Tutti i Post di Tomas47


Il Forum di Annunci69.it
1212
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

» Nell'argomento: Le regole per un singolo
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Più leggo questi interventi, di singoli sul forum, più capisco il perchè di tanta diffidenza delle coppie verso i singoli.
Ma perchè l'educazione in certi ambienti va a farsi friggere, vedi allo stadio al telefono e adesso anche su internet.

Spiego l'educazione al telefono, per chiarire. Chiamo e dico " buon giorno sono Tizio vorrei parlare con il signor Caio."
e non chiamò e dico "pronto chi parla," ai chiamato te dimmi tu chi sei?

ciao Tomas

» Nell'argomento: Le regole per un singolo
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tomas47,
Quotato da curiosige,
ciao Tomas

Quello che tu dici è vero . La REALTA' a volte sconvolge totalmente l'impressione che si è avuto leggendo 10 righe di presentazione e delle foto . Ma pensare a un semplice incontro conoscitivo è IMPROPONIBILE senza una selezione dovuta a 10 righe e a foto . Infatti una coppia che riceve 10-15 inviti al giorno x il famoso caffè , non può certo incontrare tutti !!! Noi lo diciamo anche nel ns annuncio . Questo è un gioco non un lavoro . Giocoforza la selezione ( prima dell'incontro reale ) è inevitabile , e il modo in cui scrivete , vi ponete , le domande che fate , quello che scrivete di voi sono la parte più importante . SONO IL VS BIGLIETTO DA VISITA su chi siete . Se siete capaci di attirare l'attenzione della coppia , allora poi la vs foto sarà determinante per far capire se rientrate "esteticamente" nei gusti della coppia . Allora sì , che dopo , il caffè e l'incontro REALE si fanno . Anzi , noi se nella realtà riscontriamo le stesse impressioni avute su internet , GIOCHIAMO SUBITO . Non siamo x i mille caffè . Sappiamo bene cosa vogliamo e cosa ci piace . Non dimenticate mai che voi singoli siete un oceano !!! Migliaia e migliaia . Solo da noi nel Lazio , ci sono più di 15000 annunci di singoli !!! DATEVI UNA REGOLATA DA SOLI !!! Se non siete capaci di coinvolgere mentalmente una coppia su internet , altro che caffè SOLO conoscitivo !!!


Mai parole furono più azzeccate....NON E' UN qualcosa che bisogna fare per forza....cito ad esempio un msg ricevuto ( di un tale dove si vede solo il pene ) faccio il copia e incolla " Ho un bisogno sfrenato di un pompino, alle 2 se vuoi sono libero per mezz'ora,vengo me lo succhi e me ne vado " UNA PERSONA COSI' MERITEREBBE SOLO UNA RISPOSTA " Ma vaffa cretino deficiente e cafone ".......Diventa gioco forza che noi coppie si diventi sempre più selettive e attente a come un singolo si propone....Se già partisse da voi singoli un azione per calmierare I VARI CAFONI CHE CI SONO ......diventerebbe tutto molto piu' semplice


Ciao o letto quello che vi scrivono i singoli, ed è molto peggio di quello che pensavo, Io non capisco come si possa pensare anche minimamente di poter incontrare una coppia con queste premesse.
Le coppie fanno bene ad essere cosi attente, è dubitanti, questo va tenuto sempre in conto, è un gioco e tale deve rimanere.

[/quote]
Veramente lo abbiamo scritto NOI , non curiosige ...
😎[/quote]

Chiedo perdono, per la svista. ogni tanto qualche minchiata la faccio anche io, altrimenti che singolo sarei.
ciao Tomas

» Nell'argomento: Le regole per un singolo
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da ariete130464,
Io, da buon singolo 49 enne, penso che vi sia da entrambi le parti una buona dose di ragionevolezza e, di contro, altrettanta dose di scempiaggine sia per tantissimi singoli sia per tantissime coppie. Purtroppo maleducati, arroganti, presuntuosi e prepotenti se ne incontrano in ogni angolo della strada e qui posso dire che è una vera vetrina di personaggi "stravaganti". Ho notato che non si riesce a portare avanti un minimo di discussione ma quella sana discussione che serve solo ed esclusivamente a solleticare mentalmente un eventuale approccio tra persone. Io sono un cultore del tutto è bello basta conoscerlo ed apprezzarlo ma qui non è così a molti non interessa nulla di quello che puoi offrire; A conclusione mi sento un pò deluso di questo "mondo" e anche io sono uno dei tanti singoli che non è riuscito a conoscere alcuna coppia


Perdonami ariete130464, ora ti dico perchè non fai incontri, ma non ti arrabbiare il mio vuole essere un consiglio per farti giocare, e divertirti,
Vedi la foto principale o il tuo Avatar e quello con cui ti presenti, normalmente in facebook o negli altri social network ci va il viso, tu hai postato il tuo membro, cosi dai la sensazione gia dall' inizio di parlare con il tuo ..... invece che con te,
Lo faresti mai dal vivo? scusami ma cosi ti prendi in giro da solo.
Ti prego vivamente di non prendere questa risposta come la mia volontà di prenderti in giro, perchè non è cosi. prova ad inserire un avatar, di te magari anche vestito, vedrai che avrai riscontri migliori.

» Nell'argomento: Le regole per un singolo
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Allora fatte le foto, come si deve, se le avete fatte anche certificate e un punto in più, quindi foto fate bene e certificate, vi mette in vantaggio su chi ha foto di scarsa qualità e su chi non le ha certificate.

L'annuncio:
Deve iniziare con un saluto cordiale, e poi e meglio informare, chi visiterà il nostro annuncio, sulle nostre misure, quindi altezza, peso, eta, se abbiamo la barba oppure no, baffi, se desiderato colore capelli e occhi, dite se siete fumatori e importante, mentre le dimensioni del pene non sono importanti se sono nella media, molte coppie richiedono super dotati, ma e una mossa, che permette loro di tenere alla larga, molti singoli, perchè la frase NO SINGOLI, non viene ben assimilata, ma la frase "solo persone dai 22 CM in su" funziona meglio, avvilisce subito il singolo che pensa di essere un drago, ma davanti alla realtà del righello crolla. Queste copie infatti, poi se vedono un bell' annuncio che gli intriga anche se non e un superdotato lo contattano.
Ritorniamo al nostro annuncio, ore dobbiamo dire cosa cerchiamo, dite la verità non sparate nel mucchio per allargare le possibilità tipo " cerco coppie etero, copie bsx, singole, trans trav, sono bsx attivo ma anche passivo ma so essere etero se desiderato, mi piace tutto". cosi proprio non va, dite realmente ciò che vi piace se siete etero ditelo, se siete bsx ditelo, dite cosa cercate, se volete avere un ampio spettro, indicate che cercate belle persone per divertimento, amicizia, complicità.

poi descrivete il vostro carattere, con un pizzico di vanità e una manciata di umiltà, non siate tropo vanitosi, e non lodatevi troppo, ma nemmeno sottovalutatevi, questa è la parte più difficile, descrivere i propri pregi e punti di forza con umiltà non e per nulla facile.

dai provate. ciao ciao

alla prossima parlerò di come contattare. ciao

» Nell'argomento: Argomento trito e ritrito
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da sipuofareseciva,
sarebbe sufficiente che la redazione creasse una categoria specifica per le coppie che desiderano singoli, non come quella in essere che inserisce coppie che gradiscono singoli quando poi non e' cosi', lungi da una persona normale ad andare a disturbare chi non desidera esserlo, da qui l equivoco e la perdita di tempo per coppie e singoli


Guarda che le coppie che si trovano in coppie cercano singoli, lo fanno veramente, Io ho visto il tuo annuncio, e le foto, e mi dispiace ma non credo riuscirai mai ad interessare qualcuno con cosi poco, devi capire che nel mondo degli annunci, le foto, il tuo annuncio, il numero degli amici, contano per la decisione di una coppia. sappi che un grande numero di amici, non invoglia una coppia a contattarti, ti fa passare per un collezionista di figurine, le foto poche e non ti si vede bene, l'annuncio non dice le tue misure, non dice cosa cerchi, non dice quali sono i tuoi gusti.

Esempio io sono una coppia che deve scegliere un singolo, tra uno che scrive un annuncio preciso, che informa bene la coppia di chi e come e cosa cerca, ha delle foto certificate di buona qualità, dove si vede bene il corpo, a 5 o 6 coppie amiche tutte del posto, magari a qualche feedbek positivo di risposta, e il tuo annuncio, chi pensi possa scegliere? Il mio non è un rimprovero e un consiglio, puoi giocare e divertirti, ma un po devi impegnarti prima.

» Nell'argomento: Le regole per un singolo
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da HOTMI,
Quotato da Tomas47,
Dunque vediamo se riesco a chiarire alcuni aspetti per i miei colleghi singoli. Primo passo, provate nella vostra regione a vedere quante coppie che cercano singoli ci sono, togliete una percentuale di coppie fasulle, ossia singoli che credono che far finta di essere una coppia porti a dei risultati, adesso guardate quanti sono i singoli che cercano incontri, ci sara una proporzione di 200 a 1 e mi tengo basso, allora come pensate di poter interessare una coppia che riceve un sacco di contatti al giorno senza un po di impegno. dovete distiguervi emergere dalla massa, non basta essere cortesi e gentili, molti lo sono, dovete fare un annuncio che incuriosisca che piaccia, e quando vi presentate dovete farlo con fantasia. domani se desiderate vi spiegherò il primo passo per un annuncio che interessi.

ooooooo... finalmente un singolo che sa il fatto suo !! bravo ! ..ma non insegnare proprio tutti i trucchi del mestiere altrimenti la concorrenza diventerà agguerrita ! .... e noi coppie non sapremmo tiu chi scegliere !! :-) 💋 💋


Non credo sia un problema, nonostante tutte le informazioni, che girano, un gran numero di singoli fanno sempre gli stessi errori, e non imparano mai dai propri sbagli, Anche io ho fatto degli errori e sicuramente altri ne faro, ma tendo a far tesoro dei miei sbagli, e cerco di non ripeterli, perché è naturale che una coppia sia molto attenta a chi contatta come singolo, e basta, da parte del singolo, anche una parola o un piccolo errore, per instaurare il dubbio nella coppia e mandare a monte l' incontro. Giusto cosi, meglio un incontro in meno che rischiare se non si e perfettamente convinti e a proprio agio con una persona.

» Nell'argomento: Le regole per un singolo
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da curiosige,
ciao Tomas

Quello che tu dici è vero . La REALTA' a volte sconvolge totalmente l'impressione che si è avuto leggendo 10 righe di presentazione e delle foto . Ma pensare a un semplice incontro conoscitivo è IMPROPONIBILE senza una selezione dovuta a 10 righe e a foto . Infatti una coppia che riceve 10-15 inviti al giorno x il famoso caffè , non può certo incontrare tutti !!! Noi lo diciamo anche nel ns annuncio . Questo è un gioco non un lavoro . Giocoforza la selezione ( prima dell'incontro reale ) è inevitabile , e il modo in cui scrivete , vi ponete , le domande che fate , quello che scrivete di voi sono la parte più importante . SONO IL VS BIGLIETTO DA VISITA su chi siete . Se siete capaci di attirare l'attenzione della coppia , allora poi la vs foto sarà determinante per far capire se rientrate "esteticamente" nei gusti della coppia . Allora sì , che dopo , il caffè e l'incontro REALE si fanno . Anzi , noi se nella realtà riscontriamo le stesse impressioni avute su internet , GIOCHIAMO SUBITO . Non siamo x i mille caffè . Sappiamo bene cosa vogliamo e cosa ci piace . Non dimenticate mai che voi singoli siete un oceano !!! Migliaia e migliaia . Solo da noi nel Lazio , ci sono più di 15000 annunci di singoli !!! DATEVI UNA REGOLATA DA SOLI !!! Se non siete capaci di coinvolgere mentalmente una coppia su internet , altro che caffè SOLO conoscitivo !!![/quote]

Mai parole furono più azzeccate....NON E' UN qualcosa che bisogna fare per forza....cito ad esempio un msg ricevuto ( di un tale dove si vede solo il pene ) faccio il copia e incolla " Ho un bisogno sfrenato di un pompino, alle 2 se vuoi sono libero per mezz'ora,vengo me lo succhi e me ne vado " UNA PERSONA COSI' MERITEREBBE SOLO UNA RISPOSTA " Ma vaffa cretino deficiente e cafone ".......Diventa gioco forza che noi coppie si diventi sempre più selettive e attente a come un singolo si propone....Se già partisse da voi singoli un azione per calmierare I VARI CAFONI CHE CI SONO ......diventerebbe tutto molto piu' semplice[/quote]

Ciao o letto quello che vi scrivono i singoli, ed è molto peggio di quello che pensavo, Io non capisco come si possa pensare anche minimamente di poter incontrare una coppia con queste premesse.
Le coppie fanno bene ad essere cosi attente, è dubitanti, questo va tenuto sempre in conto, è un gioco e tale deve rimanere.


» Nell'argomento: Le regole per un singolo
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da greececr,
questo è un mio copia incolla da un'altro messaggio nella sezione singoli, ma vale benissimo anche per questa discussione.

adesso parlo solo da marito. non prendiamoci in giro, tra uomini si capisce subito cosa cerca l'altro. pensate che io prima di organizzare un incontro non voglia capire bene chi siete! secondo voi metto mia moglie nelle mani del primo sconosciuto che passa col rischio che le possa capitare qualcosa? assolutamente no, dovete piacere a lei oltre che dimostrarvi gentili ed educati, ma dovete anche farmi sentire sicuro a me. ricevere messaggi come: lei lo da il culo, lei la ingoia, posso scoparla metre tu ci guardi, sono allergico al preservativo quindi con voi non lo uso(si ci è capitato veramente) mi fanno solo capire che non siete adatti al gioco. è cosi difficile trattare la lei di una coppia come se fosse la vostra, è cosi difficile dire: "vorrei entrare nei vostri giochi per delle belle serate fattre di sesso e di gioco inveci, gioco, di scambi mentali oltre che fisici" invece di dire:" duro 2 ore sborro come un cammello e gli apro il culo"

Quotato da greececr,
ma poi avete pensato anche ad una cosa che fino ad ora è sfuggita? mettiamo il caso che l'annuncio è scritto bene, la persona fa vedere bene il suo corpo nelle foto, scrive e si dimostra gentile, perfetto, sembra un incontro sicuro poi ci si scambia le foto.......a lei non piacete magari non perchè siete brutti, ma semplicemente la persona a lei non piace. per noi è chiaro che l'incontro non si fa perchè lei lo dice sempre che vuole fare del sesso con persone che gli piacciono, oviamente cerchiamo di essere il più garbati possibile nel dire che a lei non piaci, in risposta cosa abbiamo: quando va bene dei vaffa, quando va male a lei viene dato della puttana della troia e via dicendo.


Ciao greecer, questo che hai descritto è uno dei motivi per cui sul mio annuncio mi propongo anche solo per incontro conoscitivo senza impegno, infatti per quanto possono essere belle e veritiere le foto, per quanto l'annuncio possa essere interessante, l'incontro fisico mostra migliaia di sfaccettature in più, se fossimo solo foto e 10 righe scritte sarebbe grave.
Vi ricordate la pubblicità di quella ragazza che conosce uno strafigo in internet, bel fisico, belle foto, bel viso, dialettica scritta elaborata ed intelligente, poi fanno un collegamento in cam e lui inizia a palare con una voce che sembra paperino.

ciao Tomas

» Nell'argomento: Le regole per un singolo
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Come preparare un annuncio, che possa darvi qualche speranza? Non esiste la formula magica, non esiste la certezza, solo probabilità, poche, ma se volete incontrare dovete giocarvele bene.

Le foto:
Le foto non devono essere sgranate, piccole, sfocate, Quindi foto di una certa qualità che siano di una buona grandezza, nitide e chiare.

il soggetto: non deve mostrare il Vostro corpo a pezzi, o peggio ancora soli il c...o visto da sopra, da sotto, di lato, moscio, in tiro, ecc ecc

Devono esserci foto che mostrano la figura intera anche vestito o parzialmente vestito, che siano di una certa eleganza, mettetevi in posa, mostrate il vostro lato migliore, insomma volete esibire il vostro corpo e allora fatelo bene, una foto fatta con il cellulare davanti allo specchio in pigiama o in mutande certo non è il modo migliore per interessare qualcuno.

Siccome siamo in un sito di incontri una o due foto del c...o servono ma due al massimo bastano e avanzano.

Se siete singoli mettete le vostre foto, 10 foto di una donna che vi fa un pompino, o che si abbandona alla vostra virile foga da maschio, non sono vostre, sono di lei, e lei non sta cercando avventure con voi, quindi le foto devono mostrare voi e solo voi se siete singoli. non inserite foto che non centrano nulla,tipo il viso di Di Caprio o il profilo di qualche altro attore famoso e avvenente.

Non servono 100 foto, dall 5 alle 10 bastano, le coppie non sono maniache come i singoli che vogliono vedere 1000 foto e dopo il contatto ne chiedono altre, da 5 a 10 se ben fatte fanno capire come siete e se fisicamente potete essere interessanti.

alla prossima che vediamo come impostare l'annuncio.

» Nell'argomento: Le regole per un singolo
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Prendete spunto da greececr, a scritto delle grandi verità, e del perché molte coppie guardano e scartano il vostro annuncio a priori.
L'annuncio e quello che scrivete, dovete leggerlo e rileggerlo e non stufatevi mai di variarlo e renderlo interessante, e non parlate dei vostri problemi non importano a nessuno.

ciao Tomas

» Nell'argomento: Le regole per un singolo
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Dunque vediamo se riesco a chiarire alcuni aspetti per i miei colleghi singoli. Primo passo, provate nella vostra regione a vedere quante coppie che cercano singoli ci sono, togliete una percentuale di coppie fasulle, ossia singoli che credono che far finta di essere una coppia porti a dei risultati, adesso guardate quanti sono i singoli che cercano incontri, ci sara una proporzione di 200 a 1 e mi tengo basso, allora come pensate di poter interessare una coppia che riceve un sacco di contatti al giorno senza un po di impegno. dovete distiguervi emergere dalla massa, non basta essere cortesi e gentili, molti lo sono, dovete fare un annuncio che incuriosisca che piaccia, e quando vi presentate dovete farlo con fantasia. domani se desiderate vi spiegherò il primo passo per un annuncio che interessi.

» Nell'argomento: Le regole per un singolo
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Io mio comporto come le regole che ho scritto sui racconti del mio annuncio, e con pazienza e simpatia si possono fare meravigliosi incontri, con tante belle persone.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni