Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47


Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Mia87,
Oggi vorrei proporre questo argomento.
Cosa vi spinge a preferir esporre una foto volgare o elegantemente erotica?
Per me (e solo per me) son volgari cazzi e fighe in bella mostra.
Trovo eleganti invece bei corpi in pose magari sinuose o non.
Par [...]


Be in quasiasi caso, e in qualsiasi ambiente se voglio fare un impressione positiva, cerco di scrivere o propormi sempre nel modo più elegante e confacente possibile, cosi se scrivo un curriculum, scrivo bene o almeno cerco di farlo e se devo postare anche una foto scelgo la migliore che ho, se devo fare un book fotografico vado da un fotografo ho cerco di farmi delle belle foto, se vado ad un appuntamento o ad una festa mi vesto elegante sbarbato e con i capelli a posto. Perche qui, in questo sito non dovrebbero valere le stesse regole? Per quale oscura ragione bisognerebbe pensare che più sei coatto più hai successo in questo sito?

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Tante ciacole e poche fritole.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Ma hai singoli che si lamentano, piacerebbe tanto sentirsi rispondere con un 2 di picche a tutte le centinaia di messaggi che mandano.
Meno male che le coppie non rispondono altrimenti avremmo l'indice di suicidi più alto d'europa.

Prova a pensare mandi mille messaggi e in mille ti rispondono, "no grazie non sei quello che cerchiamo". Ti prende un sconforto abissale.

Almeno se non rispondono puoi pensare che hanno poco tempo e non possono rispondere a tutti.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Mia87,
Ecco appunto..

[img]https://preview.ibb.co/k80mTz/IMG_20180807_124111.png[/img]


Vedi che istighi, smettila subito.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Mia87,
Quotato da charlize,
stavo riflettendo che quando mi dicono se posso essere interessata a lui o loro ... magari gli dico no ma che la foto lo qualifica o mi fa ammosciare la libido magari anche no. potrebbe bastare non sono interessata o non sono colpita particolarmente [...]

A me la foto del profilo che ritrae un primo piano sia ginecologico che andrologico..mi fa ammosciare la libido..mi spegne qualsiasi tipo di desiderio.
Mi infastidisce proprio.
Perche non dovrei dirlo? Son stata comunque garbata. mica ho scritto che mi faceva vomitare..
Ma nooo..poveri singoli bistrattati 😭


E pero, Mia, guarda che sei incontentabile, ognuno mostra quello che ha, e che pensa sia il meglil di lui.
Quello che non capisco e come una persona possa pensare che il pisello si la parte migliore che ha, uno si da del cazzone da solo.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Non esiste nulla di trasgressivo e nulla di banale, come sempre se una persona ti piace e di prende, qualsiasi cosa fara sara trasgressiva e affascinante, persino allaciarsi le scarpe, mentre se la persona non ti piace e ti è antiatica tutte le sue iniziative risulteranno banali e scontate.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
DIRETTRICE -Lei ha fenomeni di erezione mattutine al risveglio?
MELANDRI -Dio bono si, fenomeno e proprio la parola giusta.
DIRETTRICE -Nel 99 % dei casi è la prostatata quindi non si monti la testa, io la consiglio di farsi visitare.

Da amici miei atto III

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Sedutorepazzo,
Brava. Nn per me
Vedo in te una bella coppia
Vedo la tua sincerità che glialtri può darsi pure io che nn vedo, ciao a presto 💋

Ohibò.... 😭
Mi sa che non ci siamo capiti. Provo a rispiegartelo un passo alla volta.
Prima ti scandalizzi che ti chiedano foto del viso perché tu, per Giove!, hai una reputazione da difendere e non puoi permetterti il rischio che trapeli la notizia che vuoi allegramente farti i cazzi tuoi ma da insospettabile. È un discorso moralistico e ipocrita, proprio di chi vuole "peccare" ma apparendo Santo.
Poi sollevi PER GLI ALTRI questioni etiche, di correttezza nello scambio e insisti anche quando ti si fa notare che coppie e singole hanno DECINE di motivi GIORNALIERI in più di te per non inviare la loro foto se non sono interessati. È come dire che la tua reputazione vale decine di volte di più di quella dei tuoi interlocutori.
In pratica tu hai diritto di difendere la tua reputazione ma gli altri no.
Infine sollevi questioni di giustizia, addirittura di equità nella distribuzione della risorsa "fica" perché certi profili ti appaiono addirittura più brutti di te. Perché cacchio li contatti se nemmeno ti piacciono? Ma ti scoccia essere respinto perfino dai brutti. "Eccheccazzo, almeno i cessi me la DEVONO dare!"
No, mio caro, nessuno ti deve proprio niente. Né le foto, né la fica.
Moralista e moralizzatore dunque perché sei venuto in forum a fare una domanda retorica la cui risposta non ti interessa. Non ti interessa sapere perché accade che non ricambino le foto.
A te interessa dare lezioni di comportamento agli altri affinché vengano tutelati i TUOI interessi. E lo fai sollevando questioni etiche?
Neanche la Chiesa in 2000 anni è riuscita a convincere la gente a non fare i propri comodi e aveva ricchezza, potere, armi.
Vuoi riuscirci tu, singolo di a69?
Bhuahuahuahua!!!!!
Dai rassegnati:
Ti verranno chieste le foto del viso.
Se non le mandi sarai cestinato.
Se le mandi e non piaci, non verranno ricambiate.
Così è, che ti piaccia o no.
Prendere o lasciare.


Ecco, questa mi sembra si sia sentita.
[img]http://hattrickunited.org/babbaroni/files/2016/10/chebotta.jpg [/img]

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
A parte questo tipo di sesso detto zoofilia che non gradisco proprio, ma come fai a pensare che alle donne piaccia cio che fanno nei film porno, è un mercato per uomini diretto da uomini che girano e filmano ciò che piace agli uomini, che sono il 95% delmercato,come puo venirti in mente che alle donne piacciano certe pratiche, ma anche altre cose, come dominazione, bukkake,pissing ecc ecc.
Vuoi sapere cosa piace alle donne, cerca e guarda i film diretti da Erika Lust una delle poche registe e produtrici di film porno donne,che fa film dando la visione femminile del porno.

» Nell'argomento: Amore senza rapporto fisico
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tomas47,
Bo, ogni volta che si parla d'amore io penso che molta gente abbia le idee confuse su cosa è ĺ'amore.
Un giorno ho scitto un piccolo aneddoto sull amore e lo ripeto qui sotto.
Un mio amico mangiando mi disse:
-Io amo il [...]
perche non dovremmo essere d accordo? Ci sono molte verita in quello che dici anche se un amore maturo e condiviso, non dovrebbe far stare male..tutt'altro.
É la forza piu potente..cio che stavamo discutendo é...può esistere senza il rapporto fisico?


Ma l'amore quello vero non vuole il rapporto fisico, perchè questo e la morte dell'amore, tutti i piu gradi amori sono platonici.
Dante e Beatrice, Leopardi e Silvia ecc ecc.
Sapete quale l'amore di alcuni uomini? No... io conosco uomini che sono monogami e che non hanno mai avuto un altra donna all' infuori della moglie, ma non chiedeteli di segliere tra la squadra di calcio per cui tifano e hanno un vero amore viscerale e la donna che "amano" perche lei perderebbe.

» Nell'argomento: Amore senza rapporto fisico
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Bo, ogni volta che si parla d'amore io penso che molta gente abbia le idee confuse su cosa è ĺ'amore.
Un giorno ho scitto un piccolo aneddoto sull amore e lo ripeto qui sotto.
Un mio amico mangiando mi disse:
-Io amo il pesce.
Io gli risposi:
-E siccome lo ami lo hai preso tolto dall'acqua ucciso messo in forno cucinato ed adesso lo mangi bel modo per dimostrare amore.
-Diciamo la verità tu ami te stesso, e mangiare il pese ti fa stare bene e ti gratifica.
Amore non vuol dire ricevere, amore e dare, e regalare tutti noi stessi ad una persona, l'amore fa stare male, l'amore e pieno di dubbi, quando ami sei insicuro, vorresti far di tutto per il tuo amore, vorresti che nessuno gli faccia del male, e che non stesse mai male, vorresti sempre proteggerlo, ma contemporaneamente non puoi essere tropo presente e troppo assilante perche cosi lo perderai, e allora sta male, questa sitazione di equilibrio e difficile da tenere e ti fa star male.
L'amore puo essere solo donato, non puo essere rubato e nemmeno comprato come il sesso che invece viene sia comprato che rubato.

So che non sarete daccordo con me ma non importa ognuno a la sua idea ed e difficile che la cambi, per uno schemo in un forum in un sito di scambio poi. 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Tomas47,
Ma chiedono una foto normale, probabilmente ne hai e ne abbiamo centinaia nel web a viso scoperto e normali su facebook, tweet, instagram ecc ecc. Che problema c'è a madarne una, mica te la chiedono a viso scoperto col papagno de fori. [...]

Infatti! Ottimo il riferimento a Facebook dove la gente posta le uscite in birreria e ciò che mangia per dessert.
Una foto a viso scoperto o del busto e da vestito non vedo come possa essere compromettente.
Se quelli che te la chiedono ti dovessero conoscere anche nella vita reale, beh, non sono certo nella posizione per farti la morale...hehehe!
E se il timore è quello che possano divulgarla, beh, allora - tornando a più sopra - con le foto su Facebook, come fai? Oppure non hai Facebook, né Instagram etc...


Io non ho detto di postare la stessa foto di facebbok, ma un altra diversa. In modo che google image non possa trovarla su internet.

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Che lei parli male, proprio non mi da fastidio.

https://m.youtube.com/watch?v=Pw5sB9__LMg

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Ma chiedono una foto normale, probabilmente ne hai e ne abbiamo centinaia nel web a viso scoperto e normali su facebook, tweet, instagram ecc ecc.
Che problema c'è a madarne una, mica te la chiedono a viso scoperto col papagno de fori.

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
"Ma beata l'ignoranza se stai bene de testa, de core e... de panza!!!"

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Per me invece entrare in gelateria e chiedere una bistecca è da idioti, così come offrire una Panda a chi cerca una Maserati biturbo.
"Eh ma tu non te la puoi permettere"
"Eh ma tu fatti i cavolacci tuoi"
Questione di punti di [...]


ma se il singolo avesse protestato era giusto...semplicemente avendo preso atto che il fare amicizia non gli interessava lo ha detto. la sua unica colpa è non essersi accorto dell'insegna.. e cioè che c'era una gelateria in una catena di negozi di macinato 🙂


E vero che puo non essersi accorto dell' insegna, pero se entri in macelleria e chiedi un gelato, al primo che entra, il macellaio rispondera cortesemente e anche divertido, ma dopo il centesimo in un ora , chiunque sia lo caccera fuori a calci nel sedere, perche comincia a pensare che lo prendono per il culo...o no? Che dite?

se il macellaio avesse una X per far sparire il cliente in pochi nanosecondi....forse anche no 😄


Non devi inventarti strane funzioni o gestioni, e blocchi da internauti, il gioco si chiama educazione, a nessuno viene proibito di sbagliare, figuriamoci puo capitare, e se capita e dovere di tutti comprendere, ma quando vieni bombardata/i da centinaia di persone che sbagliano sapendo di sbagliare , alla fine spesso succede che ci fa le spese l'unico che magari ha sbagliato in buona fede.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Per me invece entrare in gelateria e chiedere una bistecca è da idioti, così come offrire una Panda a chi cerca una Maserati biturbo.
"Eh ma tu non te la puoi permettere"
"Eh ma tu fatti i cavolacci tuoi"
Questione di punti di [...]


ma se il singolo avesse protestato era giusto...semplicemente avendo preso atto che il fare amicizia non gli interessava lo ha detto. la sua unica colpa è non essersi accorto dell'insegna.. e cioè che c'era una gelateria in una catena di negozi di macinato 🙂


E vero che puo non essersi accorto dell' insegna, pero se entri in macelleria e chiedi un gelato, al primo che entra, il macellaio rispondera cortesemente e anche divertido, ma dopo il centesimo in un ora , chiunque sia lo caccera fuori a calci nel sedere, perche comincia a pensare che lo prendono per il culo...o no? Che dite?

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
A me piace l'oscenità; mi annoia invece la volgarità, che è cattivo gusto e basta. L'osceno è "il" sublime.

Moana Pozzi.

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
[img]http://3.bp.blogspot.com/-8eJQObgTUyI/VRXXJDBTEVI/AAAAAAAAAAA/pfljA9wnlDA/s1600/chocho-peludo.jpg [/img]

A me la foresta vergine non piace e presumo neanche alle donne, il pelo da molto più lavoro per essere ben presentato.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Mia87,
Appena successo

[img]https://preview.ibb.co/iV3p68/IMG_20180725_131921.png[/img][/url]


E vabbe anche tu però, dagli un po' di speranza a questi ragazzi puberi e storditi. 🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni