Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47

Il Forum di Annunci69.it
1270
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

11 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Per me trasgressivo, vuol dire non rispettare le regole del momento, per esempio girare vestiti in un campo nudisti e' trasgressivo. Spesso penso che in un mondo di persone, divertente, e sessualmente libero, che in alcuni casi ho incontrato i veri tragressori sono i miei nonni che sono insiame da 60 anni e hanno avuto una vita monogama,

11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Xxxxxxxx Coppia veneto
Noi, forse, stasera a PD per una passeggiata.

Sono in dubbio se fare 150 km per incontare una coppia che forse passeggerea per il centro di Padova.

» Nell'argomento: la rottura
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono cose che possono capitare. Indossarne due o tre non ti fa sentire nulla e la probabilita' che si rompano causa sfregamento uno sull' altro e' maggiore , ma mettiamo che ti capiti sia tu donna o uomo, quante volte ti e' successo?
Una su 50, una su 25 ok, quando capita per rischiare devi esser con una persona malata.
Calcoliamo per Aids la malattia piu' pericolosa,persone infette in italia 23 mila facciamo 100 mila con quelli che non sanno di averla.
la probabilita' di beccare in italia una persona cosi e di una su 250 che il profilattico si rompa proprio con una di queste e una su 6250.
La probailita' di prendere la malattia con un solo rapporto completo e alto e raggiunge 1 per cento per il rapporto anale, siccome te ne accorgi
Subito del preservativo rotto, forse fai alcuni secondi senza condom per un rischio totale di una probabilita' su 112 milioni, complimenti per la sfiga.
Usate preservativo sempre, ma se si rompe e ve ne accorgete, poco male la probabilita' prenderla in una singola occasione fortuita e molto remota.

11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da mach3t3,
Ieri avevo un last con cui cercavo facce nuove per la serata, un ragazzo mi scrive:
"Oggi proprio no ma se organizzare qualcosa domani sono libero dalle 15 alle 17"

Tralasciando il "se organizzare" che di solito mi manda in b [...]

Guarda ...in tema di prostituzione...è di qualche mese fa ma ci sta a fagiolo :

[b] ? minuto più, minuto meno??[/b]

XXXXXXX

vorrei incontrarvi dopo le 23 domani sera per situazione intrigante.

NOSTRA RISPOSTA:
?ci spiace ma dopo le 23 montiamo di turno a Tor di Quinto, terzo lampione a destra, quello con il falò fatto con il copertone?

XXXXXXXXX

OK ! possiamo anche fare 22.00. Cerco di liberarmi. La tua lei fa impazzire chiunque, è la migliore!
[i] [/i]
Quando si dice capire le cose al volo.

» Nell'argomento: DEFAILLANCE MASCHILE
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da esoso,
Quotato da Tomas47,
Quotato da ShrekEFiona,
Vi sarà capitato senz'altro. capita a tutti almeno una volta nella vita di non raggiungere un'erezione sufficiente magari nonostante una gran voglia di scopare. lo scotto brucia da morire e vi si legge in faccia. ma anche per noi è una situazione di [...]

Cominciamo con il dire, che la lei difficilmente e' la causa del problema, puo' capitare ma e' raro, le situazioni sono molteplici a molti per esempio il fermarsi per indossare il preservativo e sufficiente per perdere l'erezione, che poi non ritorna perche' nel guanto e meno sensibile.
Un altra causa possono essere le continue interruzioni e distrazioni che il sesso fatto con piu' persone comporta.
Poi ci puo' essere il caso fortuito, una volta mi e' capitato che mentre facevo un lungo e gradevole cunnilinus ad una bella donna, un altro avventore del gioco, mise la sua mano tra la vagina e la mia lingua, peccato che le sue dita puzzassero di aglio, e avessero un sapore stomachevole, fine dei giochi, scomparsa l'erezione e qualsiasi tentativo di recuperarla.
Il caldo puo essere un altro fattore di rischio.
Il mio trucco e di iniziare con calma. Se ti accendi subito come un fuoco di carta hai una buona probabilita' che il fuoco si spenga subito.ma se lo accendi con calma facendo aumentare la voglia piano piano i risultati poi si vedono.
Un incontro con persone nuove e sempre un momento di grande stress anche se non lo si da a vedere. Infatti i problemi di erezione sono molto minori con le coppie conosciute e con cui si hanno avuto piu' incontri.

Siate pazienti con chi vive questo dramma, e magari dategli una seconda occasione, vedrete che vi sorprendera.

....è la Madonna non un dramma dai.... È che sarà mai! Non facciamo la così grave.... 😭

Ma infatti non e un dramma, indicavo solo come puo' capitare.

» Nell'argomento: DEFAILLANCE MASCHILE
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ShrekEFiona,
Vi sarà capitato senz'altro. capita a tutti almeno una volta nella vita di non raggiungere un'erezione sufficiente magari nonostante una gran voglia di scopare. lo scotto brucia da morire e vi si legge in faccia. ma anche per noi è una situazione di [...]

Cominciamo con il dire, che la lei difficilmente e' la causa del problema, puo' capitare ma e' raro, le situazioni sono molteplici a molti per esempio il fermarsi per indossare il preservativo e sufficiente per perdere l'erezione, che poi non ritorna perche' nel guanto e meno sensibile.
Un altra causa possono essere le continue interruzioni e distrazioni che il sesso fatto con piu' persone comporta.
Poi ci puo' essere il caso fortuito, una volta mi e' capitato che mentre facevo un lungo e gradevole cunnilinus ad una bella donna, un altro avventore del gioco, mise la sua mano tra la vagina e la mia lingua, peccato che le sue dita puzzassero di aglio, e avessero un sapore stomachevole, fine dei giochi, scomparsa l'erezione e qualsiasi tentativo di recuperarla.
Il caldo puo essere un altro fattore di rischio.
Il mio trucco e di iniziare con calma. Se ti accendi subito come un fuoco di carta hai una buona probabilita' che il fuoco si spenga subito.ma se lo accendi con calma facendo aumentare la voglia piano piano i risultati poi si vedono.
Un incontro con persone nuove e sempre un momento di grande stress anche se non lo si da a vedere. Infatti i problemi di erezione sono molto minori con le coppie conosciute e con cui si hanno avuto piu' incontri.

Siate pazienti con chi vive questo dramma, e magari dategli una seconda occasione, vedrete che vi sorprendera.

11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ShrekEFiona,
la solita minestra rompe i corbelli a chiunque....inutile girarci troppo intorno.
il/la consorte è la persona con cui si è scelto di vivere e invecchiare ma sotto il profilo squisitamente sessuale la monogamia è mortificante, sia per l'uomo che per l [...]

Si poteva benissimo chiudere la discussione dopo questo intervento. In 4 righe ha spiegato tutto nulla da aggiungere nulla da controbattere. Inattaccabile.

Ciao tomas47

» Nell'argomento: concorsega
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
La. Sagra del doppio senso. La usavo e ci ridevo quando mi vergognavo a palare i sesso.

Trilussa lo faceva 100 anni fa e in modo veramente dissacrante

Era d'Agosto e il povero uccelletto
Ferito dallo sparo di un moschetto
Andò per riparare l'ala offesa,
a finire all'interno di una chiesa.

Dalla tendina del confessionale
Il parroco intravvide l'animale
Mentre i fedeli stavano a sedere
Recitando sommessi le preghiere.

Una donna che vide l'uccelletto
Lo prese e se lo mise dentro il petto.
Ad un tratto si sentì un pigolio
Pio pio, pio pio, pio pio.

Qualcuno rise a sto cantar d'uccelli
E il parroco, seccato urlò: "Fratelli!
Chi ha l'uccello mi faccia il favore
Di lasciare la casa del Signore!"

I maschi un po' sorpresi a tal parole
Lenti e perplessi alzarono le suole,
ma il parroco lasciò il confessionale
e: "Fermi - disse - mi sono espresso male!

Tornate indietro e statemi a sentire,
solo chi ha preso l'uccello deve uscire!"
a testa bassa e la corona in mano,
le donne tutte usciron pian piano.

Ma mentre andavan fuori gridò il prete:
"Ma dove andate, stolte che voi siete!
Restate qui, che ognuno ascolti e sieda,
io mi rivolgo a chi l'ha preso in chiesa!"

Ubbidienti in quello stesso istante
le monache si alzarono tutte quante
e con il volto invaso dal rossore
lasciarono la casa del Signore.

"Per tutti i santi - gridò il prete -
sorelle rientrate e state quiete.
Convien finire, fratelli peccatori,
l'equivoco e la serie degli errori:
esca solo chi è così villano
da stare in chiesa con l'uccello in mano.

Ben celata in un angolo appartato
Una ragazza col suo fidanzato,
in una cappelletta laterale,
ci mancò poco si sentisse male

e con il volto di un pallore smorto
disse: "Che ti dicevo? Se n'è accorto!

» Nell'argomento: Coppia cuckold
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Bo fate un po come vi pare, io non sono qui per insegnare nulla a nessuno.
E francamente , non mi va di farmi insultare da voi, perche vi indico che ci puo essere anche un alta strada un po piu maliziosa, se non volete crederci non e affar mio

Tomas

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tomas47,
Quotato da passione_totale,
Quotato da Tomas47,
Quotato da dunesalate,
Ho letto che portare una caviliera a dx ha il significato di moglie disponibile

Si vero ma deve essere di un metallo specifico, e non basta, la caviliera la portano in tante anche senza nessun significato, fate attenzione hai simboli ambigui.

ciao Tomas

io ho sentito che qualcuna indossa anche un campanaccio, a volte al collo, altre lo lega in vita....
l'importante è che faccia rumore...
ah ah

Guarda pensa quello ché vuoi, ma se no conosci l'ambiente evita dì parlarne. Pensando dì fare il brillante.
Com'è ben vedi chi ha impostato questa discussione è una coppia, ché probabilmente ah anche intenzione di provare
ad mettere in pratica alcuni comportamenti ché possano portarla ad incontrare un Bull ché sa riconoscerli.
Quindi esperto.

Tomas

okTomas ...ma è anche importante non dare messaggi errati: non esiste alcun segnale codificato ed univoco per indicare una coppia cuck. Questo....va detto. Ribadiamo che, sulle spiagge naturiste...le coppie depilate intimamente...hanno qualche probabilità in più di essere coppie scambiste ( scambiste, non è detto cuck). Il resto come diceva Curiosige...sono leggende metropolitane come gli alligatori nelle fogne di New York.

Ti assicuro ché se osservi bene, è guardi in giro, poi trovare dei simboli distintivi, perché alcuni cuckold gradiscono, la possibilità ché la loro consorte venga riconosciuta in pubblico, ma naturalmente non da tutti, solo da chi sa guardare è osservare, non si parla di depilazione si parla di oggetti comportamenti è atteggiamenti, certo possono essere fraintesi ma qui sta l'abilità Dell Bull ché capisce ché quei segni sono un caso è ne una volontà. Se fosse facile tutti potrebbero incontrare la donna di un cuckold al supermercato ma non e' cosi.

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da passione_totale,
Quotato da Tomas47,
Quotato da dunesalate,

Si vero ma deve essere di un metallo specifico, e non basta, la caviliera la portano in tante anche senza nessun significato, fate attenzione hai simboli ambigui.

ciao Tomas

io ho sentito che qualcuna indossa anche un campanaccio, a volte al collo, altre lo lega in vita....
l'importante è che faccia rumore...
ah ah

Guarda pensa quello ché vuoi, ma se no conosci l'ambiente evita dì parlarne. Pensando dì fare il brillante.
Com'è ben vedi chi ha impostato questa discussione è una coppia, ché probabilmente ah anche intenzione di provare
ad mettere in pratica alcuni comportamenti ché possano portarla ad incontrare un Bull ché sa riconoscerli.
Quindi esperto.

Tomas

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dunesalate,

ciao Tomas

» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giudy,
Quotato da assergio,
Vi ringrazio x le filippiche e le dotte disquisizioni, probabilmente ala mia tenera età devo ancora capire la vera essenza della femminilità 🙂
Ma lungi da me ogni polemica, non volevo sollevare un vespaio, e la mia domanda era rivolta ai singoli: [...]

Un pò di polemica ci vuole siamo in un " Forum " definizione del forum su Internet = luogo virtuale di discussione
è difficile capire le scelte che ogni individuo sceglie di iscriversi , alcuni siti offrono una ventina di categorie :

- Coppie
Coppie - Foto di Lui & Lei
Coppie in Vacanza
Coppie Giovani Under 25
Coppie - Incontri Soft
Coppie - Lui Cuckold
Coppie - Scambio separato
Coppie Bisex
Coppie - Lui + Trav/Trans
Coppie - Virtual Sex
Coppie - Car/Parking Sex
Coppie - Lei formosa
Coppie Mature Over 50
Coppie Nudiste/Naturiste
Couples Foreigners/Etrangers

-Singole
Singole etero
Singole bsx/Lsb
Singole Formose & xxl
Singoli
Singoli etero
Singoli bsx

-Gay
Singoli - Virtual Sex
Singoli - Car/Parking Sex
Singoli di colore
Singoli - Maturi Over 50
Singoli in Vacanza
Singoli Disabili/Invalidi
Single - Foreigners/Etrangers

Trav - Trans
Trav-Trans
Trio - Gruppi - Gang
Trio (m/m/f)
Trio (m/f/f)
Trio (m/m/m)
Gruppi/Gang Bang Coppie
Gruppi/Gang Bang
Sado/Maso - Fetish
Sado/Maso - Coppie
Sado/Maso - Singoli
Sado/Maso - Singole
Fetish and Piss - Coppie
Fetish and Piss - Singoli

Ma anche qui succede piu o meno la stessa cosa che capita qui, io credevo, io pensavo, non ci siamo capiti, ma mi mo......
Sai quante persone si definiscono etero e sono bisex ?
Sai quante persone dicono di essere bisex e non lo sono ?
Fate cio che vi sentite con la massima libertà, con naturalezza, senza obblighi o forzature.
Cè posto per tutti.

E mi sa che siamo propio in italia. 50 milioni di italiani fanno 50 milioni di partiti politici, 50 milioni di nazionali di calcio, e adesso anche 50 milioni di categorie sessuali. Ognuno con la sua idea, ma parlarsi ogni tanto... 🙂

» Nell'argomento: Posizione dell' annuncio
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusate una domanda, ma voi avete capito come viene calcolata la posizione dell' annuncio sul sito.
Io non sono mai in prima pagina sempre alla fine della seconda oppure in terza.
Ci sono spesso davanti a me anche annunci non vip oppure non online.

ciao Tomas

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Questa e la prima, ne aspetto altre

Una coppia sta giocando a golf su un campo molto esclusivo,
fiancheggiato da case che indubbiamente sono abitate da persone molto
ricche. A livello della terza buca il marito dice alla bella moglie:
"Cara, stai attenta a non lanciare la palla troppo lontano perche'
potresti colpire qualche finestra e non vorrei che tu facessi danni
troppo cari". Come se non avesse parlato la donna colpisce male la palla
che va a infrangere un vetro di una finestra della casa li' vicino.
Naturalmente siccome sono persone molto corrette si dirigono verso la
casa e bussano alla porta dell'appartamento danneggiato. Una voce
vellutata dice loro: "Entrate pure". Aprono la porta e vedono, oltre ai
vetri della finestra rotti, una bottiglia che giace per terra anch'essa
rotta. Un uomo, vestito alla turca, e' seduto sul divano e chiede loro:
"Siete voi le persone che hanno rotto la mia finestra?". Il marito
ovviamente risponde: "Uh, si'. Siamo spiacenti dell'incidente, ma siamo
disposti a riparare al danno". Ma il signore non si dimostra arrabbiato:
"No, voglio davvero ringraziarvi. Sono un genio intrappolato da mille
anni in quella bottiglia. Voi mi avete fatto uscire e ve ne sono
riconoscente. Mi e' permesso di esaudire tre desideri : uno per ciascuno
di voi e terro' l'ultimo per me". "OK, grandioso! - dice il marito -
Voglio uno stipendio da 100 milioni al mese per il resto della mia
vita". "Nessun problema, e' il meno che possa fare. E Lei, signora, che
cosa desidera?" prosegue il genio. "Voglio una villa in ogni paese del
mondo". "Lo consideri fatto" risponde il genio. A questo punto il marito
incuriosito chiede al genio quale sia invece il suo desiderio. "Bene, da
quando sono stato intrappolato in quella bottiglia, non ho fatto sesso
con una donna in mille anni. Il mio desiderio e' di farlo con sua
moglie". Il marito guarda la moglie e le dice: "Cara, tutto sommato
quello che noi otteniamo e' molto, soldi e ville. Per me non ci sono
problemi". Il genio prende la moglie e la porta in camera da letto dove
si appartano per due ore. Finito di fare all'amore il genio chiede alla
donna: "Quanti anni ha tuo marito?". "35" risponde lei. "E ancora crede
nei geni delle bottiglie?".

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Dai non ci vuole molto a capire cosa cerca, un po' di gentilezza non guasta mai.
Se vuoi una bel posto vai al Campeggio Koversada in Croazia. spiaggia naturalistica, bel mare, bella gente. se sei, come dici in coppia non avrai problemi a conoscere altre coppie e a passare delle splendide vacanze.

ciao Tomas

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Che fatica oggi per connettermi. tutta la mattina il sito funzionava a singhiozzo.

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Penso intendesse chiedere quali sono i simboli che una donna indossa per far capire di essere alla ricerca di un bull e che il suo compago e' un cuckold. Se volete dunesalate ve li invio in un messagio pvt.
Ciao Tomas

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ricevuto oggi richiesta amicizia da un singolo, anche se nel mio annuncio ho scritto che non accetto amicizie. Leggo il suo annuncio e trovo scritto:
"Cerco singole, coppie giovanili rispettose e pulite." E io che centro sono anche io un singolo?
Prosegue:
"Mi capita di chiedere amicizia non perché faccio collezione ma perché non riesco a mandare messaggi. Mandatemelo voi."

Ma?

» Nell'argomento: conoscete terme dove giocare ?
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Volevo dire casino' non casino.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni