Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: camionisti
6 anni faQuotato da PassBS,Io avute 3 esperienze con camionisti, abbiamo fatto sesso nelle loro giganti cabine, tutti e tre nella zona industriale di Brescia.Troppo bello ed eccitante, tutti e tre mi hanno scopato alla grande. Addirittura uno mi chiamava ci incontravamo e arri [...]
hai un bel culo,tutto da scopare e trivellare ,lo credo bene che di cazzi ne hai presi a iosa...neri ne hai mai avuti nel culo?
» Nell'argomento: Esperienza Bear
6 anni faQuotato da Usami93,ADORo i bear! Ne ho provati tanti! Riscuoto successo tra di loro. Ora ne avrei bisogno di uno...
presente a tua disposizione 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂bravo comincia a creare un registro con misura del cazzo,quantita' e densita' di sborra,anni,colore e via dicendo ahahahah bravo davveroQuotato da Usami93,Ho 26 anni ma ho perso già il conto di quanti uomini ho provato ... dopo la quarantena mi sa che dovrò segnarmi su un taccuino i bei porcelli che incontrerò !
6 anni fa
ma come fate a ricordarvi con quanti lo avete fatto?? io ho cominciato a 15 anni a prenderlo nel culo e a fare bocchini ,a volte anche con 4 5 persone diverse a settimana,quindi non ho idea quanti cazzi ho preso in culo o addirittura in bocca,ho cercato di fare una conta mentale di quanti ne ho preso ma non ci sono riuscito,di certo oltre il centinaio ma forse molti di piu' 😋 😋 😎 😎
» Nell'argomento: camionisti
6 anni faQuotato da Porcopassivo81,In autostrada nelle aree di parcheggio se ne trovano d tutti i gusti.
Dal semplice camionista che si fa spompinare all'aperto oppure c'è chi t'invita a salire in cabina per scoparti a dovere... 😋 😄 [...]
hai proprio ragione,io da adolescente ed ancora tutt'ora nelle aree di servizio ne ho trovati di tutti i tipi ho fatto bocchini a dozzine e preso nel culo da italiani e stranieri specialmente greci,tunisini e romeni,ancora tuttoggi quando ho voglia di fare un bel bocchino vado nelle aree di servizio e difficilmente me ne vado senza aver preso un bel cazzo 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni faQuotato da pervy,Thinks sono un po’ come i trans la maggior parte sono passivi e quelli attivi si fanno pagare ... ok non tutti ma tanti tanti
infatti a me piaccioni i passivi.hanno un culetto bello stretto e sono molto accondiscenti e amano essere inculati da noi maturi
» Nell'argomento: a chi piace leccare le palle al bull mentre chiava la sua donna?
6 anni fa
e' una pratica che ho fatto per anni con mia moglie mentre veniva scopata dal bull di turno,qualcuno l'ha fatto?
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni fa
a chi piacciono i twinks?? li preferite att o pass? o vers? a me piacciono glabri e passivi
» Nell'argomento: Piss...
6 anni faQuotato da amicoinvisibile,È una delle mie fantasie, ma trovare qualcuno con cui praticarla è al limite dell'impossibile.
sono presente fatti sentire 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
6 anni faQuotato da Lu76,@pirlino: non c'è bisogno, ti credo e se sono ancora lì.... so dettagli, qui faccio il bravo, la mia "zona di caccia" è fuori sede.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faQuotato da pluto957,a Pisa dove è? sse vuoi rispondi pure in pv
non ho messaggi se puoi scrivimi te che ti dico
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fa
c'e' qualcuno che e' stato in quella di napoli o di Pisa?
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
6 anni fa
da quando avevo 15 anni fino ai miei 30 ne ho bevuta a litri sia da coetanei che da vecchi, a volte anche due tre sborrate al giorno,andavo nei parchi e dietro le spiagge in cerca di cazzi a cui facevo bocchini per poi essere sborrato e a volte anche pisciato,ora la preferisco in faccia per ovvie ragioni ma mi e' capitato di berla da persone fidate(poche) ed e' sempre bello gustarla bella calda e cremosa.mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
6 anni faQuotato da Lu76,Ma dai... noi abbiamo la casa al mare a Villasimius 😄Quotato da pirlino,
l'anno scorso sono stato in vacanza a Villasimius e li' ho trovato due neri uno poco piu' di 20 anni e l'altro oltre la 40ina e devo dire che sono come dici te hanno un odore particolare e poi amano inculare e farsi fare bocchini,devo dire che il ragazzino era effeminato e mi ha dato il culo con piacere 😋 😋 😋 😋il piu' vecchio invece voleva incularmi ma ho avuto paura e gli ho fatto due bocchini nello spazio di un ora con leccate di culo in intervallo bei ricordi...ritornero' in Sardegna appena sto periodo di merda finira'
scrivimi in privato e ti dico dove li ho trovati......forse sono ancora li' a lavorare
» Nell'argomento: Esperienza Bear
6 anni faQuotato da marcoans,Chi ha avuto esperienze con veri bear oppure è andato ad una serata bear?
Anni fa circa una decina ,andai ad una serata bear in una sauna di Pisa,fu un nuovo mondo per me,trovai molti giovincelli appena ventenni a cui piaceva farsi inculare da noi maturi e bear,bellissima serata,conosciuto anche un bear maturo come me con un megacazzo di oltre 22cm ,,mmmmmmm
» Nell'argomento: Piss...
6 anni faQuotato da Giannet,Ciao a tutti condivido e eccitante e mi piace riceverlo è una delle facce del sesso che preferisco succhiare un cazzo e sentire che ti piscia il bocca e poi ti lava tutto....
Un bacio
da giovane ho sempre voluto che mi pisciassero in faccia specie dopo essere stato inculato e sborrato,ancora tutt'oggi mi piace riceverlo e darlo ma e' difficile trovare uno a cui piaccia questa pratica,ho notato pero' che sono i giovani a volerlo di piu' dei maturi come me,
» Nell'argomento: ci sono gay/ bisex di colore ?
6 anni faQuotato da Lu76,Ciao, come non ci sono, io non vorrei esagerare ma da oltre 20 anni a questa parte (facendo una percentuale) su 10 Neri, 5 ci vengono.... insomma bisogna saperci fare e ovviamente bisogna avere un aspetto attraente, se si è troppo avanti con l� [...]
certo che ci sono e tanti,,io anche essendo avanti con l'eta' non ho mai avuto problema a trovarne.certo bisogna saper cercare ed essere tenace,ma ci sono anche giovani e belli pieni di sborra
6 anni faQuotato da maipiu79,Personalmente, con i ragazzi a pagamento con cui sono stato mi sono trovato bene e mi sono divertito, penso perchè erano giovani e avevano voglia anche loro....
Credo che quando glielo tiri fuori ed è già duro dice tutto..... [...]
se guardi bene ce ne sono anche su questo sito di giovanotti a cui piace inculare maturi ed altro dai un occhiata e poi tentar non nuoce ......
6 anni faQuotato da maipiu79,Quotato da pirlino,
anche a me piaccioni i giovani e a differenza dalle tue esperienze ne ho trovati molti a cui piace essere scopato da un maturo e sono anche molto troie e zozze a letto 😎 😎 😎
Passivi si..... attivi pochi...... io cerco attivi....
ti assicuro che se cerchi li trovi anche di colore se ti va 🐷 🐷
6 anni faQuotato da pinuccio21,Io sono andato due volte con ragazzi a pagamento.
Il primo era perché ho voluto provare ed era a due passi da casa, un ragazzo brasiliano bellissimo, tipo twink ma con un bellissimo cazzo, mi a scopato per un po', ma poi mi ha chiesto più s [...]
anche io come te ho provato un massaggiatore che offriva anche altro quando ero a Tenerife e devo dire che e' stata una bellissima esperienza,aveva un bel corpo muscoloso e giovane come piacciono a me ,un bel cazzo e poi a lui piaceva molto prenderlo nel culo,ci sono stato due volte in una settimana,ma qui in Italia vogliono solo soldi e ti cronometrano fin da quando entri,quindi mai piu'

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti