Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47

Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
7 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Mia87,
Quotato da Tomas47][quote=Lorenzo065,
Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno

Per me le rose sono una pessima idea per una coppia.

Non me le ha mai regalate nemmeno mio marito 😭

Se incontro una singola , un bel mazzo di fiori, opterei per l'ibisco, ci sta molto bene, ma se incontro una coppia mi piace portare qualcosa che vada bena ad entrambi, tipo una scatola di cioccolatini, o una bottiglia di buon vino frizzante, secco o dolce a secondo dei gusti. A vote in estate fa anche piacere se mi presento con un buon gelato. Se conosco la coppia e l'ho incontrata più volte posso osare qualcosa di più conoscendo i loro gusti, allora puo capitare che porto del sushi, o anche delle paste mignon.

Ma mi raccomando non mettere le scarpe da ginnastica. Vai con le infradito.

[img]https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/1/17/Piedi_con_calze_e_infradito.jpg/revision/latest?cb=20090925184346[/img]

Cosi mi sembra super. 🙂 🙂

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Lorenzo065,
Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno

Non me le ha mai regalate nemmeno mio marito 😭

Se incontro una singola , un bel mazzo di fiori, opterei per l'ibisco, ci sta molto bene, ma se incontro una coppia mi piace portare qualcosa che vada bena ad entrambi, tipo una scatola di cioccolatini, o una bottiglia di buon vino frizzante, secco o dolce a secondo dei gusti. A vote in estate fa anche piacere se mi presento con un buon gelato. Se conosco la coppia e l'ho incontrata più volte posso osare qualcosa di più conoscendo i loro gusti, allora puo capitare che porto del sushi, o anche delle paste mignon.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lorenzo065,

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
😄 😄 😄 😄
mi domando: sono di più i santi oppure le sante? Direi che ci sono anche tante donne stupide e furbe. Non credo che la stupidità abbia il sesso.

Ne razza, ne eta, ne segni distintivi.
Come rarebbe bello e tutto più semplice se gli idioti, avessero un segno distintivo, potresti evitarli senza problemi, il guai e che si confondono.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
due matrimoni falliti ,il secondo mi ha regalato una figlia ! Che per colpa della mia testa di cazzo a 21 anni se ne trova uno peggio di un altro ! ( ma da chi avrà preso sta benedetta ragazza 😄 😄 😄)
Traditore seriale ma cattivo bugiardo è fond [...]

Il disprezzo e la denigrazione del proprio partner e un tradimento peggiore di una scopata sportiva.

» Nell'argomento: Come si fa a fare sesso?
7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Trovo che leggere il forum sia sempre più illuminante 😄

Veramente, e che molto spesso la luce che proietta genera delle ombre che nulla hanmo a che fare con la realta.
Questo thread poi e imdescrivibile, per essere delicati.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Bo...? Come sempre gli estremi si toccano.
Io sono cosi etero, ma cosi etero, che a volto faccio il giro e divento gay, di colpo 😮.

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io mi esprimo sulla solitudine dei portieri di calcio.
Ogni volta che la loro squadra segna un goal si ritrovano a festeggiare da soli.... che tristezza.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da giorgiosecret,
Come già detto nel titolo, a seguito di un intervento, ho una totale mancanza di erezione. Si prega di evitare consigli su come recuperare erezione. La domanda è, posto che non c'è erezione, cosa posso fare per soddisfare comunque il mio for [...]

Non hai un posizione facile, ma se io fossi in te mi specializzerei molto nel BDSM, quindi dominazione, e sottomisione, nel uso delle corde e nel legare, solitamente un che fa BDSM nel rulo da attivo e dominante puo anche non penetrale la persona dominata con il suo fallo, ma solo farlo con feticci o oggetti, questo aumenta la componente di dominio, perchè il dominante puo in questo modo non ritenere degno lo schiavo dominato di essere penetrato.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io penso che la differenza si possa esprimere con un semplice esempio.
Pensa di vedere la tua squadra che gioca la finale in champions legue, e goderti l'attesa, la gara, ed infine la vittoria con un risultato ed un gioco esaltante, questo e il sesso con i preliminari.
Il sesso senza preliminari e quelloin cui un amico il giorno dopo ti dice il risultato della partita, che non hai potuto vedere e non hai potuto godere, sei contento della vittoria ti esalta e godi per essa, ma non e la stessa cosa.

» Nell'argomento: Loris Batacchi
8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Antani1984,
Troppe persone, nascondendosi dietro un nickname, si autodescrivono come potenziali supereroi del sesso.
Loris Batacchi, per chi sa di cosa parlo, esiste solo nella fantasia.

Ahahahah . Si grande Loris. "Chiedetemi pure senza remissioni, io non ho peli sulla lingua,.... momentaneamente."

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Picometro,
Quotato da Lore98,
Quotato da att-IVO,
E quelli che dicono non importa eta e aspetto fisico poi la prima cosa che chiedono e , come sei? Sei dotato?

A me l’età davvero, potrebbe non fregarmene niente. Certo è che se scopo con qualcuno mi piacerebbe sapere com’è fatto. Io però lo ammetto che mi deve piacere senza scrivere il contrario
quasi tutti non dicono la verità.
già alcuni che fanno pompini si considerano attivi perchè muovono la lingua e la bocca 😄

Dipende dalla cultura e dal tempo.
Nella Grecia antica, nella quale l'omosessualità era tollerata e il ruolo della donna nella società generalmente non era di spicco, la persona che eseguiva il sesso orale era considerata attiva e quella che lo riceveva era considerata passiva.

Nell'antica Roma pagana il sesso orale era generalmente visto in un'ottica di sottomissione e controllo, evidenziata da due parole latine che descrivono l'atto: irrumare (penetrare oralmente) e fellare (succhiare). "Eseguire" qualsiasi pratica di sesso orale era considerato un atto passivo, ovvero riflesso di un'attività "sottomettente", mentre "ricevere" il sesso orale era considerato un atto attivo, ovvero riflesso di un'attività "controllante".

ok,visto che siamo nel 2018 e in italia, l attivo è quello che scopa e non è interessato al cazzo altrui 😄

Ma va?? menomale che ci hai illuminato!!! Ah! ah! ah! ah! ah!....
beh è meglio essere chiari,così ci sono meno problemi 😄

Non e un fatto di pratica sessuale, ma di attegiamento. Ecco quindi che fare un cunnilingus stringendo forte le natiche della donna e magari penetrandola analmente con un dito e usare spesso la lingua per penetrarla vaginalmente fa di questa pratica una pratica da attivo, da dominante.Essere stesi su un letto e la lei si mette a cavalcioni sul tuo viso e muove i fianchi strusciando il suo sesso sulla tua bocca e lingua, fa di questa pratica una pratica passiva, anche questa pratica a un altro nome per essere precisi facesitting.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Picometro,
Quotato da Lore98,
Quotato da att-IVO,
E quelli che dicono non importa eta e aspetto fisico poi la prima cosa che chiedono e , come sei? Sei dotato?

A me l’età davvero, potrebbe non fregarmene niente. Certo è che se scopo con qualcuno mi piacerebbe sapere com’è fatto. Io però lo ammetto che mi deve piacere senza scrivere il contrario
quasi tutti non dicono la verità.
già alcuni che fanno pompini si considerano attivi perchè muovono la lingua e la bocca 😄

Dipende dalla cultura e dal tempo.
Nella Grecia antica, nella quale l'omosessualità era tollerata e il ruolo della donna nella società generalmente non era di spicco, la persona che eseguiva il sesso orale era considerata attiva e quella che lo riceveva era considerata passiva.

Nell'antica Roma pagana il sesso orale era generalmente visto in un'ottica di sottomissione e controllo, evidenziata da due parole latine che descrivono l'atto: irrumare (penetrare oralmente) e fellare (succhiare). "Eseguire" qualsiasi pratica di sesso orale era considerato un atto passivo, ovvero riflesso di un'attività "sottomettente", mentre "ricevere" il sesso orale era considerato un atto attivo, ovvero riflesso di un'attività "controllante".

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Ciao, volevo capire, cosè, tra le migliaia di annunci che ci sono, vi stuzzica e vi incurioscice e vi porta a visitare un profilo.
Faccio un esempio, tra i miei incontri ho notato che una foto con la camicia bianca, intriga le donne , e lo fa anch [...]

Una curiosità:
Hai provato anche altre "attività" o solo lo stiro?
Non è una perculata, giuro, ma solo per capire se è davvero lo stiro a catturare l'attenzione o il fatto che si tratti di un'attività inusuale e atipica per un maschio.
È in ogni caso indicativo del fatto che siano le cose non scontate ad attirare l'attenzione.
La camicia bianca: hai provato anche altri colori? Quali?

Non so, ma la cosa e saltata fuori cosi senza pensarci, parlando del piu e del meno, alcune cose incuriosiscono, come ad esempio i calzini e le ciabatte infradito fanno invece scappare quasi tutti.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao, volevo capire, cosè, tra le migliaia di annunci che ci sono, vi stuzzica e vi incurioscice e vi porta a visitare un profilo.
Faccio un esempio, tra i miei incontri ho notato che una foto con la camicia bianca, intriga le donne , e lo fa anche le foto di un uomo che stira. Sono evidenze che ho raccolto cosi senza una statistica attenta, a voi, quale la cosa che scorrendo gli annunci vi fa fermare ed entrare per approfondire.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Un semplice racconto per capire che è inutile parlare di sinistra e destra.

https://m.youtube.com/watch?v=py_GsG6SVxA

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]http://www.maidire.it/wp-content/themes/mai-dire/video/preview/speciale-medioman-11-mai-dire-grande-fratello-12-1.png [/img]

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,
Dove si trova la linea di confine che distingue l'audace, dall' innoportuno, e comunque se esiste e diversa per ognuno.
La mia audacia puo essere una tua inopportunità.

tomas in tanti anni abbiamo avuto problemi con singoli solo 2 volte e prontamente risolti dai gestori
se masha si mette al palo della lap sa che le arrivera qualche mano in culo e non sviene...non si parla di molestie ma di qualità dell approccio con sguardi e verbale invece che da zombie
tutto qui!

Certo ma questa e la vostra lina di confine, non tutte le coppie sono mishaemasha molte si offendono anche solo se le guardi, pensa qui sul sito io sono finito nella blacklist di una coppia vip, perchè ho visitato il loro sito, come facevo a sapere che non volevano singoli prima di leggere il loro annuncio non lo so, ma va bene cosi.
Ecco quindi che cio che per voi e audacia, per la coppia vicino a voi e molestia.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Dove si trova la linea di confine che distingue l'audace, dall' innoportuno, e comunque se esiste e diversa per ognuno.
La mia audacia puo essere una tua inopportunità.

» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
E chi lo dice che l'aggressività sulle donne sia un argomento assolutamente trasversale? Tu?
Io dico di no.
La letteratura scientifica parrebbe darmi ragione.
Altri utenti confermano.

Cio che dico io lo dico io, certamente, non mi piace riportare cose che dicono gli altri o anche per sentito dire, odio le frasi fatte, e gli aforismi d'effetto, io non impongo la mia idea, la dico e basta, se cio ti disturba, e molto più affar tuo, di quanto sia mio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni