Tutti i Post di luanatravpistoia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luanatravpistoia
» Nell'argomento: Perché gli uomini sposati cercano sesso con noi trav?
9 anni fa
Perché noi siamo il desiderio di molti uomini ( troie vestite da troie e facciamo sesso da troie ) cioè quello che la grande maggioranza cerca in una donna...... ma al di fuori di casa .......
» Nell'argomento: a giro per firenze prato e d'intorni...
9 anni fa
Bene piacerebbe anche a me fare due passi fuori con sorelline ...oppure andare. Al glamur in compagnia...cqm se mi avvertite su firenze esco anch io a volte....
» Nell'argomento: CAMIONISTI
9 anni fae vero è fantastico ....quanti tacchi rovinati in quelle scalette.... 🐷 🐷 🙂Quotato da Chantaltrav5,Adoro i camionisti, per la loro virilità, volgarità...., poi il fatto che ti rimorchiamo per strada mi fa sentire una vera puttana; salire le scalette della cabina e entrare dentro solo per soddisfare le loro voglie e per farli godere e poi andar via [...]
» Nell'argomento: BUON COMPLEANNO ALBA!
9 anni fa
Tanti auguri tesoro... 6 bellissima 💋 💋
» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
9 anni fa
Condivido ...appena posso vado in prive ,stare femmina x un po' di ore Prendere un drink al bar camminare x il locale e naturalmente fare anche sesso ... è bellissimo ...
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni fa
Belle le mie sorelline..
9 anni fa
Con la coppia è bellissimo le poke esperienze avute sono state tutte ricche di erotismo E trasgressione pura ... e poi amo lo strapon sentirsi presa dalla femmina è bellissimo ....
9 anni fa💋 💋. 6 bellissima tesoro. Appena sono su massa ti contatto mi piacerebbe conoscerti 💋Quotato da Jessika,Mi delizia la tua fantasia
9 anni fa
Passeggiare in un lungo mare appena fa buoi in tenuta un po' sexy ... ma non troppo .. essere guardata e desiderata ... mmm ....poi 3/4 maschi che ti corteggiano e nel frattempo arrivare in un posto dove è possibile appartarsi e dare inizio alle danze .... 2 ore di sesso emozioni e trasgressione .... bellissimo ..... 💋
» Nell'argomento: hotel vicini Angolo del Paradiso Modena
9 anni fa
È aperto il pomeriggio X noi trav..? Se si quando ???
» Nell'argomento: abbigliamento
9 anni faciao cara quelle scarpe le hai ancora???Quotato da jennycdpi,scusate se reintervengo.. dimenticavo che io ho sempre un paio di sandali tacco 12, allacciate alla caviglia, numero 44, che però per me è troppo grande. praticamente sono nuove, ovviamente le regalo e non voglio nulla tranne che la spedizione se ve [...]
» Nell'argomento: abbigliamento
9 anni faciao cara quelle scarpe le hai ancora???Quotato da jennycdpi,scusate se reintervengo.. dimenticavo che io ho sempre un paio di sandali tacco 12, allacciate alla caviglia, numero 44, che però per me è troppo grande. praticamente sono nuove, ovviamente le regalo e non voglio nulla tranne che la spedizione se ve [...]
» Nell'argomento: Sentirsi femmina
9 anni fa
Succede anche a me .. da femmina voglio il maschio ... da maschio preferisco le femmine .. anche perché da trav x avere L erezione e più laboriosa .... e poi in tacco 13 siamo piu zoccole ..... 🐷 😇
» Nell'argomento: Perdita di erezione
9 anni fa
Anche X me è così .. quando sono trav con maschi difficilmente ho erezioni anche perché la mia mente è solo femmina ... mentre con coppie e sorelline dove è richiesta una parte attiva con un po' di lavoro ottengo L erezione .... 💋 💋... che bello questa ambiguità....
» Nell'argomento: Casa disponibile per incontrarci
9 anni fa
Dalle mie parti io c sto ...... pt po fi....
» Nell'argomento: 2017 kiss kiss a tutte
9 anni fa
Buon Anno porcelle...... 💋 💋 💋 e buone porcate x tutte... 🙂 🙂 🙂 💋 💋
» Nell'argomento: Consigli per dirlo alla moglie
9 anni fa
Anche a me piacerebbe infatti a carnevale farò di tutto x travestirmi è da lì prendere spunto le situazioni sessuali tra noi ... speriamo na lei non è molto propensa ad allargare L idea sessuale 😒 .... 😒
» Nell'argomento: puttana si nasce o si diventa
9 anni fa
E ne sono fiera di esserlo.... 🙂 🐷 🐷
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
9 anni fa
X Paura non entrò in contatto ... però mi piace sentirla tra le mani in faccia ... bello sentir godere su di te il maschio...ti rende troia.....
» Nell'argomento: Misure massima per la penetrazione.
9 anni fabrava pat .... anche X me è un godere di testa ... le misure normali mi vanno bene L importante che duri L eccitazione massima viene quando 6 sbattuta a lungo .... 💋Quotato da pat-trav,Una delle risposte più sensate che abbia mai letto ! Se io trovo un bel cazzo duro e di un diametro 4/ 4,5 nemmeno penso alla lunghezza. Hai ragione quando dici che sono i primi centimetri quelli che fanno impazzire. Poi che sia 15 o 20, cambia poco se non a livello mentale. Se durante la penetrazione devo sentire male, preferisco la durata alla lunghezza , così me la godo al meglio !Quotato da antonella936,Beh, non credo che la lunghezza sia predominante sulla larghezza (diametro o circonferenza, un diametro di 5 cm equivale a una circonferenza di 15,70 cm) per cui un cazzo 18,00x15,00cm sarebbe gia un'ottima misura.. Se fate conto che un utero di donn [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti