Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di luanatravpistoia

Il Forum di Annunci69.it
249
Post Scritti
luanatravpistoia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luanatravpistoia

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.10.2013
Perché noi siamo il desiderio di molti uomini ( troie vestite da troie e facciamo sesso da troie ) cioè quello che la grande maggioranza cerca in una donna...... ma al di fuori di casa .......

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Bene piacerebbe anche a me fare due passi fuori con sorelline ...oppure andare. Al glamur in compagnia...cqm se mi avvertite su firenze esco anch io a volte....

» Nell'argomento: CAMIONISTI
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Adoro i camionisti, per la loro virilità, volgarità...., poi il fatto che ti rimorchiamo per strada mi fa sentire una vera puttana; salire le scalette della cabina e entrare dentro solo per soddisfare le loro voglie e per farli godere e poi andar via [...]
e vero è fantastico ....quanti tacchi rovinati in quelle scalette.... 🐷 🐷 🙂

» Nell'argomento: BUON COMPLEANNO ALBA!
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Tanti auguri tesoro... 6 bellissima 💋 💋

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Condivido ...appena posso vado in prive ,stare femmina x un po' di ore Prendere un drink al bar camminare x il locale e naturalmente fare anche sesso ... è bellissimo ...

» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Belle le mie sorelline..

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Con la coppia è bellissimo le poke esperienze avute sono state tutte ricche di erotismo E trasgressione pura ... e poi amo lo strapon sentirsi presa dalla femmina è bellissimo ....

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Quotato da Jessika,
Mi delizia la tua fantasia
💋 💋. 6 bellissima tesoro. Appena sono su massa ti contatto mi piacerebbe conoscerti 💋

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Passeggiare in un lungo mare appena fa buoi in tenuta un po' sexy ... ma non troppo .. essere guardata e desiderata ... mmm ....poi 3/4 maschi che ti corteggiano e nel frattempo arrivare in un posto dove è possibile appartarsi e dare inizio alle danze .... 2 ore di sesso emozioni e trasgressione .... bellissimo ..... 💋

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
È aperto il pomeriggio X noi trav..? Se si quando ???

» Nell'argomento: abbigliamento
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Quotato da jennycdpi,
scusate se reintervengo.. dimenticavo che io ho sempre un paio di sandali tacco 12, allacciate alla caviglia, numero 44, che però per me è troppo grande. praticamente sono nuove, ovviamente le regalo e non voglio nulla tranne che la spedizione se ve [...]
ciao cara quelle scarpe le hai ancora???

» Nell'argomento: abbigliamento
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Quotato da jennycdpi,
scusate se reintervengo.. dimenticavo che io ho sempre un paio di sandali tacco 12, allacciate alla caviglia, numero 44, che però per me è troppo grande. praticamente sono nuove, ovviamente le regalo e non voglio nulla tranne che la spedizione se ve [...]
ciao cara quelle scarpe le hai ancora???

» Nell'argomento: Sentirsi femmina
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Succede anche a me .. da femmina voglio il maschio ... da maschio preferisco le femmine .. anche perché da trav x avere L erezione e più laboriosa .... e poi in tacco 13 siamo piu zoccole ..... 🐷 😇

» Nell'argomento: Perdita di erezione
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Anche X me è così .. quando sono trav con maschi difficilmente ho erezioni anche perché la mia mente è solo femmina ... mentre con coppie e sorelline dove è richiesta una parte attiva con un po' di lavoro ottengo L erezione .... 💋 💋... che bello questa ambiguità....

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Dalle mie parti io c sto ...... pt po fi....

» Nell'argomento: 2017 kiss kiss a tutte
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Buon Anno porcelle...... 💋 💋 💋 e buone porcate x tutte... 🙂 🙂 🙂 💋 💋

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Anche a me piacerebbe infatti a carnevale farò di tutto x travestirmi è da lì prendere spunto le situazioni sessuali tra noi ... speriamo na lei non è molto propensa ad allargare L idea sessuale 😒 .... 😒

» Nell'argomento: puttana si nasce o si diventa
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
E ne sono fiera di esserlo.... 🙂 🐷 🐷

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
X Paura non entrò in contatto ... però mi piace sentirla tra le mani in faccia ... bello sentir godere su di te il maschio...ti rende troia.....

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Quotato da pat-trav,
Quotato da antonella936,
Beh, non credo che la lunghezza sia predominante sulla larghezza (diametro o circonferenza, un diametro di 5 cm equivale a una circonferenza di 15,70 cm) per cui un cazzo 18,00x15,00cm sarebbe gia un'ottima misura.. Se fate conto che un utero di donn [...]
Una delle risposte più sensate che abbia mai letto ! Se io trovo un bel cazzo duro e di un diametro 4/ 4,5 nemmeno penso alla lunghezza. Hai ragione quando dici che sono i primi centimetri quelli che fanno impazzire. Poi che sia 15 o 20, cambia poco se non a livello mentale. Se durante la penetrazione devo sentire male, preferisco la durata alla lunghezza , così me la godo al meglio !
brava pat .... anche X me è un godere di testa ... le misure normali mi vanno bene L importante che duri L eccitazione massima viene quando 6 sbattuta a lungo .... 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni