Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di larghevisioni

Il Forum di Annunci69.it
1420
Post Scritti
larghevisioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.10.2013
Anni fa avevo fatto amicizia con uno in brussa, lui cercava da accendere la sigaretta. Poi ci siamo messi vicini a prendere il sole dietro ai cespugli, in quella estate ci siamo rivisti alcune volte

» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Ottimi consigli x i neofiti, ricordarsi di usare l'acqua tiepida a temperatura corporea, io mi di stendo nella vasca da bagno, a cosce aperte e i piedi sul bordo, tipo la posizione dal ginecologo x capirci. All'estremità del tubo del doccino ho applicato un ditale in gomma, acquistato in farmacia, è tipo un preservativo, di spessore più grosso, fatto un foro x far uscire l'acqua e così me ne sto tranquillamente in posizione x evacuare. Poi una bella lavata/igienizzata alla vasca.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Sì, il momento è molto bello, lui che spinge piano e si fa strada nel foro/fica anale che ha pulsato di voglia quando veniva sfiorato/a, che si dilata quando un suo dito entra a sollecitare, è il momento sublime in cui dai e prendi il piacere, poi quando entra piano fino quando senti sulle chiappe il suo corpo, il momento della troietta che si dà al maschio. Bello vedere il cazzo che sparisce dentro, 😋 😳 🐷

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Circa 25 anni fa andavo a prendere il sole nudo in un torrente ed un giorno ho trovato una coppia di 65/70 nudi al sole, mi sono avvicinato a loro ho fatto conoscenza, poi lui mi fa segno di segnarmi, lei si accorge e mi dice vuoi sborrami sulle tette? Lui mi incita a farlo. Le ho sborrato sulle tette mentre le teneva strette, un skizzo le è arrivato sul mento, volevo leccarglilo, ma lui è stata più veloce di me, poi si è leccato le tette coperte dal mio sperma caldo, che coppia, li ho rivisti l'anno seguente, mi hanno riconosciuto e invitato a fare la stessa skizzata sulle tette. 😋 😎 😄

» Nell'argomento: TURPILOQUIO ECCITANTE
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da miagolino2020,
A me piacciono molto i diminutivi tipo troietta o puttanella. Mi fa Impazzire l'idea di essere una giovane ragazza che viene trasformata in donna dal maschio che la sta scopando. Sussurrate nell'orecchio mentre ti sta scopando a pec [...]

🤩 Sì, mi sono infoiato di più e gratificato x quello che davo. Poi i diminutivi sono molto eccitanti. 🙂 😄 😋 e mi fanno un gran piacere

» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da FrocettoPassivo,
Io nelle dune in spiaggia nudista giro con un pareo rosa 😜
🤩 hai avuto una gran bella idea, il pareo rosa è un segnale x far capire la tua disponibilità, 😋 😎

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da milano_58,
😭 quando poi è un po' che non ti capita hai crisi di conclamata astinenza 😋
e esatto sono pienamente daccordo

Alla fine della terza media, con un amico di scuola abbiamo iniziato a segarci per poi continuare a goderci i rispettivi cazzetti, abbiamo continuato così anche l'estate, poi abbiamo preso scuole diverse e ci siamo persi di vista, cmq ho avuto un brutto periodo di nostalgia del suo cazzo.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
🤩 Anche nel modo di fare più delicato, non esasperato, con voci acute e sgraziate. attirano l'attenzione, magari x sentire un corpo aggraziato. Ho avuto l'occasione di poter vedere, parlare e poi toccare uno. Emozionante

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
a me è bastato togliere lo slip, e sdraiarmi pancia in giù al sole!!!
. Perfettamente d'accordo.... Ho visto che attira molto l'attenzione stare in spiaggia o tra le dune con il culo scoperto o parzialmente scoperto.... Attira sempre...[/quote]🤩 magari allargare le gambe, tra le dune o cespugli c'è un po' di privacy, in spiaggia si attira l'attenzione facilmente, per attirare di più basta fare un sorriso di approvazione ed un saluto, se si è ricambiati, basta poco di più e l'amicizia è fatta.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Sì meglio nudi in spiaggia, ma se vuoi attirare l'attenzione di qualche uomo, basta esporre il lato B perizomato al sole o fare una camminata tra i bagnanti delle spiagge nudiste. 😋 😄

» Nell'argomento: Ogni lasciata è persa.
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Chi di noi ha sfruttato tutte le occasioni che ci sono state? Pochi o rari. Condivido con coppia estera "occasioni piacevoli non utilizzate appropriatamente" da quando ho potuto avere modo di girare da solo ne ho perse tante di occasioni, x vari ovvi motivi, persone non gradevoli, location, clima, ecc. Forse dovevo avere più sfacciataggine negli approcci o proposte, però è andata così. 😳

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c'era uno poco distante che ci guardava, mi ha detto di girarmi e sdraiarmi, ha ripreso a scoparmi mentre il terzo si avvicinava a noi, dopo un po' si è avvicinato e mi ha messo il suo cazzo in bocca. Che bello scopare all'aperto sotto al sole. 😎

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Fatto parecchie volte, quand'ero in webcam, solo una volta una cara sissy dopo che mi ha scopato il culo, mi sono messo con le gambe all'aria e mi ha segato il cazzo facendomi sborrare nella mia bocca.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Schiuma da barba e lametta, ogni 15 20 giorni, con molta attenzione nella zona anale

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da paul73,
Il 14 agosto sono uscito per camminare alle 22.....mentre camminavo sono entrato in una chat di incontri.....dopo 10 minuti è arrivato un ragazzo, dotato e deciso.....mi ha fatto prendere subito in bocca il suo cazzone di 20 centimetri e poi mi ha in [...]
🤩 bello farsi scopare sul cofano dell'auto, d'estate è magnifico, all luce della luna piena. Anni fa lo facevo. L'ultima estate mi è andata in bianco, x vari motivi quali il covid, ma anni fa nelle spiagge x nudisti mi facevo acchiappare e poi si andava dietro ai cespugli o ci si incammina un po' distanti. 😋 😎 🐷

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
5 anni fa
- Gay/Bsx -
😋
Quotato da pordenonese69,
Con la mia amica Maria mi piace sborrare in bocca tenendole la testa ferma per i capelli e il cazzo ben piantato per farle ingoiare tutto ma se devo scegliere in assoluto mettermi in piedi con lei stesa sotto e a quel punto tette viso capelli, dove c [...]

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Ho avuto il piacere da 2 trans, quasi 25 anni fa, mi stavo convincendo di essere bsx, forse per l'emozione o x il luogo, la prima conosciuta in una spiaggia x nudisti, ci siamo appartati dietro la vegetazione. Con la seconda eravamo in un parcheggio ma non mi è piaciuto molto.
Ma se ne trovassi una, mi farei scopare.

» Nell'argomento: Segnali di riconoscimento
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Per far capire meglio la mia disponibilità, la prossima estate proverò a mettere il braccialetto o nastro rosso al polso, ma lo metterò anche alla caviglia, x attirare maggiormente la vista di possibili amici, giusto portarsi legato in vita in asciugamano o pareo abbastanza grande x potersi sedere o sdraiare, senza appoggiare le chiappe in chissà dove, che qualcuno abbia marcato il territorio

» Nell'argomento: esperienze in battuage
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Le prime volte che frequentavo i posti di battuage, spiagge, fiumi ed anche i cinema, avevo un po' di titubanza nell'approccio con chi trovavo. Dopo un po' di volte mi sono avvicinato x parlare, è stato bello, nelle spiagge e fiumi ci si vede tutti nudo e puoi capire se ti piace, nel buio del cinema è diverso, eccitante ma anche un po' di paura, non si vede chi si avvicina. Car sex nei parcheggi fatto alcune volte, negli autogrill nelle aree sosta dei camion la sera è stravolgente, cammini in mezzo ai camion, nessuno, quando senti le portiere delle cabine che si aprono e chiudono, inizia a ribollire il sangue e sai che tra poco potresti incontrare qualcuno che ti fa trascorrere una bella serata in compagnia 🐷

» Nell'argomento: Anale con le mogli
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da condor200,
Quotato da larghevisioni,
dai discorsi ed opinioni che ho sentito il sesso anale con il marito lo ritengono sporco, con l'amico è sesso sicuro, almeno non rimangono gravide x sbaglio 😄 😄 😋 e si sentono più troie
...non credo sia questo il motivo. Piuttosto con l' amico o amante, c' e' il senso di trasgressione, che non c'e' nella monotonia con il marito. Altrimenti perche' farsi l' amante??? 😉
😄 giusto, la monotonia appiattisce la vita e le voglie, la trasgressione ci fa fare cose che nella monotonia non azzarderei a fare.
Quando trovi chi ti stimola mentalmente e fisicamente, riesci a dargli o darle il di più, che potrebbe essere il proibito fino ad ora mai concesso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni