Tutti i Post di luanatravpistoia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luanatravpistoia
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
9 anni faanch io cara ha avuto poki incontri omosessuali ... ora lo faccio solo se sono trav .....Quotato da collant21,Per quanto mi riguarda ho scoperto la voglia di essere trav qualche anno fa quando un uomo mi hs chiesto di scoparmi cn intimo femminile e ds quel giorno nn scopo piu senza essere trav
» Nell'argomento: Aiutatemi a capire......
9 anni fa
So brava Carlotta ... anche X me è così. mi piace tanto la femmina e visto che la mia non lo è mai così ho voluto provare io prima con le trans, poi visto che mi piaceva anche il sesso passivo ho cominciato a travestirmi da loro è così dopo veri incontri mi ha proposto un incontro a tre con un suo cliente ...... be devo dire che ho goduto così tanto che adesso non riesco a farne a meno .....
» Nell'argomento: uscire en femme
9 anni fache bello Carlotta... deve essere stata una bella esperienza. Un bacio e grazie dei tanti consigli ... 💋Quotato da Carlotta_slave,A proposito di uscite in pubblico:
Per la prima volta nella mia vita, mercoledì sera sono stata ad un concerto in abiti femminili.
Sono uscita in pubblico tante altre volte, anche per un'intera settimana, ma in mezzo a tanta gente (penso 3 [...]
» Nell'argomento: preparazione prima di un rapporto anale
9 anni fa
Bellissimo dopo la depilazione è il lavaggio anale spengersi di crema x tutto il corpo ... mmmm. Mi eccita la pelle liscia il sentirsi pulita e pronta con la passerina ... mmm ....
9 anni fabelle parole .... la pensi come te... 💋Quotato da porcatrav,come uomo posso dire che da sempre sono stato attratto dalla bellezza femminile, di come si muove cosa indossa cosa fa' come parla, per non parlare del suo corpo senza escludere niente persino i capelli, e ci sarebbe ancora tanto da aggiunge [...]
» Nell'argomento: Urgente aiuto in toscana
9 anni fagrazie cara.... sentiamoci o vediamoci e ne parliamo.. 💋 💋Quotato da Daniela70,Ciao Luana, io uso il fermo deposito e mi trovo benissimo. Se ti va possiamo comprare qualcosa insieme e poi ci incontriamo. Fammi sapere. In bacione a presto 💋 💋
9 anni fa
Non voglio che arrivi avvisi a casa....
9 anni faidem tesoro .... 💋 💋Quotato da porcatrav,come uomo posso dire che da sempre sono stato attratto dalla bellezza femminile, di come si muove cosa indossa cosa fa' come parla, per non parlare del suo corpo senza escludere niente persino i capelli, e ci sarebbe ancora tanto da aggiunge [...]
9 anni fa
Ciao care chi ha possibilità di ritirare scarpe/ indumenti a casa ... io avrei bisogno di qualcuna che mi facesse da spalla x la spedizione ... se qualcuna di rende disponibile me lo faccia sapere .... grazie un bacio ....
» Nell'argomento: scarpe 44
9 anni fa
Ciao cara .. 2. Anni fa c'era un negozio cinese a montecatini aveva i n alti .... anch ho il 44.. 💋
» Nell'argomento: a giro per firenze prato e d'intorni...
9 anni fa
Ok care vi aspetto ... mandate sms nella mia posta 💋
» Nell'argomento: Terme di Roma
9 anni fa
Dai ... io sarò zona Fiumicino dal 3 al 4/5 novembre ... una sera spero di liberarmi x andarci ... chi mi accompagna... ???? Mi piacerebbe entrare già trav con amiche..
» Nell'argomento: a giro per firenze prato e d'intorni...
9 anni fa
Il mercoledì sera sono fuori sono Osmannoro non posso fare molto tardi però mi piacerebbe fare conoscenze con sorelline.... 💋 💋
9 anni fa💋 💋Quotato da Gina,comm. con Google cerca: Sauna gay terme di Roma, e trovi indirizzo tel ecc. Penso che sabato/domenica pomeriggio sono i giorni migliori, ma vanno bene anche altri giorniQuotato da luanatravpistoia,Sono su roma a novembre .. mi dite dove questo posto è quali sono i giorni e orari migliori X andarci ... grazie care...
9 anni fa
Sono su roma a novembre .. mi dite dove questo posto è quali sono i giorni e orari migliori X andarci ... grazie care...
» Nell'argomento: annunci last minut
9 anni fa
A volte mi basta stare 2 ore a sculettarmi sui tacchi parlare con qualcuno ... se poi si consuma meglio . Cqm bello essere femmina.... 💋
» Nell'argomento: ORGIA ,voi quanti persone assieme avete fatto sesso ?
9 anni fa
Io a Marina di vecchiano sono arrivata a 5 bella esperienza però sempre con un po di paura X chi poteva arrivare ... All'aperto non mi sento tranquilla....però X me il n giusto sono 2/3 maschi ,Poi un po di pausa ... E via dinuovo .....
» Nell'argomento: MA LE COPPIE....
9 anni fa
A me è successo di trovare coppia ed essere attiva con lei e passiva con lui ... Como è successo il contrario ... Passiva con lei ( lei con strapon) e attiva con lui ... Be in generale a me le coppie piacciono molto in tutti i casi...
» Nell'argomento: La pulizia anale
9 anni fa
idem doccetta 2 3 volte e vero puo succedere di avere patrner lungo dototo e si puo sporcare .... quali sono le cause dei lavaggi troppo frequenti??? grz care.... 💋
» Nell'argomento: CAMIONISTI
9 anni fa
belli..... ne ho resi felici molti,,,,,,,,mmmmmmm

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti