Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 anni faQuotato da sposato40,a me piace molto succhiare, ma ultimamente sto apprezzando anche l'essere succhiato :-P
io a te una bella leccatina di culo e succhiata di cazzo te la farei volentieri.mmmmm 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
ero in prima media,quindi lascio a voi fare i calcoli,il fratello di un mio amichetto me l ha fatto leccare e succhiare fino a sborrarmi in faccia,poi ci ho preso gusto e da allora non mi sono piu' fermato a prenderlo in bocca.Amichetti,adulti,vecchi e di tutti i colori 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
3 anni fa
a me piace molto sbocchinare ed essere sborrato in faccia,ma mi piace molto anche la figa e i culetti glabri di bei maschietti,Dunque ditemi voi in che categoria mi devo mettere??????
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
3 anni fa
mi piace essere massaggiato mentre ho il suo cazzo in bocca e il suo dito nel buco del culo 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 anni fafalle intuire che te sai che ha fatto la zoccola con un altro uomo,e che la cosa ti ha eccitato,e forse.....forse si sciogliera' e dara' il culo anche a teQuotato da squalouno,Con me fa la puritana, niente cazzo in culo niente pompini solo la posizione del missionario, forse è colpa mia.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 anni fapeccato perche' forse le sarebbe piaciuto la tua presenza.e' cosi' eccitante vedere la propria moglie essere inculata e chiavata e ti posso garantire che il 99% delle donne desiderano che il loro partner sia li a guardare o addirittura ad aiutare il toro di turno come ho fatto io molte volte😋 😋 😋 😋Quotato da squalouno,Ritornando a casa per prendere dei documenti per lavoro, aperto la porta ho sentito mia moglie urlare no no provenienti dalla stanza da letto, mi avvicino vedo lei nuda con il giardiniere," era un uomo di colore alto robusto " nudo che face [...]
» Nell'argomento: Succhiare 1 Bel Cazzo in 2 Leccandosi la Sborra e Limonare
3 anni fa
l'ho fatto varie volte anni fa con mia moglie,a lei piaceva molto vedermi sbocchinare un bel cazzo,per poi prenderci la sborra in faccia e pulirci a vicenda......e poi con un amichetto,troia come me,andavamo nei boschi a succhiare vecchi pervertiti,ma questo tanti anni fa.......che goduria...... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
3 anni fa
Anni fa ho assistito ad uno di questi eventi,ma solo da spettatore,c'erano tre vacche,due dei quali molto giovani,credo appena ventenni ed un maturo di una 50ina d'anni,i tori erano circa 8/9,e devo dire che se li sono fottuti per bene per oltre due ore,Lo spettacolo mi ha fatto arrapare molto,vedere quei tori sfondare quei culetti giovani e' stato un elisir di vita.Meno male che al mio fianco,anche lui spettatore,c'era un bel ragazzone con un cazzone bello grosso,che me lo ha messo in bocca per poi sborrarmi in faccia.Qusto e' avvenuto in una sauna a Roma anni fa.Purtroppo non ne ho viste altre di monte,ma quella mi e' rimasta nella mente.....
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
3 anni fa
non c'e' niente di piu' bello e arrapante che giocare con due palle belle grosse e ciondolanti nel loro sacco,leccarle con la lingua mentre gli fai una sega e poi prenderle in bocca ad una alla volta e tenerle strette nel palmo della mano mentre ti sborra in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
bello doppio con due grosse palle pendenti sono la mia passione,,,,,,,senza dire che preferisco quelli colorati 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 anni faconcordo pienamente con te.io quando ho voglia di cazzo e di culetto vado in sauna dove neppure 20 minuti dopo essere entrato mi trovo uno o due cazzi in bocca.e poi vado a fare un giro per i camerini in cerca di qualche bel culetto accogliente e caldo.Cmq a te te lo farei un bel bocchino,hai un bel cazzo,per non parlare del culetto.mmmmm se vieni dalle mie parti fatti sentire 😋 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da Arin12,Quotato da OrsoTorino74,Era meglio quando non c'erano tutte queste app e si andava direttamente nei batuages...
Condivido, io ho avuto degli incontri soddisfacenti tramite app. Però se penso con quante persone sono entrato in contatto e poi con quante effettivamente ho concluso mi rendo conto che è tutto una perdita di tempo. Ora infatti se ho voglia di un incontro vado in sauna e so che li non rimango mai deluso, non perdo più tempo dietro alle app.
» Nell'argomento: Succhiare 1 Bel Cazzo in 2 Leccandosi la Sborra e Limonare
3 anni fa
mi e' capitato di farlo in sauna,di condividere un bel cazzo con un altro succhiatore di cazzi come me,poi ci ha sborrato in faccia e ce la siamo leccata a vicenda dalle nostre facce...che goduria,
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 anni fa
nove volte su dieci mi hanno bidonato con scuse stupide o addirittura mi hanno bloccato.e ce ne sono a centinaia in giro su questo sito 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
ci sono andato domenica scorsa...risultato:fatto oltre 7/8 bocchini e ricevuto una bella sborrata in faccia e sul collo mentre ne sbocchinavo un altro 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
3 anni fa
domenica scorsa in sauna ce ne era uno che avra' avuto minimo 75 anni ma con un cazzo doppio come una lattina di coca e anche bello lungo.Inutile dire che gli ho fatto un bocchino di oltre venti minuti,peccato pero' che non ha sborrato,ma mi sono divertito molto specialmente a giocare con le sue belle palle a penzoloni
» Nell'argomento: Come approcciare camionisti
3 anni fa
i camionisti piu' porci e facili da prendere in culo i loro cazzi sono i rumeni ed i greci,non disdegnano un bel bocchino fatto nel cesso o una bella scopata nel loro lettino dentro la cabina.Basta girare per i parcheggi e di sicuro qualche cazzo lo trovi e forse anche piu' di uno.Una volta era piu' facile e sicuro,ma ora con tutte ste telecamere e' un poco rischioso,cmq ho avuto la mia bella porzione di cazzo negli anni e posso dirvi che sono i migliori a romperti il culo 🐷 🐷 😋 😋
» Nell'argomento: Esperienze da adolescenti negli spogliatoi?
3 anni fa
spogliatoi della palestra scolastica anni 70,non facevo altro che fare bocchini ai miei amichetti arrapati e qualche volta anche al bidello,che pero' preferiva rompermi anche il culetto. 😋 😋 😋 😋 😋 😋.......
» Nell'argomento: Doppia anale
3 anni fa
fatto solo due/tre volte in vita mia,ma ora non credo di poterlo fare,e poi dove trovare due uomini capaci di farlo?????
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
io adoro il cazzo e non l'uomo,ne ho visti di tutte le forme e colori,ma quello che mi soddisfa di piu' e' quello bello largo con una bella grossa cappella,che quando la metti in bocca o lo prendi nel culo,ti riempie a piu' non posso.Ne ho avuti anche di 25/27 cm.sia in culo che in bocca,ma mai posso dimenticare quello di un ragazzo di appena 25 anni che ce lo aveva doppio come una lattina di coca....Mi disse che neppure la moglie lo voleva nel culo,cosi' andava in cerca di culi da spaccare,e me lo ha rotto diverse volte 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷...
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
3 anni faQuotato da Moglievogliosa80,Possibile che non ci sia un bel uomo a Napoli che mi contatto x scoparmi
io credo che il tuo profilo sia falso perche' ti presenti come coppia con foto di donne e poi cerchi uomini..bah!!!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti