Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faQuotato da Angelo66,Quando ci vado ci passo tutto il pomeriggio e mi faccio due tre venute.
ma ti fai sbocchinare?? o cosa?
» Nell'argomento: Sauna
6 anni faQuotato da Kreros,Io frequent la sauna di Pisa, piccola ma è l'unica vicina a casa.
in quella di Pisa ci sono stato molte volte,ho fatto e ricevuto bocchini da urlo la coppia alla porta e' un po' discostante ma ok per me,e' bello usarla nei week-end quando ci trovi parecchi giovincelli studenti in cerca di cazzi maturi,una volta ne portai pure uno in hotel con me e me lo scopai tutta la notte. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
6 anni fa
quando ero adolescente ho ingoiato e bevuto tanta di quella sborra a litri sia da coetanei che da maturi i quali preferivano che io ingoiassi la loro sborra,ultimamente purtroppo non e' possibile per ovvie ragione ma mi pace prenderla in faccia e soprattutto da giovani pischelli che sono capaci di sborrare anche 3 volte entro un ora 😋 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da alba_sex9,Quotato da Enigma54,Partendo dal fatto che le saune sono adate per incontri Voi quando andate in sauna come vi comportate e cosa cercate?
in sauna ci vado con la precisa intenzione di dare sfogo alle mie fantasie... per prima cosa una bella doccia e poi subito nel bagno turco da dove esco solo dopo avere fatto una scorpacciata di cazzi, giusto per evitare di rimanere a bocca asciutta. in seguito, visto come gira, decido per soffermarmi negli stanzini del labirinto o dentro un glory hole; inevitabilmente concludo poi la mia permanenza nella dark room dove si riesco ad essere al centro dell'attenzione anche di tre/quattro maski arrapati....
io come te trovo che andare in sauna e' molto soddisfacente.nel bagno turcoci vado subito dopo una doccia ed in men che non si dica ho a disposizione 3/4 o addirittura 5 cazzi da soddisfare con la bocca,a volte mi becco anche 3 sborrate in faccia,ma generalmente vogliono solo essere sbocchinati senza godere e vanno via,nel labirinto poi e' il top della goduria essere leccato cazzo e culo senza sapere di chi e' mi fa andare su di giri. per non parlare poi di quando ti infilano un cazzo nel buco del culo mentre sei all'opera con la bocca..mmmmmmpeccato che ora sono chiuse... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
6 anni fa😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷che troia che devi essere,mi farebbe tanto piacere sborrarti in faccia mentre vieni inculata.... 🐷 🐷 🐷Quotato da maisazioTV,A me piace fare pompini ed essere contemporaneamente inculata mentre altri mi vedono. Capita molto spesso che mentre uno a turno mi monta ne abbia due o tre da spompinare
6 anni faQuotato da Sharona,Anche a me, essere scopato sapendo di essere guardato, mi eccita, ma solo da guardoni che non hanno voglia di sputtanarti e sono lì solo per masturbarsi.Quotato da pirlino,sono stato in Sardegna dove su alcune spiagge nudiste ci sono delle macchie di verde antestanti la battigia,dove c'e' un continuo viavai di uomini in cerca di sesso all'aperto,poi dipende da te se vuoi fare qualcosa all& [...]
a volte ho avuto fino a 6/7 persone che si menavano il cazzo mentre inculavo un bel ragazzo,poi e' stato lui ad invitarli a sborrargli addosso,alcuni lo hanno fatto altri no,se piaceva a lui chi ero io per vietarlo?? e poi e' sempre bello guardare qualcuno che si smanetta il cazzo 😋 😋 😋
6 anni fa
sono stato in Sardegna dove su alcune spiagge nudiste ci sono delle macchie di verde antestanti la battigia,dove c'e' un continuo viavai di uomini in cerca di sesso all'aperto,poi dipende da te se vuoi fare qualcosa all'aperto,altrimenti se vuoi privacy te ne vai in albergo,ma farti osservare mentre vieni inculato o sbocchinato fa parte del gioco ed e' molto eccitante almeno per me
» Nell'argomento: Sondaggio:cosa vi piace in un uomo?
6 anni faQuotato da pinuccio21,Mi piace prima di tutto il cazzo, meglio se grosso e lungo. Non mi piace troppo pelo, soprattutto perché mi piace succhiare, specialmente le palle pendenti, ma devono essere depilate.
Sono passivo, ma mi piacciono i twink, alla mia età, non mi guar [...]
non capisco perche' dici che i twinks non ti guardano per la tua eta' io invece ti posso garantire che ce ne sono molti in giro a cui piacciono i maturi sia da passivi che da attivi ,ti posso garantire che fino ad ora non ho trovato nessuna difficolta a beccarne anche di solo 18/27 anni sia in sauna che su questo sitoquindi abbi fiducia che poi devo dire che ti mantieni bene,una passatina te la darei proprio 😋 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da chilly5,Mi piacciono i twink. Del cazzo non mi interessano molto le dimensioni, ma le proporzioni. Non è la cosa che preferisco, però se uno ce l'ha "brutto" beh allora è un problema 😒
Mi piace il torace, molto le gambe e soprattutto un [...]
anche a me come te piacciono molto i twinks,specialmente se sono biondi o rossi e glabri,adoro i loro culetti e spendo ore a leccargli il buco del culo insieme a cazzo e palle per poi incularli,e poi hanno il dono di sborrare piu' volte entro un ora 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sauna
6 anni fa
io vado in quella di Napoli ci si diverte sempre,ma sono stato anche in quella di Pisa e Firenze,in quella di Firenze ho sempre trovato giovani studenti stranieri anche di colore con cui mi sono divertito moltissimo,peccato che e' lontano,altrimenti ci andrei tutti i giorni 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da larghevisioni,😋 intrigantissimo, da troiona farsi scopare il culo in spiaggia. Sì, l'ho fatto fra i cespugli, e ci siamo accorti che qualcuno guardava e si segava, 🐷Quotato da infilalodentro,
verissimo sulla spiaggia è veramente intrigante…..pensi che non ci sia nessuno ma ad un tratto……………………...
io da adolescente quando andavo al mare con la famiglia andavo nella pineta retrostante e li' ne ho presi tanti di cazzi,anche due o tre in un giorno sempre da vecchi porci,mi piaceva essere la loro troietta,poi con un amichetto piu' zoccola di me mi ha fatto conoscere lo zio che ci ha inculati e pisciato a tutti e due,ancora oggi vado in spiagge nudiste per trovare cazzi e culi e ne trovo sempre....... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
6 anni faQuotato da Lu76,Io ho praticamente quasi iniziato con loro e non ne sono mai uscito (sono dipendente), ancora oggi ho una relazione con un Nero.... nettamente più prestanti e l'odore che emanano mi fa impazzire, se sono più di uno è ancora meglio. Da noi in Sardegna [...]
l'anno scorso sono stato in vacanza a Villasimius e li' ho trovato due neri uno poco piu' di 20 anni e l'altro oltre la 40ina e devo dire che sono come dici te hanno un odore particolare e poi amano inculare e farsi fare bocchini,devo dire che il ragazzino era effeminato e mi ha dato il culo con piacere 😋 😋 😋 😋il piu' vecchio invece voleva incularmi ma ho avuto paura e gli ho fatto due bocchini nello spazio di un ora con leccate di culo in intervallo bei ricordi...ritornero' in Sardegna appena sto periodo di merda finira'
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni faQuotato da Sharona,Essendo il mio tipo di uomo, fisicamente, mi farei dare più di una passatina da te. 😋Quotato da pirlino,
Io quando ero adolescente mi piaceva prenderlo nel culo e fare bocchini ai maturi oltre che ai miei coetanei,da oltre dieci anni pero' preferisco i giovani primo perche' a loro piacciono i maturi e poi perche' hanno una bella carnagione e sono tanto porcellini,cmq a te io di certo darei una bella passatina perche' hai davvero un bel culetto 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni faQuotato da Sharona,Purtroppo, da giovane non ho avuto occasioni e quando provavo con qualcuno, mi tiravo subito indietro per la vergogna e l'insicurezza. Adesso che sono più convinto, quelli della mia età o più grandi, cercano ragazzi giovani. Forse, lo fanno [...]
Io quando ero adolescente mi piaceva prenderlo nel culo e fare bocchini ai maturi oltre che ai miei coetanei,da oltre dieci anni pero' preferisco i giovani primo perche' a loro piacciono i maturi e poi perche' hanno una bella carnagione e sono tanto porcellini,cmq a te io di certo darei una bella passatina perche' hai davvero un bel culetto 😋 😋 😋
» Nell'argomento: TRANS ieri e oggi
6 anni faQuotato da pipotto01,30 anni fa andavi coi trans da attivo, da passivo avevi la coda, oggi vai a trans per farti sfondare il culo
sono daccordo con te.io da adolescente fino ai 35 anni ero piu' passivo e come dici te avevo la fila fuori dal culo per inchiappettarmi,specialmente vecchi e uomini sposati a cui le mogli non davano il culo o facevano bocchini come noi pischelli fino all'ingoio.poi cerano i militari ,quelli poi erano i piu' facili da prendere ed infine i cinema a luci rosse dove appena entravi si formava una folla attorno a te ,,,,bei tempi ora non e' piu' lo stesso
6 anni fa
io vado in cerca di cazzi o di bei culetti giovani
6 anni fa
io come te detesto barba e baffi,ma adoro tutti i cazzi di qualsiasi misure e colori,prediligo le palle pendenti come le tue e soprattutto leccare i culi se belli depilati e puliti,da adolescente adoravo i cazzi dei vecchi porci ,da anni prediligo i giovincelli glabri e puttanelle,bacio solo se ce' feeling,non tutti,non dico di no a nessun cazzo o buco del culo specie se e' attaccato ad un corpo di colore nero o indiano 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: TRANS ieri e oggi
6 anni faQuotato da GiorginaBG,Decisamente meglio 30 anni fa, meno frettolosi, meno sgarbato, sinceramente oggi avrei paura ad incontrare una trans, parlo di mercenari e straniere
daccordo con te,oggi vogliono solo i soldi e sono molto frettolosi infatti non li vedo da tempo.allora invece erano delle vere chicche....bei tempi ed erano anche piu' ricettivi....
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
A me piace baciare tantissimo se la persona che sto scopando ha le gambe sulle mie spalle cosi' che lo posso guardare negli occhi ad ogni mio affondo nel suo culetto.Mi fa arrapare e quindi mi lancio sulla sua bocca e gli sborro in culo mentre lo bacio...mi sento cosi' in paradiso,unica cosa non deve avere barba o baffi...
» Nell'argomento: La perversione più profonda
6 anni faQuotato da Lu76,Ma dai... ma ti pare? Guardate che a Sardegna non è una landa desolata dove ci sono pascoli pieni di pecore e pastori che se le ingroppano..... a Cagliari le Pecore non ce stanno. Cmq lasciando sto "luogo comune" che c'avete in parecchi (a quanto pare), io sono passivo, con qualsiasi maschio, ergo no pecore.... ma si, se ti vuoi togliere lo sfizio te lo dico in privato 😳Quotato da pirlino,
ti sei scopato una pecora? cosa hai fatto di preciso???mi piacerebbe saperlo se ti va scrivimi in privato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti