Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di larghevisioni

Il Forum di Annunci69.it
1420
Post Scritti
larghevisioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.10.2013
Quotato da bisexgr,
Quotato da larghevisioni,
🤩 e ti devi massaggiare o accarezzare le chiappe e le cosce, che ti fa più troia.

si infatti mi massaggiavo chiappe ogni tanto passavo dito
🤩 🤩 🤩 Wwwuuuaaauuuuww così si fa, da bella troia esperta 🐷 😋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexgr,
🤩 🤩 🤩 Bravo fai l'esibizione solo x lui 👍

si mi piego con il culo verso di lui
🤩 e ti devi massaggiare o accarezzare le chiappe e le cosce, che ti fa più troia.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexgr,
quando sono solo in casa lo faccio ed ogni tanto vedo vicino di casa verso i 70 anni che mi spia ed io lo provoco abbestia
🤩 🤩 🤩 Bravo fai l'esibizione solo x lui 👍

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucianal,
sai a quanti piacerebbe vederti nuda, ammirare il tuo corpicino con il tuo bel cazzo di ottime dimensioni, 😋 🐷
ti piace il mio pisello...ke caro💋
🤩 🤩 🤩 Sì che mi piace, e non solo quello, sei una bella damina di compagnia, x maschi e femmine.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucianal,
Quotato da sposatopassivomilano,
Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
mi piace in campagna in 2 o 3....amo stare nuda, esibire il corpo sexy
sai a quanti piacerebbe vederti nuda, ammirare il tuo corpicino con il tuo bel cazzo di ottime dimensioni, 😋 🐷

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Circa 30 anni fa avevo una ragazza che mi aveva fatto indossare un paio di calze a rete autoreggenti e truccato, si è divertita a farmi delle foto, mi ha appoggiato il suo dildo al mio foro anale, ero vergine, ho sentito un po' di dolore, mentre mi infilava il dildo si è eccitata, e mi chiamava al femminile, tanto che mi ha fatto sdraiare di schiena ed alzare le gambe, faceva il maschio arrapato e la vedevo stravolta, infilava il dildo e si strusciava la fica sul pezzo di gomma che rimaneva fuori, con una mano sul dildo x infilarmelo e strusciarsi la fica, con l'altra mano mi segava, ho sborrato e subito dopo l'ho sentita gemere del suo godimento.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MAURYBSX,
Beh stamattina a casa ad aspettare l’idraulico , non sarò nudo , ma sotto i pantaloncini perizoma e plug ....chissà
🤩 🤩 🤩 Bello pronto 👍, ma i pantaloncini attillati che si intravede il perizoma, non larghi, 😋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Le temperature saliranno nei prossimi giorni, ma dobbiamo aspettare un po', ho notato che in tutte le zone o posti x naturismo nudismo ci sono una gran parte di maschi soli, pochi in coppia, di femmine da sole sono delle rarità, cmq basta stare tranquilli al sole che ci fa bene e ne abbiamo bisogno. Poi se chiunque viene x cercare compagnia, fare 4 chiacchiere è ben accetto

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche in casa è bello stare nudi, girare x casa, stare disteso sul divano, uscire sul balcone o anche in giardino, se è riparato da siepi o altro

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da marcomirenzi,
ed adesso con l'arrivo dell'estate che siamo meno vestiti pure, cosa mettete sotto?? col caldo cosa preferite indossare?'
solamente il perizoma, le calze sarebbero un po' fuori luogo, magari forse la sera sono più indicate, oppure un bodysexy leggero 😄

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
Dopo avermelo preparato bene di bocca e lingua, mi piace metterlo dentro con decisione e ho visto che nessuno si lamenta, anzi !

😋 🐷 🐷 🙂
se il culo è ben usato, certo non è stretto, come dici bene e giusto ""preparato bene di bocca e di lingua"""" "il foro si dilata e lo puoi mettere dentro, nel periodo in cui ne prendevo di cazzi, il foro era abbastanza dilatato, il cazzo entrava bene senza forzare troppo. 😋 😎 🐷

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucianal,
hai dato una bella descrizione del tuo amore per il tuo ragazzo "" bevendo il suo seme "", e lui a te, la notte ti ha inseminata, credo che tu sia una delle poche che ha la fortuna di avere un rapporto completo e sicuro, divertitevi così, continua a farlo felice ☺
finita la scuola vado a vivere con lui....farò la mogliettina femboy premurosa di compiacerlo
leggevo il tuo last, bella idea coinvolgere sua cugina, 😋 😮 😎 🐷

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucianal,
🤩 🤩 🤩 Complimenti 😋 😮
grz caro🐷😘
hai dato una bella descrizione del tuo amore per il tuo ragazzo "" bevendo il suo seme "", e lui a te, la notte ti ha inseminata, credo che tu sia una delle poche che ha la fortuna di avere un rapporto completo e sicuro, divertitevi così, continua a farlo felice ☺

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucianal,
Quotato da Bottom4you,
Tutti scrivono la prima volta. Perche' non scrivere per esempio, ho appena fatto un pompino, era grosso e duro, gli ho leccato palle e buco e mi e venuto in bocc
poche ore fa ho fatto il pompino del buon mattino al mio ragazzo bevendo il suo seme, dopo una notte di sesso no condom....inseminata e felice💦❤
🤩 🤩 🤩 Complimenti 😋 😮

» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Preparato in casa, trucco ed intimo sexy, un vestitino corto e sopra una tuta da ginnastica x uscire, fatto un giro in auto, messo la parrucca e sono andato al distributore di benzina self service, emozionante [...]
vieni una sera al parcheggio della costa dei Barbari così aghindata e avvertimi !!!
😄 😄 😄 piuttosto nel porticciolo di barcolla, e poi ci facciamo una camminata sul lungomare 😋 😇

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
🤩 🤩 🤩 😋 😋 😋 che bello fare l'esibizione, di giorno ha il suo bell'effetto, prova ad indossare una mini di jeans, negli autogrill avrai una schiera di camionisti ammiratori arrapati 😋 😎
Uaooo una mini di jeans bella idea, nell'immaginario del maskio arrapato solo il pensiero di farlo con la mini indossata li fa eccitare a dismisura. Una volta mi hanno vista in autoreggenti e top trasparente con relativi guanti, in quel caso sorpassavo un tir e ho rallentato,lui dall'alto probabilmente mi ha visto e ha iniziato a lampeggiare e suonare. Un eccitazione pazzesca, ma non potevo fermarmi e sinceramente avevo un po di timore, anche perche non sapevo la sua reazione quando vedeva che non ero una donna biologica.
🤩 🤩 🤩 eccitante farsi suonare dal camionista 😄

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
Ieri ho indossato un paio di jeans
da donna attillatissimi e sotto le autoreggenti con il perizoma a triangolino posteriore, ovviamente spuntava dal pantalone e si notava bene. Ho fatto un giro in auto e mi sono fermato nell'autogril e i [...]
🤩 🤩 🤩 😋 😋 😋 che bello fare l'esibizione, di giorno ha il suo bell'effetto, prova ad indossare una mini di jeans, negli autogrill avrai una schiera di camionisti ammiratori arrapati 😋 😎

» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Preparato in casa, trucco ed intimo sexy, un vestitino corto e sopra una tuta da ginnastica x uscire, fatto un giro in auto, messo la parrucca e sono andato al distributore di benzina self service, emozionante

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Una buona preparazione, intendo lavaggi interni con acqua tiepida calda che dilata, dei preliminari rilassanti, una serie di sditalinate x preparare il forellino, penetrazione lenta lenta fino a quando sento il suo corpo alle chiappe, un attimo di tempo prima che gli dia il via alla trottata 😋 😄 😎

» Nell'argomento: Vorrei depilarmi il culo...
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sideb52,
Sicuramente un bel culo depilato fa più gola, personalmente preferisco sia l attivo , peloso dominante, mentre il passivo depilato, liscio....
😄 sono d'accordo, il forellino anale bello liscio, ma anche le chiappe lisce, il perizoma ci sta benissimo. 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni