Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alvgod

Il Forum di Annunci69.it
434
Post Scritti
alvgod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alvgod

» Nell'argomento: Dolorino interno
5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Vi adoro 💋

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quando spinge per far sentire la sua mascolinità,si sente che arriva a toccare la curva e oltrepassare fino a suo piacimento. E noi lo vogliamo, fino a che non gode della nostra carne.💋

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Divertimento1010,
Io una volta, era un vu cumprà in un supermercato lontano dalla mia città.. l’ho sedotto leccando il gelato, lui è salito in macchina e siamo andati in un parco vicino. L’ho succhiato e mi ha inculato, però mi aspettavo un bestione tra le gambe invec [...]
interessante la seduzione con il gelato, come hai fatto? Lo leccavi con passione di fronte a lui?

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Dopo il dolorino la voglia torna più forte che mai, si insinua nel corpo e nella mente si impossessa di noi e l'unico modo per placare le nostre anime è prenderlo di nuovo ancora ancora ancora. 💋

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Sono molto eccitanti le vostre risposte.

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da alvgod,
Non mi era mai capitato prima, la lunghezza del pene sarà sui 19/20,forse le sue dimensioni generose di larghezza e la sua spinta a fondo, all'inizio della curva creano dolorini lievi di adattamento. [...]

Tesoro, mi associo a Larghevisioni e verrò in tuo aiuto facendomi inculare da tutto quel bendiddio!

Scherzi a parte, il buco del culo regge all'assalto del cazzo grande meglio dell'intestino. Fatti inculare con minor trasporto, lascia che il tuo colon si abitui poco per volta all'assalto di quel gran cazzo, che vorrei tanto sentire nel mio intestino mentre mi massaggia la prostata. Bacioni. 💋 💋 💋 💋
Probabilmente la posizione che avevo a gambe larghe ha agevolato l'entrata totale del pene fino alla curva( per fortuna che é durato poco).La prossima volta cambio posizione.

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alvgod,
Non mi era mai capitato prima, la lunghezza del pene sarà sui 19/20,forse le sue dimensioni generose di larghezza e la sua spinta a fondo, all'inizio della curva creano dolorini lievi di adattamento. [...]
premetto io la butto sul ridere: giustamente dai la colpa al cazzo di 20 cm, e sarà stato bello grosso, quindi x adesso ti tieni il dolorino e l'estasi di quel cazzo, la prossima volta non fartelo mettere tutto, anzi fai una chiamata che veniamo in tuo aiuto affinché non ti sfondi più così, che si trattengo da darti i colpi profondi, lo prenderlo io x te 😄 😄 😋 e ti dirò se è normale che tu stia soffrendo di postinculata, baci 💋 💋 💋
Grazie per l'aiuto, credo di farcela. 💋 💋

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Non mi era mai capitato prima, la lunghezza del pene sarà sui 19/20,forse le sue dimensioni generose di larghezza e la sua spinta a fondo, all'inizio della curva creano dolorini lievi di adattamento.

5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Chi di voi dopo l'inculata sente un leggero dolore nel colon?

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da simpaty67,
L errore che si fa ( se si può chiamare errore ) è’ provare a prenderlo nel culo.dopo non riesci più a farne a meno è sempre di più vuoi godere al femminile . anche a me succede questo , ormai ho solo voglia di cazzo . [...]
La penso come te, anche io dopo aver provato il cazzo non c'è stato piu' nulla da fare, la passera non mi tira più,guardo le belle donne con interesse, ma solo per essere come loro. Adoro il cazzo in tutte le sue forme e godo nel sentir godere.

» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
A me capita spesso di venire senza toccarmi, di solito quando cavalco da sopra, l'ultima volta invece sono venuto in posizione pancia sotto. Appena ho gridato che stavo per venire, é esploso anche lui.

6 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da stefano972fe,
Quotato da alvgod,
Mi corteggia un maskio che ha una dotazione importante, messo sopra una busta di latte in tetrapak, è poco più stretto. Ora lui mi vuole possedere, mi fara male? Ho un po di timore...ma tanta voglia. 💗 [...]

Se sei vergine evita... Se non lo sei e hai una vita sessuali regolare allora prova! Tanta crema e tanta pazienza da parte sua
Non sono molto larga, e non sono vergine. 💋

6 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi corteggia un maskio che ha una dotazione importante, messo sopra una busta di latte in tetrapak, è poco più stretto. Ora lui mi vuole possedere, mi fara male? Ho un po di timore...ma tanta voglia. 💗

» Nell'argomento: frate o prete o altro
6 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Ho sempre desiderato farlo con un prete e/o frate. Uomo di chiesa.

» Nell'argomento: Gel e dilatazione
6 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Sarebbe meglio mettere del lubrificante in modo da farlo scorrere bene dentro la nostra carne.Comunque ho provato anche solo con un po di saliva, ( al maskio piace sentire che forza l'entrata),ma il culetto mi ha fatto male 3 giorni.

» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
6 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino][quote=larghevisioni,
sì, chi ha provato a stare nudo in mezzo alla vegetazione /natura ha un bel ricordo. Io sicuramente ci riprovo quando farà più caldo e nelle zone di divertimento, 🐷 😋 a fare i porcelli all'ombra

da giovincello andavo sempre nella boscaglia adiacente alle spiagge e trovavo sempre dei bei cazzoni maturi che mi trapanavano culo e bocca,ora ci vado pre trovare pischelli e cazzoni da succhiare,ho sempre trovato qualcosa, di duro e pieno
aspettiamo quest'estate e speriamo bene[/quote..l'estate vado in bici,di solito nella pista ciclabile che passa in mezzo ai boschi ,é li che ho incontrato i miei maski, immerso nella natura indosso intimo e abitino sexi, il lui di turno arriva, gli abbasso i pantaloni e lo spompino, appena é pronto mi appoggia ad una pianta e mi stallona come si deve. Che belle scopate che ci siamo fatte.

6 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
Qui a Trieste di boschi ce ne sono, ciò che mancano sono i giovani passivelli, perché i più datati preferiscono la comodità di un letto !
non sono giovane, ma passivello sì 😋 😎 e l'idea di farmi scopare in mezzo alla natura/vegetazione/boschi mi piace. Infatti ho apprezzato molto gli incontri in mezzo alla natura, sono state le più eccitanti. La zona della spiaggia vicino alla vegetazione è simile alla comodità del letto e delle 4 mura, però nei periodi di bassa affluenza.
Si è molto eccitante farlo a contatto con la natura, si respira un aria di libertà, poi sdraiato sull'erba é cosi selvaggio, per non parlare quando ti appoggiano a una pianta e spingono come stalloni...mmm. 😇

6 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Alcuni incontri e foto l'ho fatti nel boschetto

» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Passivo
Lubrificato
All'inizio una lenta penetrazione
Poi montata come vuole il maskio. Un po di tempo fa' con un mio amico ho ribaltato completamente la situazione, chattando mi dice che gli piacerebbe provare a secco e farlo con decisione e forza. Ero un po spaventata, ma nello stesso tempo eccitata. Il giorno seguente ci incontriamo e dopo un bel pompino mi impalo a smorza, così a secco ( solo poca saliva), é stato doloroso all'inizio poi mi ha montato con vigore, tant'è che non ho resistito e sono venuto senza toccarmi. Poi ha continuato in altre posizioni fino al raggiungimento dell'orgasmo. Ho goduto, ma il buchetto mi ha bruciato per giorni. Non lo so cosa farò la prossima, sono combattuto.

» Nell'argomento: camionisti
6 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Sharona,
Quotato da Barbarapassiva,
un camionista ...mi attirerebbe ....mai fatto ....la voglia ci sarebbe ...ma ho paura di brutte sorprese .....l'idea di scendere dalla mia auto vestita da femmina in autoreggenti... tacchi ....e parrucca ....e salire in cabina ....e lascia [...]
Anche a me piacerebbe farmi scopare da un camionista all'interno di una cabina, ma non amo le brutte sorprese. Preferisco non rischiare.
Anche io ho paura di qualche brutta sorpresa, comunque penso che la maggior parte degli autisti cercano solo uno sfogo sessuale e non vogliono casini e credo che siano veramente dei porci. Dopo un lungo viaggio devono essere pieni, poverini. È molto eccitante scendere dalla macchina e farsi notare mentre camminiamo sui tacchi.Poi entrare nella cabina del camion in lingerie e tacchi, farlo godere é bellissimo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni