Tutti i Post di alvgod
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alvgod
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
5 anni fa
Sono ricaduto in tentazione per il pompino mentre guida. Mi chiama il mio amico fidato e mi propone un giretto in auto con sorpresa..immaginavo il solito servizietto mentre guida ( forse mi avrebbe sborrato in bocca? O veniva con un amico?). Partiamo con la sua auto e subito gli slaccio i pantaloni, era già duretto il porco, lo prendo subito in bocca e con un attimo si indurisce, mi chiede di slacciare i pantaloni e subito dopo mi massaggia il buchetto, nel frattempo gli leccavo tutta l'asta e
le palle. Dopo un po' ci fermiamo e sento qualcosa di più grande nel buchino, il porco mi ha inserito un plug ( era questa la sorpresa), nel frattempo continuo il pompino fino ha farlo diventare larghissimo e ogni tanto mi bloccava la testa con l'asta tutta in gola, non ce la facevo più, stavo per venire e gli chiedo di metterlo dentro al calduccio. Esce dall'auto e passa dalla mia parte, io a pecorina con lo sportello aperto, lo infila..è grande e duro, inizia a pompare e gode, si sente. Non ce la facevo più e vengo, sento l'ano che ha le contrazioni e avvolge il suo cazzo, lo sento urlare e sborrare, gli skizzi della sborra arrivano anche sui pantaloni....che goduria. Eravamo esausti, ci siamo rivestiti e mi ha accompagnato alla macchina, mi ripeteva che é stato bello.
le palle. Dopo un po' ci fermiamo e sento qualcosa di più grande nel buchino, il porco mi ha inserito un plug ( era questa la sorpresa), nel frattempo continuo il pompino fino ha farlo diventare larghissimo e ogni tanto mi bloccava la testa con l'asta tutta in gola, non ce la facevo più, stavo per venire e gli chiedo di metterlo dentro al calduccio. Esce dall'auto e passa dalla mia parte, io a pecorina con lo sportello aperto, lo infila..è grande e duro, inizia a pompare e gode, si sente. Non ce la facevo più e vengo, sento l'ano che ha le contrazioni e avvolge il suo cazzo, lo sento urlare e sborrare, gli skizzi della sborra arrivano anche sui pantaloni....che goduria. Eravamo esausti, ci siamo rivestiti e mi ha accompagnato alla macchina, mi ripeteva che é stato bello.
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 anni fa
Cosa c'è di PIÙ bello che concedersi a un maskio, che ti vuole possedere e tu lo vuoi dentro. Quando sei arrivata al punto che ti sta appoggiando la cappella, sei nelle sue mani e vuoi farlo GODERE,senti la spinta e la carne che si allarga, lui freme e lo vuole far entrare tutto, non vede l'ora di prendere il ritmo della scopata e noi Godiamo di questa cosa. 💋
5 anni fa..Mi piace quando dici: l'ho pompato di brutto e ho ingoiato tutto. É troppo eccitanteQuotato da sposato40,io l'ho fatto ad un mio amico mentre eravamo in autostrada. L'ho pompato di brutto e come mio solito ho ingoiato tutto fino all'ultima goccia
5 anni faFino alla fine é sublime, io invece ho dovuto rallentare il ritmo del pompino, ,( anche se avrei voluto farlo skizzare)per non farlo venire, altrimenti dopo non mi scopava.Quotato da SoloTuo66bsx,Fatto in autostrada ad un mio amico, fino alla fine con i camion che strombazzavano.. Da ripetere
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
» Nell'argomento: Per gli attivi che amano dominare
5 anni fa
Mi piace il maskio dominante( ma non violento),qualche giorno fa' l'ho stupito con un giochino, l'ho succhiato mentre guidava, appena arrivati nel boschetto, mi ha detto: apri lo sportello e ti metti in ginocchio sul sedile , che io da dietro ti inculo, ovviamente era gia duro. Quel suo modo autoritario mi ha eccitato ancor di più, mi ha posseduta cosi solo usando la saliva per farlo scorrere meglio, lo sentivo molto duro e passionale, con le mani stringeva i fianchi e montava fino a che ha fatto un urlo liberatorio , l'ha levato ed a sborrato. Non l'avevo mai visto cosi eccitato, probabilmente quella pratica del pompino mentre guidava l'ha gradita.
» Nell'argomento: Siete mai stati riconosciuti?
5 anni fa
A me é capitato di incontrare un maskio che conoscevo, ci vedevamo spesso al lavoro anche se facciamo cose diverse, e abbiamo amici in comune. Appena i nostri sguardi si sono incrociati lui voleva andare via, poi l'ho convinto e gli ho fatto un pompino.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni faL'ho fatto qualche giorno fa' ed ho creato un forum intitolato😋ompino mentre guida.
Forum su gay bisex.
5 anni fa
Ho trovato questa pratica molto eccitante, devo dire anche lui, visto i risultati. Aveva una durezza straordinaria...e si é sentito dopo....n 😇 😎
5 anni fa.Molto molto eccitanteQuotato da lovogliotuttoinculo,A me e' successo con il primo che ho incontrato usando le chat. Salito in macchina e andando a cercare un posto tranquillo, mi ha aperto la zip e tirato fuori e mi spompinava mentre guidavo, rischiando di essere visto quando ci fermavamo ai [...]
5 anni faQuotato da CollantLover,molto pericoloso...
Si amore é vero, ma noi l'abbiamo fatto in un posto dove non passano autovetture.
5 anni fa
L'altro giorno sono uscita in auto con un mio amico, durante il tragitto in una zona rurale,non ce l'ho fatta ad attendere la fine del viaggio e gli ho fatto un buon pompino, quando siamo arrivati nella boscaglia, ha parcheggiato, é sceso dall'auto e dalla portiera del passeggero mi ha inculato. Era già duro..tanto e all'inizio mi ha fatto un po' male...dopo tutta goduria, ha urlato come un animale quando é venuto.
5 anni fa
Chi di voi ha fatto un pompino mentre lui guida?
» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
Finalmente l'ho provato un plug e ci sono andato in bici, la cosa bella ed eccitante é quando si prendono le buche 💋
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
5 anni faMolto eccitante sentire le calze sulla pelle. 💋Quotato da cinzia60,Io quando voglio venire senza usare le mani metto il cazzo scappellato tra le cosce accavallate.muovendo le cosce,il contatto delle calze sulla cappella mi fa venire.
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
5 anni fa
Io mi devo sempre trattenere altrimenti rischio di venire subito, tempo qualche afffondo e schizzo.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 anni fa
Ultimamente godo bene a smorza con lui seduto sulla sedia e io sopra che cavalco.
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
Di solito i miei incontri ,nel periodo caldo li faccio nel bosco, e mi gusta molto.L'ultimo di primavera l'ho fatto nel sedile della Panda di un maturo 64enne, era freddo e stavo appoggiato sul sedile con le mani e il culo fuori dalla macchina. Lui poverino fuori al freddo che montava a pieno ritmo e mi ha detto che in zona ci sono i guardoni, mi sono eccitato tantissimo pensando che qualcuno osservava le nostre porcate.
» Nell'argomento: Smorzacandela
5 anni fa
Se mi fa mettere a smorzacandela vengo subito( di solito senza toccarmi),altrimenti per resistere di più devo optare per un altra posizione.
» Nell'argomento: Grande o duro?
5 anni fa
Lo preferisco duro e largo, non tanto lungo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti