Tutti i Post di larghevisioni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni
» Nell'argomento: A chi piace dire parolacce
4 anni fane hai avuto la conferma del mio piacere, che mi hai incitato a fare di più e come piace a te 😋 😎Quotato da battakiots,lo so cagna che ti piace venir apostrifata in malo modoQuotato da larghevisioni,Da un dominante mi aspetto che le dica, sono di stimolo, 😳
» Nell'argomento: A chi piace dire parolacce
4 anni fa
Da un dominante mi aspetto che le dica, sono di stimolo, 😳
» Nell'argomento: Attendere
4 anni fa
Le prime volte ero titubante, pauroso, impacciato, ma dalla terza è stato un crescere di emozioni, desiderio, voglie di una mano che sfiora, accarezza, tocca, palpa e poi quando lui si avvicina un po' di più, a sfiorare il fianco con il suo cazzo, la mano va in cerca di lui, dopo un po' la sua mano e padrona del mio corpo, libera di esplorarmi 😄 😋
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
4 anni fa
Stavo facendo la doccia nei servizi di un autogrill, un camionista curioso ha aperto la porta e poi ha aperto anche le mie chiappe x entrarmi dentro 😋 ho spalancato bocca, occhi, narici ed orecchie quando mi è entrato dentro dentro
» Nell'argomento: Marocco
4 anni fapurtroppo non ho esperienze come la tua, ma potevi farti una foto con un cazzo da 26 cm e postarla. Se ti ricapita di ritrovarlo...... 😄Quotato da Axel50,Ieri sesso![]()
con un ragazzo con 26cm mai visto una cosa così … qualcuno ha esperienze???
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
4 anni fa
Se x bagno pubblico intendete il cesso, per il posto che è, non mi attira x nulla.
Invece ho usato la doccia nei servizi di un autogrill, ho socchiusa la porta e mentre facevo la doccia (calzavo le ciabatte) ho notato che dietro la porta c'era uno, l'ho lasciato aprire e l'ho invitato ad entrare, si è spogliato e fatto pure lui la doccia, nel mio beauty ho sempre dei preservativi, fatto mettere e ci s sollazzati sotto l'acqua. Era un camionista di passaggio ed era in sosta x la notte 🐷 😋
Invece ho usato la doccia nei servizi di un autogrill, ho socchiusa la porta e mentre facevo la doccia (calzavo le ciabatte) ho notato che dietro la porta c'era uno, l'ho lasciato aprire e l'ho invitato ad entrare, si è spogliato e fatto pure lui la doccia, nel mio beauty ho sempre dei preservativi, fatto mettere e ci s sollazzati sotto l'acqua. Era un camionista di passaggio ed era in sosta x la notte 🐷 😋
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
4 anni fa
È il mio sogno più ricorrente, poter essere tra le cosce di lei ed il foro pieno di cazzo
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa😄 😋 che bello fare la doccia assieme e poi slinguarsi a vicenda, che gran bella scopata 🐷 😋Quotato da bifelice,Leccare e farsi leccare il buco del culo è bellissimo. Ieri, con un nuovo amico, abbiamo fatto la doccia insieme, le nostre mani scorrevano sui nostri corpi scivolando eccitate. Al risciacquo, lui ha iniziato a ricambiarmi la succhiata al pisello, fa [...]
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
4 anni fa😄 ricordati di portarlo, magari anche il guinzaglio ed il frustino. 😎Quotato da battakiots,la prossima volta ti voglio vedere con il plug inserito !!!!Quotato da larghevisioni,Sicuramente x me sarebbe motivo x fare conoscenza, condividere la stessa passione, parlarne di come si fa ad inserirlo, com'è nata la voglia, cosa si prova. Poi camminare nudi con il gioiello inserito, attira l'attenzione e ci fa sentire troie 😄 😎 😇
4 anni fa😋 bellissimo come preliminare, farlo e farmelo solleticare con la punta della lingua, è un piacere sublime, prima di donare il foro al maschio o magari ad una donna con lo strap on 😮Quotato da nandiboy,Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Fare sesso senza leccare è come non farlo,se lo faccio con una donna,patata e culetto li lecco fino a anche farla godere e così con un maschio,leccare il culo e farmelo leccare non può mancare.
sono d'accordo con te 😋
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fabasta che siano belli prestanti e porci come te, non come quei 2 della volta scorsa che giravano a cercare funghiQuotato da battakiots,ti ho firmato un contratto di esclusiva ?Quotato da larghevisioni,ma mi stai già facendo le corna? Mi dicevi che mi avresti fatto il culo ogni giorno, e adesso ti proponi ad un altro? 😭
Anzi, ti farò usare da altri lì al fiume !!!
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
4 anni faok, va bene, la prossima volta che ci troviamo. Però prima mi devi scopareQuotato da battakiots,non hai risposto cagna !!!Quotato da larghevisioni,quando la fica piscia fa un sibilo eccitante, il cazzo fa il getto ma non senti nulla, in compenso il getto è più forte
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fama mi stai già facendo le corna? Mi dicevi che mi avresti fatto il culo ogni giorno, e adesso ti proponi ad un altro? 😭Quotato da battakiots,E C C O M I ! ! !Quotato da solitario8,Ciao, cerco maturo attivo in Friuli 🙂
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
4 anni faquando la fica piscia fa un sibilo eccitante, il cazzo fa il getto ma non senti nulla, in compenso il getto è più forteQuotato da battakiots,da me no troia ???Quotato da larghevisioni,🤩 ha il suo particolare fascino, la fica che ci piscia addosso. Vorrei provarla sulla nuca e capelli 😎
4 anni fa😄 😮 sì, il bello che lo diceva con un po' di cattiveria x umiliarmi, una buona mistress, se aveva un tuo frustino lo avrebbe usato fino a farmi diventare le chiappe rosseQuotato da battakiots,perché ti dava del frocio pompinaro rittoinculo ???Quotato da larghevisioni,ne ho avuto la prova, lei lo ha fatto sia x eccitarci, sia x insultarmi, ma mi ha stimolato di più con il suo linguaggio
4 anni fane ho avuto la prova, lei lo ha fatto sia x eccitarci, sia x insultarmi, ma mi ha stimolato di più con il suo linguaggioQuotato da battakiots,la per ersione delle donne non ha limite, se vogliono sanno farti eccitare ai massimi livelliQuotato da larghevisioni,😋 leccato di gran gusto, poi ero incentivato dalle parole della tipa, non mi sarei mai aspettato un linguaggio simile da una donna che ci ha trovato nel nostro angolino del piacere
4 anni fa😋 leccato di gran gusto, poi ero incentivato dalle parole della tipa, non mi sarei mai aspettato un linguaggio simile da una donna che ci ha trovato nel nostro angolino del piacere.Quotato da battakiots,il mio ti è piaciuto leccarlo cagna, lì davanti alla spettatrice inattesa ???Quotato da larghevisioni,il bello pulito è la prima condizione che richiedo, depilato magari, condizioni che valgono per maschi e femmine, abbiamo gli stessi gusti
Avrei gradito che anche lei si fosse fatta leccare il suo forellino anale 😋 😮
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni fa🤩ah che bel corredo, devi portarli sempre con te, non sai mai chi potresti incontrare o trovare, i giocattoli sono sempre piaciuti 😋 😎 😳Quotato da battakiots,A saperti così sottomessa e ubbidiente avrei portato anche alcuni giocattoli, tipo : collare, guinzaglio, manette, gabbietta, plug, morsetti per i capezzoli, benda, frustino ecccc.......
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni fa😋 😋 😋 Come ho detto, ho goduto mentalmente sentirmi penetra to da te e insultato incitato dalla tipa infoiata, credo che non si aspettasse di trovare una situazione così, cmq lei con il suo maschio sono dei frequentatori del posto. Altrimenti non veniva da noi a guardare e incitareQuotato da battakiots,si mi sono accorto che ci godevi di gusto non solo per le mie parole pesanti ma anche quando ti strizzavo le palle, i capezzoli e ti sculacciavo troia, poi la lei che mi incitava a osare sempre di più fino a guardare da vicino la sditalinata a tre dita che ti ho praticato, peccato non succedano più spesso delle giornate così goderecce !!!!!!!Quotato da larghevisioni,😋 😎sapeste che emozione, che sensazione da gran troia bocchinara mi ha fatto provare, essere incitato a sbocchinare da una femmina, tutti nudi e lei che ti dice parole di incitamento 😋 😮 stavo godendo mentalmente, ma l'amico mio mi ha preso x le palle e me le tirava, dopo un po' sento che tittilla il foro anale, aveva del gel lubrificante che lei prontamente gli ha messo sulle sue dita e lui mi ha sditalinato il culo davanti a lei, io che continuavo a sbocchinare, lei era in estasi dalla scena, se avesse avuto uno strap-on o un cazzo di gomma me lo ficcava in culo, che giornata memorabile 😎 😋 🐷
4 anni fail bello pulito è la prima condizione che richiedo, depilato magari, condizioni che valgono per maschi e femmine, abbiamo gli stessi gustiQuotato da Assetato78,Se è bello pulito e depilatissimo ci passo le ore a leccarlo! e mi piace quando me lo leccano... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti