Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Giovani Crossdresser
6 anni faQuotato da argoos,che fortuna, tienitelo stretto perché non è facile trovarne di così troie 🐷 🐷Quotato da pirlino,
a chi lo dici..io non smetterei mai di chiavarmeli...ne ho uno che mi fa sborrare anche due volte in un ora....a non ha nemmeno venti anni,una troia nata come la mamma ahhahha 🐷 🐷 🐷 🐷
eppure in lombardia ce ne sono parecchi dovresti averne chiavato qualcuno
» Nell'argomento: Giovani Crossdresser
6 anni faQuotato da argoos,Giovani crossdresser passivi lisci e depilati, sono fantastici. Li adoro 🐷 🐷 😋 😋
a chi lo dici..io non smetterei mai di chiavarmeli...ne ho uno che mi fa sborrare anche due volte in un ora....a non ha nemmeno venti anni,una troia nata come la mamma ahhahha 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni faQuotato da youngbutgold,Quotato da argoos,Mi piacciono molto i twink, ma sono difficili da trovare, qualcuno conosce qualche posto che frequentano?
Personalmente frequento anche saune, per chi ama i maturi è il posto migliore 🙂
io ti scoperei di certo,infatti nelle saune ci sono tanti twinks come te a cui ho dato il mio cazzo
peccato la distanza,in che sauna vai a milano?
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
6 anni faQuotato da larghevisioni,sì, chi ha provato a stare nudo in mezzo alla vegetazione /natura ha un bel ricordo. Io sicuramente ci riprovo quando farà più caldo e nelle zone di divertimento, 🐷 😋 a fare i porcelli all'ombraQuotato da alvgod,Si è molto eccitante farlo a contatto con la natura, si respira un aria di libertà, poi sdraiato sull'erba é cosi selvaggio, per non parlare quando ti appoggiano a una pianta e spingono come stalloni...mmm. 😇
da giovincello andavo sempre nella boscaglia adiacente alle spiagge e trovavo sempre dei bei cazzoni maturi che mi trapanavano culo e bocca,ora ci vado pre trovare pischelli e cazzoni da succhiare,ho sempre trovato qualcosa, di duro e pieno
aspettiamo quest'estate e speriamo bene
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faQuotato da Kreros,Quotato da Enigma54,
Allora proponiti nella dark room e se ecciti qualcuno altri si associano e viene fuori una mezza orgia
succede anche nel bagno turco 😄
in quella di Pisa ci sono stato tantissime volte e oltre che nella sauna turca dove preferisco di piu' ho fatto seghe e bocchini anche in sala video,anche con ter quattro persone..un vero godimento e poi ci ho trovato parecchi giovani anche di colore 😋 😋 😋
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è accettata dalle donne?
6 anni faQuotato da Figainfiamme,Basta cercare tra le Mistress e Dominanti varie, far inculare il proprio maschio è pratica piuttosto comune. Incularlo con lo strapon poi è praticamente la regola.
mia moglie non era mistress e non mi ha mai inculato con strap-on ,al massimo ci metteva una o due dita,per' godeva molto a vedermi alle prese con un bel cazzo e tante volte ce lo siamo diviso sborra compresa 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni faQuotato da sweetass,Io sono thinks passivo se vi interessa mandate amicizia 🙂 🐷mmmmm porcone 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da argoos,Ti aspetto 💋 💋 😋 😋
non c'e' cosa piu' bella che mettere il cazzo nel culo ad un giovincello passivo e zoccoletta e sentirlo gemere sotto i colpi di cazzo fino a quando gli sborri nel culo per poi fartelo pulire con la lingua 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni faQuotato da Ghepardo75,Certo, ma mi permetterai di esprimere il mio scetticismo quando leggo “cifre” che vanno dal 6/7 in su o cose del tipo 8 con 18...Quotato da Inusuale,Comunque non ha senso porre due fronti contrapposti... Può essere capitato come no... E può essere interessante confrontarsi con chi ha vissuto storie simili o invece ascoltare chi ha avuto esperienze che noi non abbiamo fatto [...]
su questo sono pienamente daccordo con te,da premettere che poi molte di queste confessioni sono frutto di fantasia,e poi come te sono aborrito solo a sentirlo,io a 15 anni sapevo a cosa andavo incontro ma a 6/7/8/9 anni e' da pervertiti
6 anni fa
avevo nemmeno 17 anni e gia' facevo seghe e bocchini a vecchi porci nel boschetto e nei cessi pubblici, in quegli anni tutti sapevano ma nessuno parlava,conoscevo ragazzi anche piu' piccoli di me che mi raccontavano che facevano zozzerie con i fratelli,cugini e sorelle,erano altri tempi,bastava una foto di una donna in reggiseno che ci faceva venire il cazzetto duro,oggigiorno tutto questo non c'e' ma comunque ci sara' sempre la curiositaì di vedere,di toccare ecc ecc.....sia con uomini che con ragzze
6 anni faQuotato da battakiots,Spero che se riapriranno le saune, prima facciano degli studi seri, perché le chiacchere servono a poco, la sauna Finlandese ha 80° ma non sta a noi dire che basti !
» Nell'argomento: Sondaggio:cosa vi piace in un uomo?
6 anni faQuotato da Anamas,Sicuramente deve essere maschio: io adoro pelo e barba.
Non sono particolarmente attratto da uomini super belli, penso che credano che la bellezza sia già sufficiente.
Invece un uomo più “normale” è come se inconsciamente dovesse dimostrare quello [...]
come lo prendi bene nel culo.....peccato la dastanza ma io ti sfonderei con piacere come una zoccola.....complimenti hai pure un bel cazzo.... 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da pirlino,
un bel cazzone cosi' non me lo farei mica scappare...... 😋 😋 😋
È un po' lontano ma a Napoli li trovi
fortunatamente si e anche di colore,ma anche a Pisa quando ci sone le universita' aperte ci trovi molti giovani che cercano maturi come me sia passivi che versatili purtroppo come hai detto te ora se ne parla a ottobre speriamo bene
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da pirlino,
be' il tuo e' bello da vedere e da succhiare .... 😋 😋 😋 😋
Si è il tipo che piace in sauna e attira moltissimo![]()
![]()
un bel cazzone cosi' non me lo farei mica scappare...... 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da andrealovati73,il vedere cazzi enormi mi attrae tantissimo
be' il tuo e' bello da vedere e da succhiare .... 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
io frequento quella di Pisa e di Napoli ,divertimento assicurato,poi dipende da cosa cerchi e che tipo ti piace,cmq c'e' una vasta scelta e cosa piu' bella e' che le altre persone sono li' per la tua stessa ragione quindi non essere timido...
6 anni faQuotato da Piaceriproibiti2020,la passione per il cazzo non si perde mai😂Quotato da pirlino,
e' vero quando si e' 14/15enni sei sempre pieno e bello duro quindi a quei tempi andava bene tutto,io solo al pensiero di fare qualche sega o bocchino a qualcuno aspettavo anche un ora nei cessi pubblici fino a che arrivava qualche vecchio e me lo metteva in bocca o in culo per poi farmi sborrare e dopo un ora ricominciavo di nuovo.poi arrivo' la figa ma la passione per il cazzo non la persi mica 😎 😎
quando verro' a Pisa,spero presto,vorrei venire a trovarti,mi piaci molto
» Nell'argomento: Qualcuno che si sposta per lavoro e dorme in albergo
6 anni faQuotato da giorginobolo][quote=pirlino,
Ma come fai a beccare in nave mi interessa ci ho sempre pensato anche io
i camionisti sono i piu' facili prova a mettere un annuncio lastminute il giorno prima della partenza
6 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,credo di si. La voglia del sesso e di farlo con chiunque se non si aveva la ragazza ti portava anche a quello. Poi scopri che ti piace e continui, anche dopo aver trovato la ragazza e scoprire che e' bella anche al figa, dolce e succosa di una ragazza.Quotato da coxinelle,Io sono stato iniziato al sesso proprio da un mio cugino più grande, io 8 e lui 18 anni..all'inizio mi faceva un po' schifo, anche se ero molto curioso...lui voleva sempre sborrarmi in bocca, non è stato mai violento, anzi era dolce [...]
e' vero quando si e' 14/15enni sei sempre pieno e bello duro quindi a quei tempi andava bene tutto,io solo al pensiero di fare qualche sega o bocchino a qualcuno aspettavo anche un ora nei cessi pubblici fino a che arrivava qualche vecchio e me lo metteva in bocca o in culo per poi farmi sborrare e dopo un ora ricominciavo di nuovo.poi arrivo' la figa ma la passione per il cazzo non la persi mica 😎 😎
6 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Anche io ho cominciato cosi, ma credo che lo abbia fatto chiunque e poi sia passato oltre, con bocchino e inculata.Quotato da Hide,Certo! Ho proprio iniziato così . Con un compagno di scuola in quinta elementare! E poi pompino etc....
io come te in seconda media con un compagno di banco,poi dalla terza media gia' facevo seghe e bocchini anche ad altri ragazzi,oramai la voce si era sparsa e poi al ginnasio l'ho preso nel culo dal fratello piu' grande di un mio compagno,aveva oltre 20 anni,e da allora non mi sono piu' fermato a prenderlo nel culo fino ai 40 anni,ora pero' sono piu' attivo e mi attizzano i giovinetti magri e effeminati oppure trav,ma non disprezzo un bel cazzo in bocca di qualsiasi eta' o colore 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
6 anni faQuotato da Croby,A me piace mettermi nudo nelle spiaggette in riva al Ticino e farmi trombare da maschioni etero. Successo anche con pescatori che passavano
vedo che anche a te piacciono i giovani sbarbatelli magri ne hai mai avuti? cmq complimenti hai un bel cazzo e buco di culo.mmmmmmm 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti