FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO

34 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 20.02.2021 -
A tutti coloro che in viaggio si divertono a fare pompini a camionisti annoiati o a mariti di nascosto delle proprie mogli...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
E ‘ fantastico fare pompini e farsi sfondare nelle aree di sosta, specialmente se altri stanno a guardare ed aspettano il loro turno x incularti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da ninetta23,
E ‘ fantastico fare pompini e farsi sfondare nelle aree di sosta, specialmente se altri stanno a guardare ed aspettano il loro turno x incularti

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo spompinare belle aree di servizio 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
È un mio pensiero da un po' tempo, ttovare un'area di sosta e passare da una cabina all'altra😋

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
il mio sogno è quello di farlo in una cabina di un camion, essere scopato li sarebbe il massimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Che squallore!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Aspetto il fine settimana solo x questo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Kollant,
È un mio pensiero da un po' tempo, ttovare un'area di sosta e passare da una cabina all'altra😋
Anche il mio.. Farsi tutta la fila dei tir in sosta. Strike!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Bah, come se fosse una regola che, mentre si viaggia la cosa accada come fosse consuetudine. La vedo poco credibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da DAL5000,
Bah, come se fosse una regola che, mentre si viaggia la cosa accada come fosse consuetudine. La vedo poco credibile
Basta saper cercare e guardarsi intorno, e può diventare consuetudine ;) Il problema è che il grosso della gente non osserva.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da DAL5000,
Bah, come se fosse una regola che, mentre si viaggia la cosa accada come fosse consuetudine. La vedo poco credibile
E fai bene a pensare sia poco credibile. Ma A69 è anche sogno e fantasia.
Quindi nelle aree di servizio non accade nulla e noi siamo tutti dei sognatori? Buono a sapersi 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
A me è capito a4 un tizio penso un camionista rumeno mi ha sfondato la bocca col suo cazzo venoso,mi ha fatto ingoiare tutto il porco

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da DAL5000,
Bah, come se fosse una regola che, mentre si viaggia la cosa accada come fosse consuetudine. La vedo poco credibile
E fai bene a pensare sia poco credibile. Ma A69 è anche sogno e fantasia.
poco credibile...ti vien difficile pensare che uno ci va apposta in area di servizio in ceca di queste situazioni??? mica devi essere un viaggiatore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da lestofante3,
Io l’ho fatto in un’area di parcheggio sulla A1 pochi km prima di Modena. Mentre facevo un pompino all’entrata dei cessi , si sono avvicinati in 6/7 che volevano la loro razione di lingua.
Conosco anche io quel parcheggio... Davvero interessante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da PaoloCt,
Quotato da max19641,
A me è capito a4 un tizio penso un camionista rumeno mi ha sfondato la bocca col suo cazzo venoso,mi ha fatto ingoiare tutto il porco
Bellissima esperienza

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 03.05.2020 -
ma ci posti come bagni pubblici e aree vicino a montebelluna castelfranco? mi piacerebbe fare cruising in posti così..

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da alce581,
Quotato da GIADELISA,


E fai bene a pensare sia poco credibile. Ma A69 è anche sogno e fantasia.
poco credibile...ti vien difficile pensare che uno ci va apposta in area di servizio in ceca di queste situazioni??? mica devi essere un viaggiatore
ho sentito che in una stazione di servizio a PD si fanno addirittura appuntamento per trombate..

1 anno fa
Dag
Dag
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.10.2022 -
Ho fatto molti pompini a camionisti nelle aree di servizio, soprattutto a stranieri

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Una volta c'erano aree di servizio sulla Napoli Roma dove ci si trovavano anche 3 o 4 frocetti come lo ero io allora che facevano a gara per prendersi i cazzi prima degli altri,ed eravamo tutti giovincelli....Vi posso garantire che il 70% dei camionisti erano ben contenti di averci tra le loro cosce a sbocchinarli o a essere inculati...Ora purtroppo e' molto piu' difficile,sia per le telecamere sia per i controlli delle forze dell'ordine.....che peccato 😭 😭 😭 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni