Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: xche noi singoli non riusciamo a fare incontri???
11 anni faQuotato da bruttoxmolti,sara 2 mesi che sono iscritto e nn sono riuscito a fare neanche 1 incontro, con singole o coppie xche??? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
In effetti come molti hanno sottolineato, il tuo annuncio non e' propio uno di quelli che attira l'attenzione. Prova ad impegnarti un po di piu' e anche le foto, sono il tuo biglietto da visita, cerca di farle bene. Magari vestiti elegante per farle.
» Nell'argomento: una trav lesbica.
11 anni fa
Scusate ma siccome conosco poco il mondo trav/trans mi piacerebbe capire.
Ho conosciuto una trav lesbica, cioe una persona che ha piacere a travestirsi e a sentirsi donna, ma a cui piacciono solo le donne.
Forse sono io un po di coccio ma non capisco, la doppia negazione non porta ad una affermazione.
Grazie a chi vorra rispondermi.
PS non e' per giudicare ma e' solo per capire.
Ho conosciuto una trav lesbica, cioe una persona che ha piacere a travestirsi e a sentirsi donna, ma a cui piacciono solo le donne.
Forse sono io un po di coccio ma non capisco, la doppia negazione non porta ad una affermazione.
Grazie a chi vorra rispondermi.
PS non e' per giudicare ma e' solo per capire.
» Nell'argomento: Il messaggio di presentazione: che fatica !!!
11 anni faQuotato da bruttoxmolti,buongiorno le signore che sono intervenute a questa discussione x che non ci spiegano come dovrebbe essere il 1 messaggio ,x essere presi in cosiderazione
Non credo vi sia un modo unico per fare una presentazione. Io normalmente parto dall'annuncio della coppia, la prima cosa che faccio e leggere attentamente il loro annuncio, per vedere se corrispondo a cio che cercano. Poi guardo che amici hanno e se fra loro ci sono dei singoli, cio mi fa capire se gradiscono l'amicizia di un singolo. Se hanno feedback da parte di singoli li leggo, e legho anche gli annunci di questi singoli, mi aiuta a capire se io posso essere paragonabile a persone che hanno gia incontrato e che quindi possa essere ben accetto.
Alla fine se penso possa essere di un qualche interesse per la coppia mi metto a scrivere la presentazione, che solitamente mi ipegna non poco perche' ogni parola deve essere misurata e ponderata, sappi che basta anche una sola parola sbagliata per far una brutta impressione.
Dopotutto Martin perse la cappa per una punto.
» Nell'argomento: Il messaggio di presentazione: che fatica !!!
11 anni fa
L'errore e' pensare che su questo sito si trova da far sesso facilmente, ma invece e' tutto il contrario, siccome l'offerta di uomini e molto alta, puoi vendere il tuo prodotto solo se offri molta qualita' sia di fisico, di cervello, di sesso e di carattere. Certo esiste qualche richiesta di nichia ma solitamente cercano cose particolari che se non posiedi non sei preso in cosiderazione.
Ciao tomas
Ciao tomas
» Nell'argomento: Lo preferite Super Dotato o duro che duri?
11 anni fa
La fermula del pene e '
Pene perfetto= lunghezza × diametro × durata.
Servono tutte questi parametri per averne uno interessante. Se uno di questi manca o ha un volore piccolissimo non serve a nulla.
Cosi se e lunghissimo duro ma sottilissimo hai uno spaghetto
Se e grosso durissimo ma cortissimo hai un piatto
Se c'ee lai lunghissimo e grossisimo ma non diventa duro hai una cameradaria sgonfia.
Quindi e bene che questi valori siano bilanciati tra loro.
A dimenticavo, poi alla fine bisogna saperlo usare.
Pene perfetto= lunghezza × diametro × durata.
Servono tutte questi parametri per averne uno interessante. Se uno di questi manca o ha un volore piccolissimo non serve a nulla.
Cosi se e lunghissimo duro ma sottilissimo hai uno spaghetto
Se e grosso durissimo ma cortissimo hai un piatto
Se c'ee lai lunghissimo e grossisimo ma non diventa duro hai una cameradaria sgonfia.
Quindi e bene che questi valori siano bilanciati tra loro.
A dimenticavo, poi alla fine bisogna saperlo usare.
» Nell'argomento: Come sedurre una donna?
11 anni faQuotato da Spettro82,Essendo se stessi? Di solito viene decisamente bene... 😎
Mi sembra una banalita. Perche se dici questo ad un imbecille e evidente che essere se stesso non gli potra essere di grosso aiuto.
» Nell'argomento: votare l"annuncio
11 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Tomas47,Io la pensavo in un ottica di, far rendere conto che alcuni annunci non sono graditi, e che quindi l'autore possa agire per sistemarli.
Ma se non vi sebra utile, non e' importante era solo una proposta, per me il sito e funzionale [...]
Premesso che trovo l'idea completamente priva di fondamento e premesso che io sono un malpensante per natura...ho notato che...di sicuro per caso...ogni volta che apri un topic...c'è un last pubblicato sul tuo profilo 😮 😮 😮
Non sei il solo a cui capitano queste...coincidenze e...ho il vago sospetto che questi...contributi...non siano tanto indirizzati agli altri utenti ma...siano una specie di...cicero pro domo sua 😄 😄 😄
Ok nessun problema, facciamo cosi, io non intevengo piu nel forum, tanto, vi piace pensare sempre male ☺☺☺☺
11 anni fa
Io la pensavo in un ottica di, far rendere conto che alcuni annunci non sono graditi, e che quindi l'autore possa agire per sistemarli.
Ma se non vi sebra utile, non e' importante era solo una proposta, per me il sito e funzionale cosi come' volevo solo contribuire per la comunita.
?????????😞😕😕
Ma se non vi sebra utile, non e' importante era solo una proposta, per me il sito e funzionale cosi come' volevo solo contribuire per la comunita.
?????????😞😕😕
11 anni fa
Sarebbe interessante la possibilita di poter votare, l'annuncio come si fa per i racconti, in modo che l'autore si renda conto se offre una bella esperienza a chi visita il suo annuncio, a prescindere se chi lo visita sia o non sia interessato al soggetto dell' annuncio
Mi e' capitato di visitare annunci di singoli, di cui non sono interessato, ma di aver pensato che fosse un bel annuncio, divertente e godibile da leggere e da vedere, mentre altre volte o visitato annunci pure di coppie, forse fasulle, di uno squallore e di una volgarita gratuita che mi hanno solo innervosito.
Voi che ne pensate?
E la redazione che ne pensa?
Mi e' capitato di visitare annunci di singoli, di cui non sono interessato, ma di aver pensato che fosse un bel annuncio, divertente e godibile da leggere e da vedere, mentre altre volte o visitato annunci pure di coppie, forse fasulle, di uno squallore e di una volgarita gratuita che mi hanno solo innervosito.
Voi che ne pensate?
E la redazione che ne pensa?
» Nell'argomento: perche' cuckold?
11 anni fa
Io sapevo che cuckold deriverebbe dal nome cuculo, e precisamente dall'antico francese "Cocu", cui è aggiunto il suffisso peggiorativo "-ald". Il riferimento è probabilmente al fatto che questo fa in modo che altri uccelli inconsapevolmente prestino il proprio nido e le proprie cure parentali ai propri piccoli. Tale comunanza è dovuta al fatto che spesso i rapporti tra il bull e la donna non sono protetti pertanto non è raro se non addirittura voluto che la donna rimanga incinta, se ciò avviene il nascituro viene poi cresciuto dalla madre e dal marito, consapevole di non esserne il padre.
» Nell'argomento: 2risate....
11 anni fa
A scuola la maestra chiede:
-Se su un albero ci sono 5 uccelini e il cacciatore ne colpisce 2 quanti uccellini restano?
Pierino : Zero signorina maestra.
Maestra : No pierino sbagliato.
Pierino: Le spiego. Se il cacciatore colpisce due uccellini gli altri scappano e sul albero restano zero uccellini
Maestra: Restano 3 ucellini ma apprezzo il tuo ragionamento Pierino.
Pierino: Signorina maestra, scusi, ma se su una panchina ci sono 3 donne che mangiano il gelato. La prima lo lecca attorno attorno, la seconda lo bacia in punta e la terza lo mette tutto in bocca. Quale' la donna sposata?
La maestra arrossento di botto farfuglia:
-Ma non lo so..... forse quella che .... lo tiene tutto i bocca.
Pierino: No e quella che porta la fede, pero apprezzo il suo ragionamento.
-Se su un albero ci sono 5 uccelini e il cacciatore ne colpisce 2 quanti uccellini restano?
Pierino : Zero signorina maestra.
Maestra : No pierino sbagliato.
Pierino: Le spiego. Se il cacciatore colpisce due uccellini gli altri scappano e sul albero restano zero uccellini
Maestra: Restano 3 ucellini ma apprezzo il tuo ragionamento Pierino.
Pierino: Signorina maestra, scusi, ma se su una panchina ci sono 3 donne che mangiano il gelato. La prima lo lecca attorno attorno, la seconda lo bacia in punta e la terza lo mette tutto in bocca. Quale' la donna sposata?
La maestra arrossento di botto farfuglia:
-Ma non lo so..... forse quella che .... lo tiene tutto i bocca.
Pierino: No e quella che porta la fede, pero apprezzo il suo ragionamento.
» Nell'argomento: Fare outing della propria vita "trasgressiva"
11 anni fa
I gay e le lesbiche no fanno outing, per poter fare sesso liberamente con i loro amati, ma lo fanno perche gli venga riconosciuto lo status di diritto che spetta a tutte le persone e coppie, sia gay che etero. Si battano perche una coppia omosessuale che divide gioie e dolori da una vita alla scomparsa di uno dei due, l'altra possa essere sua erede legittima, possa godere dei diritti, che una normale parentela permette.
Qui e solo gioco, che diritti devo pretendere da un incontro con una coppia. Dai adiamo, ma che cazzate state dicendo, outing di cosa. A hi giova. Mica voglio che lo scambismo sia uno stato di diritto. Prima di parlare collegare il cervello.
Qui e solo gioco, che diritti devo pretendere da un incontro con una coppia. Dai adiamo, ma che cazzate state dicendo, outing di cosa. A hi giova. Mica voglio che lo scambismo sia uno stato di diritto. Prima di parlare collegare il cervello.
» Nell'argomento: innamorarsi di una trans
11 anni faQuotato da sthefanie,buonasera a voi del gruppo..vorrei chiedere se,a volte,vi e' successo di innamorarvi di transessuali e quindi entrare in confusione con voi stessi..non essendo piu' un gioco tragressivo
Non mi e' mai successo, ma non si puo mai sapere, certe cose esulano dalla nostra volonta, capitano e basta, questa poi sarebbe tuttaltro che una cosa negativa anzi, un nuovo stimolo e nuove esperienze, Forse con non poche difficolta, ma per parlarne bene dovrei trovami coinvolto in una storia del genere, e come spettatore esterno direi solo sciocchezze.
» Nell'argomento: incontro, cena, o festa
11 anni fa
Sarebbe interessande se il sito o la redazione promuovessereo delle cene, regione per regione, con ingresso libero per singole e coppie e su invito per i singoli, non per sesso, ma per incontrarsi e passare delle ore in allegria, parlando alla fine anche di cio che con il resto del mondo parlare e tabu.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da SharkSissy,La madre degli imbecilli è morta l'altra sera di tumore all'utero. L'hanno annunciato l'altra sera alle 21.30 sul tg della Fox.
Ma? Mi sembra che ti sbagli.
» Nell'argomento: GESTI EROTICI ...
11 anni fa
Io vado sempre sul classico, mi eccitano le donne importanti, di potere,dietro una scrivania in tajer con una generosa scollatura capelli lunghi fino sulle spalle, occhiali da vista con cui legge i documenti, e ogni tanto sbircia sopra gli stessi per guardarmi, mani affusolate con lunghe unghie da pantera, leggero spacco in cui si intravede solo l'inizio del pizzo dell'autoreggente, un profumo, importantissimo e inebriante tipo Vanille exquise, A.Goutal, una voce calda vellutata, che ti rapisce solo ad ascoltarla.
ciao Tomas
ciao Tomas
» Nell'argomento: le esperienze mancanti
11 anni fa
Io vorrei tanto giocare con una bella donna orientale.
» Nell'argomento: Giusto o Sbagliato?
11 anni faQuotato da vocesuadente,Tomas47, mi spiace dirti che fino a prova contraria i giocattoli sono quelli che compri al sexyshop, hai perfettamente ragione a dire che si entra in punta di piedi e fin qui siamo d'accordo ma devi ammettere che non è da tutti l'incidenza a farsi paragonare a dei giocattoli...liberi tutti...per un 3gameQuotato da Tomas47,Mi, dispiace, ma e' propio cosi, il singolo nella coppia deve entrare in punta di piedi, e si deve cosiderare un giocattolo della stessa. Non puo pretendere nulla che non gli venga concesso, se non ti piace penso tu abbia sbagliato sito e gioco. E' s [...]
Ma scusa, senza far polemiche, figurati io rispetto l'opinione di tutti, ma io entro in questo, sito mi iscrivo, mi metto in vetrina, o su uno scaffale, mi espongo, per venir scelto da una coppia o da una singola, perché sono loro che scelgono non certo io.
Dopo essere stato scelto vengo provato esaminato, certo io posso dire di no, ma alla fine al 99 % è la coppia oppure la singola che dicono si oppure no.
Se dicono di si, mi provano e mi dicono "- sei carino, sei bravo di richiameremo" . Poi magari, effettivamente ti richiamano altre volte per una festa, per un' orgia, oppure non si fanno più sentire.
Dopo vari incontri magari nasce una conoscenza, ma caro mio, resti solo uno sfizio, un gioco, ma cosi deve essere, non puoi metterti a rovinare coppie o singole perché pensi di essere qualcosa di più.
ciao Tomas
» Nell'argomento: Callendario
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da SEXBECKXXX,E mica sarebbe male come idea hihihi magari anche quelli genuini hihihi
per genuini credo di capire che tu intenda venuto su senza alcun tipo di impegno fisico di tipo sportivo? ma cosa dovremmo fare? metterci in casa la sagra dello sbozzo? ma anche no grazie. personalmente mi basta la miseria che si vede al mare, in piscina e dovunque la gente si spoglia.
Per genuini, spero si intenda, per gli uomini fisici ben mantenuti grazie ad un po' di allenamento salutare, e non a base di steroidi. Per le donne, dei corpi non scolpiti dal chirurgo plastico.
Ciao tomas
» Nell'argomento: Giusto o Sbagliato?
11 anni fa
Mi, dispiace, ma e' propio cosi, il singolo nella coppia deve entrare in punta di piedi, e si deve cosiderare un giocattolo della stessa. Non puo pretendere nulla che non gli venga concesso, se non ti piace penso tu abbia sbagliato sito e gioco. E' sempre la coppia che impone e dispone.
Ciao tomas
Ciao tomas

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti