Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni faricordo solo che era uno sui 40 anni o forse di piu'.Andavo io nel suo sgabuzzino a fargli bocchini e leccate di cazzo durante l'intervallo pranzo,allora la scuola finiva alle 15,mi piaceva perche' a differenza dei miei amichetti aveva un mega cazzone tutto pieno di peli e due palle grosse.a lui piaceva molto sborrarmi in bocca,e poi mi dava sempre due merendine gratis....... 😋 😋 😋 😋Quotato da LECCOpiedidimaschio,bellissimo spompinare il bidello. Che tipo era? Dai descrivicelo così immaginiamo la scena..e dove nei bagni ?Quotato da pirlino,l'esatta eta' non ricordo,ma so solo che quando ero in terza media avevo gia' fama di ciucciatore e segaiolo di cazzi.e lo sapeva anche il bidello che se ne approfittava spesso della mia boccuccia 😋 😋 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fa
l'esatta eta' non ricordo,ma so solo che quando ero in terza media avevo gia' fama di ciucciatore e segaiolo di cazzi.e lo sapeva anche il bidello che se ne approfittava spesso della mia boccuccia 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
3 anni fa
Una volta c'erano aree di servizio sulla Napoli Roma dove ci si trovavano anche 3 o 4 frocetti come lo ero io allora che facevano a gara per prendersi i cazzi prima degli altri,ed eravamo tutti giovincelli....Vi posso garantire che il 70% dei camionisti erano ben contenti di averci tra le loro cosce a sbocchinarli o a essere inculati...Ora purtroppo e' molto piu' difficile,sia per le telecamere sia per i controlli delle forze dell'ordine.....che peccato 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
3 anni fa
inculato solo due volte,ma di bocchini e pulitura del cazzo e palle fatto decine di volte,anche perche' lei,mia moglie,godeva nel vedermelo fara.Molte volte li sbocchinavamo insieme e facevamo la lotta per prenderci la sborra 😋 😋 😋
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
3 anni fa
Negli anni 80 andare nelle zone di sosta per i camion sulle autostrade era una certa occasione di prendere minimo un bel cazzo sia in bocca che in culo da qualche camionista arrapato.A quei tempi era sicuro e soddisfacente.Purtroppo oggi giorno con l avvvento delle telecamere e controlli vari sono piu' restii a fare qualcosa.Pero' se si cerca con attenzione si trova ancora qualche bel camionista arrapato che ti ospite nel suo lettino..... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni faE' vero che le coppie cercano molto di piu' giovani belli dotati e palestrati per fare scopare le loro mogli,pero' ci sono molte coppie di giovani che adorano essere guardati da vecchi maturi mentre scopano,e alcune di esse si fanno pure sborrare addosso da cosidetti vecchi.Bisogna solo essere perseveranti e continuare a cercare.Ma posso garantirti che davvero ci sono codeste coppiette porcelline...... 😎 😎 😎Quotato da Ilgattosornione,Ahahah si seinun poveretto illuso se cerchi quello che dici le coppie vogliono solo giovani e Super calibrati i maturi non li cerca più nessuno buona vita lo stessoQuotato da Bird1962,Io sono un maturo sessantenne della provincia di Bergamo. Finora mi sembra che sia più un handicap l'età avanzata... cerco coppie mature, trav e trans, ma al momento niente
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
i maturi ci sono eccome,ma sono invece i giovincelli che dicono di volerli incontrare e poi spariscono....io personalmente ho preso tanti pacchi dai cosidetti amanti di maturi e pelosi,a parte qualche mosca bianca......comunque non desisto e cerco ancora x qualche twink...che voglia incontrarmi..spero bene 😎 😎
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
3 anni fabasta chiedere di darti una mono con la spesa o chidergli se vuole un caffe poi sta a te a capire se vuole o no 😎 😎Quotato da sposatovoglioso,Ciao, posso chiederti come l'hai approcciato? Fuori dal negozio? Mi arrapa da morire...
3 anni faio ne ho sbocchinato uno prima di Natale nel parcheggio di un supermercato,non era megadotato,ma aveva un litro di sborra da darmi,ed in piu' dopo nemmeno 3 minuti ha voluto essere sbocchinato di nuovo....incredibile ma veroQuotato da Glandesuccoso,Grazie....io li adoro...ne ho provato due di 22/23 cm e li ho sentiti veramente tutti fino alle palle....
E per me è proprio vero il detto "if you try black...you never come backup.. "
🐷 🐷 🐷 [...]
3 anni faprova con quelli che generalmente sono al di fuori di supermercati o tabaccherie,fai capire loro che sei disposto,magari dandogli una bella mancia,e toccandogli la mano quando gliela dai.......cerca di entrare in sua confidenza......chiedendo loro da dove vengono etc...etc...... posso garantirti che se ha le palle piene un bel bocchino non se lo fa scappare...poi dipende da come vanno le cose...ti auguro tanti bei cazzi neri per il nuovo anno 😋 😋 😋Quotato da Glandesuccoso,Eh dove sto io non ci sono e anche in città più grandi non saprei dove andare...
Purtroppo come ho detto sono molto schivi e appena gli proponi un qualcosa che ha a che fare con rapporti gay ti guardano male e qualcuno offende pure...
Attendo ancor [...]
» Nell'argomento: cosa ne pensate di coloro che scrivono
3 anni facomplimenti sei bellissima e anche intelligente,vorrei tanto conoscerti da vicino,appena saro a roma posso sperare di vederti??Quotato da Aleera,Non avete ancora capito o forse fanno finta di non capire che la attrazioni fisica e sessuale non si riduce agli organi genitali delle persone, una donna non è solo una figa ,un uomo non è solo un cazzo,una transessuale non è un pene che cammina an [...]
» Nell'argomento: cosa ne pensate di coloro che scrivono
3 anni fa
cosa ne pensate di coloro che scrivono di essere etero nel loro profilo e poi vedi che hanno decine di feedback da trans gay trav e bsx uomini? io credo che siano tutti ipocriti,se sei etero vai a chiavarti donne ,no trav/trans,che poi ti fai pure inculare da loro.oppure colui che scrive di essere sposato con prole,ma cerca uomini bsx per giocarci insieme.Insomma c'e' molta ipocrisia..Voi cosa ne pensate???
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
3 anni faQuotato da Bikerb,A me piace guardare la sborra che esce dal cazzo prima che mi entri in bocca
anche a me piace vederla schizzarmi in faccia,ma non disdegno vederla uscire da un cazzo di qualcuno che si sta segando o addirittura facendosi fare un bocchino da un altro,cosa che mi e' capitato spesso nei luoghi di car-sex
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni faQuotato da Primavisione,Vorrei andare a quella di Pisa qualcuno può dirmi se è pulita e se si conclude?io sono solo passivo
la sauna "Siesta club" e' in via del mare,vicino alla stazione ferroviaria.Purtroppo e' molto vecchia,e ci sono due scale a chiocciola,che devi stare attento a non cadere,pero' il lato buono e' che durante il periodo scolastico ci puoi trovare belli studenti arrapati e dotati di bei cazzoni,non ci sono camerini abbastanza comodi,anche la sala tv e' molto piccola,pero' a dire il vero mi sono sempre divertito li' dentro,naturalmente i giorni migliori per andarci sono il sabato pomeriggio e la domenica,BUon divertimento,sono sicuro che troverai pesce per il tuo culo 😋 😋 😋 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
3 anni fa
l'ultima volta che sono andato a trans,fu 12 anni fa a Perugia,era una venezuelana,bellissima e con un bel cazzo,non molto grande,andammo a casa sua,dove fui inculato per circa un oretta,Purtroppo non aveva piu' sborra per farmi un facciale,ma mi suggeri' di provare con una sua amica trans che abitava con lei,La chiamo' e si presento' questo trans nero come il carbone,giovane e bello,ma con un cazzo che di certo non avrei preso nel culo,ma in compenso ,dopo un bel bocchino,mi fece una doccia di sborra,seguita a ruota da 9/10 spruzzi di piscio bollente,Da allora faccio solo bocchini e sesso orale e manuale sia con trans che con uomini bisex/ trav
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
A tutti piace il cazzo,di piu' a quelli che si definiscono super etero e poi vanno a trans o trav. VIVA IL CAZZO!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Non avete paura di incontrare su a69?
3 anni fa
io pretendo sempre di incontrarci in un posto pubblico,se non vuole,significa che non e' sincero.specialmente se deve essere ospitato a casa mia.Meglio essere certi,che poi avere brutte esperienze.Devo pero' dire che ho avuto anche dei bei incontri,soddisfacenti e gioiosi.Ma molte volte sono solo chiacchieroni che ti fanno perdere tempo e benzina,cancellando all'ultimo momento,oppure non presentarsi prorpio
» Nell'argomento: mai fatto sesso con un amico di famiglia più grande di vuoi
3 anni fa
da adolescente (15-18 anni),essendo gia' una piccola troietta,a volte me li a ndavo a cercare io bei cazzi di amici o parenti della mia famiglia,tutto comincio' da quando avevo circa 14 anni,non fui abusato,la persona che me lo mise in mano poi in bocca ed infine nel culo era un uomo di oltre 50 anni,amico fidato di famiglia,poi venni a sapere che non fui l'unico,che altri ragazzini passarono tra le sue gambe,pero' devo dire che mi piacque molto e da allora non mi sono piu' fermato,fino a che mi sono poi sposato,sempre avendo fame di cazzo(vedi i miei racconti). 😎 😎
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
3 anni fa
Infatti io vado nei club dove c'e' la dark room o i glory hole,perche' non mi interessa l'uomo in se stesso,ma solo il cazzo,che puo' appartenere ad un 18enne o 70enne,basta che e' bello pieno di sborra, 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
3 anni fa
Anni fa in visita a mio nipote che vive a Toronto(Canada),sono stato in una sauna dove c'e' una stanza con i glory-hole,dentro ci sono tre sediolini e tanti buchi,credo ne fossero una decina,eravamo in due seduti uno al fianco dell altro,e credo che quella sera ne abbia succhiati almeno una ventina,ma solo 6 o 7 mi sborrarono in bocca.il mio vicino invece se ne prese di piu' e poi anche il mio....ingordo di sborra....... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 Quella fu l unica esperienza avuta di multiple sborrate in bocca per me

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti