Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Assolutamente senza!!!!! devo assaporare il cazzo come lo e' allo stato naturale....anche se a volte ha un retrogusto di piscio,aìlo rende ancora piu' eccitante per me....e poi il bello di vederlo schizzare getti di calda sborra..mmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
3 anni fa
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???''?
3 anni fa
ho oltre 60 anni e vi posso garantire che piu' gli anni passano e piu' divento porco,,,,,,,,ultimamente ho preso l abitudine di farmi anche pisciare in faccia e viceversa........ 😋 😋 😋 😋 😋 😋 solo che bisogna trovare il partner che lo vuol fare,perche' molti si bloccano...... 😒 😒
» Nell'argomento: Pisciare mentre si fa sesso anale
3 anni fa
e' capitato anche a me di gocciolare piscio mentre venivo inculato,,credo sia normale......
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
in passato andavo nei luoghi di battuage,come parchi,boschi e aree di servizio,dove li facevo e li ricevevo,ma da molto tempo non ci vado piu' perche' ce' troppa pericolosita',,,bei tempi pero',,,e mi sono divertito molto.....
3 anni fa
anni ho scopato con un tizio conosciuto al parco,aveva oltre 50 anni,ma mi ha soddisfatto davvero bene riempendomi culo e bocca di buona sborra.Alcuni mesi dopo,con amici sono andato in una pizzeria e sorpresa sorpresa,non era altro che il itolare.nulla e' stato detto o fatto,ma due giorni dopo ci sono andato da solo e dopo la pizza ho mangiato anche il suo bel cazzo.
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
3 anni fa
lo prendo subito in bocca per gustarlo tutto,poi lo lecco e succhio fino a farlo sborrare sulla mia faccia.......non c'e' altra soluzione per questo problema. 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
bello doppio e pieno di sborra,con le palle panzolanti,a cui dedicarmi con lingua e bocca per ore........l'eta' dell'uomo non mi interessa,ma la doppiezza del cazzo si,e molto pure.mmmmmmm
» Nell'argomento: mai fatto sesso con un amico di famiglia più grande di vuoi
3 anni fa
amico e collega di lavoro di mamma ,io avevo neppure 16 anni,ma gia' navigato e rotto in culo,lui lo capi' e fece di tutto per portarmi prima al cinema dove gli feci un bel pompino e poi,quando non c'era nessuno a casa sua,mi trapanava il culo anche per due ore,e' durato circa due anni,poi credo abbia trovato qualche altro ragazzino piu' giovane e mi mollo'.Allora lui aveva oltre 45 anni,DEVO DIRE PERO' CHE E' STATO SEMPRE GENTILE CON ME,E' stato lui a farmi apprezzare il pissing sia in faccia che nel culo....difficile da dimenticare 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
3 anni fa
bisogna farlo prima che si puo'.il cazzo dei neri e' differente da quello dei bianchi,e' molto setoso gustoso e la stragrande maggioranza di essi sono senza peli,quindi belli da prenderli tutto fino alle palle per chi puo'.e poi sborrano molto e amano essere sbocchinati da una bella bocca bianca,..,,,,,,vi consiglio di provarlo ......subito..... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dimensioni cazzo piccolo
3 anni fa
io non penso che chi ha un mini cazzo diventi bisex o gay,io ce l ho sulla norma 18/19 cm e vi posso dire che mi e' sempre piaciuto il cazzo sin da adolescente.Non nascondo il fatto che averne uno xxxl in mano o in bocca o in culo faccia un altro effetto,ma anche quelli piccoli hanno la loro attrazione per me.Per le donne invece penso che molte di loro sognano di essere sfondate da un super cazzo di oltre 25 cm sia esso bianco o di colore,e mia moglie ne e' la prova.A lei piace un super cazzo anche se e' attaccato ad uomo di non bella presenza basta che la sfonda e le fa sentire le stelle 😎 😎 😎.comunque sia basta che sia bello pulito e pieno di sborra calda e appiccicosa 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
3 anni fa
a mia moglie e a me sopratutto e' sempre andata senza mutande e con minigonne nei posti dove si radunavano vecchi pensionati,come parchi o boschetti,ad entrambi ci piaceva vederli arapati quando si abbassava per mettere in mostra il suo bel culo.Piu' di una volta ci e' scappato un bocchino a qualche fortunato vecchietto,e due volte se ne e' portato uno a casa perche' aveva un bel cazzo grosso e si e' fatta scopare davanti ai miei occhi,,,,,,,come dai miei racconti....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
3 anni fa
Assolutamente senza,,,sentire il sapore del cazzo in bocca per poi leccarne il prepuzio ed infilarci la lingua nel buchino e' una cosa che non si puo fare con il preservativo.Quindi da evitare...e poi lo schizzo finale in faccia...mmmmmm
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
io l'ho preso in bocca domenica scorsa in sauna,a dire il vero ne avro' presi 5 o 6 di cui solo uno mi ha sborrato in faccia.....peccato ma mi sono divertito molto........ 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
3 anni fa
ieri sono andato in sauna e in tre ore ho ricevuto 4 bellissime sborrate in faccia,Potevano essere state di piu',ma molti non hanno voluto,che peccato.......sentire il mio viso essere schizzato dalla sborra calda mi fa impazzire,non importa l'eta' o la bellezza di chi me la da',basta che sia bella calda e densa.mmmmmmmm
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 anni fa
io ne ho avuti 6/7 di uomini di colore,compresi tunisini,che ti sanno sfondare a dovere,mentre quelli del Mali o Kenia non finiscono mai di sborrare.......Purtroppo e' successo quando ero giovane,ma ultimamente ne ho sbocchinati un paio,uno era il classico uomo che sta fuori dai supermercati,mentre l'atro,della mia stessa eta',quindi maturo,l ho conosciuto in sauna,non mi sono fatto inculare,perche' e' da tempo che non pratico anale,ma mi sono divertito molto con il suo bel cazzone,una vera verga di oltre 23 cm con due belle palle piene piene,,,, 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
3 anni faallora le devi pubblicare,cosi ci fai vedere quanto sei troia con il viso pieno di sborra....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da sposato40,provata la scorsa settimana. Cazzo fenomenale che ha schizzato come una fontana, mi ha imbrattato per bene il viso e poi mi ha scattato delle foto 🐷 💗
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
in faccia,adoro sentire gli schizzi di sborra calda colpirmi il viso le labbra il naso gli occhi.mmmmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
3 anni fa
berlo non e' poi tanto raccomandabile oggigiorno,ma prenderlo nel culo e' fuori da questo mondo,ma anche una bella pisciata in faccia ci sta.Se proprio la vuoi bere fa si che abbia bevuto minimo 2 litri di acqua e che sia andato a pisciare due o tre volte,allora vedrai che il piscio sara' bello limpido,ma non e' lo stesso.......infatti sentire l'odore del piscio bollente e' un esperienza tutta a se'....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 anni faQuotato da sposato40,a me piace molto succhiare, ma ultimamente sto apprezzando anche l'essere succhiato :-P
io a te una bella leccatina di culo e succhiata di cazzo te la farei volentieri.mmmmm 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti