Tutti i Post di larghevisioni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni
5 anni fagiustissimo, vale sia x il cazzo che x la fica, rasati o pelo corto, che non rimangono peli in bocca, danno fastidio.Quotato da frenum69,Per me è importante la depilazione intima che deve essere fatta bene fino al culo compreso.... Io mi tengo sempre liscio e pulito.... Insomma preferisco non avere peli sulla lingua! Ahahah🐷 😎 😮 😋 [...]
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
5 anni fa😎 😄 ottimo consiglio, un ottimo approccio x acchiapparne uno, magari trovarlo quasi coetaneo e chiedergli di poter parlare fuori dal confessionale.Quotato da amarone,cercate un santuario lontano dal vostro comune nella speranza di trovare un confessionale aperto o un prete e chiedete di confessare i vostri peccati
e li giocatevi il tutto
per chi vuole osare di più....magari con intimo femminile sotto abiti ma [...]
» Nell'argomento: APRIRE NUDO AI CORRIERI
5 anni faesatto purtroppo, tutti i corrieri lasciano il pacco sul portone, solo i portapizza ti recapitato a mano l'ordine, primo per i soldi, secondo il cibo si consegna direttamente (il pacchetto può stare sul portone). Perciò aspettiamo di leggere chi apre nudo ai portapizza 😄 e ciò che accade. Di solito si ordinaQuotato da angelociociaro,Sono un corriere non mi è capitato mai ...do solito il pacco lo lasciamo all.ingresso del cancelletto, a meno che nn ti chiedano la cortesia... di portarlo vicino al portone..
Però ribadisco non mi è.mai capitato però mi piacerebbe.. [...]
alla pizzeria più vicina, quindi meglio se ci facciamo trovare vestiti. O da trav con un vestitino sexy e mascherina 😷
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
5 anni faQuotato da puccipi,Mi piacerebbe tanto farmi scopare in autoreggenti!
e non sapete quanto piace al maschio che vi vuole scopare, quando ti spoglia e ti trova in autoreggenti, si arrapadi più. Bello stare al buio di una sala cinema nuda in autoreggenti e il vicino ti tocca il ginocchio, lo lasci fare e la mano sale fino alla balza in pizzo della calza, 💗 🐷 la prima volta stavo venendo. 😎 😮Quotato da Trevor77][quote=puccipi,Mi piacerebbe tanto farmi scopare in autoreggenti!
Anche a me piacerebbe molto 🐷
» Nell'argomento: Depilarsi o no?
5 anni fa
Buongiorno, mi sono rasato anch'io poco fa, che bello sentire la pelle e il pube con poco pelo e corto 😳
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fabei ricordi di qualche anno fa, 🐷 😎Quotato da mircogoii,😋 😋 😋Quotato da larghevisioni,Alla fine di giugno sono andato al fiume, ero arrivato verso le 11 circa, c'era una coppia in costume lei in topless (almeno le tette al sole) mi sono messo distante e sono entrato in acqua nudo. Dopo una mezz'ora è arrivata una cop [...]
» Nell'argomento: Sesso fuori dalla coppia
5 anni facondividoQuotato da mcaleri,. Confermo che è una pratica abbastanza frequente quella di gay o bsx che cercano esperienze fuori dalla coppia. Specialmente in saune o spiaggia. Esclusivamente per gioco, divertimento, piacere e solo per rapporti sessuali e non sentimentali o di amicizia. Ovvio, non è la regola, non tutti lo fanno ma capita.Quotato da Hola94,
Sono un po' contrario al sesso con altri per evadere dalla coppia (penso ci siano altri metodi per recuperare il legame), però se fatto come gioco non ci vedo nulla di male.. è una fantasia come un'altra alla fine.
Ho notato, anche leggendo diversi topic qui, che non è vista spesso di buon occhio nonostante sia una pratica abbastanza frequente
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fati ho scritto in privato, questo non è il forum dei codiciQuotato da frenum69,Quotato da larghevisioni,sì, il nastro o un elastico, da portare al polso o alla caviglia o al dito della mano, a seconda del colore o del dito sta a rappresentare ciò che uno è, attivo, bsx, disponibile, dominante, ne avevamo scritto sul forum come farsi riconoscere. è un messaggio di riconoscimento per chi lo porta e chi lo vede,
.... E funziona?.... Il link con le spiegazioni dei codici? Io conosco solo il significato della cavigliera indossata a destra dalle donne... 😎 😮 😋
5 anni fasì, il nastro o un elastico, da portare al polso o alla caviglia o al dito della mano, a seconda del colore o del dito sta a rappresentare ciò che uno è, attivo, bsx, disponibile, dominante, ne avevamo scritto sul forum come farsi riconoscere. è un messaggio di riconoscimento per chi lo porta e chi lo vede,Quotato da frenum69,Quotato da larghevisioni,I sogni a volte si avverano, basta aspettare, x la prossima bella stagione si tornerà a girare x le spiagge, fiumi, pinete vicino ai campeggi e dietro le spiagge x nudisti. Torneremo a farci forare il buco, saremo come delle gatte in calore, camminare con il culo alto e sporgente, alla brasiliana, x far capire la disponibilità basterà mettere una fascia o nastro al piede, dopo che il primo avrà finito, non passerà molto tempo che si avvicinerà il secondo a cazzo dritto, per il suo turno.
Che bella descrizione!.... Mi hai fatto venire voglia!.... Ma spiegami meglio, cosa sarebbe questo messa subliminale del nastro al piede? Non conosco, è un mess in codice? 😎 😮 😋
5 anni faI sogni a volte si avverano, basta aspettare, x la prossima bella stagione si tornerà a girare x le spiagge, fiumi, pinete vicino ai campeggi e dietro le spiagge x nudisti. Torneremo a farci forare il buco, saremo come delle gatte in calore, camminare con il culo alto e sporgente, alla brasiliana, x far capire la disponibilità basterà mettere una fascia o nastro al piede, dopo che il primo avrà finito, non passerà molto tempo che si avvicinerà il secondo a cazzo dritto, per il suo turno.Quotato da jonburros,un sogno 😋 😋Quotato da larghevisioni,Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c' [...]
» Nell'argomento: Bisex di colore
5 anni fa
Uno l'ho incontrato in un posto d'incontri, sulla riva di un fiume, è un bel boy mulatto giovane, un fisichino da femmina, che vedendo il suo piccolo lato B ti fa sognare, ma cercava uno coetaneo o max 35 mi disse, 😎 😮
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
5 anni fa🤩 🤩 🤩 sono le uniche per stare liberamente nudi senza che nessuno ti giudichi, anche in Italia c'è ne sono, ma non come quelle delle Canarie, la puoi stare nudo al sole senza che qualche bacchettoni venga a scassare, puoi camminare nudo x km, le rimpiango.Quotato da Enigma54,Aggiungo le spiaggie delle Canarie
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
5 anni faQuotato da Semplicementi,Che è splendido prenderlo nel culo...
🤩 🤩 🤩 🤩 pure io, non penso, godo a prendere il cazzo, mi possono sbattere x quanto tempo vogliono,Quotato da sorpreson,io non penso...godo...il cervello si spegne e quasi perdo i sensi...non riesco pienamente a descriverlo...in totale balia della persona (spesso persone) che mi sta penetrando
5 anni fa
Aspetto che ci diano il via, mi precipito al fiume x la rimpatriata tra amici 😄 😋 😎
» Nell'argomento: "al mort" eraclea quali e quante soddisfazioni avete avut
5 anni fa
Al Mort bellissimi ricordi, quest'anno spero di riuscire ad andarci x delle belle giornate di sole e ritrovare amici e conoscere altri. 😎 😋
» Nell'argomento: Camperisti Bisex Nord Italia
5 anni faAll'area sosta di sottomarina ci sono stato, vicina alla spiaggia e ottima posizione, però i bagni lasciano molto a desiderare.Quotato da mcaleri,Non ho il camper ma è una buona idea non potendo incontrare in sauna e al posto di motel o carsex o pinete.. vedo tanti camper a Sottomarina e Rosolina, magari trovare qualche attivo...
5 anni fa
Da 🐷 piuttosto che sporcaccione, 😄 😄. A giugno o settembre quando sono poco affollati si può fare. Quelli vicino alla spiaggia sono comodi, esci sulla passeggiata e ti dirigi in spiaggia per farsi seguire da qualcuno
5 anni fa
Anni fa ho noleggiato un camper x andare in campeggio, bella esperienza. Vorrei rifare quest'anno, con la variante che all'imbrunire esco da trav
» Nell'argomento: Apprezzamenti da commesso in negozio
5 anni fa
Situazione simile anche x me, chiedo al commesso la taglia, entro in camerino e mi provo I calzoni, li tolgo e la tenda si apre e lui mi guarda e mi passa un altro paio di calzoni, li indosso e mi dice che sto bene, rimane lì a guardarmi mentre li tolglievo, mi sono messo di schiena x fargli vedere il lato B, ne è stato mto felice di vedermi così, quando ritorno da lui mi fa provare vari calzoni.
» Nell'argomento: Mettersi nudi
5 anni fa
🤩 🤩 nei posti dedicati al nudismo non ho nessun problema a mettermi nudo, lo sono tutti, è un piacere comune 😎.
Certamente nei luoghi affollati non si fa.
Certamente nei luoghi affollati non si fa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti