Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppia-mi

Il Forum di Annunci69.it
588
Post Scritti
coppia-mi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.08.2013
Ciao, forse imbestialire è un termine un pò esagerato, ma quello che a noi da fastidio sono le persone in generale, che a un appuntamento arrivano in ritardo, con le solite scuse.
Se sai che a una determinata ora devi essere quì e sei ancora lì,fai 2 conti e chiama per avvertire. Noi anche se sappiamo di ritardare 5 minuti (capita rarissssimamente) diamo un colpo di tel.
Tornando a noi, ci da miolto fastidio essere contattati per un incontro, arrivare non trovare nessuno, dare i soliti 15 minuti per un ritardo canonico, telefonare e sentire il cell che squilla, trovare la segreteria telefonica, mandare un mess e non avere risposta se non dopo 2/3 giorni come se nulla fosse.
I singoli arroganti e invadenti nei locali, che dopo 3/4 rifiuti da parte nostra si incazzano anche rispondendo: ma io ho pagato per entrare
Ecco la mancanza di rispetto in tutti i campi della vita. 😎

Per fortuna come si semina si raccoglie e s è vero che è una ruota che gira, prima o poi..
Rosa&Mau 💋

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao.
Copcom, se fai parlare le due lei in modo da fugare ogni dubbio di essere tu singolo, questo non vuol dire che devono parlare di sesso sfrenato o estremo.
Bastano 4 parle per capire chi sta dall'altra parte e le intenzioni che ha, anche se alle prime armi, certo che se fai la telefonata e dici alla cassiera della coop: fai finta di essere mia moglie è uno scherzo, ........Ti sgamano subito.
Noi per letto nei forum e sentito dire facciamo così, 2 parole tra le lei, è una forma di rispetto per tutti. 🙂

» Nell'argomento: Week end per sbloccarsi
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, noi siamo stati a Cap più di una volta, ma se diabolic..... Non sono ancora convinti, andare a Cap è controproducente, per di più se ci vanno da soli.
Cap ( a nostro avviso) è una spiaggia dove ci devi andare già con le idee chiare, e soprattutto con una coppia amica, se ci vai da solo, per scoprire questo mondo, ti ritrovi come un pesce fuor d'acqua.
Ma dove si è visto che se devi andare a fare la spesa ti devi portare il marsupio, altrimenti non hai tasche per riporre il portamonete??
Nei supermercati della nostra zona MAI.
Frequentate qualche privè guardate come si muovono gli altri, socializzate e chiedete sempre senza timore, individuate qualche coppia che vi faccia da "mentore" e poi... Non abbiate fretta, non siate gelosi, è solo un gioco.
Noi abbiamo cominciato a frequentare, e dopo mesi (bel 8) ci siamo lasciati andare, il nostro rapporto si è rafforzato moltissimo-
Rosa & Mau 🙂

» Nell'argomento: DURA LA VITA DA SINGOLO......
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
azz Fiona, che bella risposta. Ma del resto ci piaci proprio per quello/come scrivi.
Rosa & Mau 😮

» Nell'argomento: Un regalo per Fiona
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Azz Fiona ma quanti auguri, allora il giorno del mio compleanno lo farò presente sul forum, è il giorno delle donne.
Mia mamma voleva una femminuccia, ma sono arrivato io, pensate che anche oggi a distanza di anni me lo ricorda.
Ci rido sopra, un abbraccione a te fiona
Ps, si era capito che sono il maschietto della coppia, sì vero???????
Mau 🙂

» Nell'argomento: Club Prive a Cinisello
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, chiesa rossa è il paese??
Quualche indicazione in più??
Grazie.
Rosa & mau

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Si si lo so ma quella "vasca" non l'avevamo mai vista, solitamente si va sul greto e basta lì, mentre quella volta ci è piaciuta la vasca 🙂

» Nell'argomento: Un regalo per Fiona
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
BUON COMPLEANNO FIONA, Settesoli ma il cavallo lo fai tu?? 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Prefazione : conosco una donna da più di 16 anni, (sono Mau, mia moglie la conosceva da mesi ma solo al telefono) superdonna con le palle, libera professionista. Abbiamo Io e la (superdonna) un ruolo in una associazione di volontariato, devo dire che ho fantasticato per anni su come sarebbe stato bello e eccitante...Slurp slurp. Ovviamente parlandone con Rosa
Una sera arriviamo al privè e cosa ti vedo, la SUA macchina, non volevo entrare, ma la mia dolce compoagna di una vita mi ha convinto che se lei era lì, era lì per lo stesso motivo per cui eravamo lì noi.
Entriamo,io molto teso, ad un tratto mi si para davanti con una bella risata mi dice. ma dai non lo avrei mai pensato, in un orecchio mi chiede e Rosa non lo sa??
Rispondo,ti presento mia moglie, altra risatona, per rompere un pò il ghiaccio le faccio notare che non pensavo fosse così piccola( eravamo in un privè con sauna, di conseguenza lei con le ciabatte, io l'ho sempre vista con un tacco 15 almeno, essendo io alto 192 è tutto dire) grandi chiacchierate, abbiamo provato a giocare ma non ci sono mai riuscito.
Dopo tanto fantasticare ora che me la serviva su un bel letto... CULOFAN Ha vinto l'amicizia.
Ah ah
Ci vediamo almeno una volta alla settimana nel privè e in associazione, la cosa positiva è che a volte in un orecchio le dico quanto è figona
Rosa & Mau 😋 😋 😋 😋

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao tanox, il posto che conoscete voi è quello dove qualcuno ha costruito una "vasca idromassaggio" con le pietre??
Se è quello allora ci abbiamo passato più di un pomeriggio su quel greto.
Rosa &Mau 😋

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
ciao ticino dove?? Ci hanno detto vicino al ponte di ferro dove c'è un mobilificio ci si addentra nel parco, ci siamo andati abbiamo fatto chilometri ma nessun nudista.
Siamo invece andati verso Varese uscita della superstrada della Malpensa, accompagnati da amici scambisti e lì il posto era carino.
Ricapitolando: so andarci ma sarà l'età, la memoria che non tiene più come una volta (solo la memoria) ma non riesco a ricordare i nomi dei luoghi.
Sono Mau, Rosa dorme, altrimenti lei come tutte le donne, si ricorda tutto 🙂

» Nell'argomento: Ma capita solo a noi ?
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Urca, scritto chi non AH uno Stefano.... Tra risate, avere, e fatto un pò di confusione, chi non HA uno.... volevamo scrovere, errori di battitura si, ma sui verbi MAI. 😄 😄 😄

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ah ah ma dai, Stefano è un nome comune, chi non ah uno Stefano in casa, in un cassetto??
Il bello che la prima telefonata l'abbiamo fatta giovedi sera, (su loro richiesta) e dopo chiamate non risposte, messaggi in segreteria, messaggi al numero di cell xxxxxx che loro hanno dato, arriva la chiamata alla domenica dicendo, sono riuscito solo ora a chiamare.
Azz, allora questo pomeriggio faremo una foto abbracciati al rotore di un elicottero, così se il telefono suona e chiedono se possediamo un elicottero, possiamo rispondere sì sì certo che si.
Ah ah 🙂

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, altro contatto.
Una coppia con cui abbiamo scambiato considerazioni sul forum, coppia di una altra regione, messaggio in privato : ciao da venerdi siamo in zona milano, ci vediamo?? il nostro numero è xxxxxxx contattateci, telefoniamo, c'è la segreteria, lasciamo un messaggio, chiudendo con i nostri nomi ovviamente.
Il mattino dopo un messaggio al nostro profilo, richiamateci, abbiamo sentito il vostro messaggio ma non abbiamo il vostro numero, ( ma la segreteria non ti dice messaggio dal numero xxxxx?? La mia sì.
Vabbè chiamiamo ancora, di nuovo segreteria lasciamo messaggio e numero di nostro cell, nessuna risposta.
Sabato sera, (circa le 19.30) chiamiamo ancora, cavolo finalmente suona libero, aspettiamo fino a che parte la segreteria, lasciamo ancora il nostro messaggio vocale e il nostro numero di cell, per avere la certezza che non ci si perda di nuovo, mandiamo anche un messaggio, che cavolo, il numero di cell oramai ci sembra chiaro no??
Questo pomeriggio (domenica) alle 16.10, suona il cell, il lui della coppia, che dice: ciao sono riuscito solo ora a chiamare.....Avete skipe, ci possiamo vedere lì....
Azz, avete VOI richiesto l'incontro, avete VOI detto che vi avrebbe fatto piacere vederci, non avete VOI risposto alle nostre telefonate e ai nostri messaggi, ma fate un pò voi...
Non ho fatto nomi, e nemmeno nik, ma chi si vuole riconoscere..... 😭 😭 😭 😒

» Nell'argomento: e' vero interesse???
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, la relazione umana si porta avanti con la conoscenza, anche noi diamo amicizia solo dopo aver conosciuto la coppia.
Infatti ne abbiamo poche, ma quelle poche sono coppie conosciute e soprattutto frequentate, non ci interessa far "cassa" 🙂
Sulle richieste senza un messaggio di presentazione, rispondiamo sempre più o meno così: chiedi amicizia e non spendi nemmeno 2 righe di presentazione, BRUCIATO.

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ho sentito dire che la mamma di questi, per portarsi avanti fa anche dei gemelli...
Terrapin non preoccupatevi è tutto nella norma,
Noi dopo contatto su annunci 69, contatti telefonici, richieste tipo: allora quando ci vediamo???
Rispondiamo, quando volete voi, compatibilmente con i vostri impegni...
Più sentiti, non pensiamo di essere stati offensivi. Mhà, vai a capire la gente... 😒

» Nell'argomento: SPA PER COPPIE
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao ragazzi noi andiamo da più di un anno alla maison e devo dire che ci troviamo benissimo, pulito e molto tranquillo.
I single sono abbastanza discreti e non invadenti.
Fino allo scorso anno andavamo all'ilompia a Torino, 120 più 120 km, autostrada e entrata... Abbiamo abbattuto i costi, anche se ovviamente gli amici di Torino e dintorni non li abbiamo abbandonati, andiamo un pò più di rado,
Lady e Andre, da provare sicuramente.
La sauna non ha nulla a che vedere con quella dell'olimpia 🙂

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao,noi siamo stati contattati da una coppia, anche loro vanno a Gessate alla Maison, insistono per vederci, rispondiamo che noi andiamo di solito di martedi, unico giorno che ci siamo ritagliato tra i vari impegni, riunioni, piscina e altro, insistono per un altro giorno, ci si accorda nel frattempo per un incontro per un caffè in un centro commerciale, decidono loro il luogo e ci si sentirà per l'orario, non si sono fatti sentire, 2 giorni dopo chiamano dicendo ma: noi aspettavamo una vostra telefonata. Rispondiamo che erano loro che dovevano farsi sentire,decidono un altro appuntamento che avremmo dovuto avere, dicono ci sentiamo e poi più nulla. A questo punto diamo noi orario e luogo, la spa di Gessate
vabbè ci si accorda per l'orario,( al telefono) alle 18 davanti all'entrata, alle 17.50 mandiamo un messaggio, noi siamo già qui.
Nessuna risposta, alle 18.20 chiamo, il cell suona libero non rispondono, alle 18.40 mando messaggio dicendo noi entriamo, ogni mezz'ora andavo a controllare il cell, nessuna risposta, alle 11.45 usciamo mando messaggio dicendo: bhè dai crediamo che oramai non veniate più, almeno potevate rispondere trovando una scusa che ne sò, vi si è incendiata la macchina... Nessuna risposta.
Dopo ben 4 giorni un messaggio, quando ci vediamo, tutto bene come state, ci possiamo incontrare ???
Risposta: voi andate alla maison, aspettateci e tra una settimana vi mandiamo un messaggio con scritto... Ops non possiamo, oppure potete anche andare dove abbiamo pensato di mandarvi già la sera che non siete venuti all'appuntamento che VOI avete voluto. CULOFAN
Dopo qualche giorno sono tornati alla carica,noi abbiamo rinnovato l'invito a andare....
Per fortuna non sono tutte così le coppie, anche se ce ne sono.
Rosa e Mau 😒

» Nell'argomento: ma ste foto?
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma dai, ha chiesto un consiglio sulle foto e voi rispondete così??
Allora mettiamoci anche un bel water, la marca a piacere, ma che la tavoletta sia aperta.
Fab ti stanno prendendo in giro. 😭 😭 😭 😭

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Richiesta di amicizia senza messaggio, siamo molto educati, così schriviamo: almeno 2 righe potevi scriverle.
Risposta: allora vi và?
Nostra risposta: ci và cosa??
E lui, Incontrarci per scopare la tua lei.
Rispondiamo: se la domanda è questa la risposta è NO.
Porca miseria si è anche incazzato. 😒

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni