverse
Io per esempio reputo il tradimento fisico di poco spessore, ma e dovuto al fatto che la mia ex praticamente monogama rispetto al sesso, in casino si e giocata tutti gli averi della famiglia, casa, auto, e il quinto dello stipendio mio e suo per 20 anni, ora che e finita, ma anche allora non sapete quanto avrei voluto fosse stata malata di sesso invece che di gioco.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
Io la lascio 😮
Primo perché sono un cogliome a non capire con chi stavo
Secondo perché è scema .... insieme a me si poteva scopare gli Haarlem globe-trotters e sarei stato solo contento !


Non pensi di essere un po troppo drastico, tu sei una persona di mentalita aperta, e sai benissimo che spesso alla genge piace fare cose proibite, per questo si chiama trasgressione, quando tu sei consenziente e permissivo, e naturalmente viceversa, spesso quella parte di noi trasgressiva e ribelle non viene sodisfatta a pieno, vedila solo come un completamento della trasgressione.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni