Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppia-mi

Il Forum di Annunci69.it
588
Post Scritti
coppia-mi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi

» Nell'argomento: Feedback
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.08.2013
Appunto come abbiamo scritto, se non c'è stata conoscenza non c'è motivo di scrivere feed.
Se è stata interpretata male la nostra risposta vabbè,
Rosa&mau

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Giusto per essere precisi, CREDEVAMO non credAvamo

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Scusate redazione, ma allora un feed di questo genere : BEL LATO B CHE HAI, oppure BENVENUTI BELLE LE VOSTRE FOTO, cosi scritto a random è un feedback? Noi credavamo che almeno si dovevano fare dopo un minimo di conoscenza, un caffè o altro.
Rosa&Mau 💗

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ecco appunto.

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Tanox, non è affato vero che se non sono nelle amicizie non possono scrivere feed, la prova è che si leggono feed tipo ..: sei bellissima, ma che bel fisico, ti leccherei tutta e altro, addirittura BELLA COPPIA, quando ci sono solo le foto della lei, scritti da chi "guarda le figure", I feed li possono lasciare TUTTI, per fortuna la redazione sta facendo una bella scrematura di pulizia su questo argomento.
Del resto proprio voi dite che un troll mai sentita ne vista prima.......

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Scusa ma perchè rispondi? A parte la blacklist che potresti usare, non rispondere e basta lì. Se lo ignori passa oltre, e comunque una segnalazione alla redazione non ci starebbe male. Tanto avrà di sucuro delle superfighe da scopare. Visto che la vicina di casa preferisce le persone normali..... 🙂

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Per cambiare nik non sappiamo di preciso, ma basta scrivere un messaggio alla redazione e avrete tutte le informazioni in merito.

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Bhè di quello che volevamo dire ci hanno preceduti, effettivamente rambo ha più del singolo che di coppia, ma scusate, siete iscritti da 2 anni e fate questa domanda? Ma non sarete troppo selettivi? Concordiamo sul trovarvi con qualche coppia in privè o SPA. A Milano e ditorni di sicuro troverete quello che fà pere voi.
Noi frequentiamo una SPA, una volta la settimana e dobbiamo dire che abbiamo conosciuto tanta gente deliziosamente simpatica.
basta muoversi un pò.
Ovviamente questo è il nostro pensiero. 🙂 🙂

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Tempo al tempo, la redazione sistema tutto. In effetti i feed dovrebbero essere lasciati solo dopo una conoscenza, invece si usano per scrivere commenti e considerazioni personali, senza conoscere le persone a cui si lasciano. 😒 😒

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quando non si riesce a ottenere "una cosa" se ne parla male con tutti, se fanno così, non ti curar di loro ma passa oltre
Rosa&Mau 🙂

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciò non toglie che i nostri marò, dopo 3 e ripetiamo 3 anni, sono ancora nelle mani (anche se uno è a casa convalescente) dell'india, se il nostro stato (datore di lavoro dei marò) avesse offerto ai famigliari una cifra decisamente molto più bassa di 12.000 milioni di euro, anche 20.000 euro (visto il costo della vita in india) forse avrebbero visto i loro figli crescere in questi 3 anni.
Loro, i marò stavano svolgendo il loro lavoro, e le 2 "ragazzine"??
Noi non siamo d'accordo anche sulle spese per recuperare 4 pirla che per divertimento fanno fuoripista, provocano valanghe e fanno rischiare la vita ai soccorritori per le ricerche, si dice ai famigliari : vuoi i tuoi cari?? Versa 100.000 euro per iniziare le ricerche, se avanza qualcosa te li restituiamo.
Sapete quanto costa all'ora un elicottero con equipaggio?? oltre 300 euro all'ora.
Per ultimo, effettivamente, non vogliamo parlar male ma dopo mesi di prigionia, sono belle pasciute non trovate. 😄 😄

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Attenti a fare certe cose, come diceva mio nonno....
Bisogna stare attenti quando si lancia un sasso, appena esce dalla mano, non torna più indietro, e non sempre colpisce dove vorremmo. 🙂 🙂

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
E se spostassimo un pò il tiro si altre cose?
Cioè, un uccello grosso ok, ma se non ci sono mani abili, paroline giuste al momento giusto, e una buona lingua....
Abbiamo conosciuto un singolo anni fà, che ci disse : "con la lingua e cono il dito un uomo non è mai finito" azz se aveva ragione, era ricercatissimo, le lei di coppia nemmeno si accorgevano che non "funzionava" dal tanto che riusciva a portarle all'orgasmo con altro.
Rosa&Mau

» Nell'argomento: Proposta indecente
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da supernova70,
Quotato da coppia-mi,
Ciao, per fortuna proposte come quella che andiamo a descrivere mai, ma cercando sui vari profili abbiamo letto questo: siamo una coppia cerchiamo storpi, mutilati, su sedia a rotelle, obesi, over 70, malati terminali, per sano divertimento.
Bhè q [...]
no scusate anche i privato scriveteci il profilo perché non ci crediamo...:-(

Ciao il profilo non ricordiamo se era su A69 o altro sito, ma vi possiamo assicurare che è vero, non ricordiamo e non ci pensiamo nemmeno di provare a ricordare il nik.
mentre invece sui rapporti con i cavalli, siamo quasi certi di aver letto su questo sito, era addirittura un pos chiuso dopo poco dalla moderazione, ripetiamo "quasi certi" in quanto quando leggi certe cose le cancelli in automatico dalla tua mente.

» Nell'argomento: Proposta indecente
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, per fortuna proposte come quella che andiamo a descrivere mai, ma cercando sui vari profili abbiamo letto questo: siamo una coppia cerchiamo storpi, mutilati, su sedia a rotelle, obesi, over 70, malati terminali, per sano divertimento.
Bhè questo ci ha fatto inorridire, legggere queste cose è film dell'orrore.
Senza contare chi cercava sul proprio profilo rapporti con cavalli e altri animali.
vabbè tutto ma questo rasenta il massimo di.......... Non abbiamo parole.
Rosa&Mau 😒 😒

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Riorganizza la serata e proponiti, vuoi invecchiare con questo dubbio?? 🙂

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma cavolo, allora noi siamo di un altro mondo che "pretendiamo" un incontro conoscitivo?
No ragazzi, se la coppia non ci và, o giustamente non andiamo bene noi per loro, un caffè 4 chiacchiere e si conclude con un : allora ci sentiamo.
Se poi non ci si sente è palese che qualcosa non ha funzionato.
Tanti anni fà, si portava la mucca, la pecora, o la coniglia alla fattoria vicina per farla "coprire", per fortuna ora possiamo scegliere e il costo di un caffè val bene un incontro.
Noi la vediamo così, oggi domani e per sempre. 😋 😋
Rosa&Mau

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Dopo 34 anni e qualche mese di matrimonio, e circa 10 anni di giochi credo di conoscere bene mia moglie, i suoi gusti e le sue "ambizioni", come del resto lei conosce i miei.
Detto questo, abbiamo avuto "incontri conoscitivi", dove la lei superfiga con un lui non troppo il "massimo" avrebbe potuto continuare, prendendo una bella piega erotica, ma conoscendo lei e i SUOI gusti,io Mau ho deciso di lasciar perdere, (sapevo che non era il suo tipo).
Come del resto lei ha fatto con me qualche volta.
Concludendo: questo è un gioco che si fà in 2, senza costrizioni o imposizioni.
Mai e poi MAI, imporrei a mia moglie compagna di più della metà della mia vita, di fare qualcosa solo per compiacermi.
Come del resto farei io.
Il gioco è un gioco e deve essere un diversivo dalla vita quotidiana se diventa una imposizione non è più un gioco
Maurizio

» Nell'argomento: RISPOSTA
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ricevuto richiesta di amicizia 10 minuti fà da un singolo, risposta: oltre alle "figure" leggi il profilo, perdi 2 minuti, ma eviti di fare richieste (e brutte figure)senza nemmeno 2 righe di accompagnamento poi..
Risposta sua: che vi credete che io son qui a fare publicche relazzioni son qui per tromare e che cazo se non vi piacce andate da u'naltra parte.
La nostra risposta.... Ma noi siamo qui da un pò nhè, abbiamo capito perchè non scrivi per presentarti!!!
Che fatica riportare la sua frase, mi son violentato per scriverla. Ah ah ah 😮 😮 😮
Rosa&Mau

» Nell'argomento: Ma due auguri,no?
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Per gli auguri di Natale siamo in ritardo, ma per S Stefano... BUONE SCORPACCIATE A TUTTI VOI.
Rosa&Mau

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni