Tutti i Post di larghevisioni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa🤩 pure io, prima che mi forino il culoQuotato da pablo75,Io adoro e impazzisco a farmelo leccare.. Mmmm
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
4 anni fa🤩 ha il suo particolare fascino, la fica che ci piscia addosso. Vorrei provarla sulla nuca e capelli 😎Quotato da easyrider58,Quotato da gelande,Sono un amante del pissing.... adoro sia pisciare che essere pisciato
Anch'io, fatto solo con maschi, vorrei provare a farmi pisciare addosso da una donna
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni fa😋 😎sapeste che emozione, che sensazione da gran troia bocchinara mi ha fatto provare, essere incitato a sbocchinare da una femmina, tutti nudi e lei che ti dice parole di incitamento 😋 😮 stavo godendo mentalmente, ma l'amico mio mi ha preso x le palle e me le tirava, dopo un po' sento che tittilla il foro anale, aveva del gel lubrificante che lei prontamente gli ha messo sulle sue dita e lui mi ha sditalinato il culo davanti a lei, io che continuavo a sbocchinare, lei era in estasi dalla scena, se avesse avuto uno strap-on o un cazzo di gomma me lo ficcava in culo, che giornata memorabile 😎 😋 🐷Quotato da battakiots,. È vero lo confermo, mentre mi spompinava al fiume davanti a una lei che ci guardava lo trattava da troia e zoccola !!!Quotato da larghevisioni,Mentre sbocchino mi fa piacere che il maschio mi dica delle parole, ma non le prendo come insulti, ma come parole di incitamento, di passione dettate dal momento sublime di chi ha il cazzo in una bocca calda e vogliosa 😋 🐷 [...]
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni fa
Mentre sbocchino mi fa piacere che il maschio mi dica delle parole, ma non le prendo come insulti, ma come parole di incitamento, di passione dettate dal momento sublime di chi ha il cazzo in una bocca calda e vogliosa 😋 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
No, non mi vergogno, anzi ne vado fiero di essere stato scopato, e chi mi ha visto credo che gli sia piaciuto lo spettacolo.
Martedì scorso al fiume mi ero appartato con un amico, mentre lo cavalcavia a smorzacandela ho notato che una donna, anche lei nuda, ci guardava da pochi metri, se ne stava in acqua al fresco, mentre il suo maschio stava a parlare con un altro.
Martedì scorso al fiume mi ero appartato con un amico, mentre lo cavalcavia a smorzacandela ho notato che una donna, anche lei nuda, ci guardava da pochi metri, se ne stava in acqua al fresco, mentre il suo maschio stava a parlare con un altro.
» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
La prossima volta che incontro il mio amico al fiume, ha detto che me ne infila uno e poi vado in giro a farlo vedere 😮 😎 🐷
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Martedì scorso ho spompinato un bel cazzo, poi fgli ho fatto indossare un guantino e mi sono calato sul cazzo duro a smorzacandela, 😮 😋 🐷
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni fa
Ci sono stato martedì a fiume, appuntamento con amico, abbiamo fatto conoscenza, ci rinfrescavamo ogni tanto, poi sono arrivati un paio di maschi, disinteressati a noi che continuavamo, poi arriva una CP ed un singolo, lei sembrava incuriosita dai nostri movimenti, guardava, si avvicinava, ma non troppo, anche se era attirata 🐷 😎 😋
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
4 anni fa
Nei posti x naturismo o nudismo è abbastanza facile fare amicizia. Mi è capitato di stare nudo al sole e di essere osservato, il più delle volte se ne vanno via, alcune volte si avvicinavano di più, un saluto e si iniziava a parlare, si continuava a fare amicizia
» Nell'argomento: Abbigliamento per farsi "riconoscere"
4 anni faottima idea, un braccialetto, un elastico fermacapelli, un fazzoletto o una striscia di tessuto da portare al polso o alla cavigliaQuotato da mcaleri,Perfettamente d'accordo.. su posti car sex, dune, pinete o luoghi d'incontro serali nib serve molto per farsi capire.. ho letto in altre occasioni di varie proposte. Io suggerirei un braccialetto rosso per gay o bsx passivi e un br [...]
4 anni faesatto, un braccialetto o altro, un fermacapelli medio grosso, discreto ma che si veda, x gira in città. In una spiaggia x nudisti una cavigliera evidente, non grossa, ma che si noti ed attiri l'attenzione.Quotato da bisexgr,Più che abbigliamento ci vorrebbe un braccialetto oppure un accessorio
4 anni fa
D'inverno è un po' difficile far capire il mio lato bsx, non andrei in giro con dei leggings attillati e giubbotto/giaccone, se non x carsex, cinema o x una camminata in spiaggia. Se x fare attività fisica vanno bene.
D'estate al mare arrotolo lo slip x ridimensionare lo spessore sui fianchi e non farlo sembrare una mutanda, il mio sogno sarebbe indossare un perizoma e girare in spiaggia, magari non sarò appetibile, ma mi piacerebbe così. Invece se sono in giro per conto mio a cazzeggiare, indosso dei calzoncini quasi aderenti e senza nulla sotto, così che le chiappe vengono messe in evidenza.
Nelle spiagge x nudisti non c'è abito che faccia intuire, credo che basterebbe un saluto ad un maschio solo, (tanti ci vanno x l'essere bsx) uno scambio di opinioni sul posto, giorno, sole, abbronzatura, magari con la scusa di mandare via un insetto, lo tocco sul fianco, torace o lato B, e se ci sta... continuo a sfiorarlo
D'estate al mare arrotolo lo slip x ridimensionare lo spessore sui fianchi e non farlo sembrare una mutanda, il mio sogno sarebbe indossare un perizoma e girare in spiaggia, magari non sarò appetibile, ma mi piacerebbe così. Invece se sono in giro per conto mio a cazzeggiare, indosso dei calzoncini quasi aderenti e senza nulla sotto, così che le chiappe vengono messe in evidenza.
Nelle spiagge x nudisti non c'è abito che faccia intuire, credo che basterebbe un saluto ad un maschio solo, (tanti ci vanno x l'essere bsx) uno scambio di opinioni sul posto, giorno, sole, abbronzatura, magari con la scusa di mandare via un insetto, lo tocco sul fianco, torace o lato B, e se ci sta... continuo a sfiorarlo
» Nell'argomento: sesso orale con un po di partecipazione...orale
5 anni fa
Fa piacere sentire che sto dando piacere con la mia bocca, certo non volgarità, ma alcune parole dette sottovoce e in modo soft hanno quel potere di farmi sentire troia, di continuare in quel modo o che il partner mi dica cosa gli piace, 😋 😮 😳
» Nell'argomento: Come capire se ad un etero o bisex si farebbe un giro con te…
5 anni fa
Per non avere fraintendimenti o per far capire subito e meglio il mio interesse, quando vado nei posti dedicati, spiagge e o fiumi, al polso metto un nastro bianco non troppo evidente, ma che si noti. Lo proverò a mettere anche alla caviglia dx, così quando sono disteso nudo al sole chi mi vedrà, capirà 😎 🐷
» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
5 anni fa🤩 è stato un gran bel periodo, poi niente più?Quotato da battakiots,Ho frequentato una coppia di Gorizia per diversi anni, ero il loro scopamico, me li facevo entrambi, il più bel periodo da quando ho iniziato questo gioco !!!
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
5 anni fache dire, quando ci si trova tra amici, che hanno gli stessi interessi x il nudismo, conoscerne di nuovi e fare 4 chiacchiere per conoscenza, capirsi, rilassarsi, basta poco a far venire la voglia di passare dei momenti felici assieme. 🐷 😋 😎Quotato da bivoglia,e poi se ci scappa qualcos'altro.........spero di venirci e venire 😋 anche io che goduriaQuotato da Mipiaceilpelogrigio,se ti trovo sicuramente sei invitato.se non ci sei mai stato vieni,ti ci troverai bene,magari ci incontriamo
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
5 anni fa😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 non vedo l'ora di poter ritornare al mort, a Passeggiare nudo, guardare, salutare, fermarmi a parlare con qualcuno e poi chissà se mi invita a sdraiarmi con lui o loroQuotato da Mipiaceilpelogrigio,Passeggiare lungo le dune del Mort e ammirare cazzi e culi è una cosa fantastica,come mi eccita da morire per poi fare copiose sborrate,vedere chi mi guarda di nascosto mentre mi tocco e accarezzo 🐷 🐷 🐷 [...]
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
5 anni fa🤩 🤩 🤩 mi è capitato alcune volte di fare le ripetute con maschi che mi sono fatto scopare il culo. Sia in spiaggia che nel dopo cinema. La prima volta eccitante, ma gli incontri seguenti appena visti ci siamo salutati e felici di rivederci abbiamo fatto sesso senza troppi preliminari, goduto da gran troia 🐷 😋Quotato da mcaleri,Dare il.culo o, meglio, voler prendere il cazzo è una mia scelta e desiderio. Se inontro di nuovo un attivo già conosciuto e sperimentato in sauna, spiaggia o pineta è normale e automatico farsi prendere di nuovo.. magari capitasse spesso per non par [...]
» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
5 anni fale coppie dovrebbero averti come amica da letto, come toyboy da avere a disposizioneQuotato da Lucianal,nn ci sn mai stata....fare il treninooooo?Quotato da cocklover14,A chi piace andare con coppie? A me è capitato un paio di volte e mi sono sempre divertito...
» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa🤩 🤩 🤩 tutte belle nude, che bella famigliola,Quotato da Lucianal,anke noi nude in casa cn mammina e sorellina ❤Quotato da sfondaci,Noi spesso nudi in casa anche con amici guardando la TV bevendo qualcosa...a chi piacciono queste situazioni? Cerchiamo amici con cui condividere questi momenti...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti