Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1265
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
durante la mia adolescenza anni 70 /80 mi sono fatto rompere il culo da decine di camionisti nelle loro cabine,alcuni volevano solo bocchini e pisciarmi o seghe,ma molti di loro preferivano scoparsi il culo di un ragazzino come me..altri tempi,ora e' tutto piu' difficile con telecamere e brutta gente,quindi da evitare........

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
essere pisciato e' molto sexy,bisogna provarlo per credere,non c'e' bisogno di ingoiare,il solo getto bollente di piscio in faccia e sul corpo e' una delizia,se poi te lo prendi nel buco del culo,e' fuori di questo mondo...... 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: incesto
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Non fatemi dire l'eta' ,ma da giovincello sono stato inculato da uno zio,allora aveva oltre i 50 anni ed un cugino 20enne,sempre pero' da me voluto e desiderato,senza essere mai stato abusato da loro,mi piaceva tanto il cazzo,tutto qui

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da youngbutgold,
😋 🐷

faresti proprio per me,,,peccato per la lontananza 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io vado in sauna per fare tanti bocchini e vi giuro che non esco mai senza almeno averne sbocchinati minimo 7 o 8 a volte anche di piu' dipende da quante persone ci sono,purtroppo ora e' da un po che non ci vado per causa di questo maledetto virus,ma spero in tempi migliori di riprendere la mia attivita' di bocchinaro 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io preferisco farli in sauna o nei cruising bar,molto piu' sicuro e poi trovo sempre bei cazzi di tutte le misure e colori a cui fare un bel bocchino con sborrata finale in faccia,ora purtroppo molte sono chiuse,ma verranno tempi migliori,spero 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Colui che va a farsi fare pompini da uomini e poi dice di essere etero è un ipocrita

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da Pisellino9,
Ci sono donne che non sono capaci di fare il pompino, è arte il pompino, mi è capitato di farmi fare il pompino e dopo 2 minuti dirgli: lascia perdere allarga le gambe che è meglio.

Ti suggerisco amabilmente di chiudere la bocca e di legati le mani per evitare di scrivere altre castronerie.

» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Alla mia età trovo che a molti giovincelli piace succhiare il mio cazzo e anche ad essere sfondati il culo che bello

» Nell'argomento: pissing
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Ghepardo_74,
Corpo si, bocca no...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io ho scoperto che i giovincelli frocetti ci mettono tutto il cuore quando fanno bocchini perche' vogliono fare colpo e perche amano il cazzo mentre molte donne lo fanno solo per fare contento il lui di turno,ma quando un ragazzo te lo prende in bocca puoi essere sicuro di ricevere un bel bocchino,poi se ingoia e' il top 🐷 🐷

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da esilebsx,
Magrissimo e depilatissimo cerca amicizie amante del genere skinny🐷💋

come sei bello tanta voglio di mettertelo nel culo ti leccherei tutto il corpo per poi spaccarti quel bel buco di culo che hai.peccato per la distanza ma se ti trovi dalle mie parti batti un colpo 😋 😋

» Nell'argomento: sborra in faccia
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da geki71,
A me è capitato in vacanza di sborrare in sauna..eravamo in tre, il ragazzo al centro ci ha preso,con la mano destra e sinistra,il cazzo ed ha cominciato a menarcelo fino a farci venire entrambi!!!!

di sborrate in faccia in sauna ne avro' prese a decine sia in quella secca che nella turca,una volta ne ho prese tre insieme mentre ero inginocchiato a fare bocchini ed uno dopo l'altro mi hanno sborrato,e sono uscito per le docce con il viso ed il collo pieno di sborra e tuttti che mi guardavano,,,che bella giornata 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
da succhiare e leccare lo preferisco bello lungo e largo tanto da riempirmi la bocca,da adolescente ne ho presi centinaia di belli grossi,ma quelli che mi facevano godere di piu' erano quelli larghi in circonferenza......da aprirmi in due..... 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
guardare un cazzo che mi schizza in faccia e' il top per me....se poi subito dopo comincia anche a pisciarmi e' il paradiso...... 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da tiax,
Ma che chat usate ?
quella che e' su questo sito,comunque complimenti hai un bel cazzo,mi piacerebbe succhiarlo..mmmmmm 😋 😋 😋

» Nell'argomento: CULO (POCO) PELOSO O DEPILATO?
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pablo75,
Mi piace essere depilato, mi eccita quando mi tocco. In più a mia moglie gli piace passarmi la lingua sul buchetto e sentirlo tutto liscio.
a parte il culo hai anche un bel cazzo ti leccherei culo e cazzo per ore ,mmmm 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
lo trovo freddo e senza vedere l'espressione del viso di colui che si tira una sega,non mi fa eccitare,mentre sulle spiagge nudiste o nei boschetti adoro vederli farsi seghe o addirittura incularsi a vicenda con la speranza di un invito a partecipare ,ma da un monitor proprio no......

» Nell'argomento: CULO (POCO) PELOSO O DEPILATO?
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
a me piace con pochissima peluria naturale,specialmente nei giovani che prediligo ,li leccherei per ore e ore ,adoro i culetti giovani e belli sodi ,mmmmmm solo a pensarci mi viene duro 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
farlo e ricevere la sborra in pieno viso e' il top per me....... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni