Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47

Il Forum di Annunci69.it
1270
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

12 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Per capire se gli uomini mentono sulle propie dimensioni, chiedete ad una donna di stimare una misura ad occhio. Vedrete che la sovrastimera per eccesso, almeno del quadruplo della sua reale dimensione. Questo e' dovuto a noi maschietti che continuiamo a dire loro che il nostro mozzicone di sigaretta fa 30 centimetri.

» Nell'argomento: concorso bellezza maschile
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Con google crome, tasto destro del mause sulla foto, e scegli la voce "cerca questa immagine su google"

» Nell'argomento: DURA LA VITA DA SINGOLO......
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Guarda se non ti offendi ti do un consiglio io.
Il tuo annuncio si apre con un una leggera aggressività che scoraggia tutti, non solo quelli che tu vuoi tener lontani.
Tutti si credono eleganti, raffinati, belli, e gradevoli, sottolineare che cerchi solo loro non ti fa guadagnare punti, ma fa pensare che sei una persona troppo pignola.
La seconda parte dove parli di te, sei troppo pomposo, io sono questo io sono quello, cultura superiore, cosi dicendo sotto-intendi che noi siamo di cultura inferiore, non lo dici ma lo pensi. Non invogli a contattarti
Terzo, non sei tu non cerchi, tu ti proponi a donne belle o a coppie.

Per adesso basta perché di errori c'e ne sono altri, ciao Tomas

» Nell'argomento: collant senza tassello
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Vai su www.ebay.it e cerchi "collant tutto nudo" non hai che l'imbarazzo della scelta.

ciao

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppia-mi,
Messaggio: ciao fateci sapere se vi va....
Risposta : se ci và cosa???
Sua risposta, di scopare con noi ovviamente, vi faremo morire...
Risposta, no grazie preferiamo vivere....
E su è pure incazzato-
Altro messaggio: sono singlle puperdottato, [...]

Per poco non cado dalla sedia dal ridere, uno spasso, son tutte delle perle da rilegare in un libro. diventerebbe il miglior libro comico degli ultimi vent'anni.

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Se esiste veramente mi piacerebbe provare anche qui.
http://ritabettaglio.files.wordpress.com/2012/05/piscina.jpg
Scusate ma almeno nei sogni mi piace esagerare.

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
A me piacerebbe, provare nel cesto di una mongolfiera in volo, ma il problema e che non la so portare la mongolfiera. Appena trovo una donna che sa guidare un a mongolfiera glie lo propongo

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ShrekEFiona,
cioè ci stai chiedendo di trasferire il 90% della nostra messaggeria qui? 😮

No scherzi, sole le più divertenti e assurde, alcune sono più esileranti delle barzallette.

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao se volete postate qui i messaggi di approccio più ridicoli e improponibile che avete ricevuto, magari, qualcuno di noi singoli, leggendo quelli degli altri riesce a capire quanto siano improponibili anche i suoi.

ciao Tomas

» Nell'argomento: Organizzare festa
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Certo che noi singoli quando ci mettiamo sappiamo essere proprio dei fenomeni

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bisessuale69,
Quotato da Tomas47,
Ciao vista la risposta possibilistica di tua moglie, il tuo primo passo e con atteggiamenti e parole misurate, farle capire che se facesse sesso con una terza persona, non susciterebbe gelosia in te, non perché non la ami, ma perché sai che la cosa [...]

OK ALLO RA SUGGERISCIMI

Il primo passo e dare un nome alle fantasie. trova un singolo intelligente con le caratteristiche che piacciono a tua moglie, spiegagli la situazione. in modo da avere inizialmente un nome da inserire nei vostri giochi sessuali,
Anche se non è presente parlerai di una persona reale, mostragli le sue foto, e quando giocate, voi due evocalo, in modo che piano piano diventi sempre più reale, poi puoi passare a contattarlo in cam, o al cell, fai parlare lei al cell con lui, mentre lo fate, quando lei si sente pronta fallo venire fisicamente solo per stare in disparte guardarvi, alla fine vedrai che sara lei stessa a coinvolgerlo, tu pero non forzare mai i tempi, tutto deve essere fatto con calma.

ciao Tomas

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io per esempio come stranezza e che non mi piacciono le orge, troppa gente, e spesso troppo affamata, tutti si lanciano sulla più carina, come sul piatto migliore al buffet, tanta carne poca qualità, non fa per me.

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Essendo un discreto alpinista, spesso da giovane andavo in montagna ad arrampicare.
Un giorno con un amica sul monte Raut che è un monte a dente di sega cioè un versante sale lento e dolce,l'altro è uno strapiombo.
Era una giornata infrasettimanale nessuno in vetta, ci siamo messi le imbragature e lei si è messa a pecorina sull'orlo del precipizio
ad ogni colpo lei oscillava paurosamente in avanti dove aveva uno strapiombo di 300 metri e una vista aperta per chilometri.
Alla fine mi disse che tra la paura, l'adrenalina, gli urli, e venuta in modo sconvolgente, sembrava di scopare e volare.

ciao Tomas

» Nell'argomento: Mondo perverso
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia6bisex,
Se ti fumi 500 grammi di maria vedi Visù , in alcuni paesi sei un santone in Italia sei un drogato, sempre che tu non sia famoso e al posto di Visu vedi la Madonna , allora sei un testimone ,attendibile, di una visitazione. Se sei figlio di un opera [...]

Guarda che quello di cui parli e' un grande.
Non è facile tirare mentre ti spingono.

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da EnzoFerri,
ha h un h ' ' ?
😒 😭 😄 🙂

Me ne sono accorto, ma quando scrivo con la tastiera sono di un distratto spaventoso, certe volte perdo lettere o parole intere altre volte scrivo due volte consecutivamente la stessa parola.

abbiate pazienza, esiste di peggio.

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Sembra strano ma ognuno i suoi punti deboli, che ad un altro possono sembrare ridicoli, io per esempio o conosciuto donne che giocano e ti cedono anche l' ano ma non baciano in bocca, uomini che non fanno il conilingus perché non gli piace leccare dove tutti entrano con il pene che poi e inguantato nel preservativo, ma 2 minuti dopo si limonano duro la stessa donna che a fatto 10 pompini senza copertura, donne che lo vogliono solo dietro perché davanti può solo il marito, Lei che giocano ma a farla godere deve essere solo il marito.

Il mondo e bello perché e vario, son piccole manie, che ognuno ha, sicuramente ne avrò anche io un paio che a qualcuno sembrano strane. E a voi vi e mai capitato di incontrare qualcuno con manie strane o idee bizzarre.

» Nell'argomento: rose si ? rose no?
12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Sembra strano ma ognuno i suoi punti deboli, che ad un altro possono sembrare ridicoli, io per esempio o conosciuto donne che giocano e ti cedono anche l' ano ma non baciano in bocca, uomini che non fanno il conilingus perché non gli piace leccare dove tutti entrano con il pene che poi e inguantato nel preservativo, ma 2 minuti dopo si limonano duro la stessa donna che a fatto 10 pompini senza copertura,
donne che lo vogliono solo dietro perché davanti può solo il marito, Le che giocano ma a farla godere deve essere solo il marito.

Il mondo e bello perché e vario, son piccole manie, che ognuno ha, sicuramente ne avrò anche io un paio che a qualcuno sembrano strane. E a voi vi e mai capitato di incontrare qualcuno con manie strane. magari si potrebbe aprire un argomento, anzi adesso lo apro sono curioso di leggere cose bizzare che vi sono capitate.

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Il posto più strano in cui o giocato io è stato in funivia.

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao vista la risposta possibilistica di tua moglie, il tuo primo passo e con atteggiamenti e parole misurate, farle capire che se facesse sesso con una terza persona, non susciterebbe gelosia in te, non perché non la ami, ma perché sai che la cosa e solo per giocare e divertirsi non ce sentimento e solo il piacere della carne, chiarisci come è sicuramente vero che se la vedessi in atteggiamenti particolari, con anche una carica amorosa, allora la gelosia ti divorerebbe, ma tu sai benissimo che ama te e solo te il resto e solo gioco divertimento.

Di coppie che che giocano ne o conosciute molte, e ce gelosia all'interno della coppia, sempre, ma ce anche consapevolezza che la coppia e una e indivisibile, la passione e solo tra loro due, il resto e gioco divertimento nulla di più.

se desideri posso suggerirti alcuni passi da fare.

ciao Tomas

12 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Speso mi diverto a pensare come sarebbe un mondo reale , dove le persone si comportassero come lo fanno nel sito,
e mi immagino una scena in cui lui incontra una coppia e prima ancora di salutarli e di parlare si cala i pantaloni e gli lo fa vedere in tutte le posizioni. Mi da un impressione buffa del mondo. 🙂 🙂 🙂 🙂
Se volete un consiglio, parlo per i singoli, siate normali, presentatevi come vi presentereste nella vita normale, questa tecnica per me ha sempre funzionato spesso per mancanza di tempo devo anche gentilmente rifiutare degli incontri. 🙂 🙂 🙂

ciao Tomas

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni